Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

magari riuscissi a dimenticare.

 

per ubisoft è il male.

la sh peggiore del pianeta.

 

annuncia

pubblica bugie

mette in preorder

fa soldi

ferma lo sviluppo

pubblica

.

.

.

.

.

finisce il gioco.

 

 

questo col 90% dei suoi giochi, il 100% di quelli da me acquistati. (recentemente ovviamente ..Anche perché anni fa nn è che esistessero le patch o i preorder)

 

 

 

ps:io nn amo gta ma se critichiamo rock* stiamo messi male...una sh che ha investito più soldi di tutte le altre sh messe assieme

Ora Non iniziamo con ste robe infantili " chi critica rockstar sta messo male gnè gnè gnè", possono aver speso anche miliardi ma poco mi importa.

Ho giocato tutti quasi i titoli ubisoft fino ad ora e non ho mai avuto problemi di alcun tipo, mai bug/glitch che minavano l'esperienza di gioco o non mi permettessero di andare avanti, mai promesse fatte e non mantenute, il gioco usciva, lo compravo, lo giocavo, me lo godevo e non rimanevo deluso....

 

Al contrario ho comprato GTA V al lancio e ricordo benissimo i problemi che affliggevano il comparto online, così come la promessa delle rapine tutt'ora ancora non arrivata, tante parole ma zero fatti!!! ...nel frattempo la gente aspetta ancora....

 

Non ho mai subito un torto da parte di Ubisoft, al contrario mi sono sentito preso in giro dalla Rockstar e per questo motivo non ho ancora speso una lira per prendere GTA V su Next gen.. per quale motivo ora non dovrei criticarla? :whew:

Lo faccio eccome, ed anzi d'ora in poi non avranno alcuna fiducia da me, il loro comportamento è nella mia lista nera, come Bungie col suo Destiny o Microsoft con la sua Master Chief COllection.

Per Me Bungie e Rockstar hanno chiuso col D1... si sono fatti perdonare? non che io ricordi... almeno MS mi ha regalato ODST, un mese di GOLD, e Ubisoft un DLC ( di poco valore, ma sempre meglio di niente, sopratutto per me che non ho avuto problemi nel gioco di alcun tipo)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai Hulo, ora stai deragliando. Pure io sono fan di ubisoft ma qualche volta ha toppato alla grande. Ha sempre mostrato di più di quel che effettivamente si rivelava essere il gioco ma alla fine son sempre stati ottimi prodotti far Cry, watch dogs (che mi è piaciuto un sacco) e gli a.c.

 

Inutile negare che soprattutto su questi ultimi non vi siano stati problemi con comandi o bug vari (che tu abbia avuto zero problemi non significa non ci siano stati) ma niente di così grave.

Poi ovviamente Gianniplay esagera ma è per via della sua mezza età. Rockstar ha creato un ottimo titolo con gta5 e la parte online va liscia come l'olio su One e le Rapine stanno arrivando a marzo.

 

The division ha una forte componente online, e poreoccuparsi della cosa vedendo i precedenti comparti online dei vari ghost recon, fra Cry e watch dogs è più che legittimo.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono emerse in rete nuove informazioni sulle Dark Zones, ossia le aree di Tom Clancy’s The Division interamente dedicate al PvP.

 

Secondo il canale YouTube Open World Games, tali aree – contrapposte al mondo aperto cooperativo e al social hub – sarebbero in grado di ospitare tra i 50 e i 100 giocatori simultaneamente.

 

Gli utenti più pericolosi sarebbero evidenziati grazie a un sistema di rating “wanted-style” e ci sarebbero anche missioni contro IA particolarmente forte in cui giocatori di fazioni diverse verrebbero spinti ad allearsi per portarsi a casa il loot più raro (verde, blu e viola) provenienti dalle relative quest.

 

A proposito di loot: per mantenerlo in via permanente sarà necessario uscire vivi dalle Dark Zones.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono emerse in rete nuove informazioni sulle Dark Zones, ossia le aree di Tom Clancy’s The Division interamente dedicate al PvP.

