Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Ecco le modifiche in arrivo con la manutenzione del 25 agosto:

  • Corretto un problema nel quale le missioni giornaliere subivano un reset dopo un nuovo login nel gioco, permettendo così che venissero completate varie volte.
  • Corretto un problema relativo ai fucili a canne mozze che avrebbero ottenuto il bonus dei 4-pezzi del set AlphaBridge; i talenti delle armi da fianco non sono più attivati da questo effetto.

Ubisoft e Massive Entertainment hanno annunciato che i DLC Lotta per la Vita e Fino alla Fine non saranno disponibili nelle date comunicate precedentemente.

 

Questo vuol dire che Lotta per la Vita non uscirà in estate, come previsto fino ad oggi, ma in una data successiva che sarà comunicata più avanti nel corso dell'anno.

Fino alla Fine, invece, arriverà ad inizio 2017.

 

L'aggiornamento 1.4 sarà pubblicato ad ottobre, e al di là delle correzioni su bug, nemici e loot c'è da aspettarsi novità contenutistiche che verranno svelate in una diretta il 13 settembre.

 

L'obiettivo di Ubisoft è offrire miglioramenti sensibili all'esperienza di gioco prima di lanciare ulteriori contenuti, basandosi sul feedback della community.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-US/news/152-264585-16/information-about-update-14-survival-and-last-stand

 

Our focus for update 1.4 and beyond will be on the following:

  • Fixing bugs, including those listed in our Known Issues as well as many other ones
  • Making loot drops more relevant to the player
  • Enemy difficulty and time to kill
  • Gear Sets and weapons balancing
  • Solo player experience
  • Dark Zone and PvP balancing
  • Quality of life additions based on community suggestions (such as weapon skins no longer taking inventory space)
Link al commento
Condividi su altri siti

Massive Entertainment, gli sviluppatori di The Division, hanno annunciato oggi grossi cambiamenti sui tempi di pubblicazione della prossima grande patch, la 1.04, così come quelli delle due espansioni previste per il titolo.

 

Gran parte dei cambiamenti apportati dalla patch 1.04 sono basati sui feedback degli utenti ricevuti negli ultimi mesi. Massive però porta il concetto di "ascoltare l'utenza" ad un livello successivo, invitando i membri della community nei propri studi per aiutare in un modo più diretto il team a plasmare il futuro del gioco.

 

Massive ha annunciato questa mattina l'iniziativa, e ha richiesto ai giocatori disponibili dal 7 al 9 settembre registrare i propri dati nel modulo a questo indirizzo.

 

Se verrete selezionati, Massive vi pagherà un volo fino a Malmö, in Svezia, offrendovi vitto e alloggio. Il team ha inoltre precisato che non bisogna essere necessariamente famosi youtuber o streamer per partecipare, ma che l'invito è aperto a tutti. Le persone che ce la faranno, entreranno a far parte del “critical workshops and discussions” team.

 

L'attesissima patch, promette di migliorare il sistema di look, rendendolo più rilevante, di migliorare l'esperienza single player e molto altro ancora. Altri elementi chiave come il time to kill e la difficoltà dei nemici saranno messi in discussione in previsione dell'aggiornamento.

 

La patch 1.04 di The Division è prevista per ottobre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questa era una roba da fare prima del dlc underground...invece no...nerf delle armi...aumento degli npc...lag mostruoso in zona nera ignorato per mesi...ne approfittavano quest'estate per lavorarci su...buttano fuori underground prima che uscisse il mondo a settembre e forse...dico forse qualche possibilita' in piu' di far tornare gente l'avrebbero avuta.

Cosi il gioco è semplicemente morto...e mi rompe non poco perche' il gioco a me piace o almeno piaceva fino all'inizio del rilascio delle super patch correttive che hanno fixato bug ma ridotto il gioco a una roba per niente bilanciata...piena di lag...sostanzialmente frustrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ola, qualcuno è interessato a sbloccare velocemente l'obiettivo "I am the LAW! - Kill 20 Rogue Agents" l'avevo lasciato indietro, tuttavia vorrei completarlo senza perderci trentordici ore ed in gruppo non dovrebbe essere così ostico.. :dance:

 

Gamertag: xMADCROW

xMADCROW.png

..the answer of HardCore Gaming!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft Massive ha annunciato che presto aprirà un server pubblico di test per dare modo ai giocatori PC diThe Division di testare patch, aggiornamenti ed espansioni prima della pubblicazione ufficiale. La decisione è stata presa dopo aver annunciato il rinvio dell'aggiornamento 1.4 e del DLCSurvival.

