Dark LFO Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Ok aggiornami appena sai a che ora Ps sono sempre offline io manda un msg che li leggo. Ciao! giusto per sapere te eventualmente ci sei anche al pomeriggio? Io devo ridurre le ore che gioco a Destiny alla sera altrimenti mi sa che torno single a breve! Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 giusto per sapere te eventualmente ci sei anche al pomeriggio? Io devo ridurre le ore che gioco a Destiny alla sera altrimenti mi sa che torno single a breve! sono al lavoro mattina e pomeriggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 (modificato) Dark, Virus, finiamola stasera.... appuntamento ore 10.00 ok? Modificato 21 Novembre 2014 da Fagiolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Dark, Virus, finiamola stasera.... appuntamento ore 10.00 ok? Spero di esserci per le 23:00 ma non vi assicuro niente...se non mi vedete online fate pure cmq Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 XUR oggi... che dire sono di nuovo deluso Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 XUR oggi... che dire sono di nuovo deluso Si confermo.... Per chi non avesse voglia di aprire il video qui sopra, a sto giro Xur vende : Fucile ricognizione : Multi strumento MIDAChest per stregoneGuanti per titano e cacciatoreEngramma esotico casco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 fatemi sapere per stasera se organizzate, ma per un check point (quale) o farla tutta? ...io dovrei farla tutta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 fatemi sapere per stasera se organizzate, ma per un check point (quale) o farla tutta? ...io dovrei farla tutta. Credo che alla sera non ci sarò prima della settimana prossima Qualcuno per la Volta OGGI POMERIGGIO? Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Si confermo.... Per chi non avesse voglia di aprire il video qui sopra, a sto giro Xur vende : Fucile ricognizione : Multi strumento MIDAChest per stregoneGuanti per titano e cacciatoreEngramma esotico casco Credo sia la quarta volta di fila che mette l'armatura dello stregone.. O Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Si, anche se ormai di pezzi esotici non me ne faccio molto. Spero sempre su qualche arma degna, come il gjallahorn (o come si chiama), o la morte rossa, ma ogni volta che vedo cosa vende mi cadono le balls...Fra l'altro speravo in un ampiamento del deposito, fra armi viola ed esotiche non ho più slot liberi e devo mandare in missione i personaggi con inventario a metà Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Si, anche se ormai di pezzi esotici non me ne faccio molto. Spero sempre su qualche arma degna, come il gjallahorn (o come si chiama), o la morte rossa, ma ogni volta che vedo cosa vende mi cadono le balls...Fra l'altro speravo in un ampiamento del deposito, fra armi viola ed esotiche non ho più slot liberi e devo mandare in missione i personaggi con inventario a metàLa Morte rossa è buona ma oramai evitala (come tutte le primarie esotiche) e punta sul GGGGGIALLLARON Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 La Morte rossa è buona ma oramai evitala (come tutte le primarie esotiche) e punta sul GGGGGIALLLARON Ormai compro qualsiasi cosa, le monete non mancano mai. Poi le ultime quattro run nella volta sono finite solo a frammenti ed energie, quindi compro tutto e porto a 300. P.s. 107 energie ascendenti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Il bello è che xur non vende più le sintesi viola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Destiny versione di prova sul live..... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Ooooooh, Xur si è finalmente deciso a rilasciare sti benedettissimi guanti del titano che cercavo da quando ho preso il gioco!! Sia lodato il signore P.S. comunque c'è da fare un applauso a bungie.. con l'ultimo aggiornamento sono riusciti a peggiorare pure quelle poche cose che andavano bene.. ma è mai possibile che da dopo la patch, se si sta su gruppi da più di 2/3 persone poi in-game pare che il gioco cali da 30 a 10 frame x secondo!?!? boh, io non so veramente cosa dire... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 ma come engramma Xur da sempre il casco? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 (modificato) ma come engramma Xur da sempre il casco?e come se non bastasse te lo darà sempre per le classi che non hai!! Ooooooh, Xur si è finalmente deciso a rilasciare sti benedettissimi guanti del titano che cercavo da quando ho preso il gioco!! Sia lodato il signore P.S. comunque c'è da fare un applauso a bungie.. con l'ultimo aggiornamento sono riusciti a peggiorare pure quelle poche cose che andavano bene.. ma è mai possibile che da dopo la patch, se si sta su gruppi da più di 2/3 persone poi in-game pare che il gioco cali da 30 a 10 frame x secondo!?!? boh, io non so veramente cosa dire... Devi passare dalla chat "di gruppo" a quella "di gioco", praticamente te e quelli in squadra con te dovete premere start, andare nel menù giocatori (quello subito a sinistra), clicchi su avvia app gruppo, selezioni il tuo nome dall'elenco dei presenti in chat e ti si apre un menù a tendina con tra le opzioni "passa a chat di gioco", clicchi e sentirai solo quelli in squadra con te che faranno altrettanto e niente cali di frame rate Modificato 22 Novembre 2014 da Dark LFO Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Devi passare dalla chat "di gruppo" a quella "di gioco", praticamente te e quelli in squadra con te dovete premere start, andare nel menù giocatori (quello subito a sinistra), clicchi su avvia app gruppo, selezioni il tuo nome dall'elenco dei presenti in chat e ti si apre un menù a tendina con tra le opzioni "passa a chat di gioco", clicchi e sentirai solo quelli in squadra con te che faranno altrettanto e niente cali di frame rate Si lo so ma non è sua madre.. spesso sono in gruppi formati da 7/8 persone dove ci dividiamo in varie squadre o su vari giochi e con questa nuova stupidata ora non possiamo più rimanere tutti insieme perché altrimenti lagga a bestia... è ridicolo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Si lo so ma non è sua madre.. spesso sono in gruppi formati da 7/8 persone dove ci dividiamo in varie squadre o su vari giochi e con questa nuova stupidata ora non possiamo più rimanere tutti insieme perché altrimenti lagga a bestia... è ridicolo!Problema risolvibile con skype direttamente dalla console, testato e funzionante Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Raga domattina mi servirebbe qualche persona per fare oracoli e templare al 30, questa settimana non ho avuto molto tempo purtroppo e molti amici del gruppo con cui gioco di solito domani non ci sono... Se qualcuno può e vuole darmi una mano aggiungetemi pure Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Raga domattina mi servirebbe qualche persona per fare oracoli e templare al 30, questa settimana non ho avuto molto tempo purtroppo e molti amici del gruppo con cui gioco di solito domani non ci sono... Se qualcuno può e vuole darmi una mano aggiungetemi pure Oracoli e templare sono semplicissimi, basta non fare grossi errori (parlo dello stregone della squadra) non ci sono problemi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 (modificato) Esattamente, per gli oracoli al 30 dobbiamo essere almeno in 4 persone, giusto per appostarci e averli tutti sotto tiro mentre per il templare basta anche uno solo stregone XD Edit: sono un cacciatore al lv 30 Modificato 23 Novembre 2014 da Nazdrek Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Ho letto che il DLC che esce per PS4 ha un assalto e altre cose in più rispetto a XBOX ONE, ma è confermato? ;( Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Ho letto che il DLC che esce per PS4 ha un assalto e altre cose in più rispetto a XBOX ONE, ma è confermato? ;(Sì esclusiva temporanea Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Esattamente, per gli oracoli al 30 dobbiamo essere almeno in 4 persone, giusto per appostarci e averli tutti sotto tiro mentre per il templare basta anche uno solo stregone XD Edit: sono un cacciatore al lv 30 hai ancora bisogno o avete già fatto? Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.