Dark LFO Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 (modificato) Ragazzi c'è qualcuno che deve fare la volta e non ha con chi giocare? Noi siamo in un gruppetto di 7/8 abbastanza abituali ma non ci siamo mai tutti manca sempre qualcuno...se nonostante i vari Dragon Age, Far Cry, Gta e compagnia bella il mercoledì/giovedì (martedì di solito no perché si fa prima il cala la notte per il bonus xp) siete su Destiny in cerca di persone oer la volta aggiungetemi, gamertag Dark LFO, basta che non siete di livello 27 o inferiori e che abbiate armi leggendarie/esotiche ps. Pufferbacco adesso ti aggiungo pps. Se mi aggiungete, allegate un messaggio per informarmi che è per la volta che mi avete aggiunto Modificato 19 Novembre 2014 da Dark LFO Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Ragazzi c'è qualcuno che deve fare la volta e non ha con chi giocare? Noi siamo in un gruppetto di 7/8 abbastanza abituali ma non ci siamo mai tutti manca sempre qualcuno...se nonostante i vari Dragon Age, Far Cry, Gta e compagnia bella il mercoledì/giovedì (martedì di solito no perché si fa prima il cala la notte per il bonus xp) siete su Destiny in cerca di persone oer la volta aggiungetemi, gamertag Dark LFO, basta che non siete di livello 27 o inferiori e che abbiate armi leggendarie/esotiche ps. Pufferbacco adesso ti aggiungo pps. Se mi aggiungete, allegate un messaggio per informarmi che è per la volta che mi avete aggiuntoDark, io devo fare la volta... finchè non mi da le armature... :bang: non arrivo al liv.30sono disponibile la sera dalle 21.30 in poi... p.s.avete letto la notizia che Bungie regala ai possessori del season pass il Tumbler? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 ieri al 37° tentativo nella volta mi ha dato sti **** di stivali, ora posso arrivare al 30 e abbandonare il gioco per far cry e dragon age, per poi riprenderlo quando esce il dlc Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 ieri al 37° tentativo nella volta mi ha dato sti **** di stivali, ora posso arrivare al 30 e abbandonare il gioco per far cry e dragon age, per poi riprenderlo quando esce il dlc 37°???? non ce la posso fare... ma non riesco a lasciare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Ma lo stendardo di ferro non ha mantenuto il livello preso precedentemente? Io ricordo di essere arrivato quasi a livello 3, infatti avevo preso lo shader del livello 2, ma ora mi sono ritrovato declassato a livello 1.A qualcun'altro è capitato? Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Dark, io devo fare la volta... finchè non mi da le armature... :bang: non arrivo al liv.30sono disponibile la sera Sei VIC1907 giusto? Beh io la volta finora l'ho fatta solo a pezzi, mai tutta di fila e son a 29 perché non ho mai preso pezzi di armatura... Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Sei VIC1907 giusto? Beh io la volta finora l'ho fatta solo a pezzi, mai tutta di fila e son a 29 perché non ho mai preso pezzi di armatura...Si Dark, sono nelle tue stesse condizioni, solo la prima volta l'ho fatta tutta di fila, ma ero più spettatore che altro..., e mi ha dato la fantastica navicella di vetro... Dai, organizziamoci tra stasera e domani... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Si Dark, sono nelle tue stesse condizioni, solo la prima volta l'ho fatta tutta di fila, ma ero più spettatore che altro..., e mi ha dato la fantastica navicella di vetro... Dai, organizziamoci tra stasera e domani... Allora stasera se dici che ci sei io ti conto e ti tengo il posto, domani non ci sono ma stasera possiamo iniziarla, magari arriviamo fino/dopo il templare Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Ragazzi c'è qualcuno che deve fare la volta e non ha con chi giocare? Noi siamo in un gruppetto di 7/8 abbastanza abituali ma non ci siamo mai tutti manca sempre qualcuno...se nonostante i vari Dragon Age, Far Cry, Gta e compagnia bella il mercoledì/giovedì (martedì di solito no perché si fa prima il cala la notte per il bonus xp) siete su Destiny in cerca di persone oer la volta aggiungetemi, gamertag Dark LFO, basta che non siete di livello 27 o inferiori e che abbiate armi leggendarie/esotiche ps. Pufferbacco adesso ti aggiungo pps. Se mi aggiungete, allegate un messaggio per informarmi che è per la volta che mi avete aggiunto Ti ho aggiunto ieri notte, dopo l'eroica settimanale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Allora stasera se dici che ci sei io ti conto e ti tengo il posto, domani non ci sono ma stasera possiamo iniziarla, magari arriviamo fino/dopo il templareOk sento che stasera dropperemo qualcosa di buono!