Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

“Il gioco non è ancora uscito, non abbiamo ancora finito di svilupparolo. Per il momento quello del trailer è il livello grafico, anche su PS4″, queste sono state le parole dell’assistant producer Jesper Nielsen su Reddit.

Azz, che tecnicamente sia spaventoso ormai non vi è più alcun dubbio.

Ora manca solo un gameplay

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, continuo ad essere perplesso, questi della disney stanno monetizzando di tutto e lo sanno bene che "star wars" = "soldi"

Poi sono sempre speranzoso ne esca un gran titolo e sono sempre in attesa di qualche nuova news o di video gamplay, poi che il trailer sia cosi anche su PS4 prima lo faranno vedere poi ci crederò, senza contare che non credo sia assolutamente la grafica di gioco.

Felicissimo che mi smentiscano ^_^

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche amare da molti se è per questo :lol:

 

Oddio amare... per quanto fiducioso possa essere nel risultato finale, non so se storpiare un brand così importate per i fan di star wars possa essere così ben accetto. Se faranno un battlefield con le skins di star wars per me è poco più d'immondizia perchè di battlefront, a cui di ispira, ha poco o niente a che fare, che poi faccia la felicità dei DICE fan beh... già me lo immagino pieno di gente che gli interessa più il rateo o le kill con lo sniper rispetto alla saga e alle battaglia a cui è ispirato...

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri un giornalista di multiplayer che ha visto il gameplay ha detto che la grafica non era nemmeno lontanamente comparabile al trailer...anche se comunque era solo un alpha...

Non vi fate illudere.

 

 

Personalmente non trovo Multiplayer una testata affidabile, anzi.

Comunque sia prima di giudicare il gioco (devo ancora vedermi un trailer) aspetto la sua uscita. Poi va a finire che si fanno tutti abbindolare come su Watch Dogs e simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema qui è il nome, ci sarà gente che lo prenderà a prescindere dalla qualità del prodotto finale....e con tutta probabilità sarò tra quelli :whew:

 

 

Ma si appunto, venderà (anche) per il fattore "nostalgia".

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non trovo Multiplayer una testata affidabile, anzi.

Comunque sia prima di giudicare il gioco (devo ancora vedermi un trailer) aspetto la sua uscita. Poi va a finire che si fanno tutti abbindolare come su Watch Dogs e simili.

Ehi sempre con questi discorsi stereotipati...perchè non ti fidi ? Io li seguo da molto ( dirette etc. ) ed oltre ad essere molto simpatici sono trasparenti e professionali con molti anni di esperienza sulle spalle .

 

Invece se vi dicono che ha la grafica del trailer allora vi fidate no? Ma per favore. ..

 

Comunque era solo per informarvi, a me non interessa la grafica...tanto che sará stupenda non ci son dubbi...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio amare... per quanto fiducioso possa essere nel risultato finale, non so se storpiare un brand così importate per i fan di star wars possa essere così ben accetto. Se faranno un battlefield con le skins di star wars per me è poco più d'immondizia perchè di battlefront, a cui di ispira, ha poco o niente a che fare, che poi faccia la felicità dei DICE fan beh... già me lo immagino pieno di gente che gli interessa più il rateo o le kill con lo sniper rispetto alla saga e alle battaglia a cui è ispirato...

 

 

Io farò gli Headshot con il fucile laser sparerò da Tatooine a Yavin e controllerò i proiettili con i poteri della scamorza!!!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

“Se credete che ci siano cose che non metteremo nel gioco per serbarcele come DLC, vi posso assicurare che vi state sbagliando al cento per cento”, ha scritto Nielsen. E ancora, riguardo alle mappe della discordia:

 

“La situazione non è mai stata del tipo che avevamo le mappe della Battaglia di Jakku nel gioco principale, e poi le abbiamo rimosse per metterle in un DLC. Il fatto è che l’idea di metterle nel gioco è arrivata abbastanza tardi, quindi non c’era verso di inserirle al lancio; abbiamo quindi trovato una soluzione, in modo da farle avere a tutti il prima possibile”.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi sempre con questi discorsi stereotipati...perchè non ti fidi ? Io li seguo da molto ( dirette etc. ) ed oltre ad essere molto simpatici sono trasparenti e professionali con molti anni di esperienza sulle spalle .

 

Invece se vi dicono che ha la grafica del trailer allora vi fidate no? Ma per favore. ..

Comunque era solo per informarvi, a me non interessa la grafica...tanto che sará stupenda non ci son dubbi...

 

 

Semplicemente non li trovo molto professionali, specie a livello di recensioni.