 

Secondo il canale YouTube Open World Games, tali aree – contrapposte al mondo aperto cooperativo e al social hub – sarebbero in grado di ospitare tra i 50 e i 100 giocatori simultaneamente.

 

Gli utenti più pericolosi sarebbero evidenziati grazie a un sistema di rating “wanted-style” e ci sarebbero anche missioni contro IA particolarmente forte in cui giocatori di fazioni diverse verrebbero spinti ad allearsi per portarsi a casa il loot più raro (verde, blu e viola) provenienti dalle relative quest.

 

A proposito di loot: per mantenerlo in via permanente sarà necessario uscire vivi dalle Dark Zones.

 

Mamma mia che roba se confermata!!!

H-Y-P-E.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pvp 50 100 persone :ph34r:

 

 

con quali server :bang:

 

microsoft o ubisoft ?

 

 

io mi sto preparando al peggio

 

non mi fido x nulla

 

 

almeno dateci una beta da testare la bonta del titolo

 

almeno una piccola area x capire se i server reggono o laggano abbestia

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

che figata assurda! adoro gli eventi pubblici in destiny, quindi mi piacerà da morire! sempre se i server reggono hhihih

 

destiny non è un mmorpg appunto perchè i server ospitano pochi giocatori, scelta che con il tempo ho apprezzato poichè in pattuglia trovo zero lag. zero confusione. se lo mettiamo a confronto con the elder scroll online si capisce che è stata la soluzione migliore.

 

sono (quasi) sicuro che non faranno errori, visto che il mercato console ha gia sperimentato questo tipo di eventi.ok.gif

 

 

PS: i numeri 50-100 bisogna immaginarli sparsi per il mondo di gioco. se il gioco ti carica solo un'area di gioco-la tua- nn dovrebbero esserci grossi problemi. se cento persone fossero nello stesso posto... bè sono convinto che la one esploderebbe whew.gif

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai Hulo, ora stai deragliando. Pure io sono fan di ubisoft ma qualche volta ha toppato alla grande. Ha sempre mostrato di più di quel che effettivamente si rivelava essere il gioco ma alla fine son sempre stati ottimi prodotti far Cry, watch dogs (che mi è piaciuto un sacco) e gli a.c.

 

Inutile negare che soprattutto su questi ultimi non vi siano stati problemi con comandi o bug vari (che tu abbia avuto zero problemi non significa non ci siano stati) ma niente di così grave.

Poi ovviamente Gianniplay esagera ma è per via della sua mezza età. Rockstar ha creato un ottimo titolo con gta5 e la parte online va liscia come l'olio su One e le Rapine stanno arrivando a marzo.

 

The division ha una forte componente online, e poreoccuparsi della cosa vedendo i precedenti comparti online dei vari ghost recon, fra Cry e watch dogs è più che legittimo.

Se intendi i Downgrade, si purtroppo è vero.. però anche loro come tanti sviluppatori si aspettavano console next gen più potenti poi si son dovuti ricredere e il downgrade è scattato a manetta, ma non sono stati gli unici.. lo stesso Ryse, Witcher ed altri hanno subito lo stesso procedimento... giochi che erano in sviluppo prima che la next gen fosse mostrata.

 

Io non li sto difendendo, anzi hanno fatto anche loro delle boiate assurde come far uscire Unity prematuramente, però fino ad ora ho giocato tutti i titoli Ubisoft ( tranne far cry 4, che comunque ho in Hard disk pronto per essere giocato ) e non ho mai avuto problemi di alcun tipo, invece ricordo benissimo i problemi al D1 di GTA V ( su 360 ) come il malfunzionamento dei server o la cancellazione dei personaggi online ( roba che fu risolta nel giro di una settimana e quindi di poco conto )

Il problema più grande sono state le annunciate rapine: furono promesse poco dopo l'uscita del gioco ( settembre 2013 ) Ora siamo a Marzo 2015, le hanno rimandate un infinità di volte.

