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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Non gioco a the division da mesi...speriamo facciano un bel lavoro perché aver buttato via i soldi nel season pass mi rode ancora!

a chi lo dici, non se lo accolla nessuno manco i centri commerciali per eventuali permute, oramai te lo buttano appresso. Speriamo facciano un buon lavoro in maniera tale da riaccendere l'interesse, avevo alte aspettative da questo titolo ma non ripagate

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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a chi lo dici, non se lo accolla nessuno manco i centri commerciali per eventuali permute, oramai te lo buttano appresso. Speriamo facciano un buon lavoro in maniera tale da riaccendere l'interesse, avevo alte aspettative da questo titolo ma non ripagate

idem, quoto tutto. È stata divertente la prima volta, quando dovevi esplorare tutto e fare le missioni una prima volta ma ben presto è subentrato l'effetto destiny.

Slap - Bump - Roll

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Queste le modifiche nella seconda settimana del PTS:

 

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/551du3/pts_week_2_patch_notes/

 

da notare le modifiche ai vari gear set:

 

  • Tactician’s Authority:

    • 2 Pieces: +10% Skill Haste
    • 3 Pieces: +10% Skill Power

 

  • Lone Star:

  • 3 Pieces:

    • +8% LMG Damage
    • +8% Shotgun Damage

 

  • Predator’s Mark:

    • 2 Pieces: +10% Reload Speed
    • 3 Pieces:
      • +8% Assault Rifle Damage
      • +8% SMG Damage
    • 4 Pieces: Hit 10 shots without switching target to make the target take damage over time for 50% of the total amount of damage already done by those bullets

 

  • Final Measure:
    • 2 Pieces: +25% Exotic Damage Resilience
    • 4 Pieces: When in range of hostile grenades or mortars, defuses them and adds grenades to your inventory. Can only happen once every 15 seconds

 

  • Reclaimer:

    • 2 Pieces: +50% Consumable duration
    • 3 Pieces: +50% Support Station duration
    • 4 Pieces: Consumables and special ammo used now apply to the whole group and are not consumed on use. Triggers consumable cooldowns and cannot start consumables that are on cooldown.

 

  • B.L.I.N.D. becomes Banshee:

    • 2 Pieces: +20% Dark Zone Currency gained
    • 3 Pieces: +10% Damage to targets out of cover
    • 4 Pieces:
      • While Rogue, all ammo is completely refilled every 30 seconds. Damage taken from non-rogue players reduced by 10%.
      • While not Rogue, movement speed is increased by 20%. Damage to Rogue players is increased by 10%
      • Note 1: Due to streaming issues, the movement speed will have to be removed in a future update of the PTS and will be replaced with another bonus. Suggestions are welcome!
      • Note 2: All existing pieces of B.L.I.N.D. will be replaced with equivalent Banshee pieces.
Modificato da Tekwar
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Ecco un video sull'aggiornamento del PTS attualmente live, qualche passo indietro, ma molti passi avanti, ci sta il PTS a questo serve. A naso, dovremo attendere quasi fine ottobre.

 


Aggiornata la mappa con i boss in LZ che in totale saranno 14 e non 8 come previsto all'inizio, ottimo direi. Ora la maggior parte dei giocatori PvE chiede un punto di riferimento (come in DZ) per ogni boss, o meglio ancora un punto approssimativo di respawn nel quartiere in modo da non girare ore ed ore per la mappa senza trovare niente.

 

http://i.imgur.com/tl4lizb.jpg

 

Come al solito, seguono aggiornamenti :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Finalmente, finalmente.
Sono davvero contento. Sta prendendo un ottima piega. E ne sono felice.

Voglio questa patch, la voglio assolutamente. Voglio ritornare a giocare a Division sperando di trovare il gioco che tutti ci aspettavamo!

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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@Toma appena riprendi il gioco fammi un fischio :ok:

Ti dirò, penso di giocarci un po nel week-end a causa del poco tempo, ma almeno inizio a riprenderci confidenza :)

 

Ciao a tutti una domanda giocavo da ps4 e ora in regalo con la console c'era il gioco, per quanto riguarda il pg lo recupera tramite l'account ubisoft o mi tocca rifare tutto da capo ? XD

Puoi fare una prova collegandoti con l'account ubisfot e fai partire il gioco, tanto penso non succeda nulla di grave.

 

Finalmente, finalmente.

Sono davvero contento. Sta prendendo un ottima piega. E ne sono felice.

Voglio questa patch, la voglio assolutamente. Voglio ritornare a giocare a Division sperando di trovare il gioco che tutti ci aspettavamo!

Sto seguendo molto il forum ufficiale e ci sono tante modifiche che ancora sono in fase di approvazione, la community è davvero attiva. Ci sono migliaia di suggerimenti e pareri, certo molti sono discordanti, ma tantissimi costruttivi e la cosa che fa piacere è che il community manager di massive (yannik) spesso risponde ai post degli utenti spiegando cosa si può fare e cosa no.

