ilsocio Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 (modificato) Adesso parte il farming per il Socom! Modificato 25 Aprile 2016 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Il progetto caricatore esteso lo trovate in ZN5 costo 141984 crediti ZN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Gentaglia, io ve lo posto perchè può risultare utile a chiunque; sia per chi non l'ha ancora completata, sia per chi vuole qualche tattica diversa da quella che utilizza di solito!Mi riferisco all'Incursione "Falcon Lost - Missing in Action". Ho impiegato ore per editarlo al meglio e renderlo il più "leggero possibile", fate vobis ...Metto tutto sotto "SPOILER" per evitare problematiche, oltre che spam gratuito; è un video pubblicato sul mio canale YouTube, per cui sentitevi liberi di non aprirlo se non è di vostro gradimento questo post ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 (modificato) Ma de che ! Ma che ti si ferma il tempo mentre giochi? 😂😂😂Se giochi con gente forte te la togli con con una media di 20 minuti . Vuoi o non vuoi ci sono delle tempistiche da rispettare.. come l'arrivo dei nemici.Nel mio caso la media è di 15 minuti.Una volta con il matchmaking e trovando gente tra i 190 - 200 siamo riusciti a farlo in 13 minuti. Comunque, avete letto dell'enorme bug del bonus " protezione dagli elité " ?? C'è chi inizia a reclamare forti rimborsi in crediti e materiali. Modificato 25 Aprile 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Nel mio caso la media è di 15 minuti.Una volta con il matchmaking e trovando gente tra i 190 - 200 siamo riusciti a farlo in 13 minuti. Comunque, avete letto dell'enorme bug del bonus " protezione dagli elité " ?? C'è chi inizia a reclamare forti rimborsi in crediti e materiali. si ho visto, reddit è uno spasso, oramai passo più tempo li che altrove Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 ah si!!! ed era addirittura meglio di uno spritzetto Nooooooooooo..... Meglio dello spritz noooooooo.... Devo "ricalibrare" le mie priorità...Il progetto caricatore esteso lo trovate in ZN5 costo 141984 crediti ZNAzz. Deve essere quello lvl204 io sono ancora lontano da quelli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Ok, concludo il mio intervento sull'AUG: semplicemente devastante; ho tolto il Liberator, al quale mi ero affezionato, s l'ho sostituito con questa potenza di mitra. Ora si va a comandare ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Ok, concludo il mio intervento sull'AUG: semplicemente devastante; ho tolto il Liberator, al quale mi ero affezionato, s l'ho sostituito con questa potenza di mitra. Ora si va a comandare ... Comprato anch'io fa un male della madonna. Poi tengo equipaggiato 2 pezzi sentinella che mi danno + 20% danni in testa e 3 assaltatore che mi danno + 50% danni critici. Ricalibrando il tutto per bene al momento ho 210k di dps e 100k di salute e soprattutto tutti i talenti delle armi attivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Aviso Siete pregati di notare che la manutenzione settimanale ora avrà luogo il giovedì anziché martedì (stesso tempo). Non ci sarà nessuna manutenzione domani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Nel mio caso la media è di 15 minuti.Una volta con il matchmaking e trovando gente tra i 190 - 200 siamo riusciti a farlo in 13 minuti. Comunque, avete letto dell'enorme bug del bonus " protezione dagli elité " ?? C'è chi inizia a reclamare forti rimborsi in crediti e materiali. Buono ! Io con player superiori ai 200 trovati nel matchmaking.. circa 20 minuti se mi dice bene ! Quale sarebbe il bug "protezione degli elite ?" 😢😢 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Comprato anch'io fa un male della madonna. Poi tengo equipaggiato 2 pezzi sentinella che mi danno + 20% danni in testa e 3 assaltatore che mi danno + 50% danni critici. Ricalibrando il tutto per bene al momento ho 210k di dps e 100k di salute e soprattutto tutti i talenti delle armi attivi.Nel mio caso ho due Talenti su tre disattivi sull'AUG per una questione di build; non appena chiuderò l'Autorevolezza del Tattico ( mi manca un pezzo da 214 ) credo che avrò più chiara la situazione, così da poter metter mano sul settaggio generale. Se tocco qualcosa ora manco a quel paese i Talenti attivi sulle tre armi, oltre all'AUG, che mi porto dietro costantemente ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Ma solo a me il matchmaking fa schifo? 1 volta su 2 la missione che seleziono non parte, rimane buggata e devo uscire dal gruppo e rifare tutto Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Ma solo a me il matchmaking fa schifo? 