Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Abbiamo bisogno di 2 guardiani meglio lv 29/30 per Checkpoint Oracoli e templare HARD (quindi drop regalati) fino a casse gorgoni. Stop. (durata 30 min circa).

 

Stasera ore 21.15/21.30

 

Contattatemi sul forum o mandate messaggio a VIRUS0046 su Xbox Live.

Io ci dovrei essere x quella ora....dopo ho in programma di farla dall'inizio con il mio solito gruppo.

Sono titano 29 con rompighiaccio e vendetta maxxati e ormai veterano :mrgreen:

 

I As I CYBORG aggiungimi e se non sono partito con gli altri vi aiuto volentieri.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha recentemente rilasciato una nuova patch per Destiny che apporta molte e interessanti modifiche relative alle armi e alle armature esotiche.

 

L'update, dal peso di 75,09 MB, introduce un cambiamento molto importante per quanto riguarda il processo di potenziamento di armi ed armature esotiche. Da questo momento infatti non è più richiesto l'utilizzo di Energia Ascendente e Frammenti Ascendenti, rimpiazzati da un nuovo tipo di materiale chiamato Frammento Esotico, ottenibile tramite lo smantellamento di un'arma esotica presente nel proprio inventario oppure acquistabile da Xur al prezzo di sette monete strane.

 

Bungie ha inoltre aumentato la potenza di alcune armi esotiche decisamente particolari e ambite, tra cui il fucile automatico Monte Carlo, il cannone portatile Thorn e il fucile a fusione Vex Mythoclast. Le armi esotiche saranno inoltre oggetto di costanti modifiche.

 

L'aggiornamento apporta anche diverse correzioni ad alcuni bug riscontrati dagli utenti nel corso della battaglia con Atheon, ultimo boss dell'incursione Volta di Vetro. Oltre a tutto questo sarà possibile acquistare i vari materiali naturali come i Filamenti di elio e i Fiori spettrali, permettendo ai giocatori di evitare la relativa raccolta sui diversi pianeti.

 

http://www.bungie.net/en/News/News?aid=12433

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.bungie.n...st/81638427/0/0

 

 

Il metodo normale per evitare che si teletrasporti è che 2 dei ppl vadano nei punti in alto a dx e sx dove lui si teletrasporta

 

The Templar puts out his teleport beam location. After 10 seconds he will teleport. To prevent him from teleporting you must have one Guardian in the middle, under the beam, at second 10. He will then unsuccessfully not teleport.

 

Instead he will summon 2-3 Minotaurs at the front spawns. There are various strategies to do this. Some have 4 Titans for full time Bubbles to prevent the teleport. Some will stack 4-5 people at the front right to deal with the minotaur waves. The AI will make the Minotaurs rush the closest Guardians.

 

Another part doing this is you can IGNORE THE ORACLES.

 

This is due to the fact that the Templar will only Ritual of Negation while his Shield is up.

 

We have done it legit on Normal, but never bothered to try it on hard

 

 

 

VIDEO:

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente incredibile, mi mancano sti cavolo di guanti della volta, che sto cercando da una vita, e stasera ho ritrovato per la terza volta il busto e per la 139284690382365 volta quel lurido bianco chiacchiericcio (che ormai odio a morte)... è sconcertante :mellow: domani ci riproverò col secondo personaggio, ma sto cominciando a pensare di essere davanti ad una causa persa (senza pensare che sta per uscire il DLC, per cui serve pure a poco ormai)... :rolleyes:

 

Hanno fixato il templare!! :(

bella rogna pure quella... c'è un'altra tattica che si può usare (probabilmente la conosci già), che consiste nel far scendere solo quello che prende lo scudo, e lasciare tutti gli altri a cecchinare da sopra, ma non è proprio la stessa cosa... :rolleyes: non so come sia per il guardiano con lo scudo al lv30, dobbiamo ancora provare, ma anche al 26 ti arrivano già delle belle petarde..

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente incredibile, mi mancano sti cavolo di guanti della volta, che sto cercando da una vita, e stasera ho ritrovato per la terza volta il busto

 

bella rogna pure quella... c'è un'altra tattica che si può usare (probabilmente la conosci già), che consiste nel far scendere solo quello che prende lo scudo, e lasciare tutti gli altri a cecchinare da sopra, ma non è proprio la stessa cosa... :rolleyes: non so come sia per il guardiano con lo scudo al lv30, dobbiamo ancora provare, ma anche al 26 ti arrivano già delle belle petarde..

