Tharnak Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Mamma mia come sei drastico! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Ragazzi, conosco i film. Voglio sapere perché c'è Hype per sto gioco. Solo perché appunto riprende la saga o perché il vecchio battlefront era un capolavoro? Come dire, attendo il nuovo cod perché in quello vecchio si faceva così e cosá.. Per quanto mi riguarda, l'ho amato per la compartecipazione di due fattori. Il primo è l'universo in cui è ambientato (che a quanto pare conosci ). Il secondo, è perché rappresenta uno sparatutto atipico, che ti immerge totalmente in enormi battaglie nei panni di un soldato semplice (che però può essere di molte classi diverse) e ti dà la sensazione di poter davvero contare per le sorti della battaglia. Partecipare ad uno scontro su Hoth come ribelle della resistenza, con quei maledetti quadrupedi giganti che cercano di fare tutto a pezzi..e tu che puoi scegliere di prendere le navicelle per tirarli giù, oppure il cecchino per abbattere la fanteria, o ancora l'incursore per affondare nelle linee nemiche..aaahhh che ricordi!! Senza contare la "campagna", che con un minimo di strategia (quanto basta) ti guida alla conquista della galassia. Ecco, il gioco ti permette di immedesimarti totalmente in quell'universo straordinario Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Grazie a tutti per le risposte! Ok, un po' di Hype me l'avete messo! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Secondo quanto riportato da un comunicato di Associated Press, Star Wars: Battlefront sarà ambientato durante la linea temporale della trilogia originale. Si potrà prendere parte a " frenetiche sparatorie fino a 40 giocatori" sia nei panni dell'Alleanza Ribelle che in quelli dell'Impero Galattico. Nel corso della dimostrazione lo sviluppatore ha mostrato uno scontro tra ribelli equipaggiati con jetpack e stormtroopers a bordo di speeder e walker, il tutto tra gli alberi della luna boscosa di Endor. Altre locations del gioco saranno Hoth, Tatooine e Sullust, tutti luoghi già visti nel Ritorno dello Jedi. Sembra che i giocatori saranno in grado di impersonare alcuni tra i personaggi più iconici della saga, come ad esempio Darth Vader e Boba Fett, utilizzandone le capacità peculiari per trionfare sul campo di battaglia. "Potrete spazzare via i nemici nei panni del Signore Oscuro dei Sith – ha detto il design director Niklas Fegraeus – Potrete impugnare una spada laser, strangolare i nemici con i poteri della forza, tutte cose molto divertenti. In pratica, sarete i leader della battaglia. Questo vuol dire che voi, nei panni di Vader, potrete condurre la vostra brigata alla vittoria, se giocherete bene" Saranno immancabilmente presenti anche scontri aerei a bordo di TIE Fighters, X-wings e del mitico Millennium Falcon. "Volevamo fare in modo che Battlefront fosse il più fedele possibile all'universo di Star Wars - ha spiegato l'executive producer Patrick Bach - Potrete entrare e pilotare tutti i veicoli, che siano speeder, X-wing, TIE fighters, AT-ST o AT-AT. C'era una quantità incredibile di veicoli che volevamo realizzare. La cosa difficile in un gioco è fare in modo che le forze aeree siano bilanciate con quelle terrestri". La rivista Game Informer è uscita con le prime immagini del gioco. http://assets.vg247.it/current//2015/04/Star-Wars-Battlefront-_4-17_B.jpg http://assets.vg247.it/current//2015/04/Star-Wars-Battlefront-_4-17_F.jpg http://assets.vg247.it/current//2015/04/Star-Wars-Battlefront-_4-17_E.jpg http://assets.vg247.it/current//2015/04/Star-Wars-Battlefront-_4-17_A.jpg http://assets.vg247.it/current//2015/04/Star-Wars-Battlefront-_4-17_D.jpg http://assets.vg247.it/current//2015/04/Star-Wars-Battlefront-_4-17_C.jpg DICE e Lucasfilm annunciano che Star Wars Battlefront uscirà il 19 novembre 2015 in Europa. Il primo trailer ufficiale del gioco è stato presentato alle migliaia di appassionati accorsi alla Star Wars Celebration “Come molti altri in tutto il mondo, noi di DICE siamo grandissimi