Tekwar Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Troppi 60 secondi per un estrazione. Anche unire salute e corazza in unico valore, non so, ma mi sa tanto di confusione.Potevano optare per altre soluzioni decisamente migliori, ad esempio stoppare il conto alla rovescia se uno stava per tagliare la corda. A questo punto fare la ZN da solo diventa quasi impossibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Per arrivare a 75% bisognerà avere tutto l'equip con la corazza potenziata... E il gear score mi tornerà a 203 visto che l'arma secondaria non lo influenzerà più e l'avevo appena comprata.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Reduced damages from level 34 NPCs using Shotguns and Sniper rifles. vuol dire che ridurranno il danno che fanno i nemici di livello 34 o diminuira' il danno che faremo noi ai livello 34 con pompa e cecchino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 La prima. I lvl34 con pompa e sniper faranno meno danno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Reduced damages from level 34 NPCs using Shotguns and Sniper rifles.vuol dire che ridurranno il danno che fanno i nemici di livello 34 o diminuira' il danno che faremo noi ai livello 34 con pompa e cecchino?</p>Riducono i danni che fanno questi nemici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Per arrivare a 75% bisognerà avere tutto l'equip con la corazza potenziata... E il gear score mi tornerà a 203 visto che l'arma secondaria non lo influenzerà più e l'avevo appena comprata.. In che senso l'arma secondaria non influenzierà più il gear score e quella da fianco?? Reduced damages from level 34 NPCs using Shotguns and Sniper rifles.vuol dire che ridurranno il danno che fanno i nemici di livello 34 o diminuira' il danno che faremo noi ai livello 34 con pompa e cecchino? Finalmente riducono i danni dei nemici col pompa e dei cecchini, così le incursioni a molto difficile saranno più fattibili. Scaricato l'aggiornamento in un paio di minuti, 4.9 GB, ora sono pronto, aspettiamo mezzogiorno e poi vediamo, non vedo l'ora. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) . In che senso l'arma secondaria non influenzierà più il gear score e quella da fianco?? Finalmente riducono i danni dei nemici col pompa e dei cecchini, così le incursioni a molto difficile saranno più fattibili. Scaricato l'aggiornamento in un paio di minuti, 4.9 GB, ora sono pronto, aspettiamo mezzogiorno e poi vediamo, non vedo l'ora. Come hai fatto a scaricarlo ? Io avvio il gioco e mi dice manutenzione server ! 😯😯😯😯 4.9 gb in un paio di minuti ? Che hai fibra 100000 ???!!! Beato te !!!!host host host host Modificato 24 Maggio 2016 da Gladio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Io pure lo sto scaricando, se non ti parte normalmente, fai così : Riavvia console o disconnetti il tuo profilo e lo rilogghi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Io pure lo sto scaricando, se non ti parte normalmente, fai così : Riavvia console o disconnetti il tuo profilo e lo rilogghi.Ok è partita . Grazie mille ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 .Come hai fatto a scaricarlo ? Io avvio il gioco e mi dice manutenzione server ! 4.9 gb in un paio di minuti ? Che hai fibra 100000 ???!!! Beato te !!!!host host host host Ho fatto partire il gioco e mi ha detto che c'era l'aagiornamento, ho la Fibra 100 Mega, ci metti veramente un attimo, anche a scaricare i giochi.Ok è partita . Grazie mille ! Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Speriamo fixano i vari glitch/bug perchè la DZ è diventata davvero frustrante: Stanotte abbiamo beccato un tizio, lo abbiamo circondato per scherzo ed ovviamente lui si è cagato addosso, finito di ridere siamo andati ogniuno per la propria starada, lui è scomparso per una decina di minuti, ma poi è ritornato prendendoci lealmente alle spalle. Dopo esserci accaniti una mezz'oretta siamo riusciti a seccarlo 3/4 volte non di piu, mentre noi eravamo sempre a terra. Alla fine il tizio ci dice di avere 75K di salute e 275K DPS e che la sua build è molto equilibrata. Peccato che noi con 230k DPS e almeno 100K di salute ciascuno non riusivamo a fargli manco il solletico. Solo con la torretta elettrica e gli incendiari lo abbiamo calmato, perche la flash non faceva effetto ed i marchi della sentinella non gli comparivano, oltre a scomparire sempre dalla mappa anche col grado "caccia all''uomo". Morale della favola: appena incontrati si è cagato a dosso, tempo dieci minuti di glitcharsi a dovere ed è ritornato a farci la festa...Speriamo solo che