 

Il Set Blind che ora si chiamerà Banshee sta uscendo davvero bene grazie ai consigli di tutti. Proprio un set per farmare in DZ con un bel bonus del 10% di danno sui rogue, che sommato al 20% per il PvP, diventa 30% di danno totale ad un agente traditore... :)

 

Ed in alternativa il nuovo set del nomade è fantastico, con un paio di bonus totalmente votati alla sopravvivenza estrema contro i gruppi di rogue formati da 4 agenti. Inoltre con i nerf a sentinella e tattico riequilibretremo il campo da gioco (cit. Die Hard - Duri a Morire).

 

Banshee:

  • 2 Pezzi: + 20% moneta DZ
  • 3 Pezzi: + 10% Danni agli obiettivi in copertura
  • 4 Pezzi:
    • Se sei Rogue: Tutte le munizioni vengono ricaricate ogni 30 secondi. Danni subiti dai giocatori no-rogue meno 10%.
    • Se non sei Rogue: Danni ai giocatori Rogue aumentato del 10%. Il secondo bonus è in fase di sviluppo
  • Nota 1: A causa di problemi di streaming, la velocità di movimento del +20% è stato rimosso come secondo bonus non-rogue, ma verrà sostituito con un altro bonus. Tutti i suggerimenti sono ben accetti!!!

Andiamo verso la direzione giusta, ma prima di tornare definitivamente sul titolo dobbiamo provare la 1.4, buono si, fesso no a parere mio. :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Si beh, provare é da provare.
In Zona Nera, per i rogue, ci sarebbe solo una cosa a mio avviso da sistemare. La corsa.
Scappano troppo facilmente, devono ficcargli una sorta di 'stamina' per quando sono rogue. Altrimenti così non si và da nessuna parte.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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    • Se non sei Rogue: Danni ai giocatori Rogue aumentato del 10%. Il secondo bonus è in fase di sviluppo

 

Secondo bonus: Quando ingaggi un agente rogue, tutti i giocatori circostanti diventano alleati in modo tale da non diventare per sbaglio rogue...

 

Questo si che sarebbe un ottimo bonus

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Secondo bonus: Quando ingaggi un agente rogue, tutti i giocatori circostanti diventano alleati in modo tale da non diventare per sbaglio rogue...

Questo si che sarebbe un ottimo bonus

Ottimo, lo posto sul 3D ufficiale...

 

State of the game del 29 settembre sul secondo aggiornamento del PTS e Banshee set

 

Come prepararsi alla patch 1.4, consigli utili.

 

Segnalo che con il secondo aggiornamento tutti i venditori avranno tra la loro merce una cassa sigillata che può essere acquistata, magari tentando la fortuna con un bel roll, ma comunque un ottimo modo per rendere i crediti di gioco finalemnte utili.

 

Domani ci sarà il terzo aggiornamento del PTS e capiremo meglio a che stato siamo per il rilascio della patch.

Come al solito, seguono aggiornamenti :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Ti dirò, penso di giocarci un po nel week-end a causa del poco tempo, ma almeno inizio a riprenderci confidenza :)

 

Puoi fare una prova collegandoti con l'account ubisfot e fai partire il gioco, tanto penso non succeda nulla di grave.

 

Sto seguendo molto il forum ufficiale e ci sono tante modifiche che ancora sono in fase di approvazione, la community è davvero attiva. Ci sono migliaia di suggerimenti e pareri, certo molti sono discordanti, ma tantissimi costruttivi e la cosa che fa piacere è che il community manager di massive (yannik) spesso risponde ai post degli utenti spiegando cosa si può fare e cosa no.

 

Il Set Blind che ora si chiamerà Banshee sta uscendo davvero bene grazie ai consigli di tutti. Proprio un set per farmare in DZ con un bel bonus del 10% di danno sui rogue, che sommato al 20% per il PvP, diventa 30% di danno totale ad un agente traditore... :)

 

Ed in alternativa il nuovo set del nomade è fantastico, con un paio di bonus totalmente votati alla sopravvivenza estrema contro i gruppi di rogue formati da 4 agenti. Inoltre con i nerf a sentinella e tattico riequilibretremo il campo da gioco (cit. Die Hard - Duri a Morire).

 

Banshee:

  • 2 Pezzi: + 20% moneta DZ
  • 3 Pezzi: + 10% Danni agli obiettivi in copertura
  • 4 Pezzi:
    • Se sei Rogue: Tutte le munizioni vengono ricaricate ogni 30 secondi. Danni subiti dai giocatori no-rogue meno 10%.
    • Se non sei Rogue: Danni ai giocatori Rogue aumentato del 10%. Il secondo bonus è in fase di sviluppo
  • Nota 1: A causa di problemi di streaming, la velocità di movimento del +20% è stato rimosso come secondo bonus non-rogue, ma verrà sostituito con un altro bonus. Tutti i suggerimenti sono ben accetti!!!

