Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Anche io ho investito il mio tempo nell accaparrarmi l equipaggiamento migliore, ma senza via traverse e il modo in cui la stragrande maggioranza si ritrova ora con un gear score alto lo trovo disgusto e non giusto. Quindi io spero che i giocatori che hanno usato questi mezzucci vengano puniti, e che Ubisoft faccia subito qualcosa per arginare questa situazione.

 

Se non vi è chiaro leggete il codice di condotta per The Division

Siamo alle solite.

Hai provato l'incursione? L'hai finita a difficile?

Hai anche solo provato ad avvicinarla a molto difficile?

Ti sembra un incursione?

 

Perche io devo sprecare il mio tempo in zn sperando di droppare fluo tanto anche dentro ce gente che glitcha?

No. Grazie.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

In zn6 ieri nessun rogue e nessun incontro...sono tutti in zona nera ppiù basse

Fatte 3 estrazioni circa 25 oro

Anche un mida e acr ma niente fluo

 

La cosa buona e che tutti i perk per quasi ogni arma che equipaggio.

Anch'io ho riscoperto il mida gentilmente regalatomi da un amico di gruppo la settimana scorsa, devo dire che fa tanto male ed è "maniariello" he he :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo alle solite.

Hai provato l'incursione? L'hai finita a difficile?

Hai anche solo provato ad avvicinarla a molto difficile?

Ti sembra un incursione?

 

Perche io devo sprecare il mio tempo in zn sperando di droppare fluo tanto anche dentro ce gente che glitcha?

No. Grazie.

Ah invece mi sembra giusto il ragionamento: tutti rubano...ok rubo anch'io da domani :ok:

 

Si potrebbero fare critiche costruttive ad Ubisoft e dire : senti il gioco ha davvero del potenziale, ma lo state rovinando con questa politica, i feedback degli utenti sono questi ecc; invece no si preferisce la strada più facile perchè lo fanno TUTTI.

 

Un ragionamento che non fa una piega, a questo punto devo pensare che il gioco allo stato attuale è quello che ci meritiamo vista l utenza

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha comprato il progetto della maschera fluo venduto dal venditore in base ?

 

Perchè vorrei capire perchè non ha il valore di una delle 3 abilità, oppure è proprio sprovvista e non è possibile metterla con la ricalibrazione.

Io ho comprato il progetto maschera dell'assaltatore in base,pero' non ho capito cosa intendi......mi sembra che abbia la possibilita' di 3 bonus al momento di craftarla,a me e' uscita con lo slot + 2 bonus che erano schifosi,ricalibrata mi e' uscito un altro slot,quindi l'ho con 2 slot e l'ho diciamo perfezionata cosi' perche' non era migliore di quella alta gamma che avevo,poi c'e' da considerare che io sto' cercando di prevalere come assaltatore,quindi poi vi sono i bonus completo che si applicano e adesso ne ho 3 dell'assaltatore,ginocchiere comprate in base e poi uno zaino droppato che pero' a dire il vero e' una mezza schifezza nonostante ci ho speso milioni di crediti per migliorarlo.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Utenza da anni è degenerata....e non solo in questo titolo

Purtroppo....

..questa la mia configurazione manacano solo due slot sul pakkan perche' enon e' la piu recente

ho tutte e due perk attivata sulle armi e perk sulla classe

in dark zone al post del pakkan uso il mida sempre 2 perk attivati

in 6 giorni di gioco e 15 ore piu che soddisfatto

 

 

http://screenshotscontent-t5001.xboxlive.com/00090000002b3e18-53d5161e-580c-4e27-87a5-fe9d18932968/Screenshot-Original.png?sv=2014-02-14&sr=c&sig=To2YsZ8cdBUUhqKLfaJCrdndPSYsgZrGxQjnNd3yxJk%3D&st=2016-04-18T10%3A48%3A17Z&se=2016-04-18T11%3A53%3A17Z&sp=r&__gda__=1460980397_15c82e14ae9b03d25dfaef38a3e4b1ed

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah invece mi sembra giusto il ragionamento: tutti rubano...ok rubo anch'io da domani :ok:

 

Si potrebbero fare critiche costruttive ad Ubisoft e dire : senti il gioco ha davvero del potenziale, ma lo state rovinando con questa politica, i feedback degli utenti sono questi ecc; invece no si preferisce la strada più facile perchè lo fanno TUTTI.

