zeed Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 (modificato) quindi mi stai dicendo che cod non è arcade e per vincere bisogna attuare delle tattiche e non correre in giro per la mappa a fare kill? va bene lamentarsi del gioco, ognuno ha le sue opinioni.. ma dire ste stronzat.e colossali no!Se l'italiano non é un opinione ho parlato di cod proprio perché un gioco arcade, ripeto. Battlefront mi ha dato l'idea di un gioco molto arcade proprio come cod. Un salta spara corri. Ho solo sottolineato che anche nel gioco piu arcade di tutti (per l'appunto cod) con un minimo di tatticismo é molto piú facile vincere le partite a team. Quindi va bene difendere a spada tratta tutto, sono gusti, ma "dire ste str* colossali no!" Modificato 9 Ottobre 2015 da zeed 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Ma quale BF questo è più un COD con le armi laser suvvia A me diverte nonostante sia frenetico (gioco prevalentemente alla modalità 8 vs 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 (modificato) questo è un gioco per i drogati della saga di SW, gli altri non ci perderanno tanto tempo. allora io sono un'eccezione Se l'italiano non é un opinione ho parlato di cod proprio perché un gioco arcade, ripeto. Battlefront mi ha dato l'idea di un gioco molto arcade proprio come cod. Un salta spara corri. Ho solo sottolineato che anche nel gioco piu arcade di tutti (per l'appunto cod) con un minimo di tatticismo é molto piú facile vincere le partite a team. Quindi va bene difendere a spada tratta tutto, sono gusti, ma "dire ste str* colossali no! se ho inteso male scusami, non volevo farti innervosire Ma quale BF questo è più un COD con le armi laser suvvia A me diverte nonostante sia frenetico (gioco prevalentemente alla modalità 8 vs 8) :asd: Modificato 9 Ottobre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 (modificato) Ma per questo forse sono deluso un po, mi aspettavo una trasposizione piu simile a battlefield, ma giustamente qui subentrano i gusti personali. Forse non é proprio adatto come "ambientazione" a uno stile battlefield Modificato 9 Ottobre 2015 da zeed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 ho messo in download la beta, non ho seguito nulla del gioco e dello sviluppo di esso. So solo che c'è di mezzo la DICE.Magari sono gia uscite fonti ufficiali nei passati mesi e quindi provo a chiedere un pò di cose per inquadrarlo meglio:- scopo delle modalità di gioco? sono una sorta di simil conquista e corsa? e le partite mediamente quanto durano?- esiste una modalità con rateo di fuoco e meno aiuti su schermo, insomma più realistica in stile fanatico?- giocare in terza o prima persona ha dei vantaggi o svantaggi? per esempiop suppongo che in terza persona ci sia una modalità di mira "piu automatica" per gioco forza.per ora grazie in caso di risposta, Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Calma. Abbiamo fatto tutti un errore, me compreso. Paragonare il gioco a battlefield. Non ha senso. Piuttosto confrontiamolo con i vecchi battlefront e vediamo cosa manca e cosa hanno aggiunto. Il gioco diverte? Rispecchia i film e le atmosfere? E non definitelo facile perché tirare giù un At-St non è facile per nulla, come non è facile pilotare gli aerei, bombardare le basi, falciare gli At-At etc.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Io ratei pazzeschi non ne ho visti ho appena fatto 47/3 con 34 di killstreak :asd: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 ho appena fatto 47/3 con 34 di killstreak :asd: Ecco, quando si comincia a parlare di rateo (e ci si vanta) si ha un bel quadro della situazione videoludica. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Calma. Abbiamo fatto tutti un errore, me compreso. Paragonare il gioco a battlefield. Non ha senso. Piuttosto confrontiamolo con i vecchi battlefront e vediamo cosa manca e cosa hanno aggiunto. Il gioco diverte? Rispecchia i film e le atmosfere? E non definitelo facile perché tirare giù un At-St non è facile per nulla, come non è facile pilotare gli aerei, bombardare le basi, falciare gli At-At etc..hai ragione é un errore, infatti diciamo piú che era una mia speranza che fosse un battlefield travestito. Comunque se nel gioco completo ci sará una modalitá "fanatico", potrebbe convincermi a provarlo. Battlefield dopotutto se non ci fosse il fanatico non lo giocherei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Ecco, quando si comincia a parlare di rateo (e ci si vanta) si ha un bel quadro della situazione videoludica. doc <3 era per rispondere all'altro utente, ho usato due volte l'at-at, una navicella e un at-as, con i mezzi fai tante di quelle kill Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 (modificato) Calma. Abbiamo fatto tutti un errore, me compreso. Paragonare il gioco a battlefield. Non ha senso. Piuttosto confrontiamolo con i vecchi battlefront e vediamo cosa manca e cosa hanno aggiunto. Il gioco diverte? Rispecchia i film e le atmosfere? E non definitelo facile perché tirare giù un At-St non è facile per nulla, come non è facile pilotare gli aerei, bombardare le basi, falciare gli At-At etc..cavolo, devo ancora capire come tirare giù quel mostro.Imho diverte e rispecchia molto bene le atmosfere.Parlando di rateo, sono una pippa su questo gioco lol Modificato 9 Ottobre 