 

Grazie al server pubblico di prova, gli sviluppatori potranno ottenere preziosi feedback dalla community prima del lancio definitivo di nuovi contenuti. L'idea è nata proprio dai giocatori e gli sviluppatori hanno accolto di buon grado l'idea, mettendosi in moto per aprire il nuovo server. Al momento purtroppo non ci sono altri dettagli e maggiori informazioni verranno diffuse nei prossimi giorni. Probabilmente ne sapremo di più il 13 settembre, giorno in cui Ubisoft Massive terrà una speciale diretta dedicato alle novità dell'aggiornamento 1.4, in arrivo presumibilmente entro fine mese.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ola, qualcuno è interessato a sbloccare velocemente l'obiettivo "I am the LAW! - Kill 20 Rogue Agents" l'avevo lasciato indietro, tuttavia vorrei completarlo senza perderci trentordici ore ed in gruppo non dovrebbe essere così ostico.. :dance:

 

Gamertag: xMADCROW

 

Crea un secondo PG dagli tutte le armi e pezzi sopra 200, vai con gli altri in zona nera 0-160 e ci metti 1 ora al massimo a farlo da solo.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi come the division hanno lunga vita se la componente multi è fatta bene e rimane accattivante nel tempo, in fin dei conti come quando si è bambini se giochi a guardia e ladri da solo la noia arriva in poco tempo.

 

Purtroppo il vero fulcro del gioco, il motore che fa girare il tutto e ci spinge a riunirci per giocare la sera, ovvero la Zona nera, allo stato attuale è fallita. I problemi sono essenzialmente due: gli npc esageratamente forti ed i rogue tutti al di sotto della zona 5.

 

Fatto sta che per contrastare gli NPC >200, ci vuole un set arma ed equip studiato a tale scopo, mentre per far fronte a tutti i rogue in ZN abbiamo bisogno di un set molto molto differente, proprio perchè il nemico è totalmente diverso. NPC=tanta resistenza e tanto danno, ROGUE=tanta resistenza e tanta elettronica.

 

Quindi chi come me predilige lo scontro con i mob spesso si trova ad affrontare assalti da altri e parte ampiamente svantaggiato, morale della favola la voglia passa infretta, perchè gia i mob son davvero irritanti ad andar giu, poi ci si metteno anche i rogue.

 

Inoltre dopo continui nerf su nerf di armi ed equipaggiamenti, per giocare ad un buon livello hai bisogno di troppo tempo e non tutti con lavoro e figli ce lo possiamo permettere. :)

 

Mah!? vediamo come va a finire...

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo l'ho abbandonato da qualche tempo, lo carico solo un minuto il primo e il 15 di ogni mese per prendere gli approvvigionamenti, poi spengo, io spero vivamente che con il prossimo corposo Update sistemino tutto quello che c'è da sistemare, anche perchè i feedback con le richieste degli utenti li hanno letti e sanno cosa c'è da cambiare, visto che in moltissimi lo hanno abbandonato, se lo sistemeranno sarò ben felice di rigiocarci, altrimenti per me The Division finisce qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi come the division hanno lunga vita se la componente multi è fatta bene e rimane accattivante nel tempo, in fin dei conti come quando si è bambini se giochi a guardia e ladri da solo la noia arriva in poco tempo.

 

Purtroppo il vero fulcro del gioco, il motore che fa girare il tutto e ci spinge a riunirci per giocare la sera, ovvero la Zona nera, allo stato attuale è fallita. I problemi sono essenzialmente due: gli npc esageratamente forti ed i rogue tutti al di sotto della zona 5.

 

Fatto sta che per contrastare gli NPC >200, ci vuole un set arma ed equip studiato a tale scopo, mentre per far fronte a tutti i rogue in ZN abbiamo bisogno di un set molto molto differente, proprio perchè il nemico è totalmente diverso. NPC=tanta resistenza e tanto danno, ROGUE=tanta resistenza e tanta elettronica.