 

L'ho letta ma non abbiamo mai provato ancora, il busto te l'ha droppato atheon o l'hai preso in una cassa?

Modificato da Dark LFO

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bella rogna pure quella... c'è un'altra tattica che si può usare (probabilmente la conosci già), che consiste nel far scendere solo quello che prende lo scudo, e lasciare tutti gli altri a cecchinare da sopra, ma non è proprio la stessa cosa... :rolleyes: non so come sia per il guardiano con lo scudo al lv30, dobbiamo ancora provare, ma anche al 26 ti arrivano già delle belle petarde..

 

Ma fatelo normalmente.. Tutti sti problemi a pensare come farlo, noi ieri sera quasi per sbaglio abbiamo provato a farlo a caso come ci veniva.. Tolto lo scudo 3 volte è morto, senza nessun problema!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente incredibile, mi mancano sti cavolo di guanti della volta, che sto cercando da una vita, e stasera ho ritrovato per la terza volta il busto

 

 

Beh se ti puo' consolare a me è successo il contrario, mi manca il busto e ho droppato diverse volte i guanti e bianco chiacchiericcio

http://gamercards.exophase.com/697685.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno ragazzi. Ho il salvataggio Atheon al 26. Per chi è interessato mi mandi un messaggio. Poi vi ricontatto io. Stasera verso le 21

Io sono un 29, si accettano di pari livello o superiori. Poi se siete 28 con armi a 300 va bene lo stesso ;) ;)

 

è veramente incredibile, mi mancano sti cavolo di guanti della volta, che sto cercando da una vita, e stasera ho ritrovato per la terza volta il busto e per la 139284690382365 volta quel lurido bianco chiacchiericcio (che ormai odio a morte)... è sconcertante :mellow: domani ci riproverò col secondo personaggio, ma sto cominciando a pensare di essere davanti ad una causa persa (senza pensare che sta per uscire il DLC, per cui serve pure a poco ormai)... :rolleyes:

 

 

bella rogna pure quella... c'è un'altra tattica che si può usare (probabilmente la conosci già), che consiste nel far scendere solo quello che prende lo scudo, e lasciare tutti gli altri a cecchinare da sopra, ma non è proprio la stessa cosa... :rolleyes: non so come sia per il guardiano con lo scudo al lv30, dobbiamo ancora provare, ma anche al 26 ti arrivano già delle belle petarde..

 

 

Templare fatto ieri sera in questo modo (al 26) c'è un oracolo che si nasconde, trovato il punto è una tattica semplicissima. Due scendono, uno prende lo scudo, gli altri su armati di rompighiaccio o altro, tempo 15 min il templare era morto. Per quanto riguarda l'armamento io ho (per sicurezza) preso quello dell'iron banner, al 30 ci arrivi cmq e ti permette di fare la volta al medesimo liv. in attesa dei rari premi indroppabili. Ps: leggete sopra! Ho bisogno almeno di 4 per la volta!!!! SALVATAGGIO ATHEON 26!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho letta ma non abbiamo mai provato ancora, il busto te l'ha droppato atheon o l'hai preso in una cassa?

si atheon... nelle casse non ho mai trovato armature, solo qualche arma...

 

Ma fatelo normalmente.. Tutti sti problemi a pensare come farlo, noi ieri sera quasi per sbaglio abbiamo provato a farlo a caso come ci veniva.. Tolto lo scudo 3 volte è morto, senza nessun problema!

morto con lo scudo tolto 3 sole volte? ma che armi avete scusa? :whew:

Beh se ti puo' consolare a me è successo il contrario, mi manca il busto e ho droppato diverse volte i guanti e bianco chiacchiericcio

si ma cavolo.. avrò fatto la volta una 15ina di volte ormai... :mellow:

 

Templare fatto ieri sera in questo modo (al 26) c'è un oracolo che si nasconde, trovato il punto è una tattica semplicissima. Due scendono, uno prende lo scudo, gli altri su armati di rompighiaccio o altro, tempo 15 min il templare era morto. Per quanto riguarda l'armamento io ho (per sicurezza) preso quello dell'iron banner, al 30 ci arrivi cmq e ti permette di fare la volta al medesimo liv. in attesa dei rari premi indroppabili. Ps: leggete sopra! Ho bisogno almeno di 4 per la volta!!!! SALVATAGGIO ATHEON 26!

si lo so, l'abbiamo fatto anche noi in pochissimo tempo ieri, quello che non so è di come sia la situazione al livello 30 per quelli che vanno giù.