 

Un ragionamento che non fa una piega, a questo punto devo pensare che il gioco allo stato attuale è quello che ci meritiamo vista l utenza

 

Lo stai dicendo alla persona sbagliata.

Vai indietro nel tempo e leggi quanto e come ho difeso Division, fino all'1.1.

L'ho fatto fino al momento in cui, ripeto DOPO AVER DONATO 110€ ad Ubisoft ad occhi e scatola chiusa, non hanno rovinato le cose.

Vai sul forum ubisoft, ci sono quasi 400 messaggi miei.

 

Ora, se vuoi continuare a fare il saccente, fai pure. Ma almeno fallo con qualcun'altro. Perché se uno dice 'Fanno bene a gltichare' dopo averlo difeso per un intero mese anche quando in DZ la situazione era peggio, molto peggio, di quella attuale un motivo ci sarà.

 

Poi oh, secondo me sto parlando con uno che manco l'ha provata l'orda. Manco ha visto la difficoltà vera della cosa.

E ci vanno due armi buggate tolte dal mercato (perché comunque le avran comprate sfruttando glitch e compagnia varia in DZ) per finirla?

 

Perfavore, fatele le cose prima di dare risposte da 'politically correct' che secondo me state parlando di cose per 'sentito dire' e/o viste su vari twitch e canali di youtube.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo stai dicendo alla persona sbagliata.

Vai indietro nel tempo e leggi quanto e come ho difeso Division, fino all'1.1.

L'ho fatto fino al momento in cui, ripeto DOPO AVER DONATO 110€ ad Ubisoft ad occhi e scatola chiusa, non hanno rovinato le cose.

Vai sul forum ubisoft, ci sono quasi 400 messaggi miei.

 

Ora, se vuoi continuare a fare il saccente, fai pure. Ma almeno fallo con qualcun'altro. Perché se uno dice 'Fanno bene a gltichare' dopo averlo difeso per un intero mese anche quando in DZ la situazione era peggio, molto peggio, di quella attuale un motivo ci sarà.

 

Poi oh, secondo me sto parlando con uno che manco l'ha provata l'orda. Manco ha visto la difficoltà vera della cosa.

E ci vanno due armi buggate tolte dal mercato (perché comunque le avran comprate sfruttando glitch e compagnia varia in DZ) per finirla?

 

Perfavore, fatele le cose prima di dare risposte da 'politically correct' che secondo me state parlando di cose per 'sentito dire' e/o viste su vari twitch e canali di youtube.

Per me stiamo solo avendo uno scambio di vedute ;) Il raid l'ho provato insieme a dei miei amici ma data la difficoltà siamo arrivati alla conclusione che dovevamo alzare il gear score, e per alzare il gear score dovevi andare in DZ e alzare il livello di DZ dato che i migliori progetti si trovano a livello 75/90 , ma la DZ dopo la parch 1.1 è diventata un mattatoio, dove ogni volta che muori perdi esperienza quindi come gameplay , è sbagliato proprio alla base, e sta diventando frustrante. Ubisoft avrebbe dovuto mettere i server down e risolvere il problema, invece ha lasciato correre. Quindi io,come te (mi pare di capire), sarò costretto ad usare il glitch per mettermi in pari con il resto dell'utenza.

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non guardate i dps... Non contano un ****. Mettere i caricatori con cadenza elevate solo per alzare quel numero è la cosa più sbagliata che potete fare. Molto meglio un caricatore 100% colpi e 35% colpi critici, anche se si abbassa di un buon 20k-30k il dps... Poi peró se buildati bene vi fate i critici da 120k in testa con uno stupido fucile d'assalto e l'ossessione per il DPS va via in un secondo fidatevi

Per me stiamo solo avendo uno scambio di vedute ;) Il raid l'ho provato insieme a dei miei amici ma data la difficoltà siamo arrivati alla conclusione che dovevamo alzare il gear score, e per alzare il gear score dovevi andare in DZ e alzare il livello di DZ dato che i migliori progetti si trovano a livello 75/90 , ma la DZ dopo la parch 1.1 è diventata un mattatoio, dove ogni volta che muori perdi esperienza quindi come gameplay , è sbagliato proprio alla base, e sta diventando frustrante. Ubisoft avrebbe dovuto mettere i server down e risolvere il problema, invece ha lasciato correre. Quindi io,come te (mi pare di capire), sarò costretto ad usare il glitch per mettermi in pari con il resto dell'utenza.

