Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Il punto è che senza PVP il PVE dopo 20 giorni da ogni novità è noioso da morire.

 

Come è possibile pensare ad un PVP con un gioco che ha un net code sicuramente non adatto a gestirlo... qui oltre a spiegare come funzione e dove nascono i problemi... al minuto 8.48 fa vedere bene in cosa consiste il problema...e questo poco dopo il lancio...

 

https://youtu.be/oc51gxwvyGc?t=8m48s

 

si perchè un utende PC di Reddit ha scoperto che dal momento del lancio Massive/Ubisoft usavano server AWS Amazon che sono i migliori sul mercato...poi forse dopo aver visto che gli utenti non hanno apprezzato i bug/glitch e lo hanno abbandonato sono passati a server più "economici" e da li sono aumentati i problemi di connessione con vistosi freeze anche di alcuni secondi...rendendo la ZN ingiocabile.

 

Ora sto facendo la noiosissima underground giusto per avere il LV 40 e quindi anche l'ultimo obiettivo che mi manca prima dell'uscita del DLC di Destiny che a distanza di anni diverte ancora moltissimo pur avendo avuto anch'esso parecchi problemi all'inizio.

Modificato da Virus46
Link al commento
Condividi su altri siti

Io pur avendo sia gioco che season ho mollato il gioco

Ogni volta che inizio underground con squadre a caso mi trovo gente che va a tastoni senza un minimo di calma ... E si muore ... Snervante

X livellare conviene fare le difficili 3 fasi con 4 malus attivi (non attivo quello che se usi una skill consuma l'altra è 1 super per tutti)

 

Le molto difficili e eroiche sono frustranti soprattutto in matchmaking... difficile coordinarsi e trovare gente capace. in più rispetto alla zn 5 e 6 ci sono spesso spazi piccoli e npc che spownano a caso (spesso dietro la schiena). Poi più di 1 ora di missione è se crepi ricominci da capo... non ha senso...

Modificato da Virus46
Link al commento
Condividi su altri siti

X livellare conviene fare le difficili 3 fasi con 4 malus attivi (non attivo quello che se usi una skill consuma l'altra è 1 super per tutti)

 

Le molto difficili e eroiche sono frustranti soprattutto in matchmaking... difficile coordinarsi e trovare gente capace. in più rispetto alla zn 5 e 6 ci sono spesso spazi piccoli e npc che spownano a caso (spesso dietro la schiena). Poi più di 1 ora di missione è se crepi ricominci da capo... non ha senso...

Si ma... La gente muore anche a difficile con una fase ed un paio di malus

Trovo veramente gente nabba alla massima potenza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è possibile pensare ad un PVP con un gioco che ha un net code sicuramente non adatto a gestirlo... qui oltre a spiegare come funzione e dove nascono i problemi... al minuto 8.48 fa vedere bene in cosa consiste il problema...e questo poco dopo il lancio...

 

https://youtu.be/oc51gxwvyGc?t=8m48s

 

CUT

Questo non lo sapevo, ora si spiegano mote cose...

 

X livellare conviene fare le difficili 3 fasi con 4 malus attivi (non attivo quello che se usi una skill consuma l'altra è 1 super per tutti)

 

Le molto difficili e eroiche sono frustranti soprattutto in matchmaking... difficile coordinarsi e trovare gente capace. in più rispetto alla zn 5 e 6 ci sono spesso spazi piccoli e npc che spownano a caso (spesso dietro la schiena). Poi più di 1 ora di missione è se crepi ricominci da capo... non ha senso...

Per quanto riguarda i respawn molto spesso, anzi direi quasi sempre i nemici escono da delle porte collocate in punti strategici, tipo quando si difende il generatore sulla piattaforma nella galleria. Bisogna stare attenti o te li ritrovi dietro, in tal soccorso l'impulso e fondamentale. Prima di iniziare un eroica e cosa buona cercare di dividersi le abilità: impulso, riparo, cassa munizioni e flashbang, poi tutti con overdose, in questo modo risulta tutto piu semplice. Nel caso di team random questa semplice suddivisione prima di cominciare è secondo me d'obbligo, in fondo il gioco dice appunto che la difficoltà è pensata proprio per team coordinati.

 

La cosa antipatica è che si puo passare un pomeriggio a cercare gente adatta, mentre la maggioranza delle persone sembra non sapere minimamente a cosa vanno incontro, forse la possibilità di droppare qualche 268 a modalità difficile potevano darla, forse cosi si arginava in parte il problema.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito le missioni principali e mi manca poco x il liv. 30, arrivato a questo punto il dlc me lo consigliate?

 

Come detto in precedenza il DLC non aggiunge ne avvantaggia in termini di Equip o armamenti. Ma se ti piace la cooperazione a 4 anche in random allora si, perche è totalmente incentrato sul PvE.

 

Le missioni ad eroiche son tostarelle e necessitano di un po di cooperazione appunto, poi salendo di livello nei sotterranei becchi le casse gialle che se hai gear score a 255 rilasciano equip 268 ed armi 229. Sicuramente in ZN è più facile trovare buoni pezzi, nei sotterranei ti abboffano di blind e firecrest. L'ambientazione è cupa ed a tratti claustrofobica, sinceramente dall' uscita fino ad ora io personalmente ho scocciato questo background, preferisco mille volte le strade di NYC.