appassionati della saga di Star Wars“: lo dice Sigurlína Ingvarsdóttir, produttore senior di Star Wars Battlefront. “Per noi è un immenso onore sviluppare un progetto di Star Wars, contribuendo ad ampliare un universo tanto caro alla nostra generazione così come a uno stuolo di nuovi fan di Star Wars. Grazie al prezioso supporto di Lucasfilm e all’accesso esclusivo ai suoi archivi, vogliamo dare libero sfogo alla passione e il talento del nostro team per creare un gioco straordinario, capace di calare i giocatori nel vivo delle battaglie di Star Wars che hanno sempre sognato.” Ecco i dettagli direttamente dal comunicato stampa di EA e Lucasfilm: Star Wars Battlefront consentirà di vivere numerosi momenti eroici e le battaglie più celebri della saga. Potrai imbracciare folgoratori blaster, guidare speeder bike e Snowspeeder, comandare colossali AT-AT, pilotare caccia TIE e perfino il Millennium Falcon. Queste battaglie infurieranno su pianeti indimenticabili dell’universo di Star Wars quali Endor, Hoth, Tatooine e, per la prima volta in assoluto, anche Sullust. Potrai impersonare gli eroi più valorosi e i nemici più temibili della trilogia classica, come Darth Vader e Boba Fett. Star Wars Battlefront offrirà un’ampia gamma di modalità di gioco per ricreare battaglie di ogni tipo, dalle enormi battaglie campali competitive per un massimo di 40 partecipanti alle eccitanti missioni da giocare da soli o con un amico, tramite schermo condiviso offline o in cooperativa online. Puoi prenotare Star Wars Battlefront per essere tra i primi a vivere la Battaglia di Jakku, un conflitto cruciale in cui la Nuova Repubblica si contrappone a importanti avamposti imperiali in un remoto pianeta desertico dell’Orlo Esterno. All’indomani della Battaglia di Endor che ha sancito la vittoria dei Ribelli, potrai scoprire come si sono formate le vaste e martoriate distese di Jakku che fanno da sfondo agli eventi di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Questa grande battaglia sarà disponibile a partire dal 1° dicembre 2015 per tutti coloro che prenoteranno il gioco, altrimenti sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che posseggono il gioco dall’8 dicembre 2015. Star Wars Battlefront sarà disponibile dal 17 novembre in Nord America e dal 19 novembre in Europa su PlayStation 4, Xbox One e su PC tramite Origin. http://www.youtube.com/watch?v=4fpWWq7dFyU 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Si vabbe raga è il classico battlefield ma con tema star wars -.- non ci saranno incombattimenti fighi dei jedi -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Si vabbe raga è il classico battlefield ma con tema star wars -.- non ci saranno incombattimenti fighi dei jedi -.- Ma se ancora non si è visto il gameplay come fai ad affermare ciò? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 (modificato) Altri dettagli l design director Niklas Fegraeus ha svelato che non ci saranno classi in Star Wars Battlefront. "Naturalmente, il bilanciamento è una parte incredibilmente importante del gioco, specialmente quando non hai un sistema di classi e permetti ai giocatori di personalizzare il loro armamentario proprio come vogliono", ha spiegato Fegraeus a Stevivor. "Questo è qualcosa su cui i designer hanno lavorato per tutto il tempo, bilanciando costantemente e assicurandosi che tutto avesse il suo giusto peso". I giocatori di Star Wars Battlefront potranno condividere le perk sbloccate con altri giocatori. A confermarlo è il producer di DICE Craig McLeod, che ha spiegato anche come funzionerà la condivisione in game. "Non perderete le perk. Sarete in grado di usarle entrambi. Se un nuovo giocatore non ha giocato spesso quanto voi, potrete condividerle senza problemi. Tutti i giocatori, inoltre, guadagneranno esperienza". McLeod ha specificato che questa possibilità è stata creata per permettere a tutti di godere del gioco, anche se non c'è la possibilità di investire tanto tempo nel gioco online. "La questione è che non tutti hanno tantissimo tempo da