 

Ah quindi adesso morendo perdi esperienza... Ma ci hai provato a giocare prima della patch in DZ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me stiamo solo avendo uno scambio di vedute ;) Il raid l'ho provato insieme a dei miei amici ma data la difficoltà siamo arrivati alla conclusione che dovevamo alzare il gear score, e per alzare il gear score dovevi andare in DZ e alzare il livello di DZ dato che i migliori progetti si trovano a livello 75/90 , ma la DZ dopo la parch 1.1 è diventata un mattatoio, dove ogni volta che muori perdi esperienza quindi come gameplay , è sbagliato proprio alla base, e sta diventando frustrante. Ubisoft avrebbe dovuto mettere i server down e risolvere il problema, invece ha lasciato correre. Quindi io,come te mi pare di capire, sarò costretto ad usare il glitch per mettermi in pari con il resto dell'utenza.

 

Ed è questo che piu mi fà incazzare.

Che io devo glitchare per arrivare ad avere un gear score della madonna per cosa? Per fare un incursione che incursione non é?

 

Come dicevo reply prima, siamo sempre alle solite. Basta disabilitare il riparo mobile finché non trovi una soluzione definitiva.

Ma da quì a dire 'bisogna bannare, perché lo han sfruttato' no. Per il semplice fatto che son stato costretto a glitchare da un pvp non equilibrato perché la gente ha farmato solo Missing in Action, da glitch in Zona Nera che non hanno un senso logico.

E se é la loro prima esperienza in un MMO, devono dare piu retta all'utenza che magari nello stesso genere ci gioca da anni.

 

Bello tutto, davvero. Amo the division in ogni sua sfaccettatura, ma qui non si corre ai ripari dal cancro che colpisce qualsiasi piattaforma di gioco. I bambini.

Se loro vanno a scuola e non hanno un **** da fare tutto il giorno, buon per loro, ma che debbano rovinarmi il gioco e quelle 4 ore che ci passo proprio no.

 

E la colpa, rimane, comunque di Ubisoft.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Non guardate i dps... Non contano un ****. Mettere i caricatori con cadenza elevate solo per alzare quel numero è la cosa più sbagliata che potete fare. Molto meglio un caricatore 100% colpi e 35% colpi critici, anche se si abbassa di un buon 20k-30k il dps... Poi peró se buildati bene vi fate i critici da 120k in testa con uno stupido fucile d'assalto e l'ossessione per il DPS va via in un secondo fidatevi

 

 

Ah quindi adesso morendo perdi esperienza... Ma ci hai provato a giocare prima della patch in DZ?

Anche io la penso cosi meglio sacrificare il dps ma avere il caricatore esteso.

 

P.S ma come fate a postare lo screen shot dell'equipaggiamento ? Inoltre volevo chiedervi se avete qualche metodo per raccogliere più materiale (parti elettroniche , parti di armi strumenti etc)

Modificato da Manuele79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia attuale build:

 

http://oi65.tinypic.com/dmp5l1.jpg

 

Sono riuscito ad alzare il DPS craftando 4 volte il Vector, ancora mi mancano diversi accessori alta gamma.

Lo shotgun lo sostituirò a breve con l'M44 Custom, ho già il progetto mi manca un componente armi giallo.

Precedenza comunque sempre alla salute, è quella che farò salire ancora di più.

Come corazza sto al 60%.

 

Direi molto buona, però io aumenterei un po' il DPS, altrimenti contro i nemici liv. 32 penso che fai fatica.

 

He he he si mi sto attrezzando per bene, ieri sera ho portato il valore equip a 192 ma entro fine settimana voglio passare i 200. Il problema è che quando fai sti raid non sempre becchi gente che sa giocare. In molti hanno livelli avanzati, ma all'atto pratico sono pippe o non sanno lavorare di squadra.

 

Bella equip ma secondo me troppo orientata al DPS, io andrei di salute.

 

Se tolgo un fluo del nomade e ne metto un altra la salute mi sale subito oltre i 100K, come piace a me, il problema è che se voglio tenere attivo il quarto talento del Nomade devo lasciarla così, quel talento ti salva il culo, nel momento che ricevi un colpo fatale ti ricarica al massimo l'energia e questo può fare la differenza, anche ieri sera in zn, mi sono salvato più di una volta per questo talento e poi si ricarica in 10 minuti, quindi è quasi sempre pieno.