Oppure Vogliamo ricordare di quando dicevano che il gioco non sarebbe uscito per Next gen??? Mossa geniale la loro, fare uscire il gioco 2 mesi prima della Next gen dicendo che non sarebbe arrivato per le console future, così chi voleva giocarci e voleva passare di generazione era costretto a prenderlo al D1 su vecchie console, poi una volta che hanno fatto milioni di vendite... puff annunciano il gioco per next gen, e menomale non doveva uscire!!... così si spiega anche gli innumerevoli problemi che affliggevano il comparto online inizilmente ( la fretta di farlo uscire prima delle nuove console per vendere di più )

 

E sto parlando da fan, GTA V è uno dei pochi giochi che ho preso al D1 ad occhi chiusi, rimane comunque un capolavoro, uno dei migliori videogams di sempre.

Di rockstar però, non mi fiderò più per tutte le bugie e false promesse che hanno fatto :polliceverso:

Per me sono peggio di Ubisoft.

 

Sono emerse in rete nuove informazioni sulle Dark Zones, ossia le aree di Tom Clancy’s The Division interamente dedicate al PvP.

 

Secondo il canale YouTube Open World Games, tali aree – contrapposte al mondo aperto cooperativo e al social hub – sarebbero in grado di ospitare tra i 50 e i 100 giocatori simultaneamente.

 

Gli utenti più pericolosi sarebbero evidenziati grazie a un sistema di rating “wanted-style” e ci sarebbero anche missioni contro IA particolarmente forte in cui giocatori di fazioni diverse verrebbero spinti ad allearsi per portarsi a casa il loot più raro (verde, blu e viola) provenienti dalle relative quest.

 

A proposito di loot: per mantenerlo in via permanente sarà necessario uscire vivi dalle Dark Zones.

Azz.. non sono un po tantini? già mi immagino la lag assurda, a sto punto aspetto la Beta per vedere se il tutto regge :ph34r:

sempre più hype comunque

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso Ryse, Witcher ed altri hanno subito lo stesso procedimento...

Forse ti confondi con un altro titolo.

 

 

Anche il resto del discorso, ovvero che gli sviluppatori si aspettassero console più potenti ma poi hanno trovato queste, oltre ad essere infondato (a meno che ci sia qualche dichiarazione che mi sono perso, ovviamente) lo trovo poco plausibile. Non è che le software house avessero sviluppato alla cieca il 90% del gioco, poi nell'ultimo mese hanno scoperto le specifiche tecniche di One e PS4 e sono dovuti correre ai ripari con downgrade e tagli. Le console sapevano benissimo quali fossero ed era su quelle che lavoravano, semplicemente per un motivo o per l'altro - e secondo me, magari in buona fede ma è stato tutto marketing gonfiato - il gioco finale era graficamente e tecnicamente inferiore a quanto mostrato nelle prime fasi. Più di questo si può soltanto supporre.

 

 

Sono emerse in rete nuove informazioni sulle Dark Zones, ossia le aree di Tom Clancy’s The Division interamente dedicate al PvP.

 

Secondo il canale YouTube Open World Games, tali aree – contrapposte al mondo aperto cooperativo e al social hub – sarebbero in grado di ospitare tra i 50 e i 100 giocatori simultaneamente.

 

Gli utenti più pericolosi sarebbero evidenziati grazie a un sistema di rating “wanted-style” e ci sarebbero anche missioni contro IA particolarmente forte in cui giocatori di fazioni diverse verrebbero spinti ad allearsi per portarsi a casa il loot più raro (verde, blu e viola) provenienti dalle relative quest.

 

A proposito di loot: per mantenerlo in via permanente sarà necessario uscire vivi dalle Dark Zones.

Questo mi ispira tantissimo. Se saranno capaci di motivare un gioco ragionato piuttosto che un massacro indiscriminato, di evitare coalizioni di settante persone che sterminano tutti gli altri, di fare in modo che i "ricercati" non abbiano tutto il mondo contro e cose simili potrà essere veramente interessante. Sempre se i server reggeranno. Speriamo in bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono emerse in rete nuove informazioni sulle Dark Zones, ossia le aree di Tom Clancy’s The Division interamente dedicate al PvP.