 

E infatti mica mi fido, tant'è che il trailer non l'ho manco visionato. Aspetto di provarlo con mano, poi (forse) procederò a prenderlo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

“Se credete che ci siano cose che non metteremo nel gioco per serbarcele come DLC, vi posso assicurare che vi state sbagliando al cento per cento”, ha scritto Nielsen. E ancora, riguardo alle mappe della discordia:

 

“La situazione non è mai stata del tipo che avevamo le mappe della Battaglia di Jakku nel gioco principale, e poi le abbiamo rimosse per metterle in un DLC. Il fatto è che l’idea di metterle nel gioco è arrivata abbastanza tardi, quindi non c’era verso di inserirle al lancio; abbiamo quindi trovato una soluzione, in modo da farle avere a tutti il prima possibile”.

Nemmeno se giurassero sulle loro madri ci crederei.

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farò gli Headshot con il fucile laser sparerò da Tatooine a Yavin e controllerò i proiettili con i poteri della scamorza!!!

 

Guarda che qua c'è gente che non sa nemmeno cosa sono Tatooine e Yavin... già me li vedo quando prenderanno Darth Vader... "Oh ho sbloccato la mimetica swat nera" :blink:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi sempre con questi discorsi stereotipati...perchè non ti fidi ? Io li seguo da molto ( dirette etc. ) ed oltre ad essere molto simpatici sono trasparenti e professionali con molti anni di esperienza sulle spalle .

 

Invece se vi dicono che ha la grafica del trailer allora vi fidate no? Ma per favore. ..

 

Comunque era solo per informarvi, a me non interessa la grafica...tanto che sará stupenda non ci son dubbi...

personalmente mi fido più degli sviluppatori che di riviste come multiplayer/spaziogames/everyeye, ne ho viste di crude e di cotte che ormai ritengo più affidabile il mio criceto che loro, affidabili trasparenti e professionali? Berlusconi è onesto allora :mrgreen:

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio amare... per quanto fiducioso possa essere nel risultato finale, non so se storpiare un brand così importate per i fan di star wars possa essere così ben accetto. Se faranno un battlefield con le skins di star wars per me è poco più d'immondizia perchè di battlefront, a cui di ispira, ha poco o niente a che fare, che poi faccia la felicità dei DICE fan beh... già me lo immagino pieno di gente che gli interessa più il rateo o le kill con lo sniper rispetto alla saga e alle battaglia a cui è ispirato...

 

 

Hanno poco da storpiare, hanno già detto che la campagna in singleplayer non ci sarà, imho basta che facciano un buon multiplayer bilanciato e divertente, che alla fine è quello che conta veramente visto che sempre di videogiochi stiamo parlando. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente mi fido più degli sviluppatori che di riviste come multiplayer/spaziogames/everyeye, ne ho viste di crude e di cotte che ormai ritengo più affidabile il mio criceto che loro, affidabili trasparenti e professionali? Berlusconi è onesto allora :mrgreen:

Io parlo per Multiplayer visto che, ripeto, li seguo da molte e guardo sempre le loro dirette. Quindi se non conosci evita di dare giudizi stereotipati solo perchè sono testate giornalistiche. Finiamo qui il discorso.

 

Della grafica l'ha detto uno di loro, super fan di star wars, in in diretta. Era alla presentazione...quindi perchè uno non dovrebbe fidarsi ? Non hanno senso discorsi "non mi fido dei giornalisti etc..." in questo caso .

 

Poi oh, ripeto, hanno visto un alpha ...quindi la grafica finale potrebbe benissimo essere 10 volte meglio...

 

Certo, sono piu affidabili EA e Dice ...questa è bella !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo per Multiplayer visto che, ripeto, li seguo da molte e guardo sempre le loro dirette. Quindi se non conosci evita di dare giudizi stereotipati solo perchè sono testate giornalistiche. Finiamo qui il discorso.

 

Della grafica l'ha detto uno di loro, super fan di star wars, in in diretta. Era alla presentazione...quindi perchè uno non dovrebbe fidarsi ? Non hanno senso discorsi "non mi fido dei giornalisti etc..." in questo caso .

 

Poi oh, ripeto, hanno visto un alpha ...quindi la grafica finale potrebbe benissimo essere 10 volte meglio...

 

Certo, sono piu affidabili EA e Dice ...questa è bella !

Probabilmente sei tu a non conoscerli se li segui ancora :mrgreen:

Il fatto che parlino di un alpha la dice già tutta..... quello visto nel trailer è l'engine che utilizzano per il motore grafico, ovviamente non avrà proprio i dettagli di un trailer cinematografico ritoccato, ma non sarà nemmeno lontanissimo.

