Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

quindi mi stai dicendo che cod non è arcade e per vincere bisogna attuare delle tattiche e non correre in giro per la mappa a fare kill?

 

va bene lamentarsi del gioco, ognuno ha le sue opinioni.. ma dire ste stronzat.e colossali no!

Se l'italiano non é un opinione ho parlato di cod proprio perché un gioco arcade, ripeto. Battlefront mi ha dato l'idea di un gioco molto arcade proprio come cod. Un salta spara corri. Ho solo sottolineato che anche nel gioco piu arcade di tutti (per l'appunto cod) con un minimo di tatticismo é molto piú facile vincere le partite a team.

 

Quindi va bene difendere a spada tratta tutto, sono gusti, ma "dire ste str* colossali no!" ;)

Modificato da zeed
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un gioco per i drogati della saga di SW, gli altri non ci perderanno tanto tempo.

 

allora io sono un'eccezione :asd:

 

Se l'italiano non é un opinione ho parlato di cod proprio perché un gioco arcade, ripeto. Battlefront mi ha dato l'idea di un gioco molto arcade proprio come cod. Un salta spara corri. Ho solo sottolineato che anche nel gioco piu arcade di tutti (per l'appunto cod) con un minimo di tatticismo é molto piú facile vincere le partite a team.

 

Quindi va bene difendere a spada tratta tutto, sono gusti, ma "dire ste str* colossali no! ;)

 

se ho inteso male scusami, non volevo farti innervosire

 

Ma quale BF questo è più un COD con le armi laser suvvia :asd:

 

A me diverte nonostante sia frenetico (gioco prevalentemente alla modalità 8 vs 8)

 

:asd: :asd:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per questo forse sono deluso un po, mi aspettavo una trasposizione piu simile a battlefield, ma giustamente qui subentrano i gusti personali. Forse non é proprio adatto come "ambientazione" a uno stile battlefield

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo in download la beta, non ho seguito nulla del gioco e dello sviluppo di esso. So solo che c'è di mezzo la DICE.

Magari sono gia uscite fonti ufficiali nei passati mesi e quindi provo a chiedere un pò di cose per inquadrarlo meglio:

- scopo delle modalità di gioco? sono una sorta di simil conquista e corsa? e le partite mediamente quanto durano?

- esiste una modalità con rateo di fuoco e meno aiuti su schermo, insomma più realistica in stile fanatico?

- giocare in terza o prima persona ha dei vantaggi o svantaggi? per esempiop suppongo che in terza persona ci sia una modalità di mira "piu automatica" per gioco forza.

per ora grazie in caso di risposta,

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma. Abbiamo fatto tutti un errore, me compreso.

Paragonare il gioco a battlefield. Non ha senso. Piuttosto confrontiamolo con i vecchi battlefront e vediamo cosa manca e cosa hanno aggiunto.

Il gioco diverte? Rispecchia i film e le atmosfere?

E non definitelo facile perché tirare giù un At-St non è facile per nulla, come non è facile pilotare gli aerei, bombardare le basi, falciare gli At-At etc..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma. Abbiamo fatto tutti un errore, me compreso.

Paragonare il gioco a battlefield. Non ha senso. Piuttosto confrontiamolo con i vecchi battlefront e vediamo cosa manca e cosa hanno aggiunto.

Il gioco diverte? Rispecchia i film e le atmosfere?

E non definitelo facile perché tirare giù un At-St non è facile per nulla, come non è facile pilotare gli aerei, bombardare le basi, falciare gli At-At etc..

hai ragione é un errore, infatti diciamo piú che era una mia speranza che fosse un battlefield travestito. Comunque se nel gioco completo ci sará una modalitá "fanatico", potrebbe convincermi a provarlo. Battlefield dopotutto se non ci fosse il fanatico non lo giocherei
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma. Abbiamo fatto tutti un errore, me compreso.