 

Secondo il canale YouTube Open World Games, tali aree – contrapposte al mondo aperto cooperativo e al social hub – sarebbero in grado di ospitare tra i 50 e i 100 giocatori simultaneamente.

 

Gli utenti più pericolosi sarebbero evidenziati grazie a un sistema di rating “wanted-style” e ci sarebbero anche missioni contro IA particolarmente forte in cui giocatori di fazioni diverse verrebbero spinti ad allearsi per portarsi a casa il loot più raro (verde, blu e viola) provenienti dalle relative quest.

 

A proposito di loot: per mantenerlo in via permanente sarà necessario uscire vivi dalle Dark Zones.

Io dico solo OCCHIO... Cose simili le avevano dette anche i Bungie con Destiny e poi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

invece ricordo benissimo i problemi al D1 di GTA V ( su 360 ) come il malfunzionamento dei server o la cancellazione dei personaggi online ( roba che fu risolta nel giro di una settimana e quindi di poco conto )

 

scusa ma ricordo male o GTA V all'uscita era senza GTA online, che è arrivato dopo un mese e passa? O.o

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Sono emerse in rete nuove informazioni sulle Dark Zones, ossia le aree di Tom Clancy’s The Division interamente dedicate al PvP.

 

Secondo il canale YouTube Open World Games, tali aree – contrapposte al mondo aperto cooperativo e al social hub – sarebbero in grado di ospitare tra i 50 e i 100 giocatori simultaneamente.

 

Gli utenti più pericolosi sarebbero evidenziati grazie a un sistema di rating “wanted-style” e ci sarebbero anche missioni contro IA particolarmente forte in cui giocatori di fazioni diverse verrebbero spinti ad allearsi per portarsi a casa il loot più raro (verde, blu e viola) provenienti dalle relative quest.

 

A proposito di loot: per mantenerlo in via permanente sarà necessario uscire vivi dalle Dark Zones.

ahahhaahhahahahaha XD 100 giocatori simultaneamente? XD kmq per me è D1 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ti confondi con un altro titolo.

 

 

Anche il resto del discorso, ovvero che gli sviluppatori si aspettassero console più potenti ma poi hanno trovato queste, oltre ad essere infondato (a meno che ci sia qualche dichiarazione che mi sono perso, ovviamente) lo trovo poco plausibile. Non è che le software house avessero sviluppato alla cieca il 90% del gioco, poi nell'ultimo mese hanno scoperto le specifiche tecniche di One e PS4 e sono dovuti correre ai ripari con downgrade e tagli. Le console sapevano benissimo quali fossero ed era su quelle che lavoravano, semplicemente per un motivo o per l'altro - e secondo me, magari in buona fede ma è stato tutto marketing gonfiato - il gioco finale era graficamente e tecnicamente inferiore a quanto mostrato nelle prime fasi. Più di questo si può soltanto supporre.

Adesso è passato un po di tempo, ma io per quanto ricordo i primi video di Watch Dogs giravan da almeno un'anno prima che le console next gen fossero mostrate all'e3, ovviamente la versione vista nei primi video era quella PC, però poi si son ritrovati le console in mano...e downgrade a manetta!!!

Per quanto riguarda Witcher, sinceramente mi è sembrato un po meno prestante che nei primi video... boh poi magari mi sbaglio.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso è passato un po di tempo, ma io per quanto ricordo i primi video di Watch Dogs giravan da almeno un'anno prima che le console next gen fossero mostrate all'e3, ovviamente la versione vista nei primi video era quella PC, però poi si son ritrovati le console in mano...e downgrade a manetta!!!

Per quanto riguarda Witcher, sinceramente mi è sembrato un po meno prestante che nei primi video... boh poi magari mi sbaglio.

Appunto, gli sviluppatori di giochi che dovevano uscire per One e PS4 avevano i devkit già da parecchio tempo prima, altrimenti come avrebbero fatto a farli uscire al lancio? Come minimo un anno di tempo ce l'avranno avuto con i devkit, e per trasportare il lavoro già fatto in precedenza sulle nuove console dovrebbe essere abbastanza.

