Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ho chiesto nella sezione ps4 del forum ma lo domando anche qui. Dopo un po' di tempo dall'uscita che opinioni potete darmi su destiny? Cerco un gioco principalmente multy e da quello che ho letto online il titolo non è male. Confermate?

Lag , disconnessioni , immortalitá e tutta una serie di cose . avrò fatto una 30ina di partite (parere personale) cedo quindi la parola anche agli altri utenti ;)

 

Se con multy intendi solo competitivo allora non so se consigliartelo sinceramente, anche perché rischi di essere un po svantaggiato verso gli altri che giocano anche pve..

 

Mentre se lo vuoi prendere anche per il multy cooperativo allora te lo consiglio sicuramente, veramente molto divertente!!

 

Ti posso inoltre assicurare che se hai una connessione decente sti problemi di disconnessioni /crash su Ps4 non ci sono.. Io sarò crashato forse una volta in 2 mesi e mezzo di gioco, mio fratello e altri amici che giocano con me stessa idem..

L'unica cosa il Lag si, quello una partita su 5 lo trovi, ma niente di troppo grave

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con multy intendi solo competitivo allora non so se consigliartelo sinceramente, anche perché rischi di essere un po svantaggiato verso gli altri che giocano anche pve..

 

Mentre se lo vuoi prendere anche per il multy cooperativo allora te lo consiglio sicuramente, veramente molto divertente!!

 

Ti posso inoltre assicurare che se hai una connessione decente sti problemi di disconnessioni /crash su Ps4 non ci sono.. Io sarò crashato forse una volta in 2 mesi e mezzo di gioco, mio fratello e altri amici che giocano con me stessa idem..

L'unica cosa il Lag si, quello una partita su 5 lo trovi, ma niente di troppo grave

 

In realtà io lo cercavo soprattutto per il competitivo non avendo amici che hanno destiny. Ma mi sto convincendo sempre di più a prendere cod anche se è sempre lo stesso. Almeno con quello vado sul sicuro per 2/3 mesetti finché non esce qualcosa di più interessante. L'unica cosa è che 70 euro per cod non li tiro fuori

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà io lo cercavo soprattutto per il competitivo non avendo amici che hanno destiny. Ma mi sto convincendo sempre di più a prendere cod anche se è sempre lo stesso. Almeno con quello vado sul sicuro per 2/3 mesetti finché non esce qualcosa di più interessante. L'unica cosa è che 70 euro per cod non li tiro fuori

 

Gli amici li fai subito senza problemi, eventualmente entri in qualche clan e sei apposto! Fidati che se trovi un bel gruppetto ti durerà molto più che 2/3 mesi

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo aiuto a qualche livello 30 ,sono fermo 1 mese al 29 e 3/4 mi manca solo di drop pare la corazza,ho il save al 30 da atheon se poi mi date una mano anche martedì per rifarla vi ringrazio.Come armi sono pieno ma non riesco ad avere fortuna nel drop Dell armatura,chiedo a chi ha il gjiallarhon ed e'a livello 30 di aiutarmi per fare questo Benedetto atheon al 30,grazie.io sarei disponibile stanotte dalle 22:30 in poi e domani dalle 17 in poi,grazie ancora.

 

Lag , disconnessioni , immortalitá e tutta una serie di cose . avrò fatto una 30ina di partite (parere personale) cedo quindi la parola anche agli altri utenti ;)

Completamente in disaccordo su immortalità e serie di cose ,per il lag su crogiolo ti posso assicurare che non e così ingiocabile.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli amici li fai subito senza problemi, eventualmente entri in qualche clan e sei apposto! Fidati che se trovi un bel gruppetto ti durerà molto più che 2/3 mesi

 

Ok grazie a te e alle altre risposte, adesso valuterò. Anche considerando il fatto che fino al 1 dicembre amazon lo vende a 40 euro

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo aiuto a qualche livello 30 ,sono fermo 1 mese al 29 e 3/4 mi manca solo di drop pare la corazza,ho il save al 30 da atheon se poi mi date una mano anche martedì per rifarla vi ringrazio.Come armi sono pieno ma non riesco ad avere fortuna nel drop Dell armatura,chiedo a chi ha il gjiallarhon ed e'a livello 30 di aiutarmi per fare questo Benedetto atheon al 30,grazie.io sarei disponibile stanotte dalle 22:30 in poi e domani dalle 17 in poi,grazie ancora.

 

 

Completamente in disaccordo su immortalità e serie di cose ,per il lag su crogiolo ti posso assicurare che non e così ingiocabile.

 

Pensa che ho una 20mb connessione piu che ottima per giocare online con l aggiunta dell internet play ed e l unico gioco che mi lagga sia in coop che in pvp , all uscita giocavo tranquillamente senza problemi ma poi patch dopo patch si contavano solo gli errori con successiva disconnessioni . alcuni ancora adesso dopo l uscita non sono riusciti a concludere una sola partita . lo potrei consigliare per le coop con gli assalti insieme ad amici ma non di certo per l online ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che ho una 20mb connessione piu che ottima per giocare online con l aggiunta dell internet play ed e l unico gioco che mi lagga sia in coop che in pvp , all uscita giocavo tranquillamente senza problemi ma poi patch dopo patch si contavano solo gli errori con successiva disconnessioni . alcuni ancora adesso dopo l uscita non sono riusciti a concludere una sola partita . lo potrei consigliare per le coop con gli assalti insieme ad amici ma non di certo per l online ;)

 

Io ho una 7 mb che fa cagare.. I problemi ci sono prevalentemente su Xbox, lui ha la versione Ps4 quindi dovrebbe riuscire a giocare tranquillamente.. Con buona connessione intendevo almeno 4 5 mega

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un Liv 28 e assieme a un amico (liv 28 anch'esso) volevamo iniziare a far qualcosa di più competitivo, quale gli eventi cala la notte e la volta, ma in due è un po dura :bang: ...