 

Sicuramente prendendolo aumenterai di un bel po l'end game. :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficulty progression / changes

Now you can play normal/hard mode missions without big problems – but the gap between hard and challenge mode is huge and you basically need challenge mode gear to even play that content.

 

Reworking the difficulty scaling in endgame

  • Greater granularity
  • Even transition to endgame not huge difficulty spikes
  • Better loot and mission rewards
  • linear equipment progression
  • Support solo players
  • RPG/Shooter experience back
  • Clearer path through endgame, what to do, where to get better gear and what you need to do, to get a progression

 

New World Level

  • Players can now select the World Level when they hit level 30.
  • You are able to set the level of the NPCs and the loot to a specific level.
  • Named roamers are back in the open-world (Bullet King lives!) and now you can farm open-world again
  • The World Level can be changed at any time
  • There will not be level 34 / 35 NPCs
  • The World levels will be unlocked as you progress

 

The World Level will affect the enemy levels of:

  • Missions
  • Open World
  • Incursions
  • Underground

 

World Level impact

  • Tier 1 (Level 30 enemies – GS 163 loot (rare 182)) – no challenge mode
  • Tier 2 (Level 31 enemies – GS 182 loot ) – challenge mode is available
  • Tier 3 (Level 32 enemies – GS 204 loot )
  • Tier 4 (Level 33 enemies – GS 229 loot ) – heroic mode in Incursions

 

Normal / Hard / Challenge / Heroic selection

  • Challenge-mode will not be scaled to four players, so you can play it solo now.
  • Elite NPCs are now smarter than before – so they will not be just bullet sponges but move faster and more tactical.
  • Heroic will only be available for Incursions
  • This difficulty will not increase enemy level – but the amount of loot you get
  • That is the same for solo and group players

 

http://i.imgur.com/Ql7mT3F.png

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, finalmente e ancora finalmente...Massive sta DAVVERO ascoltanto tutta la community, io stesso ho dato molti suggerimenti sul forum ufficiale e sono stati presi in considerazione dagli sviluppatori tramite moderatori, sinceramente??? non me l'aspettavo.

 

I gear score verranno abbassati e l'elettronica grazie al bilanciamento di impulso e smart cover assume un ruolo determinante solo avendone tantissima sacrificando altro.

 

Ieri notte son tronato da lavoro ed in attesa che finisse ancora di scaricare BF4 mi sono lanciato in ZN6 da solo, posso solo dire che con 700k di salute e 30k di elettronica si sta tranquilli, ma questo aggiornamento se davvero riequilibrerà il gioco come credo fortemente, allora the Division rinascerà dalle sue ceneri come il logo che porta....speriamo.

 

PS:l'introduzione del world level coi tier mi sembra un ottima mossa...

 

Drop Tier World :
1 - 163 Comuni, Rare 182
2 - 182 Comuni, Rare 204
3 - 204 Comuni, Rare 229
4 - Common 229, Rare n / a

 

- All World Tiers disponibili su Normal, Hard

- Livello 2+ accessibile Challenging

- Tier 4 Incursioni disponibili a Heroic

- No modalità Heroic (solo incursioni si)

- Cambiamento dei gear set :
191 = 163
214 = 182
240 = 204
268 = 229

 

Penso che più tardi dovrebbe uscire un report con tutte le modifiche che introdurrano perchè queste sopra sono solo una parte mi pare di aver capito.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

World Tier Drops
1, Common 163, Rare 182
2, Common 182, Rare 204
3, Common 204, Rare 229
4, Common 229, Rare n/a

 

All World Tiers available on Normal, Hard

Tier 2+ available on Challenging

Tier 4 Incursions available at Heroic

No Heroic mode (that is just Incursions going forward)

Hard and Challenging will both modify the difficulty of each tier and reward the SAME QUALITY loot but MORE of it

Example - Tier 2 Normal boss drops 1x 182 1x 204 pieces

If killed on Challenging he may have dropped 3x 182 2x 204 pieces but will NOT drop higher than Tier limits.

 

Note: Gear Sets are changing GS to level out with Yellows(Orange)
191 = 163
214 = 182
240 = 204
268 = 229

 

Also, all enemies in the world can drop the highest grade items for your Tier selection.

 

For example a White(by name not race) Grunt could drop you a Gear Set item of the highest quality available in that Tier.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Da alcuni commenti mi è parso di capire che impostando il gioco in difficoltà Challenge World Tier 4, tutti i drop in LZ potranno essere di alto livello perchè i mob saranno impostati alla massima difficoltà, se questo è vero sarebbe fantastico.

 

Cosi facendo la LZ diventerebbe un enorme zona PvE anche per gruppi da 4 e la ZN massicciamente dedicata al PvP contro i rogue, sfruttando NYC praticamente in tutta la sua completezza.

 

Vediamo come si evolve la cosa...la scimmia si è rimessa a salire :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E'stato comunicato che giovedi mattina ore 9.00 sarà UP il server di prova beta 1.4, col nuovo aggiornamento. Questo però riguarda soltanto la versione PC ma in futuro sarà disponibile anche per le altre piattaforme, in questo modo si potranno testare tutti i futuri aggiornamenti e patch.

 

Tutti i PG che progrediranno nei server PTS non avranno la possibilità di salvare i loro progressi successivamente nei server pubblici.


Stasera alle 18.00 nuova conferenza in streaming sullo stato della 1.4 e le novità che apportera...stiamo a vedere :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...