Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

E poi io amo la neve :love:

 

p.s. appena fatta una partita stupenda da ribelle! ho incontrato 2 persone che sapevano usare le navicelle, quindi eravamo 3 navicelle in aria abbiamo distrutto quelle nemiche e abbiamo tirato giù i walkers nella seconda fase :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Bé qualsiasi gioco ad obiettivi a squadre se ti organizzi un po' vinci, che sia COD o qualsiasi altra cosa.

 

Non so se è la mappa che ha una forma praticamente circolare e uno ci mette un attimo a girare dietro gli altri però il respawn secondo me va rivisto.

Per il risto il gioco è veloce e divertente. Direi che prendendo sia questo che R6 posso soddisfare ogni vizio :P

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo carino poi essendo una beta si capisce poco... Comunque sto gioco mi disconnette il controller bho' :asd:

 

Edit:

Non ho capito ancora come ottenere le navicelle!!!

Modificato da jurytek

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato 2 orette su PS4.

Si, grafica/audio/atmosfera stupenda etc...ma solito fps non competitivo, grazie anche alla solita maledetta mira assistita , dove muori con due colpi e non hai il tempo di reagire e che quindi non t'invoglia ad andare avanti più di tanto...anche se bisogna vedere le altre modalitá ...

Walker Assault mi è sembrato troppo incasinato...ma sicuramente in team è molto meglio...inoltre la guida dei veivoli non mi piace per niente...

Drop Zone invece l'ho trovato divertente apparte i soliti spawn senza senso...

Sopravvivenza pessima ( forse perchè l'ho solo fatta a normale ? ) .

Il gameplay boh...troppo semplice...e spesso non si riesce nemmeno a salire piccole roccie e ci s'incastra...

Mentre mi ha veramente colpito il matchmaking che trova partite in un secondo + zero problemi di connessione/lag :shock: Bella differenza con la beta di Raimbow Six :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni ho avuto modo di provare la beta di star wars battlefront su xbox one e ps4 e devo dire che dopo averci passato una giornata intera la versione ps4 è meglio di quella one sia dal punto di vista tecnico(solo per la resa visiva piu pulita per via della risoluzione maggiore, mentre effetti e texture sono identici) che dal punto(sembra strano ma è cosi) del net code.....su one in piu di una partita ho avuto problemi di lag mentre su ps4 0! nessun tipo di lag! nemmeno nel 20 vs 20...kmq Sto Battlefront per me è un fottuto giocone! Walker Assault è un chaos totale(alla fine in questa modalità baste tenere i 2 punti fino e che non escono i walker diventano vulnerabili... poi vengono fuori le navicelle che sparano il gancio e fanno cadere i walker)ma se lo si gioca in compagnia diventa molto ma molto interessante....ho avuto il piacere di provare il duello tra jedi o come cavolo si chiamano...uno scontro epico devo dire :D la modalità Drop Zone invece è quella dove si hanno più soddisfazioni(la classica corsa di battlefield)in questa modalità per giocare al meglio vanno sbloccati i perk abilità e armi(la piu forte è la pistola)l unica pecca sono i respawn fatti alla **** per il resto si gioca da dio 0 lag e la gente crepa subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

zoid c'ho provato, ma io sono abituato a controlli diversi, tipo il little bird XD lo so che è diversissimo non è colpa loro

 

Pax bisogna pure considerare che il littlebird e i caccia di star wars sono mezzi molto diversi pure nel modo in cui si guidano, o sei costretto ad abituarti, magari sperando in un tutorial che ti permetta di prendere familiarità con i mezzi, oppure in extremis confidare nella futura possibilità della mappatura del pad.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto il piacere di provare il duello tra jedi o come cavolo si chiamano...uno scontro epico devo dire :D

Jedi o come cavolo si chiamano!?!?!?!? Toni sei totalmente indegno di giocare a star wars!!! Disdici l ordine per cortesia.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo l'entrare nel pARTY E diventare partner di qualcuno ancora non mi funziona. in più mi mette sempre contro e non si può cambiare fazione. grande grande pecca

Perchè sbagli passaggi. Devi fare così: invita i membri nel party. Fai partire un matchmaking. I tuoi compagni dovranno quindi premere "Y" quando arriverà l'invito che apparirà loro in alto a sinistra.

Pure noi facemmo fatica,poi capimmo e da allora nessun problema.

 

a me nessun problema anche con più persone

Oltretutto,con un commento così utile,come hai fatto a non capire come fare?? Ah,Aircoso,ti voglio bene...

  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico la mia su sto gioco.

 

parto da alcune premesse:

amo alla follia star wars

odio alla follia gli fps(vedi sotto)

sono na pippa negli fps(vedi sopra)

 

detto questo.. è un gioco casualone al massimo.

almeno nelle modalità in beta killo come un veterano degli fps e questo per gli amanti/esperti/appassionati del genere è un dato che deve far riflettere.

 

lo vedo talmente caotico che spesso mi perdo.

il "cosa fare" lo si capisce dopo qualche partite e,nwl mio caso,dopo qualche spiegazione coi disegni .

 

amo alla follia le ambientazioni e l idea di fondo ma per me sarà uno di quei giochi (contanto pure l assenza di single player) da giocare quabdo esce su eaAccess.

 

ps:altra critica chw faccio è in merito alla congruità (nn mi viene il termine esatto in questo momento) con la storia.....nn si è mai visto uno stormtrooper beccare il bersaglio eh eh eh ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la beta questo pomeriggio e boh... non mi dice granché. Si, lo so, è una beta, non si giudica il gioco da una mappa in croce. Però già partivo scettico perché i film non mi piacciono, alla fine l'ho trovato come un qualsiasi fps solo legato alla saga di Guerre Stellari.

 

Gettoni ok, ma mi sembrano relegati in postazioni fisse, quando mi muovevo per la mappa c'era la calca per il respawn del gettone del tizio con la spada laser (non quello vestito di nero, l'altro, quello che usava la telecinesi). E quindi l'avversario lanciando la granata ha tipo fatto un macello in quel punto.

 

La mappa è abbastanza grande e ci si muove agilmente, ma mi sembra che l'esercito del tizio in nero sia leggermente più forte.

 

Aspetterò l'uscita e leggerò qualche recensione, ad oggi l'unico motivo che mi spingerebbe ad acquistarlo sarebbe quello di giocarci con gli amici (drogati) di questa saga/film/quello che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...