 

Quindi chi come me predilige lo scontro con i mob spesso si trova ad affrontare assalti da altri e parte ampiamente svantaggiato, morale della favola la voglia passa infretta, perchè gia i mob son davvero irritanti ad andar giu, poi ci si metteno anche i rogue.

 

Inoltre dopo continui nerf su nerf di armi ed equipaggiamenti, per giocare ad un buon livello hai bisogno di troppo tempo e non tutti con lavoro e figli ce lo possiamo permettere. :)

 

Mah!? vediamo come va a finire...

Per gli npc a livello 35 basta una sentinella e vanno giù in una velocità assurda, peccato facciano danni in modo assurdo e questo è esagerato e squilibrato

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo l'ho abbandonato da qualche tempo, lo carico solo un minuto il primo e il 15 di ogni mese per prendere gli approvvigionamenti, poi spengo, io spero vivamente che con il prossimo corposo Update sistemino tutto quello che c'è da sistemare, anche perchè i feedback con le richieste degli utenti li hanno letti e sanno cosa c'è da cambiare, visto che in moltissimi lo hanno abbandonato, se lo sistemeranno sarò ben felice di rigiocarci, altrimenti per me The Division finisce qui.

Per gli npc a livello 35 basta una sentinella e vanno giù in una velocità assurda, peccato facciano danni in modo assurdo e questo è esagerato e squilibrato

 

In effetti era un bel po che non ci giocavo anch'io, un po per motivi personali ed un po per voglia, poi mi sono imbattuto in un viedeo su youtube che mi ha riacceso un po la scimmietta e mi son detto "va, facciamo un po di esperimenti, tanto ormai il gioco sembra in declino".

 

Insomma per farla breve ho totalmente rivisto il mio modo di giocare grazie a questi video trovati e mi sono definitivamente convinto che una build equiliabrata in the division è TOTALMENTE inutile. Da qui ho iniziato a seguire un po la massa di youtuber che fanno praticamente tutti il classico super tank-tattico e ciao ciao DPS.

 

Partendo da due pezzi Ultimo rimedio e mettendone altri 2+2 firecrest/blind che poi sono quelli che il gioco praticamente da sempre, ho iniziato a sperperare crediti in ricalibrazione, tenendo presente che i due bonus su maschera e zanino sono imprescindibili per alzare l'elettronica. Ricalibrando tutto su salute ho iniziato a fare sto benedetto tank. Il risultato è stato il seguente: 140k dps, 670K rob, 30k ele, con 75% corazza, 170k salute ed invece di puntare tutto sul critico come mio solito, ho tirato su "colpo alla testa".

 

Con tanto scetticismo visto il bassissimo DPS e senza i primi due talenti per le armi ho iniziato a fare i sotterranei a difficile tanto per testare un po la build, la mia perplessità risiedeva nel fatto che cosi facendo gli NPC per andare giu ci averbbero messo davvero una vita, figuriamoci poi ad eroica.

Comunque dopo un po di prove ho iniziato a giocare a difficolta eroica, usando due piccoli accorgimenti: il talento del colpo alla testa che causa impulso per 10 secondi ed il riparo migliorato.

 

Sono rimasto un po stupito quando con un team a caso ho iniziato ad affrontare la missione, al punto che ho chiesto se avessero cambiato qualcosa da un mese a questa parte, perchè l'eroica non mi sembrava poi cosi proibitiva, ricordavo di pompa che oneshottavano da mappa a mappa, di medici praticamente immortali, per non parlare dei cecchini, ma al contrario senza un minimo di organizzazione di squadra la si è fatta senza grossi patemi. Nelle missioni successive son capitato in team senza manco il microfono ma il risultato è stato lo stesso.

 

Ora mi mancano un po di test in ZN ma col blind ed il fire crest come pezzi è alquanto proibitivo, però la logica della build mi pare corretta sopratutto perchè credevo che contro gli NPC non avessi speranza e che il tank-tattico era utile solo in ZN, quindi se tanto mi da tando, si dovrebbe stare tranquilli anche li con un settaggio simile e sopratutto con dei pezzi migliori tipo sentinella, assaltatore, tattico e sopratutto reclaimer(il mio prossimo obbiettivo)...