da oggi la situazione migliori decisamente!!!La prima. I lvl34 con pompa e sniper faranno meno danno.Allora stanotte incursione a molto di fficile a go go!!!Troppi 60 secondi per un estrazione. Anche unire salute e corazza in unico valore, non so, ma mi sa tanto di confusione.Purtroppo da soli diventa davvero dura a questo punto:Grazie a shadow e a Tomahawk per ieri sera..Poi alla fine mi si è impallinato il live e non andava più il servizio.. Meno male è successo alla fine e non duranteGrazie a te quando vuoi siamo qui Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) Speriamo fixano i vari glitch/bug perchè la DZ è diventata davvero frustrante: Stanotte abbiamo beccato un tizio, lo abbiamo circondato per scherzo ed ovviamente lui si è cagato addosso, finito di ridere siamo andati ogniuno per la propria starada, lui è scomparso per una decina di minuti, ma poi è ritornato prendendoci lealmente alle spalle. Dopo esserci accaniti una mezz'oretta siamo riusciti a seccarlo 3/4 volte non di piu, mentre noi eravamo sempre a terra. Alla fine il tizio ci dice di avere 75K di salute e 275K DPS e che la sua build è molto equilibrata. Peccato che noi con 230k DPS e almeno 100K di salute ciascuno non riusivamo a fargli manco il solletico. Solo con la torretta elettrica e gli incendiari lo abbiamo calmato, perche la flash non faceva effetto ed i marchi della sentinella non gli comparivano, oltre a scomparire sempre dalla mappa anche col grado "caccia all''uomo". Morale della favola: appena incontrati si è cagato a dosso, tempo dieci minuti di glitcharsi a dovere ed è ritornato a farci la festa...Speriamo solo che da oggi la situazione migliori decisamente!!!Allora stanotte incursione a molto di fficile a go go!!! In questi giorni quasi tutti a parte noi in ZN usano glitch e giocano sporchi, con questo aggiornamento le cose dovrebbero migliorare parecchio, io comunque non me la prendo più di tanto, anche perchè non puoi farci niente, ieri avevo il Tattico con oltre 100K di Salute, overdose sempre piena eppure è riuscito a mettermi a terra 2 volte, gli ho sparato di tutto, proiettili incendiari, esplosivi, le bombe adesive non gli facevano niente, più di così, dai che da questa sera ci rifacciamo alla grande con la nuova ZN 201+. Modificato 24 Maggio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) In questi giorni quasi tutti a parte noi in ZN usano glitch e giocano sporchi, con questo aggiornamento le cose dovrebbero migliorare parecchio, io comunque non me la prendo più di tanto, anche perchè non puoi farci niente, ieri avevo il Tattico con oltre 100K di Salute, overdose sempre piena eppure è riuscito a mettermi a terra 2 volte, gli ho sparato di tutto, proiettili incendiari, esplosivi, le bombe Sticky non gli facevano niente, più di così, dai che da questa sera ci rifacciamo alla grande con la nuova ZN 201+. Si si dai, spero stasera di tornare ad un orario umano, cosi mi collego lo stesso Modificato 24 Maggio 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 In che senso l'arma secondaria non influenzierà più il gear score e quella da fianco?? Alcune modifiche importanti sul gameplay: Gear Score will now only take into account the equipped weapon with the highest Gear Score, and discard the other two. This will prevent players from equipping low quality weapons to voluntarily reduce their Gear Score forse ho capito male io il senso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Credo voglia dire che sarà presa in considerazione tra tutte quelle che si hanno l'arma più potente per determinare il punteggio equipaggiamento le altre saranno ignorate im modo da non permettere di abbassarsi volontariamente il punteggio. E allora le armature? Ma poi perché uno dovrebbe abbassarsi il punteggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) Si si dai, spero stasera di tornare ad un orario umano, cosi mi collego lo stesso Dai che ti aspettiamo, io intanto oggi nerdo un po'. forse ho capito male io il senso Credo voglia dire che sarà presa in considerazione tra tutte quelle che si hanno l'arma più potente per determinare il punteggio equipaggiamentole altre saranno ignorate im modo da non permettere di abbassarsi volontariamente il punteggio. E allora le armature? Ma poi perché uno dovrebbe abbassarsi il punteggio? Se è così direi che è ottima la cosa, prima ogni volta che cambiavi arma ti cambiava anche il gear e non aveva senso, così invece è molto meglio. Modificato 24 Maggio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) Ma poi perché uno dovrebbe abbassarsi il punteggio? Per