 

L'oracolo nascosto è lo stesso che rimane nascosto quando si fa la parte degli oracoli dopo le confluenze, basta che lo tenga d occhio quello che scende.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

si atheon... nelle casse non ho mai trovato armature, solo qualche arma...

 

 

morto con lo scudo tolto 3 sole volte? ma che armi avete scusa? :whew:

 

si ma cavolo.. avrò fatto la volta una 15ina di volte ormai... :mellow:

 

 

si lo so, l'abbiamo fatto anche noi in pochissimo tempo ieri, quello che non so è di come sia la situazione al livello 30 per quelli che vanno giù.

 

se ti consola io ho preso gli stivali alla 37° volta che ho fatto la volta :ph34r:

 

comunque avevamo 2 rompighiaccio e 2 gjallahorn, e al terzo tentativo ero rimasto solo io a sparare al templare, è morto veramente in pochissimo!

 

lo puoi fare anche da sopra comunque, se quello con lo scudo è bravo ce la fa anche da solo giù

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti consola io ho preso gli stivali alla 37° volta che ho fatto la volta :ph34r:

 

comunque avevamo 2 rompighiaccio e 2 gjallahorn, e al terzo tentativo ero rimasto solo io a sparare al templare, è morto veramente in pochissimo!

 

lo puoi fare anche da sopra comunque, se quello con lo scudo è bravo ce la fa anche da solo giù

Minkia :lol:

 

le armi nostre alla fine.. :whew: boh, non so...

 

si ma abbiamo fatto proprio così infatti.. un 30 è sceso a prendere lo scudo e tutti gli altri sono rimasti sopra a cecchinare col rompighiaccio e l'abbiamo fatto velocemente.. ma ripeto, non so come sia la situazione alla volta al 30.. perchè il ragazzo che è sceso (che ha il personaggio al 30) ha detto che già al 26 arrivavano delle petarde assurde. Stasera la provo al 30 e vediamo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia :lol:

 

le armi nostre alla fine.. :whew: boh, non so...

 

si ma abbiamo fatto proprio così infatti.. un 30 è sceso a prendere lo scudo e tutti gli altri sono rimasti sopra a cecchinare col rompighiaccio e l'abbiamo fatto velocemente.. ma ripeto, non so come sia la situazione alla volta al 30.. perchè il ragazzo che è sceso (che ha il personaggio al 30) ha detto che già al 26 arrivavano delle petarde assurde. Stasera la provo al 30 e vediamo.

 

Ma facendo così non si teletrasporta?

Se scendete tutti e 2 titani con bolla quando lui inizia la procedura si piazzono nei punti dove può apparire, riuscite a prendere la 5° cassa.

 

 

Buon giorno ragazzi. Ho il salvataggio Atheon al 26. Per chi è interessato mi mandi un messaggio. Poi vi ricontatto io. Stasera verso le 21

Io sono un 29, si accettano di pari livello o superiori. Poi se siete 28 con armi a 300 va bene lo stesso ;) ;)

 

 

 

 

Templare fatto ieri sera in questo modo (al 26) c'è un oracolo che si nasconde, trovato il punto è una tattica semplicissima. Due scendono, uno prende lo scudo, gli altri su armati di rompighiaccio o altro, tempo 15 min il templare era morto. Per quanto riguarda l'armamento io ho (per sicurezza) preso quello dell'iron banner, al 30 ci arrivi cmq e ti permette di fare la volta al medesimo liv. in attesa dei rari premi indroppabili. Ps: leggete sopra! Ho bisogno almeno di 4 per la volta!!!! SALVATAGGIO ATHEON 26!

 

se puoi fare alle 23 circa

noi siamo 4

cacciatore 28 con armi a 300

mago 29

e due titani a 29

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma facendo così non si teletrasporta?

Se scendete tutti e 2 titani con bolla quando lui inizia la procedura si piazzono nei punti dove può apparire, riuscite a prendere la 5° cassa.

