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Destiny


AngelDevil

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Mi sono loggato dopo anni che leggo e basta :mrgreen: per comunicarvi che mi sono accorto oggi che la bungie mi ha regalato per Natale il codice della beta.

Sono utente Bungie dal 2004 ad altri amici che sono registrati su bungie dal 2009 non e' arrivato nulla. :lol:

 

 

Ma dai, anche io ho cominciato a giocare ad Halo dal 3 e quindi mi sono registrato sul sito solo nel 2008... probabilmente neanche io ho ricevuto niente :piange:

Giusto per curiosità, bisogna andare a controllare su Bungie.net o la propria mail?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Ma dai, anche io ho cominciato a giocare ad Halo dal 3 e quindi mi sono registrato sul sito solo nel 2008... probabilmente neanche io ho ricevuto niente :piange:

Giusto per curiosità, bisogna andare a controllare su Bungie.net o la propria mail?

 

Avevo un email nella casella spam che ho notato per puro caso B)

http://img237.imageshack.us/img237/2082/triggersdownfanuserbarki7.png
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Nuove informazioni:

 

 

Classi nemiche

 

Vex

 

Arpie: piccoli nemici volanti che attaccano occasionalmente dalla bocca, entrando ed uscendo spesso dal combattimento

 

Idra: Robot Centipedi che sparano dalle torrette poste su ogni "zampa"

 

Goblin: Piccoli robot terrestri che tentano di sovrastare i nemici numericamente

 

HobGoblin:Robot più grandi dei Goblin,distinguibili dalle dimensioni maggiori e dalle code

 

Minotauro: Distinguibile dalle enormi dimensioni e dai tre occhi rossi

 

 

 

Sciame

 

Cavaliere: combattenti con enormi lame e armature possenti

 

 

Schiavo: Gli Schiavi sono di colore marrone e preferiscono attacchi corpo a corpo con le loro lunghe dita sormontate da artigli affilati.I loro attacchi in mischia sembrano avere un danno a base di energia. Essi indossano armature basilari che sembrano essere incrostate nei loro corpi. Non hanno gli occhi visibili e, in alcuni di loro, la pelle è marcita ed espone i loro scheletri.

 

Orco: di enormi dimensioni, utilizza potenti attacchi in mischia e onde di energia dalla sua testa per abbattere i nemici

 

Stregone: Volano sopra i nemici e rilasciano potenti incantesimi, ottenuti dall'Oscurità

 

Combattenti

 

 

Cabal

 

 

Centurioni: utilizzano i jet per una maggiore mobilità in battaglia e sono più tenaci dei legionari

 

legionari

 

Gladiatori: Visti spesso usare potenti Gatling

 

Psion: Più piccoli rispetto agli altri Cabal, gli psion utilizzano i loro poteri psichici per danneggare i nemici e guidare i loro veicoli

 

 

Armi

 

 

Red Death: può essere dotata di potenziamenti che ripristinano la vita e aumentano la frequenza di fuoco

 

Gjallarhorn: Spara missili che all'impatto al suolo rilasciano torrette automatiche per abbattere i nemici

 

 

Storia del gioco

 

 

Il Viaggiatore si è sacrificato per proteggere l'umanità dall'Oscurità, suo nemico di sempre.L'Oscurità ha portato al collasso dell'Età d'Oro dell'Umanità

 

 

Esso è dormiente dall'ultima battaglia affrontata contro di lei, e i Guardiani devono risvegliarlo per evitare la distruzione totale

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

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Il direttore tecnico di Bungie Chris Butcher ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato dei server di Destiny e del funzionamento del sistema di matchmaking:

 

"Non intendiamo adottare un modello alla World of Warcraft, con un enorme server centrale che simula tutto il mondo e può reggere un numero limitato di giocatori. Quello che vogliamo fare è usare decine o centinaia di server separati che contribuiscano tutti alla creazione di un unico mondo a cui i giocatori possano potenzialmente connettersi tutti contemporaneamente. Per ottenere questo risultato dovremo cercare di sfruttare al massimo le potenzialità delle console next-gen."

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Il direttore tecnico di Bungie Chris Butcher ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato dei server di Destiny e del funzionamento del sistema di matchmaking:

 

"Non intendiamo adottare un modello alla World of Warcraft, con un enorme server centrale che simula tutto il mondo e può reggere un numero limitato di giocatori. Quello che vogliamo fare è usare decine o centinaia di server separati che contribuiscano tutti alla creazione di un unico mondo a cui i giocatori possano potenzialmente connettersi tutti contemporaneamente. Per ottenere questo risultato dovremo cercare di sfruttare al massimo le potenzialità delle console next-gen."