 

Ieri mi sono speso oltre 2 milioni di crediti per ricalibrare e poter usare quesi verde acqua e morale della favola ho aumentato rispetto a prima ma onestamente non mi convincono molto.

ho messo su' 3 assalitore 2 tecnico e i guanti del nomade che ho comprato in DZ6 ,vediamo cosa mi droppera' di seguito ma purtroppo sara' un continuo spendere crediti per ricalibrare sempre,adesso ho il gear a 196 dps 220k vigore 85k elettronica 16k.

Ho preferito farlo dps perche' io mi baso prevalentemente nel giocare il pve rogue e compagnia bella non mi interessano perche' la situazione sta' diventando sempre piu' deprimente.

 

Ne ho spesi pure io più di 2 milioni, se uso come primaria il cecchino, il DPS mi sale oltre i 200K, ma io non sono molto pratico, lo porto con me ma non lo uso. :mrgreen:

 

Però bisogna dire che c'avete un gran c**o nel drop e nel crafting

 

Queste le mie due configurazioni:

 

- arma principale o Caduces lv31 o AUG alta gamma lv31

- arma secondaria o M1A prima ondata viola lv30 o M44 custom alta gamma lv31

 

- come Ginocchiere (no fluo) ho due alternative, una che ha il +45% in XP (utile per salire di livello in ZN) oppure una che ha il +90% in Saccheggio

 

- la seconda configurazione è con gear set Assaltatore, quindi +20% danni corazza e +50% danni critici

 

 

http://i.imgur.com/lLcarCZ.jpg

 

http://i.imgur.com/i05f7qW.jpg

 

Ottima la seconda, ritocca ancora un pochino DPS e salute e sei a posto.

 

Ma il caricatore con " cadenza di fuoco " è così importante ?

 

Vedo che molti lo consigliano, aumenta si il DPS ma è così determinante negli scontri ?

 

Secondo me si, infatti lo uso in quasi tutte le mie armi.

 

Però aumentando la cadenza di fuoco scarichi anche prima il caricatore, bisogna trovare un compromesso ,io preferesco ad esempio avere un caricatore che mi aumenta i colpi piuttosto che la cadenza.

 

Io ho acquistato un progetto alta gamma caricatore, con quello ne ho craftati parecchi con più del 100% di colpi e cadenza aumentata e fanno la differenza, quindi te lo consiglio.

 

Utenza da anni è degenerata....e non solo in questo titolo

 

Purtroppo....

..questa la mia configurazione manacano solo due slot sul pakkan perche' enon e' la piu recente

ho tutte e due perk attivata sulle armi e perk sulla classe

in dark zone al post del pakkan uso il mida sempre 2 perk attivati

in 6 giorni di gioco e 15 ore piu che soddisfatto

 

 

http://screenshotscontent-t5001.xboxlive.com/00090000002b3e18-53d5161e-580c-4e27-87a5-fe9d18932968/Screenshot-Original.png?sv=2014-02-14&sr=c&sig=To2YsZ8cdBUUhqKLfaJCrdndPSYsgZrGxQjnNd3yxJk%3D&st=2016-04-18T10%3A48%3A17Z&se=2016-04-18T11%3A53%3A17Z&sp=r&__gda__=1460980397_15c82e14ae9b03d25dfaef38a3e4b1ed

 

Considerando le ore di gioco che hai direi più che ottima.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la penso cosi meglio sacrificare il dps ma avere il caricatore esteso.

 

P.S ma come fate a postare lo screen shot dell'equipaggiamento ? Inoltre volevo chiedervi se avete qualche metodo per raccogliere più materiale (parti elettroniche , parti di armi strumenti etc)

Beh il caricatore esteso per forza, poi io preferisco accoppiarci i danni critici come ho spiegato prima.

 

Per postare lo screenshot basta farlo da console e prenderlo da smartglass o sito xbox.

 

Io per farmare materiali o crediti vado in ZN, estraggo oggetti AG fino a riempire la scorta (1 ora circa) e poi smonto tutto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima la seconda, ritocca ancora un pochino DPS e salute e sei a posto.

 

Si si, farò proprio così.

Già così è difficile che mi buttino giù, e punto ad aumentare ancora salute e corazza.

Un paio di giorni fa con Leonealsole abbiamo vissuto una bella esperienza in DZ, avevamo gialli da estrarre, chiamiamo l'elicottero, si avvicinano 2 tipi senza drop, salutano, ma Leone li sgama al volo...