 

Vi invito a provare... :)

 

una domanda, sono al liv. 20, ma x droppare armi o armature di livello superiore (quelle gialle e viola x intenderci) devo salire ancora di livello?

Si continua a salire ed inizierai a droppare quella roba li. In alternativa c'è il venditore nella base di fianco alla stazione di ricalibrazione che dovrebe avere qualcosa, mentre se hai l'espansione giu nei sotteranei ce ne sono altri due.

 

Devi essere al livello 30 per iniziare ad avere qualcosa di decente...

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un panel al PAX West 2016, il producer di The Division, Tony Sturtzel ha annunciato che la nuova fazione che verrà introdotta nel DLC Lotta per la Vita, si chiamerà "The Hunters"

 

Sturtzel ha inoltre mostrato una concept art dedicata alla nuova fazione, che potete visionare qui sotto.

 

http://i1.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/09/g4tJ153.jpg?w=1440

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il season pass attualmente non porta alcun beneficio in termini di set o armamenti, l'unica differenza rispetto al gioco liscio sono le missioni cooperative nei sotterranei. Ma prima di arrivare a stancarti di missioni singole o ZN nel tuo caso ci vuole ancora moto tempo.

 

I sotterranei c'è da dire che sono molto popolati da altri giocatori e trovare gente per una coop ci metti un attimo. Aspetta un calo di prezzo o valuta l'acquisto di un singolo DLC per volta magari.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta, si intendevo proprio se aggiungeva qualcosa di interessante a livello di contenuti giocabili...di set e armamenti in più al momento non so che farmene. Calcola che la momento ho fatto tutto praticamente in solitaria e stasera dovrei arrivare al fatidico livello 30, vediamo come va (in DZ al momento sono carne da macello, ci devo lavorare :acc: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta, si intendevo proprio se aggiungeva qualcosa di interessante a livello di contenuti giocabili...di set e armamenti in più al momento non so che farmene. Calcola che la momento ho fatto tutto praticamente in solitaria e stasera dovrei arrivare al fatidico livello 30, vediamo come va (in DZ al momento sono carne da macello, ci devo lavorare :acc: )

Calcola che dal livello 30(end game) in poi tutto cambia in maniera radicale, se fino adesso era tutto ben bilanciato, ora in poi è un morire, inoltre potrai iniziare ad usare equip fluo. I migliori set sono quelli a 268, mentre le migliori armi quelle a 229.

 

Se posso darti un consiglio, leggi l'ultimo mio post nella pagina precedente, ti risparmi di perdere tempo in build e sbattimenti che purtroppo in DZ non funzionano proprio...purtroppo il gioco va cosi, mio parere personale. :)

 

Se vuoi aggiungumi magari quelle rare volte che faccio DZ ci si becca.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che dal livello 30(end game) in poi tutto cambia in maniera radicale, se fino adesso era tutto ben bilanciato, ora in poi è un morire, inoltre potrai iniziare ad usare equip fluo. I migliori set sono quelli a 268, mentre le migliori armi quelle a 229.

 

Se posso darti un consiglio, leggi l'ultimo mio post nella pagina precedente, ti risparmi di perdere tempo in build e sbattimenti che purtroppo in DZ non funzionano proprio...purtroppo il gioco va cosi, mio parere personale. :)

 

Se vuoi aggiungumi magari quelle rare volte che faccio DZ ci si becca.

Si lo avevo già letto, come ho già dato un occhio ai vari video e forum ma al momento me ne faccio poco. Stò giocando con quello che trovo, smantellando tutto quello che posso e spendendo crediti solo se trovo qualcosa che ritengo veramente utile...più avanti vedrò. Intanto ti aggiungo ma tieni presente che sono scarso forte :asd:

Grazie ancora per la disponibilità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il season pass attualmente non porta alcun beneficio in termini di set o armamenti, l'unica differenza rispetto al gioco liscio sono le missioni cooperative nei sotterranei. Ma prima di arrivare a stancarti di missioni singole o ZN nel tuo caso ci vuole ancora moto tempo.

 

I sotterranei c'è da dire che sono molto popolati da altri giocatori e trovare gente per una coop ci metti un attimo. Aspetta un calo di prezzo o valuta l'acquisto di un singolo DLC per volta magari.

Alla fine non ho resistito alla tentazione e l'ho preso dallo store brasiliano a 19€ circa :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...