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Secondo me una mancanza (per i miei gusti) è il single player..si ok sta.. ma io parlo di una storia epica.. che magari sia inventata o che ripercorra i film.. cioè.. serve per come piacciono a me..il multy lo continuo a vedere come completamento di un esperienza globale.. ma non come il punto principale.. anche in TitanFall (che ho adorato..) l'assenza di una vera storia l'ho sentita.. ed infatti spero la mettano nel secondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 cavolo, devo ancora capire come tirare giù quel mostro.Imho diverte e rispecchia molto bene le atmosfere.Parlando di rateo, sono una pippa su questo gioco lolMa io ho visto dei video dove il caccia con una fune gira attorno all' AT AT gli lega le gambe e cade.Poi ragazzi parliamoci chiaro,cio che rende spettacolo sto game oltre alle guerre È VEDERE GLI EROI SCENDERE IN CAMPO!Ieri appena visto dart vader scendere in campo VI GIURO sembrava reale!Come nei film,lui che avanza con la spada,lui che uccide a destra e sinistra... Spettacolo..Io avrei dato piu tempo agli eroi e magari piu possibilità di trovarli.Perche ragazzi star wars oltre alla storia il bello della saga è la cinematografia,gli effetti i duelli con spade laser.. Non tanto 4 soldatini che fanno PTNIUM PTIUM con le pistoline(Sonoro dedicato a holyvamp) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Ma io ho visto dei video dove il caccia con una fune gira attorno all' AT AT gli lega le gambe e cade.si, era così anche nei precedenti Battlefront e questa pratica l'ho fatta 1000 volte,ma su questo non ho ancora capito come funziona Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 si, era così anche nei precedenti Battlefront e questa pratica l'ho fatta 1000 volte,ma su questo non ho ancora capito come funziona In teoria,devi pilotare un A-wing nel momento in cui gli at-at sono vulnerabili, aspettare un attacco degli Y-wing (appare su schermo la scritta) e poi appare il comando in automatico. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Ma questa azione se ho visto bene la rendono disponibile solo nell'ultima sezione della mappa giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Ma questa azione se ho visto bene la rendono disponibile solo nell'ultima sezione della mappa giusto? In teoria si,ma forse anche prima... Insomma, boh.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 si, era così anche nei precedenti Battlefront e questa pratica l'ho fatta 1000 volte,ma su questo non ho ancora capito come funziona http://www.youtube.com/watch?v=0BJVypZYKrE Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 (modificato) Ma questa azione se ho visto bene la rendono disponibile solo nell'ultima sezione della mappa giusto? Mi sembra di no, più o meno all'altezza della caverna dei ribelli, l'unica volta che ho preso un A wing ho provato ad avvicinarmi agli AT-AT per usare il rampino ma non capivo come fare, mi dava solo i laser, poi mi è apparsa la scritta dell'attacco dei Y wing con la comparsa dell'icona rossa della salute del camminatore e solo in quel momento sull'hud mi dava il comando rampino con LT+RT pero ero solo contro 2 caccia imperiali e mi hanno abbattuto. C'è poco da fare se ci sono i pirloni che per fare una kill si schiantano appositamente con la navicella... Modificato 9 Ottobre 2015 da lake821 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Mi sembra di no, più o meno all'altezza della caverna dei ribelli, l'unica volta che ho preso un A wing ho provato ad avvicinarmi agli AT-AT per usare il rampino ma non capivo come fare, mi dava solo i laser, poi mi è apparsa la scritta dell'attacco dei Y wing con la comparsa dell'icona rossa della salute del camminatore e solo in quel momento sull'hud mi dava il comando rampino con LT+RT pero ero solo contro 2 caccia imperiali e mi hanno abbattuto. C'è poco da fare se ci sono i pirloni che per fare una kill si schiantano appositamente con la navicella... esatto, secondo me appena tutti imparano ad usare bene le navicelle le partite cambieranno totalmente Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Non ho ancora provato la beta, conto di farlo stasera, ma da quello che leggevo in giro pare che pilotare le navicelle sia più facile che padroneggiare i caccia in Battlefield. Voi avete notato questa cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Non ho ancora provato la beta, conto di farlo stasera, ma da quello che leggevo in giro pare che pilotare le navicelle sia più facile che padroneggiare i caccia in Battlefield. Voi avete notato questa cosa?Molto più facile Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 io essendo abituato ai caccia di bf (con i comandi a veterano ) mi sono trovato malissimo! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 io essendo abituato ai caccia di bf (con i comandi a veterano ) mi sono trovato malissimo! vai su impostazioni e metti su "si" inverti i comandi " Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 esatto, secondo me appena tutti imparano ad usare bene le navicelle le partite cambieranno totalmente Sicuramente, ma basta che la gente capisca che bisogna utilizzare le navicelle e non stia solo a fare kill, ci vorrebbe un bel tutorial. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.