Ci organizziamo, appena arriva l'elicottero lui lancia la super dell'energia, io quella dello scudo più una bella torretta che arrostisce, loro ovviamente avevano iniziato a sparare, non solo abbiamo estratto mentre sparavano, in più ce li siamo pure fatti subito dopo.

So soddisfazioni.

 

:asd:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non guardate i dps... Non contano un ****. Mettere i caricatori con cadenza elevate solo per alzare quel numero è la cosa più sbagliata che potete fare. Molto meglio un caricatore 100% colpi e 35% colpi critici, anche se si abbassa di un buon 20k-30k il dps... Poi peró se buildati bene vi fate i critici da 120k in testa con uno stupido fucile d'assalto e l'ossessione per il DPS va via in un secondo fidatevi

 

 

Ah quindi adesso morendo perdi esperienza... Ma ci hai provato a giocare prima della patch in DZ?

In linea di massima concordo con te woozy anche perchè l'arma diventa anche più difficile da controllare, però hai provato a mettere un caricatore esteso 102% con aumento di cadenza sul Mida giusto per fare un esempio ?

Diventa un'arma illegale, poi si può comunque compensare il danno critico con i talenti dell'arma giusti oppure con altro equipaggiamento o altre mod armi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si si, farò proprio così.

Già così è difficile che mi buttino giù, e punto ad aumentare ancora salute e corazza.

Un paio di giorni fa con Leonealsole abbiamo vissuto una bella esperienza in DZ, avevamo gialli da estrarre, chiamiamo l'elicottero, si avvicinano 2 tipi senza drop, salutano, ma Leone li sgama al volo...

Ci organizziamo, appena arriva l'elicottero lui lancia la super dell'energia, io quella dello scudo più una bella torretta che arrostisce, loro ovviamente avevano iniziato a sparare, non solo abbiamo estratto mentre sparavano, in più ce li siamo pure fatti subito dopo.

So soddisfazioni.

 

:asd:

 

Direi proprio che sono soddisfazioni, sopratttutto se siete solo in due, la rete di sopravvivenza ti salva il culo quasi sempre, io infatti la tengo sempre pronta per qualsiasi emergenza, addirittura quando arrivano gli approvvigionamenti la uso spesso per recuperarli ed uscire indenne, abbinata alla mod. overdose ed alla bomba adesiva flash.

 

In linea di massima concordo con te woozy anche perchè l'arma diventa anche più difficile da controllare, però hai provato a mettere un caricatore esteso 102% con aumento di cadenza sul Mida giusto per fare un esempio ?

Diventa un'arma illegale, poi si può comunque compensare il danno critico con i talenti dell'arma giusti oppure con altro equipaggiamento o altre mod armi. :ok:

 

Stò ricominciando a rivalutare il Mida, usandolo proprio come dici tu, caricatore con il doppio di colpi e cadenza aumentata, in questi due giorni mi stà dando delle soddisfazioni, l'avevo sottovalutato.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa insane perché 110 euro...?

Costava 40 euro con tutto il season pass il gioco

 

Io non faccio glitch.....per principio....

Altrimenti fa la fine di gta.

 

Perche io ho comprato Retail + Season Pass. Arrontondiamo 70+40 = 110€

Potevo pre-ordinare la gold, ma ho la connessione a criceti e il giorno del lancio l'avrei sprecato a scaricare.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò ricominciando a rivalutare il Mida, usandolo proprio come dici tu, caricatore con il doppio di colpi e cadenza aumentata, in questi due giorni mi stà dando delle soddisfazioni, l'avevo sottovalutato.

Anchio e devo dire che di base è gia molto stabile, quindi mi sono buttato sul colpo critico...a conti fatti è un bel giocattolino :asd:

 

Beh il caricatore esteso per forza, poi io preferisco accoppiarci i danni critici come ho spiegato prima.

Per postare lo screenshot basta farlo da console e prenderlo da smartglass o sito xbox.

Io per farmare materiali o crediti vado in ZN, estraggo oggetti AG fino a riempire la scorta (1 ora circa) e poi smonto tutto...

Stessa identica strategia :ok:

 

Io non faccio glitch.....per principio....

Altrimenti fa la fine di gta.

Parole sante cavolo :ok:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima concordo con te woozy anche perchè l'arma diventa anche più difficile da controllare, però hai provato a mettere un caricatore esteso 102% con aumento di cadenza sul Mida giusto per fare un esempio ?