Che poi per inciso per me graficamente lo possono fare pure come Hardline cross-gen, l'importante è che sia a 60FPS e abbia un gameplay divertente... se poi riescono ad avere quel dettaglio su Ps4 o One, beh cavolo allora hanno tutta la mia stima.

 

E' possibile? eh hai voglia, basta vedere Dying light che è enorme e ha un livello grafico impressionante, lo stesso Witcher 3.... quindi si è possibile e se dicono che sarà così su ps4, non vedo perché non credergli.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno poco da storpiare, hanno già detto che la campagna in singleplayer non ci sarà, imho basta che facciano un buon multiplayer bilanciato e divertente, che alla fine è quello che conta veramente visto che sempre di videogiochi stiamo parlando. :lol:

 

:acc: la campagna in single player non c'è mai stata neanche nei precedenti battlefront solo sessioni offline .

Hanno poco da storpiare?!... Hanno già storpiato che basta da bad company 2 in poi... ma visto che non è battlefield, e sinceramente da fan di star wars nemmeno lo voglio, basterebbe riproporre le vecchie meccaniche, ovviamente con i dovuti ammodernamenti, fedeli alla serie, anche se da pessimista che sono a riguardo questo gioco, so prevaricherà l'esigenza di accontentare la massa rispetto che gli estimatori di guerre stellari e dei vecchi battlefront...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio amare... per quanto fiducioso possa essere nel risultato finale, non so se storpiare un brand così importate per i fan di star wars possa essere così ben accetto. Se faranno un battlefield con le skins di star wars per me è poco più d'immondizia perchè di battlefront, a cui di ispira, ha poco o niente a che fare, che poi faccia la felicità dei DICE fan beh... già me lo immagino pieno di gente che gli interessa più il rateo o le kill con lo sniper rispetto alla saga e alle battaglia a cui è ispirato...

 

 

:acc: la campagna in single player non c'è mai stata neanche nei precedenti battlefront solo sessioni offline .

Hanno poco da storpiare?!... Hanno già storpiato che basta da bad company 2 in poi... ma visto che non è battlefield, e sinceramente da fan di star wars nemmeno lo voglio, basterebbe riproporre le vecchie meccaniche, ovviamente con i dovuti ammodernamenti, fedeli alla serie, anche se da pessimista che sono a riguardo questo gioco, so prevaricherà l'esigenza di accontentare la massa rispetto che gli estimatori di guerre stellari e dei vecchi battlefront...

Quanta verità racchiusa in sei righe di due post... Non ti conosco ma la pensiamo alla stessa maniera. Ti stimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: la campagna in single player non c'è mai stata neanche nei precedenti battlefront solo sessioni offline .

Hanno poco da storpiare?!... Hanno già storpiato che basta da bad company 2 in poi... ma visto che non è battlefield, e sinceramente da fan di star wars nemmeno lo voglio, basterebbe riproporre le vecchie meccaniche, ovviamente con i dovuti ammodernamenti, fedeli alla serie, anche se da pessimista che sono a riguardo questo gioco, so prevaricherà l'esigenza di accontentare la massa rispetto che gli estimatori di guerre stellari e dei vecchi battlefront...

 

Capisco quello che vuoi dire ma forse sarebbe meglio vedere almeno un secondo di gameplay per poter trarre conclusioni. Fino adesso stiamo facendo supposizioni e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte dei fake, se ti riferisci alle edizioni coi vari caschi (vader, boba fett e stormtrooper) e la console limited ps4 sono tutti falsi messi in giro da una famosa squadra di "inventori" di limited fasulle ;) purtroppo ancora nulla è stato annunciato ufficialmente, io ci spero ancora in qualche casco comunque ;)

 

A ecco dicevo io, mi sembrava strano che non trovavo un pre-order in nessun sito, grazie mille comunque :D

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta verità racchiusa in sei righe di due post... Non ti conosco ma la pensiamo alla stessa maniera. Ti stimo!

 

Ritengo che tutti i fan di star wars si aspettino un battlefront più fedele agli originali rispetto a un battlefield.

 

 

Capisco quello che vuoi dire ma forse sarebbe meglio vedere almeno un secondo di gameplay per poter trarre conclusioni. Fino adesso stiamo facendo supposizioni e basta.

 

Le mie non sono conclusioni, aspetto con impazienza di vedere un gameplay, sono solo i miei timori a riguardo di un titolo che aspetto da tanto, ma che viene sviluppato da uno studio che sinceramente ultimamente mi ha un po' deluso le aspettative.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...