Chi ci viene ad affiancare?

Io sono turnista ma oggi ci sono tutto il giorno e da Lunedì il pomeriggio, se volete aggiungermi la mia gamertag è HeadControl

Scrivetemi quando fate add che accetto subito (dovrei vedere su smartglass)

iscrivetevi al CLAN cosi ci si organizza.

 

Link

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo aiuto a qualche livello 30 ,sono fermo 1 mese al 29 e 3/4 mi manca solo di drop pare la corazza,ho il save al 30 da atheon se poi mi date una mano anche martedì per rifarla vi ringrazio.Come armi sono pieno ma non riesco ad avere fortuna nel drop Dell armatura,chiedo a chi ha il gjiallarhon ed e'a livello 30 di aiutarmi per fare questo Benedetto atheon al 30,grazie.io sarei disponibile stanotte dalle 22:30 in poi e domani dalle 17 in poi,grazie ancora.

 

 

Completamente in disaccordo su immortalità e serie di cose ,per il lag su crogiolo ti posso assicurare che non e così ingiocabile.

Guarda che atheon al 30 puo' droppare solo il casco o il mythoclast,oppure la nave o l'astore...per la corazza puoi fare tranquillo tutta la parte prima al 26....

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà io lo cercavo soprattutto per il competitivo non avendo amici che hanno destiny. Ma mi sto convincendo sempre di più a prendere cod anche se è sempre lo stesso. Almeno con quello vado sul sicuro per 2/3 mesetti finché non esce qualcosa di più interessante. L'unica cosa è che 70 euro per cod non li tiro fuori

Il PVP di destiny per chi non ha cadute di connessione come me, è divertentissimo fidati, attualmente il miglior PVP in circolazione secondo il mio parere è anche il LAG è quasi inesistente

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece il multy l'ho molto apprezzato, mai avuto problemi di disconnessione e mi divertivo con le armi overpower e lo stregone overpower. il gioco è sbilanciato sulle classi stregone e armi d'assalto, ma se lo accetti e vai solo con quelle ti diverti.

 

Non sono per niente d'accordo, e il mio personaggio principale è lo stregone!!

 

Il cacciatore è fantastico, nelle mappe piccole e strette via di lama ad arco, in quelle più ampie Pistola d'oro, non ho mai fatto meno di 5000 punti a partita quando uso il cacciatore!

Ma pure il titano se giochi in squadra, difensore con armi della luce e si diventa un team di terminator imbattibili..

 

Nemmeno sulle armi son d'accordo, solo i fucili a impulsi fanno cagare, le altre sono equilibrate.. Certo i fucili automatici li usano quasi tutti perché son più facili da usare, ma se trovi davanti uno bravo ti distrugge con un cannone portatile buono.. Mentre dalla media distanza pure i fucili scout sono ottimi

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono per niente d'accordo, e il mio personaggio principale è lo stregone!!

 

Il cacciatore è fantastico, nelle mappe piccole e strette via di lama ad arco, in quelle più ampie Pistola d'oro, non ho mai fatto meno di 5000 punti a partita quando uso il cacciatore!

Ma pure il titano se giochi in squadra, difensore con armi della luce e si diventa un team di terminator imbattibili..

 

Nemmeno sulle armi son d'accordo, solo i fucili a impulsi fanno cagare, le altre sono equilibrate.. Certo i fucili automatici li usano quasi tutti perché son più facili da usare, ma se trovi davanti uno bravo ti distrugge con un cannone portatile buono.. Mentre dalla media distanza pure i fucili scout sono ottimi

Hahah ma la pensiamo all opposto XD comunque forse ho sbagliato, intendevo i fucili a fusione :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un metodo rapido e veloce, per capire quanti spettri ho in totale? Grazie.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Un metodo rapido e veloce, per capire quanti spettri ho in totale? Grazie.

Tramite l'app di destiny vai in grimorio/guardiani/spettro/spettri morti e trovi il numero totale di quelli trovati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che atheon al 30 puo' droppare solo il casco o il mythoclast,oppure la nave o l'astore...per la corazza puoi fare tranquillo tutta la parte prima al 26....

No può droppare anche armi esotiche (ho visto droppare un dura luce per esempio)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite l'app di destiny vai in grimorio/guardiani/spettro/spettri morti e trovi il numero totale di quelli trovati.

Grazie. :ok:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci manca una persona per la Volta a liv.26 stasera. Iniziamo alle 21:30/21:45 circa e la facciamo dall'inizio, sicuramente fino ai portali prima di Atheon, poi dipende da che ora si fa. No livelli 26 con armi blu pleazzeee :D

 

P.S.: se a qualcuno che non son io, per l'ennesima volta viene droppato il rompighiaccio scattano 300€ + la penale!! :)

Modificato da Dark LFO

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...