Io ancora non ho capito bene una cosa, forse me la sono persa da qualche parte: quando ci troveremo in missione su un pianeta, quanti altri giocatori potremo aspettarci di trovare? Al massimo venti o trenta, oppure cento e anche più? Perché poi dipende anche dalla grandezza degli ambienti, ma potrebbe facilmente degenerare in un bordello di gente che vaga di qua e di là... Il che non sarebbe esattamente il massimo.

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Io ancora non ho capito bene una cosa, forse me la sono persa da qualche parte: quando ci troveremo in missione su un pianeta, quanti altri giocatori potremo aspettarci di trovare? Al massimo venti o trenta, oppure cento e anche più? Perché poi dipende anche dalla grandezza degli ambienti, ma potrebbe facilmente degenerare in un bordello di gente che vaga di qua e di là... Il che non sarebbe esattamente il massimo.

 

Il numero preciso non è stato definito, ma l'intenzione della Bungie penso che sia proprio evitare questo.

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Il numero preciso non è stato definito, ma l'intenzione della Bungie penso che sia proprio evitare questo.

 

Infatti. Stando alle dichiarazioni rilasciate finora uno dei temi principali è la gestione dell'esperienza multy: sebbene non abbiamo ancora specificato come, molti sforzi sono concentrati proprio nel rendere l'esperienza di gioco per ciascuno fruibile come meglio creda, senza dover soffrire l'invadenza di altri players nella propria partita se non lo si desidera.

Questo tralaltro è il punto che mi interessa di più: essendo oramai moltissimi giochi basati su multy (anche non competitivo), la gestione dell'esperienza di gioco rispetto agli altri players sarà un topic cruciale per la godibilità o meno dei vari titoli, quindi non vedo l'ora di scoprire quali meccanismi pensino di introdurre in proposito

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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screen da GI

 

 

 

 

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Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

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Ho sempre desiderato un gioco simil Borderlands ma non "spiritoso". Questo Destiny si avvicina sempre più all'idea del gioco cooperativo, sperò che implementino anche la possibilità di combattere contro i giocatori che si uniscono alla tua partita. Situazione: stai combattendo contro un boss, e altri giocatori si uniscono alla partita, (seguendo il matchmaking sempre attivo di destiny, giocatori si uniscono a noi mentre facciamo le stesse cose. Come quello di dark souls, solo che non sono fantasmi ma interagiscono nella nostra partita) mentre combattono sarebbe bello se si potesse creare uno scontro a tre per decidere chi avrà tutto il bottino. Ovviamente questa dovrebbe essere una funzione pvp e andrebbe gestita come in borderlands, quando vuoi fare un duello devi accettare la richiesta. Mi fido di bungie :)

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

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Ma infatti!!! cioè...tutti a criticare la console always online e poi alla fine avremo giochi che richiedono sta cosa O.o

non che cambi molto xD

 

Ma infatti credo che MS avesse capito l'andazzo delle sh, con giochi per cui la connessione è d'obbligo, e avesse rilanciato con una console che necessitasse anch'essa di essere online (purtroppo i players non erano dello stesso avviso)..però cmq adesso ce la si prende in quel posto se non si ha una linea bella stabile..

 

Mi sa proprio di si :rolleyes:

 

L'importante e far credere alla gente che questa console non è always online :mrgreen:

 

Ma alla fine non è colpa di MS, non è lei che produce i giochi (non molti perlomeno..)

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Dal Bungie PodCast

-Nuova abilità dello stregone: Dardo Axiom

 

- Il Titano ha un'abilità che gli permette di caricare il nemico ed abbatterlo con un colpo di spalla

 

- Nuova arma, Arc Prox: una mina che si attacca a tutti i tipi di pareti (sia verticali che piane) ed emette scariche elettriche in quattro linee e direzioni diverse,una alla volta.Non uccide, ma è un ottimo stratagemma per far passare altrove i nemici.

 

- Le mappe multiplayer sono creare appositamente per quella modalità e sono completamente diverse dagli scenari visti nella "campagna".

 

- E' stata accennata una mappa del multiplayer competitivo: I Tetti.

 

- Le armi potranno essere cambiate di slot: è stato fatto un esempio di Cacciatore che ha passato un cannone portatile dallo slot secondario a quello primario.

 

- Se salti o usi l'abilità "Glide" dello Stregone, le tue abilità saranno disabilitate per breve tempo

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