Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Dalla pagina Facebook ufficiale di Ubisoft Canada, arriva un interessante post che potrebbe riconfermare il titolo per il 2015.

 

"Quest'anno usciranno ben due titoli di Tom Clancy... Quale attendete con più impazienza tra Rainbow Six Siege e The Division?" si legge infatti sul social network.

 

Pur non essendo una conferma chiara e ufficiale, la frase espressa sembra collocare l'arrivo di entrambi i giochi nel corso dell'anno corrente.

 

Speriamo bene, perlopiù mi interessa the division.

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa avevo letto che il gioco era solo on line, quindi senza nessuna modalità singola da giocare offline, confermata questa cosa??

 

 

devi giocare per forza online,però sei libero di giocarlo da solo,con la console connessa ovviamente.su questo sono stati chiari.io infatti,se lo prendo(dipende da tante cose),lo giocherò in singolo.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di the division è dei casini che fanno sempre quelli della ubisoft

 

Hanno gia rovinato ghost recon....

 

ecco questo è quello che mi peoccupa di più...visto le porcherie che hanno fatto con Future Soldier...

questo Division da quello che mi è parso di capire dovrebbe essere un gioco always-on...quindi se non verrà supportato da un netcode pressoche perfetto sarà un porcheria totale...

 

speriamo in bene...perchè il gioco sembra davvero bello e rovinarlo sarebbe un peccato... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che tutti gli online ubisoft fanno schifo. Interessante anche il fatto che dissero che avrebbero implementato un non ben chiaro sistema anti bimbiminkia. Mah...

Cmq okuto, il gioco è pensato principalmente per essere giocato in gruppo. Penso che l'idea sarà come in destiny. Per fare certe missioni occorrerà per forza essere in gruppo.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una bruttissima sensazione per questo The Division, conoscendo l'andazzo dei giochi online degli ultimi mesi, e conoscendo Ubisoft.... per me prenderlo Al D1 è follia , sopratutto con tutto il ben di dio che è in arrivo , ormai l'hype per questo titolo per me è molto molto bassa...

 

Voglio comunque provare sta beta :dance:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non apprezzo questa modalità, nel senso di obbligo ad essere connessi per giocare, quindi nonostante credo sarà un gran gioco passo, come fatto anche con tutti gli altri in cui per giocare devi essere abbonato per forza, li recupererò poi tutti quando li daranno gratis e/o con pochissimi euro

 

 

devi giocare per forza online,però sei libero di giocarlo da solo,con la console connessa ovviamente.su questo sono stati chiari.io infatti,se lo prendo(dipende da tante cose),lo giocherò in singolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non apprezzo questa modalità, nel senso di obbligo ad essere connessi per giocare, quindi nonostante credo sarà un gran gioco passo, come fatto anche con tutti gli altri in cui per giocare devi essere abbonato per forza, li recupererò poi tutti quando li daranno gratis e/o con pochissimi euro

Scusami eh,ma tu sei passato alla next gen senza avere una connessione o un abbonamento al Live?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora preso la console, lo farò a breve, ma il principio è sbagliato, dover pagare un abbonamento per usare un gioco pagato 70 euro, quindi se io per un motivo qualsiasi non posso usufruire di una connessione il gioco lo butto nel cesso, sbagliato per me, si deve dare la possibilità di scegliere se uno vuole pagare un abbonamento annuale oppure per 3 mesi, oppure non pagare proprio, non ci vedo nulla di male, tantè che tutti questi giochi con connessione obbligatoria per me restano in secondo piano, senza nulla togliere alla bontà del titolo

 

 

Scusami eh,ma tu sei passato alla next gen senza avere una connessione o un abbonamento al Live?

 

Xbox one senza live è come avere un auto senza ruote..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...