1 volta su 2 la missione che seleziono non parte, rimane buggata e devo uscire dal gruppo e rifare tuttoSi fili ultimamente succede spesso che si bugga ad inizio missione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Basta stando ul posto tutti e 4, farla ripartire a normale, allontanarsi tutti dall'area e risettarla a molto difficile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Quale sarebbe il bug "protezione degli elite ?" Che hanno sbagliato il segno, invece di proteggere una xx% dei danni in realtà li aumenta di quella xx% https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4g6lnk/tested_confirmed_protection_from_elites_increases/ Interessante riepilogo di bug/glitch presenti: https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4gc13r/glitches_updated/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 (modificato) Qualcuno sa se c'è in vendita da qualche un progetto zaino da assalitore verde fluo?? Gentaglia, io ve lo posto perchè può risultare utile a chiunque; sia per chi non l'ha ancora completata, sia per chi vuole qualche tattica diversa da quella che utilizza di solito!Mi riferisco all'Incursione "Falcon Lost - Missing in Action". Ho impiegato ore per editarlo al meglio e renderlo il più "leggero possibile", fate vobis ...Metto tutto sotto "SPOILER" per evitare problematiche, oltre che spam gratuito; è un video pubblicato sul mio canale YouTube, per cui sentitevi liberi di non aprirlo se non è di vostro gradimento questo post ! Bello il video, bravo, ho seguito i tuoi consigli e l'ho finita, però fatta tutta restando sopra sulla sinistra, senza andare mai sotto, ti ho messo un like. Modificato 25 Aprile 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Zaino da assalitore me ne ha droppato 1 da 191 proprio oggi nell'incursione, ma tengo quello della sentinella da 214. Lexington potrei farla a occhi chiusi ormai... 15 minuti di media e si fa. Io ho fatto per la seconda volta l'incursione in matchmarking e si fa abbastanza tranquillamente a livello difficile, tutti nel sottopasso e con calma si riesce. I drop però non sono il massimo, sarebbe meglio avere i progetti... Oltre a quelli alla base c'è qualche altro venditore che li vende? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 (modificato) Zaino da assalitore me ne ha droppato 1 da 191 proprio oggi nell'incursione, ma tengo quello della sentinella da 214. Lexington potrei farla a occhi chiusi ormai... 15 minuti di media e si fa. Io ho fatto per la seconda volta l'incursione in matchmarking e si fa abbastanza tranquillamente a livello difficile, tutti nel sottopasso e con calma si riesce. I drop però non sono il massimo, sarebbe meglio avere i progetti... Oltre a quelli alla base c'è qualche altro venditore che li vende? Sono riuscito finalmente a terminare l'incursione, ho droppato 2 giubbotti autorevolezza del tattico che non mi servono a niente, che sfortuna. Modificato 25 Aprile 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Sono riuscito finalmente a terminare l'incursione, ho droppato 2 giubbotti autorevolezza del tattico che non mi servono a niente, che sfortuna.Se giocavi con un gruppo di italiani potevi scambiare i due giubbotti con drop di pari livello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Qualcuno sa se c'è in vendita da qualche un progetto zaino da assalitore verde fluo?? Bello il video, bravo, ho seguito i tuoi consigli e l'ho finita, però fatta tutta restando sopra sulla sinistra, senza andare mai sotto, ti ho messo un like. Intanto grazie per aver guardato il video è per il Like! Comunque si, anche quella è una tattica che ho utilizzato ed è ottima, ma c'è solo un motivo per la quale non l'ho menzionata e consigliata: è rischiosa, più di quelle che ho messo bel video; i cecchini risultano più fastidiosi e i mitragliatori pesanti diventano ostici da buttar giù qualcosa di c'è l'APC a dar fastidio. Poi chiaro, ad ognuno la tattica con cui si trova meglio ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) sì,io l'AUG posso solo sognarmelo dato che ho 450 crediti e non si riescono a farmare in una settimana 800 -.- roba da passarci le giornate.Ps: e io faccio le quest giornaliere ogni giorno Modificato 26 Aprile 2016 da Necrontyr666 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Io sto AUG non lo trovo poi così una bomba, con 800 crediti sicuramente ci compri altro di meglio.Ha dei talenti che proprio non mi piacciono. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 sì,io l'AUG posso solo sognarmelo dato che ho 450 crediti e non si riescono a farmare in una settimana 800 -.- roba da passarci le giornate.Ps: e io faccio le quest giornaliere ogni giorno E' quello che credevo anche io, ero nella tua stessa situazione, ti bastano 12 lexington a livello difficile o molto difficile, insomma quella da 30 crediti. E le fai tranquillo in 2 serate da 2 ore l'una. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 sì,io l'AUG posso solo sognarmelo dato che ho 450 crediti e non si riescono a farmare in una settimana 800 -.- roba da passarci le giornate.Ps: e io faccio le quest giornaliere ogni giorno Ogni giorno: - 20 crediti dalle missioni giornaliere a "difficile" + 4 crediti per i due boss- 50 crediti dalla sfida giornaliera a "molto difficile" + 2 crediti per il boss- 10 credito dall'incarico giornaliero- diciamo che in Zona Nera si riesce a sconfiggere almeno 5 boss, per cui sono 10 crediti Totale: 96 crediti ogni giorno, arrotondiamo a 100. Per cui in 6 giorni arrivi a 600 crediti. Missione Lexington a "molto difficile" (fai matchmaking), diciamo 20 minuti per farla e ricompensa di 30 crediti, in 1h riesci ad ottenere 90 crediti Dedichi 1h al giorno a quest'ultime missioni e in 6 giorni ottieni 360 crediti. Totale: 960 crediti phoenix Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 La lexington ormai si fa' in 10 minuti.... Io c'ho preso la residenza in quel palazzo....... Mi sono comprato anche il cecchino che per il momento non mi sta' entusiasmando troppo. Per il raid a molto difficile c'è qualcuno intenzionato a provare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.