 

Watch Dogs è un po' un caso a parte, soprattutto perché uno non si spiega come mai abbiano mostrato roba tanto "next-gen" quando doveva essere un cross-gen in uscita al lancio di One e PS4. Nel suo caso sì, probabilmente si aspettavano di poter fare chissà cosa. Ryse ha avuto uno sviluppo che definirlo travagliato è dir poco, ed è un mezzo miracolo già che sia uscito... Ma di tutti gli altri titoli non mi sembra di ricordare altri particolari casi di downgrade.

 

Per quanto rigurda The Witcher 3 basta confrontare i gameplay di oggi con i primi trailer, e onestamente sfido chiunque a parlare di downgrade. L'unico video in cui forse erano mostrate scene più impressionanti è quello intitolato "The Sword of Destiny", ma essendo stato pubblicato ben cinque giorni prima che mostrassero il primo gameplay all'E3 2014 (notevole differenza rispetto ai quasi due anni di distanza tra l'annuncio di Watch Dogs e la "sorpresa"), oltretutto su Xbox One, non me la sento proprio di parlare di downgrade, anche qualora ci fosse realmente stato. Inoltre il gioco non è nemmeno ancora uscito, quindi dovremo comunque attendere prima di poter effettivamente esprimerci a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora Non iniziamo con ste robe infantili " chi critica rockstar sta messo male gnè gnè gnè", possono aver speso anche miliardi ma poco mi importa.

Ho giocato tutti quasi i titoli ubisoft fino ad ora e non ho mai avuto problemi di alcun tipo, mai bug/glitch che minavano l'esperienza di gioco o non mi permettessero di andare avanti, mai promesse fatte e non mantenute, il gioco usciva, lo compravo, lo giocavo, me lo godevo e non rimanevo deluso....

 

Al contrario ho comprato GTA V al lancio e ricordo benissimo i problemi che affliggevano il comparto online, così come la promessa delle rapine tutt'ora ancora non arrivata, tante parole ma zero fatti!!! ...nel frattempo la gente aspetta ancora....

 

Non ho mai subito un torto da parte di Ubisoft, al contrario mi sono sentito preso in giro dalla Rockstar e per questo motivo non ho ancora speso una lira per prendere GTA V su Next gen.. per quale motivo ora non dovrei criticarla? :whew:

Lo faccio eccome, ed anzi d'ora in poi non avranno alcuna fiducia da me, il loro comportamento è nella mia lista nera, come Bungie col suo Destiny o Microsoft con la sua Master Chief COllection.

Per Me Bungie e Rockstar hanno chiuso col D1... si sono fatti perdonare? non che io ricordi... almeno MS mi ha regalato ODST, un mese di GOLD, e Ubisoft un DLC ( di poco valore, ma sempre meglio di niente, sopratutto per me che non ho avuto problemi nel gioco di alcun tipo)

apro e chiuso perché siamo ot.

 

gne gne gne non è proprio il mio genere.

 

capisco che tu nn abbia avuto problemi con titoli ubisoft e invece li abbia riacontrati con gta...ma "tu" non fai testo qua parliamo di milioni di giocatori che hanno avuto problemi che tu magari nn hai avuto.

 

io c cito i miei.

- child of light: problemi nell aggiungere amici e sbloccare quindi gli scambi.

-trials:annunciato l online al lancio....rilasciato giusto qualche gg fa (8 mesi dopo)

-watch dogs:...video impressionanti all unnuncio....downgrade evidente e mai confermato. problemi in game...non so,nn l ho mai voluto giocare.

-shape up: titolo ingiocabile (nel vero senso della parola.... crashava all avvio) fino al 15° gg dal d1.

-unity: nn mi basta lo spazio per elencare i problemi del gioco.

 

tutti presi al D1 (sulla fiducia eh)

 

e spero di nn scordare nulla.

detto ciò... per me ubisoft è indifendibile e io nn prenoteró mai piu alcun loro titolo.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che ognuno parli per le proprie esperienze, io se devo essere sincero sia con WD che con AC Unity non ho mai riscontrato bug o problematiche così gravi da impedirmi di giocare.

