Vai al contenuto

Star Wars Battlefront

cod fan

Messaggi raccomandati

Intervistato da MCV, Peter Moore dichiara che in EA sono pronti a rinviare Star Wars Battlefront se qualcosa andrà storto.

“Non possiamo distribuire un prodotto che non funziona o che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Credimi, rinviare Battlefield Hardline a marzo non è stato una cosa felice e facile dal punto di vista del business, ma è stata la cosa giusta da fare dal punto di vista del giocatore” le parole di Moore dichiarate al magazine.

Star Wars Battlefront però non sarà rinviato: Moore ha infatti dichiarato che il gioco oramai è totalmente giocabile con 40 giocatori ed è molto solido, quindi non ci sarà bisogno di rinviarlo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco lo vorrei, ma in quel periodo esce un sacco di roba, devo ponderare bene le mie priorità. :)
La paura è che non prendendolo al dayone mi ritroverò qualche mese dopo con poca gente sui server. Secondo voi corro questo rischio?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto

Personalmente adoro il mondo star war, ho giocato anche a tutti i lego star war

Anche i precedenti battlefront su playstation

Figurati questo. ....

Dice è molto meglio di tante altre...vedi ubisoft

poi dopo tutti i day one negativi di tutta la serie di call of duty ... non ho problemi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno delle produttrici di Star Wars Battlefront, Sigurlína Ingvarsdóttir, nel corso di un’intervista con il noto portale GamesRadar ha svelato alcuni dettagli sulla collaborazione di DICE con Lucasfilm per il bilanciamento delle armi.

Alla domanda su come sia possibile bilanciare delle armi che non esistono realmente, la sviluppatrice ha risposto:

”Questa è una vera e propria sfida, penso che ci siano molti dettagli già noti su Star Wars. Alcuni membri di Lucasfilm hanno sostenuto delle squadre di gioco per un po’ di tempo in modo da risolvere alcune dei problemi che ci trovavamo ad affrontare. Abbiamo condiviso le loro conoscenze in modo che tutto funzioni e sia coerente con la logica dell’universo di Star Wars”.

Questo spiega anche il motivo per cui nel gioco non è possibile sparare attraverso gli scudi, che sarebbe in contrasto con i film originali.

La Ingvarsdóttir ha anche spiegato che l’ultima parola riguardo a queste tematiche spetta sempre a Lucasfilm, e che comunque alcuni particolari sono stati rivisti rispetto alle pellicole cinematografiche per meglio funzionare in un videogame.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiir grazie, se ti.vuoi candidare potremmo di diventare grandi amici ahahah ;)

Ma la deluxe edition qui in Europa non.ci sta?? Perché ho visto che.in America ci.sono due.versioni del gioco

mi spiace ma ho già la condivisione <3

comunque hai guardato sullo store americano dell'xbox? perchè mi sembrava di aver capito che era esclusiva ps4 e pc

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma ho già la condivisione <3

comunque hai guardato sullo store americano dell'xbox? perchè mi sembrava di aver capito che era esclusiva ps4 e pc

Ho visto solo che qui in Europa non c'é, questo ora davvero non lo so, Ma tanto sicuro é così

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

AllGamesBeta ha registrato e condiviso su Dailymotion un video gameplay off-screen di Star Wars Battlefront, della durata di 17 minuti: la qualità purtroppo non è elevatissima ma si tratta senza dubbio di un filmato decisamente interessante.

http://www.dailymotion.com/video/x2vzcs0_videogames

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Tramite il proprio account Twitter, il colosso americano Electronic Arts ha fatto sapere che domani 30 Luglio verrà annunciata una nuova modalità per l'attesissimo Star Wars Battlefront.

Viene adesso da chiedersi in che cosa la nuova modalità possa consistere. Da quanto scritto sappiamo solo che "sarà esplosiva".

Ricordiamo che fino ad adesso Star Wars Battlefront contiene le seguenti modalità:

• Survival
  • Walker Assault
  • Supremacy
  • Fighter Squadron
  • Blast
  • Drop Zone
  • Cargo

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...