Diventa un'arma illegale, poi si può comunque compensare il danno critico con i talenti dell'arma giusti oppure con altro equipaggiamento o altre mod armi. :ok:

il problema è che se in zn ti trovi davanti della gente con un minimo di cervello che si muove sapientemente invece di star fermi o rusharti dritto per dritto, con l'alta cadenza manchi più colpi che altro... meglio spararne pochi ma tutti a segno secondo me :ok: Poi oh, punti di vista... io il mio non lo cambio :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato il progetto maschera dell'assaltatore in base,pero' non ho capito cosa intendi......mi sembra che abbia la possibilita' di 3 bonus al momento di craftarla,a me e' uscita con lo slot + 2 bonus che erano schifosi,ricalibrata mi e' uscito un altro slot,quindi l'ho con 2 slot e l'ho diciamo perfezionata cosi' perche' non era migliore di quella alta gamma che avevo,poi c'e' da considerare che io sto' cercando di prevalere come assaltatore,quindi poi vi sono i bonus completo che si applicano e adesso ne ho 3 dell'assaltatore,ginocchiere comprate in base e poi uno zaino droppato che pero' a dire il vero e' una mezza schifezza nonostante ci ho speso milioni di crediti per migliorarlo.

 

Intendo dire con i valori di abilità (armi da fuoco, vigore, parti elettroniche)

 

A differenza degli altri progetti dove hanno un valore (minimo, massimo) scritto in arancione, quello che è in vendita per i pezzi "fluo" non ha questo valore (solo punto di domanda in grigio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema!!!! Effettuo il matchmaking x l'incursione.. entriamo nel punto dove inizia la missione vado avanti ..e mi da di nuovo il caricamento per poi ritrovarmi al punto di partenza della missione... perxhe?

 

In pieno combattimento si arriva a questi livelli, si. :)

Non vedo l'ora che i miei compagni di squadra completino i loro set. Io ho il tattico completo, finalmente! :D

623.000 dps ???!!!! Oddio io non a4rivo nemmeno a 120.000 ma come fai?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intendo dire con i valori di abilità (armi da fuoco, vigore, parti elettroniche)

 

A differenza degli altri progetti dove hanno un valore (minimo, massimo) scritto in arancione, quello che è in vendita per i pezzi "fluo" non ha questo valore (solo punto di domanda in grigio).

onestamente non ci ho fatto caso,cmq i progetti sono di livello 194 e sia la maschera che la ginocchiera che ho creato io sono usciti con livello massimo 604 mi sembra....ovviamente te ne accorgi quando vai a calibrarlo,se poi a craftarli ti vengono fuori con altri massimali non te lo so' dire.

13015260_1110329749019168_87541298703475

Scusa tanto per sapere con un dps cosi' quanto fai di danno critico con l'arma??perche' ho scoperto a mie spese che non mi fido piu' di questo parametro chiamato dps ma solo dei reali danni che faccio.

ti faccio un esempio ....fino a ieri avevo dps 220k oggi ho fatto delle modifiche e ho dps 170k pero' adesso con il vector faccio danno critico 74k mentre ieri 55k ....con le flou non ci possiamo basare sul valore scritto perche' entrano in gioco i bonus equipaggiamenti multipli..........e' solo per sapere se sto' ragionando bene o meno.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa tanto per sapere con un dps cosi' quanto fai di danno critico con l'arma??perche' ho scoperto a mie spese che non mi fido piu' di questo parametro chiamato dps ma solo dei reali danni che faccio.

ti faccio un esempio ....fino a ieri avevo dps 220k oggi ho fatto delle modifiche e ho dps 170k pero' adesso con il vector faccio danno critico 74k mentre ieri 55k ....con le flou non ci possiamo basare sul valore scritto perche' entrano in gioco i bonus equipaggiamenti multipli..........e' solo per sapere se sto' ragionando bene o meno.

Il tuo ragionamento non fa na grinza, secondo mè la strada giusta da seguire e quella di non fossilizzarsi sul DPS come valore da santificare.

 

Mi spiego meglio:

Se ho un DPS 100k ed il mio equip mi permette la possibilità di colpo critico 50%, con incremento danni del 70%, allora avrò che ogni 2 colpi sparati farò un critico da 170K che sarà sicuramente meglio rispetto ad avere "solamente" 140k di DPS. Perchè così facendo si può privilegiare la salute e le abilità creando una build più equilibrata. Senza calcolare abilità e varianti vari.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...