investire nel gioco, come ad esempio un genitore che vuole giocare con i propri figli. Vuole solamente divertirsi". PC Gamer ha chiesto al producer Craig Mcleod se ci saranno battaglie spaziali in Star Wars Battlefront, ricevendo risposta negativa. "Ci stiamo concentrando su battaglie planetarie epiche per questo gioco", ha risposto il produttore del gioco per DICE. Nella fattispecie, i pianeti saranno quattro: Tatooine, Hoth, Endor e Sullust. Modificato 17 Aprile 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Trailer spettacolare. Veramente. Ma i Dice non mi fregano più. Aspetterò almeno una settimana dall'uscita del gioco e poi, in caso, sarò ben felice di prenderlo. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Star Wars non mi è mai piaciuto (i Film mi hanno fatto prendere sonno). Però la serie Battlefront me la sono giocata e mi ha divertito tantissimo, non vedo l'ora che esca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Star Wars non mi è mai piaciuto (i Film mi hanno fatto prendere sonno). Però la serie Battlefront me la sono giocata e mi ha divertito tantissimo, non vedo l'ora che esca.Eretico! Pero dopo aver visto la spada laser, chissà se un giorno rifaranno mai un jedi academy 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Patrick Bach (general manager di DICE) ha dichiarato che saranno presenti anche Stormtrooper donna in Star Wars Battlefront. Bach ha confermato il tutto a Polygon, spiegando che la decisione è stata presa dopo una chiacchierata con la Lucasfilm. “Quando abbiamo chiesto alla Lucasfilm se ci fossero effettivamente degli Stormtrooper di sesso femminile, loro hanno detto che erano presenti, ma non le hanno mai mostrate direttamente nei film”. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 (modificato) Trailer spettacolare. Veramente. Ma i Dice non mi fregano più. Aspetterò almeno una settimana dall'uscita del gioco e poi, in caso, sarò ben felice di prenderlo.Finalmente qualcuno che non dice " day one , capolavoro etc... " Sono della stessa opinione. Per questo motivo non mi crea nemmeno tanto hype...complice peró il fatto che non ho mai giocato un Battlefront e non sono nemmeno un fan di Star Wars...Ma un Battlefiled stile sci-fi come idea m'intriga non poco ! Modificato 17 Aprile 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Io non dirò d1 ne capolavoro.......perché non ha senso dire certe cose dopo aver visto un mezzo video in computer grafica!Però essendo fan di ogni cosa sia star wars lo acquisterò sicuramente anche se da qui all'uscita diventasse un gdr con elementi fps a tratti gioco di guida.......!!!!! 1 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 (modificato) CHi non ha giocato i vecchi Battlefront non può capire, ma per me D1 assoluto se mediaworld me lo mette in offerta portando un gioco Comunque tecnicamente non mi aspettavo mica sti livelli.... mi sa che su One sarà ben lontano da quello visto. Non vedo l'ora di avere un "vero gameplay" , in azione in una bella battaglia... strapiena di proiettili e gene che svolazza ovunque! Modificato 17 Aprile 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Non aspettevi combattimenti con spade laser alla jedi...quello è un altra serie di Jedi knight o jedi accademy Il trailer era la versione ps4, sorprendenge in tuttoma io voglio vedere gioco reale..e conoscendo la dice un tizio con un pad in mano che gioca....se poi 900p o 1080p non mi interessa... Hanno fatto cosi pure con bf3...recidivi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Non aspettevi combattimenti con spade laser alla jedi...quello è un altra serie di Jedi knight o jedi accademy Il trailer era la versione ps4, sorprendenge in tuttoma io voglio vedere gioco reale..e conoscendo la dice un tizio con un pad in mano che gioca....se poi 900p o 1080p non mi interessa... Hanno fatto cosi pure con bf3...recidividavvero? azz.... e su PC allora com'è? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Io non dirò d1 ne capolavoro.......perché non ha senso dire certe cose dopo aver visto un mezzo video in computer grafica!Però essendo fan di ogni cosa sia star wars lo acquisterò sicuramente anche se da qui all'uscita diventasse un gdr con elementi fps a tratti gioco di guida.......!!!!! Non è CG Soap, ma tutto in-engine.Per me comunque D1 al 100%. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 i Dice sono già al lavoro per ottimizzare il gioco http://johnsenciojam.com/JS-JAM-PICS-WEB-1/Monkey_Office_1A.jpg In una recente intervista ,han dichiarato: Potete star tranquilli,abbiamo imparato dagli errori commessi con battlefield. Per l'occasione abbiamo potenziato i server http://i.imgur.com/rBHfyMK.jpg Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 (modificato) A me quella grafica sembra un pò(tanto) troppo per le versioni console. Magari su un PC ultra, ma su console non mi spiego come potrebbero far girare il tutto senza far esplodere la PS4/XONE di turno Comunque sono ansioso di vedere questo titolo a lavoro finito. Battlefront per la PS2 era l'epicità assoluta, le battaglia nello spazio in cui si poteva scegliere se usare il caccia, la nave da trasporto oppure la brigata per poi entrare nella nave nemica e distruggerla dall'interno :drunken: Figata. Se ci sarà la possibilità di farsi il personaggino Sith ( ) D1 senza se e senza ma Modificato 17 Aprile 2015 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 “Siamo convinti di aver creato la migliore esperienza audiovisiva nei videogiochi”. Con queste parole Milan Fegraeus, il design director di DICE, presenta Star Wars Battlefront. D’altra parte le tecnologie messe in campo dallo sviluppatore svedese sono di quelle che si possono permettere solo i principali studi di Hollywood. Si parte dal Dolby Atmos, tecnologia usata per la prima volta in un videogioco, che consente di supportare fino a 128 canali audio. Chi li potrà utilizzare tutti è un mistero, ma ci sono. Inoltre è stata utilizzata Photogrammetry, una nuova tecnologia che consiste nel prendere un oggetto, fotografarlo sotto tutti gli angoli e crearne un perfetto modello tridimensionale grazie a un sofisticato software. Grazie ad essa è stato possibile ricreare tutte le armi e le armature del gioco partendo dai modelli reali utilizzati nei film di Star Wars. Infine per fotografare le varie location della Terra, poi trasposte nel gioco, hanno utilizzato una tecnologia chiamata Phisically Based Rendering. (Il Dolby Atmos si tratterà di un’esclusiva PC, dal momento che la tecnologia non è ancora supportata da Xbox One e PlayStation 4.) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Tra 'sto trailer insipido e la "confermata" mancanza di single player, l'hype mi è sceso fin sotto le suole. Non resta che sperare in un gameplay fotonico.. Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 è sicuro che sia la versione ps4? a parte l'intro non ho visto altro che ricorre alla ps4, può essere benissimo la versione pc spacciata per console come è capitato molte volte Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 è sicuro che sia la versione ps4? a parte l'intro non ho visto altro che ricorre alla ps4, può essere benissimo la versione pc spacciata per console come è capitato molte volte Ma infatti penso proprio che fosse su PC di alta fascia, cosa confermata anche dalla news in home. La PS4 stà lì per questioni d'immagine, un po' come la One per The Witcher 3.. Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 (modificato) Alla fine xel video ricompare ps4 È disponibile inoltre gia il pre Order digitale solo x pc e ps4.. Sul sito ufficale ri confermano Grafica fotorealistica ed effetti sonori originali dai rinomati sviluppatori di DICE. Cmq x one ci sarà il pieno supporto dx12....quindi state tranquilli Modificato 17 Aprile 2015 da pippoalterato 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Si ma dobbiamo vedere un film o giocare a un videogioco? Continuano a parlare di grafica effetti sonori e invece del gameplay non sembrano cosi esaltati Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.