Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

Ritengo che tutti i fan di star wars si aspettino un battlefront più fedele agli originali rispetto a un battlefield.

Infatti mi trovi d'accodo con te al 100%. C'è da dire anche che, a mio parere e vedendo le esperienze passate con Dice ed EA, cercare di essere speranzosi aspettandosi un buon lavoro da questa software house è come un terno al lotto...

Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sei tu a non conoscerli se li segui ancora :mrgreen:

Il fatto che parlino di un alpha la dice già tutta..... quello visto nel trailer è l'engine che utilizzano per il motore grafico, ovviamente non avrà proprio i dettagli di un trailer cinematografico ritoccato, ma non sarà nemmeno lontanissimo.

Che poi per inciso per me graficamente lo possono fare pure come Hardline cross-gen, l'importante è che sia a 60FPS e abbia un gameplay divertente... se poi riescono ad avere quel dettaglio su Ps4 o One, beh cavolo allora hanno tutta la mia stima.

 

E' possibile? eh hai voglia, basta vedere Dying light che è enorme e ha un livello grafico impressionante, lo stesso Witcher 3.... quindi si è possibile e se dicono che sarà così su ps4, non vedo perché non credergli.

 

Ah... quei tramonti... :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gia il fatto che hanno tolto le classi gia e' un passo avanti

 

non credo ci saranno cecchini per esempio

 

questo lo prendo a prescindere

 

il giochero sui veicoli aerei xwing o tie fighter o tie advanced...

 

il lato oscuro della forza e' forte in me

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

gia il fatto che hanno tolto le classi gia e' un passo avanti

 

non credo ci saranno cecchini per esempio

 

questo lo prendo a prescindere

 

il giochero sui veicoli aerei xwing o tie fighter o tie advanced...

 

il lato oscuro della forza e' forte in me

in realtà il fatto che non ci siano classi non significa niente, semplicemente molte armi le sbloccherai salendo di livello o facendo determinate cose.

Così come ci saranno mitragliette o armi pesanti, ci saranno anche fucili da cecchino... poi starà a te decidere cosa equipaggiare al tuo soldato senza appunto scegliere " una classe" alla battlefield, tutti possono fare tutto...

Per intenderci? alla call of duty dove hai 7-8 classi da personalizzare come meglio credi con i gadget che hai sbloccato.

 

Nulla ti vieterà di mettere fucile da cecchino come primaria e bazooka come secondaria per i veicoli andando a sacrificare magari una pistola per scontri ravvicinati

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà il fatto che non ci siano classi non significa niente, semplicemente molte armi le sbloccherai salendo di livello o facendo determinate cose.

Così come ci saranno mitragliette o armi pesanti, ci saranno anche fucili da cecchino... poi starà a te decidere cosa equipaggiare al tuo soldato senza appunto scegliere " una classe" alla battlefield, tutti possono fare tutto...

Per intenderci? alla call of duty dove hai 7-8 classi da personalizzare come meglio credi con i gadget che hai sbloccato.

 

Nulla ti vieterà di mettere fucile da cecchino come primaria e bazooka come secondaria per i veicoli andando a sacrificare magari una pistola per scontri ravvicinati

 

allora io vado di fucile d'assalto silenziato, cannone antiaereo e scudo!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

:polliceverso: :o :ph34r:

Vatti a vedere "Balle Spaziali" :teach:

 

No no, non fa per me Star Wars. Ho preso sonno al cinema durante la visione. :asd:

 

Mi unisco al coro. Bannatelo.

 

Ehi ehi, che mortorio sarebbe senza la MIA persona? u.u

 

Anche se non è una scusante, c'è da dire che Noir è un giovincello rispetto a noi Zoid :mrgreen:

 

Però ho visto molti film di Sasha Grey. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non è una scusante, c'è da dire che Noir è un giovincello rispetto a noi Zoid :mrgreen:

 

Nah non è una scusa, io sono ambasciatore delle nuove generazioni e Balle Spaziali lo conosco moltobbene! È proprio una mancanza sua :asd:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...