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capellonzo Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Ragazzi salve, siccome adesso ho trovato un gruppetto di ragazzi con cui giocare, e dato che non credo comprerò nessun altro gioco per un po', volevo sapere se qualcuno di voi (stufo di Destiny) volesse rivendermi (se li ha) i codici dei dlc.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Ti ho aggiunto ieri notte, dopo l'eroica settimanale... Yeah vuoi fare la volta anche te? L'hai già fatta altre volte per caso? Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Yeah vuoi fare la volta anche te? L'hai già fatta altre volte per caso? Ho provato a farla diverse volte, "fatta a pezzi", ma mai una volta tutta intera... Se ci si riesce ad organizzare, ci sono molto volentieri... Yeah vuoi fare la volta anche te? L'hai già fatta altre volte per caso? Ho provato a farla diverse volte, "fatta a pezzi", ma mai una volta tutta intera... Se ci si riesce ad organizzare, ci sono molto volentieri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Anche io ci sarei... preferirei HARD, ma va bene anche normal. Ho il 3° personaggio (coi primi due regolarmente una volta a settimana l'ho già fatta col mio clan). L'ho completata sempre intera, dall'ingresso fino ad Atheon. Sono Warlock lv 30, epilogo di Atheon, visione di confluenza, vendetta di praedyth, icebreaker, verità e gjallahorn potenziati a 300. Se volete farla io ci sono dalle 21.15 in poi. Mio Tag: Virus0046 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Yeah vuoi fare la volta anche te? L'hai già fatta altre volte per caso? Mi unisco anchio se avete bisogno per la volta , cacciatore livello 29 xXDANY83Xx Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Mi unisco anchio se avete bisogno per la volta , cacciatore livello 29 xXDANY83XxCavolo me lo dicevi! L'ho fatta millemila volte! Se mi vedi on line contattami che altri 4 per farla li troviamo al volo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 raga usando i marchi del crogiolo ho comprato un armatura e il casco del crogiolo. spero di aver fatto bene XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Ragazzi c'è qualcuno che deve fare la volta e non ha con chi giocare? Noi siamo in un gruppetto di 7/8 abbastanza abituali ma non ci siamo mai tutti manca sempre qualcuno...se nonostante i vari Dragon Age, Far Cry, Gta e compagnia bella il mercoledì/giovedì (martedì di solito no perché si fa prima il cala la notte per il bonus xp) siete su Destiny in cerca di persone oer la volta aggiungetemi, gamertag Dark LFO, basta che non siete di livello 27 o inferiori e che abbiate armi leggendarie/esotiche ps. Pufferbacco adesso ti aggiungo pps. Se mi aggiungete, allegate un messaggio per informarmi che è per la volta che mi avete aggiunto Riusciti a farla? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Riusciti a farla? Wei! Siamo arrivati in un'ora circa ai portali finali, lì uno ha abbandonato per l'ora tarda, un altro stava per abbandonare quindi ci siam fermati Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Wei! Siamo arrivati in un'ora circa ai portali finali, lì uno ha abbandonato per l'ora tarda, un altro stava per abbandonare quindi ci siam fermati Il mio sacrificio è stato proficuo allora Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Il mio sacrificio è stato proficuo allora Hahahaha A qualcuno serve una mano per la volta oggi pomeriggio? Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Dark LFO, ieri iniziare alle 23 per me era tardi altrim al lavoro sono uno zombie... se vuoi a quell'ora ci sono domani o sabato volendo.che poi posso dormire ad oltranza.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Dark LFO, ieri iniziare alle 23 per me era tardi altrim al lavoro sono uno zombie... se vuoi a quell'ora ci sono domani o sabato volendo.che poi posso dormire ad oltranza.. Dont worry man domani sera può essere che la finiamo quindi why not? Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Lo youtuber Mr Jester6598 ha pubblicato, in anteprima il filmato d’apertura di The Dark Below, primo DLC di Destiny. “Non posso spiegare come sono riuscito ad accedere a questo video – spiega lo youtuber - è solo per un errore che sono riuscito a vedere questo filmato”. http://www.youtube.com/watch?v=CKlGMPJaTCY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Dont worry man domani sera può essere che la finiamo quindi why not? Ok aggiornami appena sai a che ora Ps sono sempre offline io manda un msg che li leggo. Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.