Questo non significa che i problemi non ci siano stati, ma quali giochi al D1 non li hanno avuti ?

Tra bugie, promesse non mantenute, bug di ogni genere e problemi con l'online, direi che la musica ultimamente è stata questa per la stragrande maggioranza dei videogiochi usciti su nextgen !

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche fa fare il discorso statistico. Lanciando una marea di giochi ogni anno,la possibilità che qualcuno esca con problemi è maggiore di una sh che ne fa uno ogni tre anni... Anche perché si guardano solo quelli usciti male e mai quelli usciti bene. Per me Ubisoft rimane garanzia di divertimento e titoli validi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

apro e chiuso perché siamo ot.

 

gne gne gne non è proprio il mio genere.

 

capisco che tu nn abbia avuto problemi con titoli ubisoft e invece li abbia riacontrati con gta...ma "tu" non fai testo qua parliamo di milioni di giocatori che hanno avuto problemi che tu magari nn hai avuto.

 

io c cito i miei.

- child of light: problemi nell aggiungere amici e sbloccare quindi gli scambi.

-trials:annunciato l online al lancio....rilasciato giusto qualche gg fa (8 mesi dopo)

-watch dogs:...video impressionanti all unnuncio....downgrade evidente e mai confermato. problemi in game...non so,nn l ho mai voluto giocare.

-shape up: titolo ingiocabile (nel vero senso della parola.... crashava all avvio) fino al 15° gg dal d1.

-unity: nn mi basta lo spazio per elencare i problemi del gioco.

 

tutti presi al D1 (sulla fiducia eh)

 

e spero di nn scordare nulla.

detto ciò... per me ubisoft è indifendibile e io nn prenoteró mai piu alcun loro titolo.

Ovvio che ognuno parla per sua esperienza personale, ma molti di quelli che hai elencato sono problemi irrisori che non avrei nemmeno contato:

Bug minori come quelli di Child Of Light dove non sempre riuscivi ad aggiungere gli amici, un inezia.... mi stai dicendo davvero che ti sei pentito di prendere al D1 una perla del genere per questo piccolissimo difetto? se dovessimo metterla così, allora dovrei farti una Lista per GTA V grande quanto la divina commedia :ph34r:

O dei crash di gioco, ma quale gioco non è crashato? a me tutti, nessuno escluso perfino un titolo perfetto come FH2 che è l'unico ad essere uscito senza magagne o bug di alcun tipo, eppure anche quello mi è crashato 2/3 volte in 90 ore di gioco!!! ( pochissimo, ma è successo )

 

Se dovessimo ragionare così, allora signori miei... non se ne salva nessuno, come dice Gilgen ognuno ha avuto qualche problema, piccolo o grosso che sia... (siamo nell'era Delle Patch ormai)

Mi incazzo invece per le promesse Mancate, come quelle di Trials Fusion con l'online ( non la conoscevo) o Bungie che diceva che il loro destiny era abnorme ed open world senza muri invisibili e bla bla bla, o peggio rockstar che per far soldi dice che il proprio gioco non esce su Next e che annuncia rapine ma poi ogni volta le rimandano con un tira e molla che va avanti da oltre un anno e mezzo.

Queste sono cose che danno poca fiducia negli sviluppatori e la loro credibilità scende a zero :ok:

E così come Ubisoft e Bungie, anche Rockstar rientra nella lista, è innegabile.

 

Chiudo O.T

 

E' ovvio che ognuno parli per le proprie esperienze, io se devo essere sincero sia con WD che con AC Unity non ho mai riscontrato bug o problematiche così gravi da impedirmi di giocare.

Questo non significa che i problemi non ci siano stati, ma quali giochi al D1 non li hanno avuti ?

Tra bugie, promesse non mantenute, bug di ogni genere e problemi con l'online, direi che la musica ultimamente è stata questa per la stragrande maggioranza dei videogiochi usciti su nextgen !

Sacrosante Parole!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia ragazzi, ma accusare Ubisoft per ste minchiate è davvero assurdo.

Ubisoft è la migliore SH in circolazione, hanno fatto uscire capolavori unici. I giochi hanno difetti, si, ma cavolo.