 

 

 

se puoi fare alle 23 circa

noi siamo 4

cacciatore 28 con armi a 300

mago 29

e due titani a 29

 

 

Ci sto! Mandatemi un messaggio quando ci siete.... io sarò online. Thanks. A dopo

Modificato da Capellonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia :lol:

 

le armi nostre alla fine.. :whew: boh, non so...

 

si ma abbiamo fatto proprio così infatti.. un 30 è sceso a prendere lo scudo e tutti gli altri sono rimasti sopra a cecchinare col rompighiaccio e l'abbiamo fatto velocemente.. ma ripeto, non so come sia la situazione alla volta al 30.. perchè il ragazzo che è sceso (che ha il personaggio al 30) ha detto che già al 26 arrivavano delle petarde assurde. Stasera la provo al 30 e vediamo.

 

guarda l'unica è o si scende in 2 oppure tutti gli oracoli li prendete da sopra e quello con lo scudo fa fuori solo arpie e super sul boss..

 

ma io vi consiglio di provare comunque normalmente, fidati non è nulla di impossibile..magari dopo aver tirato la super fate subito mettere una bolla di un titano in traiettoria del templare che vi blocchi le bombe, così sparate tranquillamente

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma facendo così non si teletrasporta?

Se scendete tutti e 2 titani con bolla quando lui inizia la procedura si piazzono nei punti dove può apparire, riuscite a prendere la 5° cassa.

 

 

 

 

se puoi fare alle 23 circa

noi siamo 4

cacciatore 28 con armi a 300

mago 29

e due titani a 29

 

Il tuo TAG non me lo trova, trovami tu: Capellonzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo pattuglia nel cosmodromo ho beccato un ultra dell'alveare con la spada di crota... Se lo si uccide si può equipaggiare poi la sua spada... È una cosa nuova? Non me ne ero mai accorto...

 

è un evento casuale.

oltre a quello ce n'è un altro nella zona dell'alveare con glitch..., a sx fronte alveare, da una porta dell'edificio una volta a me hanno iniziato a uscire un botto di megere e cavalieri a livello 28 ad ondate finché non siamo morti (eravamo a liv 26/27). A quel punto sono tornati dentro e fine.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma facendo così non si teletrasporta?

Se scendete tutti e 2 titani con bolla quando lui inizia la procedura si piazzono nei punti dove può apparire, riuscite a prendere la 5° cassa.

eh si, si teletrasporta...

dunque se facciamo le bolle a destra e a sinistra, lui non si teletrasporta più? ma sei sicuro? ma poi riusciamo ad ammazzarlo in 2 singoli round!? perchè oltre al fatto che poi la bolla deve ricaricarsi, noi abbiamo tutto, rompighiaccio, piano C, tutti i lanciamissili vari ecc ecc ma ieri ci sono volute diverse ondate per buttarlo giù... :rolleyes:

 

guarda l'unica è o si scende in 2 oppure tutti gli oracoli li prendete da sopra e quello con lo scudo fa fuori solo arpie e super sul boss..

 

ma io vi consiglio di provare comunque normalmente, fidati non è nulla di impossibile..magari dopo aver tirato la super fate subito mettere una bolla di un titano in traiettoria del templare che vi blocchi le bombe, così sparate tranquillamente

stasera la provo al 30 e poi ti dico.. :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

la bolla è per difendervi...

su reddit è spiegato molto bene.

 

Per evitare il teletrasporto bisogna occupare i punti dove riappare con un chara.

Dal punto centrale va solo in 2 posti, sopra a sx e dx.

In pratica da quello che ho capito dopo la super lui genera almeno 3 campi uno sulla reliquia e 2 dove riappare e vanno rotti quei 3 per bloccarlo.

In compenso viene un'ondata di minotauri pesantina da buttare giù.

 

Quindi o si va tutti giù oppure se uno ci va in 3 i due senza reliquia devo avere la bolla per distruggere i blocchi di teletrasporto senza curarsi dei nemici.

 

http://www.youtube.com/watch?v=727o0Dykwts

 

 

su sto video con tutti i chara con lanciarezzi pieni, super e granate lo buttano giù in un round

http://www.youtube.com/watch?v=ROilMj22Ka8

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto al 30 con una sola persona giù che si occupa dell'oracolo nascosto e di lanciare la super al templare. Basta che quelli che restano su abbiano le armi e che non si facciano uccidere... Contando che uno di noi è morto quasi subito e che quindi eravamo solo in 4 a sparare, direi che con un po' di attenzione è tranquillamente fattibile :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...