Andiamo verso la direzione giusta, ma prima di tornare definitivamente sul titolo dobbiamo provare la 1.4, buono si, fesso no a parere mio. :)

ho provato ma mi fa ricominciare da capo anche se ho notato che l inizio è differente da quello per ps4 o almeno cosi mi pare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

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Aggiornamento PTS:

 

 

Greetings, Agents! http://static5.cdn.ubi.com/u/ubiforums/20130918.419/images/smilies/smile.png

Here is the list of changes deployed during the PTS update of October 6. Note that all comparative values here are related to what was available in the PTS Week 2, and not the live version. We will also update the Global Patch Notes for a better comparison with the live version of the game.

Game changes

Gameplay

  • Globally decreased damage of level 31 to 33 NPCs by 15%
  • Globally decreased Armor of level 31 to 33 Elite NPCs by 17%
  • Updated the ways NPCs react to Player Threat, now allowing players to more predictably manage enemy agro
  • Reckless: Damage received from enemies debuff has been reduced from 15% to 10%

Search and Destroy and High Value Targets

  • Enemies in Search & Destroy missions will now be Normal and Veteran instead of mostly Elites.
  • Weekly High Value and High Risk Target missions will now scale according to group size.

Gear Stats

  • Banshee
    • 4 Piece:
While Rogue, all ammo is completely refilled every 30 seconds. Damage taken from non rogue players reduced by 10%.
While not Rogue, Damage to Rogue players is increased by 10%. No Dark Zone XP or Currency is lost on death.

Weapons

  • Named weapons are no longer locked to specific Gear Scores (except Damascus, which will remain available at only one Gear Score)
    • World tier determines the Gear Score of the weapon when it drops or is bought
    • All Named weapon blueprints have been removed from their sources. They will remain in your blueprints list if you already had them, but will only allow you to craft the weapon at this specific Gear Score
    • Named weapons will now have to be acquired through loot drops and vendors
  • DPS calculation now values Headshot damage differently for each weapon category to more accurately guide player when modding weapons
  • Ammo Capacity has been decreased by 25% (50% increase compared to 1.3)

Skills

  • Improved Skill Power Diminishing Return curve to encourage and reward Skill users for specializing in Electronics. Overall, skill specialists will see an increase in the efficiency of their skills. Some skills have been adjusted accordingly, as they became overpowered at high levels of Skill Power.
    Skill Haste has now been capped at 60% to prevent too low cooldowns.
  • All skills except signature skills now have a 5 seconds minimum cooldown.
  • Sticky Bomb
    • Base skill and all mods: PvP modifier reduced by 51% from 90% to 44%
  • Ballistic Shield
    • Base skill and all mods: Added threat generation when the shield is deployed
    • Base skill and all mods: Added threat generation when shooting while the shield is deployed
    • Base skill and Kinetic Breaker: Decreased base health by 25% from 5000 to 3750
    • Reactive targeting: Decreased base health by 30% from 7500 to 5625
    • Assault Shield: Decreased base health by 30% from 3750 to 2812
  • Support Station
    • Base skill and all mods: Decreased base cooldown duration by 44% from 90 seconds to 50 seconds
    • Scaling of cooldown with skillpower set to 80%
    • Ammo Cache: Skill Haste bonus reduced by 70% from 50% to 15%
  • Smart Cover
    • Base skill and all mods (except Trapper) Decreased Weapon Stability and Weapon Accuracy bonuses by 7% from 7.5% to 7%
    • Trapper: Decreased Weapon Stability and Accuracy bonus and debuffs as well as Damage Resistance bonus and debuffs by 5% from 5.25% to 5%
    • Recharger: Skill Haste bonus decreased by 25% from 20% to 15%
    • Concealment: Added threat reduction when using this cover
  • Pulse
    • Tactical Scanner: Decreased Critical Hit Damage bonus by 20% from 10% to 8%
    • Scrambler: Added threat reduction when using Pulse with this mod
  • Seeker Mine
    • Cluster: Decreased duration of bleed effect by 20% from 10 seconds to 8 seconds
  • Mobile Cover
    • Extension: Added threat generation when in using this cover
    • Countermeasure: Added threat reduction when using this cover

Loot & Rewards

  • Open World named NPCs respawn timer has been reduced from 24 hours to 4 hours.
  • Mission bosses, Underground bosses and Underground chests (end of phase and random chests) will now only have a chance to drop Purple instead of High End and Gear Set at Normal Difficulty in Tier 1. Hard difficulty and above in Tier 1 as well as all difficulties at higher tiers (including Normal) will now guarantee High End or Gear Set.
  • Missions and incursions mid bosses (4 horsemen in Dragon’s Nest, Raptor and Domino in General Assembly) will no longer drop Purple with a chance of High End or Gear Set. Instead, they will drop 2 to 3 High End crafting materials with a chance of High End or Gear Set item.