Ho giocato Unity, non è stato il migliore degli AC, ma è stato bellissimo, graficamente appagante (a tutt'oggi non ho trovato un gioco che mi sia piaciuto graficamente come Unity).

Aveva i glitch? Non lo so, perché io l'ho giocato un mese dopo l'uscita e un mese dopo avevano risolto TUTTO.

Il calo dei frame? Solo una volta, in un ambiente chiuso e solo in un paio di punti di questo ambiente chiuso, che per giunta è quello che mostrano in tutti i video!

Leggendo recensioni e opinioni, mi aspettavo un titolo ingiocabile, invece non ho mai avuto il benché minimo problema. Zero.

La coop ha sempre funzionato, missioni secondarie senza problemi. L'unica cosa che non mi funziona (non solo a me) è la modalità di gioco tramite web, che non mi ricordo manco come si chiama e che davvero è una stronzata alla quale non avrei dedicato più di 15 minuti in totale.

 

Watch Dogs: ok, ci siamo rimasti male per il downgrade, avrebbero dovuto essere più chiari. Detto questo, graficamente mica faceva cagare. Bugs riscontrati ZERO, rallentamenti ZERO. Divertente? Il giusto, non un gioco che mi ha segnato per la vita, ma dire che fa schifo no, è esagerato cavolo.

 

Per il resto, tolti i problemi con questi due giochi, hanno sempre fatto gioconi divertenti, graficamente appaganti e soprattutto ORIGINALI!

 

Rockstar a parte GTA che fa? Red Dead Redemption (capolavoro assoluto) è un GTA ambientato nel Far West. LA Noire è la cosa più originale che abbiano fatto uscire, una... da dieci anni. :)

E mica la critico o dico che fa schifo. Dico che ogni SH ha i suoi pregi e i suoi difetti.

 

E ora, parliamo di sto giocone? Le aspettative sono alte, la voglia di giocarlo pure, vediamo che esce fuori, di certo non m'ammazzo e non griderò al complotto mondiale se non sarà come mi aspettavo che fosse. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un alpha tester di Tom Clancy's The Division ha recentemente rivelato alcuni nuovi dettagli in merito all'ultima build.

 

Oltre a dirsi sicuro del fatto che il gioco vedrà la luce nel corso del 2015 l'alpha tester ha rivelato che l'IA dei nemici è particolarmente aggressiva, con questi ultimi che una volta attaccati cercheranno riparo dietro la copertura più vicina. Confermati anche diversi tipi di personalizzazione, che riguardano sia le armi che gli abiti ed alcuni oggetti specifici. Il tester ha parlato anche delle Dark Zones, rivelando che si tratta di vaste zone situate al di fuori delle aree social, che possono ospitare al loro interno fino a cento utenti. I giocatori possono formare squadre composte da quattro personaggi e andare alla ricerca di oggetti nelle Dark Zones. In questo senso saranno fondamentali le camere di decontaminazione, dato che qualsiasi cosa raccolta all'infuori delle aree social dovrà essere decontaminata prima di poter essere utilizzata.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

[LEAK]Immagini tratte dalla versione pre-alpha (dovrebbe si,lo è )

La gola profonda rivela che le immagini sono prese da una versione molto preliminare...e le parole che seguiranno scateneranno la WW III :asd: il gioco sembra aver subito un downgrade grafico

Cosa ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=w7ahLpISWHM

http://assets.vg247.it/current//2015/03/6gSUqqZ.jpghttp://assets.vg247.it/current//2015/03/2d434kS.jpg

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

[LEAK]Immagini tratte dalla versione pre-alpha (dovrebbe si,lo è )

La gola profonda rivela che le immagini sono prese da una versione molto preliminare...e le parole che seguiranno scateneranno la WW III :asd: il gioco sembra aver subito un downgrade grafico

Cosa ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=w7ahLpISWHM

http://assets.vg247.it/current//2015/03/6gSUqqZ.jpghttp://assets.vg247.it/current//2015/03/2d434kS.jpg

Come poter giudicare? Sembrano scattate con un patataphone

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...