Paragonare il gioco a battlefield. Non ha senso. Piuttosto confrontiamolo con i vecchi battlefront e vediamo cosa manca e cosa hanno aggiunto.

Il gioco diverte? Rispecchia i film e le atmosfere?

E non definitelo facile perché tirare giù un At-St non è facile per nulla, come non è facile pilotare gli aerei, bombardare le basi, falciare gli At-At etc..

cavolo, devo ancora capire come tirare giù quel mostro.

Imho diverte e rispecchia molto bene le atmosfere.

Parlando di rateo, sono una pippa su questo gioco lol

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me una mancanza (per i miei gusti) è il single player..
si ok sta.. ma io parlo di una storia epica.. che magari sia inventata o che ripercorra i film.. cioè.. serve per come piacciono a me..
il multy lo continuo a vedere come completamento di un esperienza globale.. ma non come il punto principale.. anche in TitanFall (che ho adorato..) l'assenza di una vera storia l'ho sentita.. ed infatti spero la mettano nel secondo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, devo ancora capire come tirare giù quel mostro.

Imho diverte e rispecchia molto bene le atmosfere.

Parlando di rateo, sono una pippa su questo gioco lol

Ma io ho visto dei video dove il caccia con una fune gira attorno all' AT AT gli lega le gambe e cade.

Poi ragazzi parliamoci chiaro,cio che rende spettacolo sto game oltre alle guerre È VEDERE GLI EROI SCENDERE IN CAMPO!

Ieri appena visto dart vader scendere in campo VI GIURO sembrava reale!

Come nei film,lui che avanza con la spada,lui che uccide a destra e sinistra... Spettacolo..

Io avrei dato piu tempo agli eroi e magari piu possibilità di trovarli.

Perche ragazzi star wars oltre alla storia il bello della saga è la cinematografia,gli effetti i duelli con spade laser.. Non tanto 4 soldatini che fanno PTNIUM PTIUM con le pistoline

(Sonoro dedicato a holyvamp)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, era così anche nei precedenti Battlefront e questa pratica l'ho fatta 1000 volte,ma su questo non ho ancora capito come funziona

In teoria,devi pilotare un A-wing nel momento in cui gli at-at sono vulnerabili, aspettare un attacco degli Y-wing (appare su schermo la scritta) e poi appare il comando in automatico.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa azione se ho visto bene la rendono disponibile solo nell'ultima sezione della mappa giusto?

 

Mi sembra di no, più o meno all'altezza della caverna dei ribelli, l'unica volta che ho preso un A wing ho provato ad avvicinarmi agli AT-AT per usare il rampino ma non capivo come fare, mi dava solo i laser, poi mi è apparsa la scritta dell'attacco dei Y wing con la comparsa dell'icona rossa della salute del camminatore e solo in quel momento sull'hud mi dava il comando rampino con LT+RT pero ero solo contro 2 caccia imperiali e mi hanno abbattuto. C'è poco da fare se ci sono i pirloni che per fare una kill si schiantano appositamente con la navicella...

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sembra di no, più o meno all'altezza della caverna dei ribelli, l'unica volta che ho preso un A wing ho provato ad avvicinarmi agli AT-AT per usare il rampino ma non capivo come fare, mi dava solo i laser, poi mi è apparsa la scritta dell'attacco dei Y wing con la comparsa dell'icona rossa della salute del camminatore e solo in quel momento sull'hud mi dava il comando rampino con LT+RT pero ero solo contro 2 caccia imperiali e mi hanno abbattuto. C'è poco da fare se ci sono i pirloni che per fare una kill si schiantano appositamente con la navicella...

 

esatto, secondo me appena tutti imparano ad usare bene le navicelle le partite cambieranno totalmente

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

 

esatto, secondo me appena tutti imparano ad usare bene le navicelle le partite cambieranno totalmente

 

Sicuramente, ma basta che la gente capisca che bisogna utilizzare le navicelle e non stia solo a fare kill, ci vorrebbe un bel tutorial.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...