Vendors & Crafting

  • The Phoenix Credit Vendor has been removed from the Tech Wing in the Base of Operations
  • Division Tech has been removed as a requirement from all High End and Gear Set blueprints


Bug fixing

Gameplay

  • Fixed a bug where NPC turrets could become invisible and indestructible if destroyed while being repaired by the NPC.
  • Fixed a bug where a WIP weapon could be crafted (MG5). This blueprint is now crafting a RPK instead.
  • Fixed a bug where bosses in World Tier 1 could drop High End Pistols instead of another weapon of gear piece.

Gear Sets

  • Fixed an issue where the Banshee 4-piece talent would trigger and refill ammo when Rogue inconsistently.

Gear Stats

  • Fixed a bug where main stats (Firearms, Stamina or Electronics) recalibrated before 1.4 would not have their value correctly scaled to the new standards of 1.4.
  • Fixed a bug where Buying back an item would reset its recalibrated stats and allow for new recalibrations.

Underground

  • Fixed a bug where Underground Operations would not trigger correctly when the player enters one.

Skills

  • Fixed a bug where players were unable to use a Signature Skill while aiming with grenades.
  • Fixed a bug where skills could be stuck in permanent cooldown.
  • Fixed a bug where instant-firing the Sticky Bomb while another skill is readied could cause display issues.
  • Fixed a bug where instant-using Mobile Cover while aiming with another skill could cause issues with the Mobile Cover.
  • Fixed a bug where Ballistic Shield would not block incoming damage from Heavy cleaners and Fire Turrets.
  • Fixed a bug where Support Station Ammo Cache was affected by its own Skill Haste bonus.
  • Fixed a bug where self-casting First Aid while aiming down sight would drop the First Aid to the ground instead of applying it directly to the caster.
  • Fixed a bug where players revived with First Aid Defibrillator would not get the immunity they usually get with other revive methods.

UI

  • Fixed a bug where old gear from 1.3 would display duplicated Mod slots on the right of the gear icon.
  • Fixed a bug where a Rank requirement would be displayed when trying to buyback an item from the Dark Zone Vendor.
  • Fixed a bug where Caches sold at the Phoenix Credit vendors would not all have a cost of 100 Phoenix Credits.
  • Fixed a bug where Daily and Weekly assignments caches reward indication in the mission overview would only display 163 Gear Score.
  • Fixed a bug where existing Gear Mods could be missing bonuses.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

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Bene, le consuete modifiche al PTS settimanale, come mostrato da marmuel nel log e dal video di GG, pare abbiano portato finalmente solo passi avanti.

 

Dico finalmente solo passi avanti, perchè i ragazzi di massive ci hanno dimostrato nel tempo che soffrono leggermente del complesso di penelope, ma da quanto appena rilasciato, tutta la community sembra gridare alleluya. Le modifiche più rilevanti a mio avviso, sono i nerf delgi NPC in quanto a danno, lo spawn dei boss in LZ passato da 24 a 4 ore ed infine la possibilità di farmare le armi uniche in LZ o dai venditori sulla mappa. Senza contare la lunga lista di Bug risolti.

 

Con questo atteggiamento Massivie ha dimostrato palesemente di ascoltare noi players, certo, forse hanno perso troppo tempo a capirlo, ma i risultati a giudicare dai commenti entusiasti di molti, riaguardo a questo terzo PTS sono davvero notevoli.

 

Questo colpo di coda avvenuto in questi 2 mesi, grazie all' abbandono di tanta gente, ha dimostrato ancora una volta che la comunità va ascoltata se ce voglia di migliorarsi e non gettare alle ortiche un titolo dalle enormi potenzialità.

 

Ora la sensazione è che tutti vogliono la 1.4 e posso affermare dopo aver provato il PTS ed essere ritornato a giocare sulla ONE con la 1.3, che sembra di trovarci di fronte un'altro titolo, con tutto un'altro approccio a beneficio del puro divertimento.

 

Ultimo pensiero va al set Banshee, il secondo bonus inserito attualmente è: in caso di morte da non rogue non perdiamo ne crediti ne xp zn. A mio avviso questa cosa ci permette di farmare in zona nera senza l'ossessione di perdere migliaia di XP aquistite eliminando MOB a causa di uno sbarbatello qualunque che ci spara alle spalle. Certo il loot rimane a terra, ma pazienza in ZN si farmerà roba più facilmente grazie alle nuove modifiche sugli NPC. :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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