andare nelle stanze inferiori ma con un equipaggiamento superiore. Ad esempio io dovrò vedere come fare per restare nella stanza 161-200 in modo da poter collezionare materiale della divisione, la uso per convertirli in parti elettroniche. Oltre al fatto che i rouge dovranno essere di un pari livello, invece di beccare i 216 o i 222 Modificato 24 Maggio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) Per andare nelle stanze inferiori ma con un equipaggiamento superiore. Ad esempio io dovrò vedere come fare per restare nella stanza 161-200 in modo da poter collezionare materiale della divisione, la uso per convertirli in parti elettroniche. Oltre al fatto che i rouge dovranno essere di un pari livello, invece di beccare i 216 o i 222 Appena provato adesso dopo l'aggiornamento ed è esattamente come prima, se io metto come arma secondaria una liv più basso mi abbassa anche il gear, comunque dal venditore nella base sono cambiate tutte le armi e gli equipaggiamenti, ora sono in vendita anche 2 pezzi di quelli nuovissimi Marchio del Predatore e Fede del Cacciatore e anche i vari progetti sempre di quelli nuovi. Usando il set Tattico ho appena 220K del nuovo parametro Robustezza, l'altro misto invece che uso me lo fa salire a 310K. Modificato 24 Maggio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) Appena avviato, novità: - disponibile il fucile da cecchino Historian, 886 crediti phoenix, mod disponibili (caricatore, ottica, volata piccola), talenti: Preparato, Violento, Nocivo - ero con salute 85k e corazza 65%, ora ho robustezza di 265k con corazza 68% - dal venditore ZN6 (201+) sono disponibili i progetti e pezzi del gears set "ultimo rimedio" (punteggio 214) Modificato 24 Maggio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Appena provato adesso dopo l'aggiornamento ed è esattamente come prima, se io metto come arma secondaria una liv più basso mi abbassa anche il gear, comunque dal venditore nella base sono cambiate tutte le armi e gli equipaggiamenti, ora sono in vendita anche 2 pezzi di quelli nuovissimi Marchio del Predatore e Fede del Cacciatore e anche i vari progetti sempre di quelli nuovi. Usando il set Tattico ho appena 220K del nuovo parametro Robustezza, l'altro misto invece che uso me lo fa salire a 310K. Inizia a droppare roba e facci sapere 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Il glitch per il DPS maxato funziona ancora, appena visto la conferma T_T Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 speriamo in pezzi migliori con l'incursione Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) Usando il set Tattico ho appena 220K del nuovo parametro Robustezza, l'altro misto invece che uso me lo fa salire a 310K. Quello scritto prima era con 2 assalitore e 3 sentinella, con il mio tattico invece: - 3 pz : salute 97k e corazza 64% >>> robustezza 269k - 4 pz : salute 95k e corazza 60% >>> robustezza 240k Quello che mi fa un pò girare è che con personaggio 196 (il tattico) mi mette nella stanza 201+ Stasera vedo cosa potrò fare. Modificato 24 Maggio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) Appena avviato, novità: - disponibile il fucile da cecchino Historian, 886 crediti phoenix, mod disponibili (caricatore, ottica, volata piccola), talenti: Preparato, Violento, Nocivo - ero con salute 85k e corazza 65%, ora ho robustezza di 265k con corazza 68% - dal venditore ZN6 (201+) sono disponibili i progetti e pezzi del gears set "ultimo rimedio" (punteggio 214) Scusa cosa hai fatto per arrivare ad avere 265 k di vigore?cioe' e' una cosa che te lo da' in automatico con il nuovo aggiornamento o hai comprato qualcosa? Modificato 24 Maggio 2016 da MARIO760 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) Quello scritto prima era con 2 assalitore e 3 sentinella, con il mio tattico invece: - 3 pz : salute 97k e corazza 64% >>> robustezza 269k - 4 pz : salute 95k e corazza 60% >>> robustezza 240k Quello che mi fa un pò girare è che con personaggio 196 (il tattico) mi mette nella stanza 201+ Stasera vedo cosa potrò fare. Con il Tattico misto che uso sempre 3+3 Sentinella ho 310K di Robustezza, penso che userò sempre quello. Peccato che ti metta in 201+ anche se il pg è 196. Scusa cosa hai fatto per arrivare ad avere 265 k di vigore?cioe' e' una cosa che te lo da' in automatico con il nuovo aggiornamento o hai comprato qualcosa? Lui parla di Robustezza non di Vigore, te lo mette in automatico, infatto io ho 310K, che sono veramente tanti, direi che sono quasi un Tank. Modificato 24 Maggio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.