Dark LFO Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 C'è qualcuno oggi subito dopo pranza che deve fare cala la notte o settimanale? O volta al 30? Se vi serve uno io ci sono! Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 C'è qualcuno oggi subito dopo pranza che deve fare cala la notte o settimanale? O volta al 30? Se vi serve uno io ci sono! Probabilmente "cala la notte"... Comunque ti scrivo un messaggio con smartglass più tardi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 ottimo xur oggi a mio parere! forse il primo giorno in cui è veramente utile! Ho potenziato il mio elmo esotico che non era neanche maxato (quindi sfata la leggenda che prima bisogno maxare gli esotici per poi farli ripartire da zero) quindi praticamente mi trovo un elmo pronto da potenziare al nuovo limite, maxato il gjallarhorn, potenziato morte rossa che anche quello ancora era da espare e che addirittura così diventa piu potente del mitoclasta e droppato due nuovi elmi esotici, uno per la mia strega e uno da cacciatore (che a sto punto diventerà il mio terzo personaggio al posto del titano)! Ottimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darksin Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 scusate l'ot! qualcuno sa se ci sono promozioni per destiny in qualche catena di negozi? tipo mediaworld gamestop ecc?? non vorrei spendere 70 euro per comprarlo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Io proverò con l'engramma altrimenti elmo e guanti così mi rimarrebbe da droppare i gambali e elmo o guanti per arrivare a livello 32 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 scusate l'ot! qualcuno sa se ci sono promozioni per destiny in qualche catena di negozi? tipo mediaworld gamestop ecc?? non vorrei spendere 70 euro per comprarlo..Ma di sicuro lo trovi di seconda mano nei negozietti Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darksin Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Ma di sicuro lo trovi di seconda mano nei negozietti non riesco a entrare nella sezione mercatino del forum. li ci sono in vendita... c'è modo che voi sappiate di contattare chi vende i giochi sul mercatino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Bungie ha recentemente fatto chiarezza su alcune delle novità introdotte con l'arrivo della prima espansione di Destiny, L'Oscurità dal Profondo, disponibile dallo scorso 9 dicembre. In questa prima settimana i giocatori di Destiny che non hanno ancora effettuato l'acquisto del DLC si sono infatti ritrovati con l'impossibilità di cimentarsi nelle sfide giornaliere e settimanali perché ambientate nelle nuove missioni introdotte con la prima espansione. Bungie ha chiarito che questo accadrà ogni volta che al centro di tali eventi ci saranno le quest "La Volontà di Crota" e "L'assalto alla mente bellica". La software house ha però precisato che lo Stendardo di Ferro sarà accessibile anche agli utenti non in possesso de L'Oscurità dal Profondo, dato che questo particolare evento a tempo non includerà le nuove mappe, che saranno disponibili nelle varie modalità multigiocatore solamente a partire dal prossimo 23 dicembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 non riesco a entrare nella sezione mercatino del forum. li ci sono in vendita... c'è modo che voi sappiate di contattare chi vende i giochi sul mercatino? non se su amazon pure ma da mediaworld e euronics dovrebbe stare a 39euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 ...ragazzi, non ho capito una cosa... ho visto che le nuove armature portano la dicitura della luce fino a 33... che significa?Per arrivare a 32 cosa bisogna fare?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Bungie ha recentemente fatto chiarezza su alcune delle novità introdotte con l'arrivo della prima espansione di Destiny, L'Oscurità dal Profondo, disponibile dallo scorso 9 dicembre. In questa prima settimana i giocatori di Destiny che non hanno ancora effettuato l'acquisto del DLC si sono infatti ritrovati con l'impossibilità di cimentarsi nelle sfide giornaliere e settimanali perché ambientate nelle nuove missioni introdotte con la prima espansione. Bungie ha chiarito che questo accadrà ogni volta che al centro di tali eventi ci saranno le quest "La Volontà di Crota" e "L'assalto alla mente bellica". La software house ha però precisato che lo Stendardo di Ferro sarà accessibile anche agli utenti non in possesso de L'Oscurità dal Profondo, dato che questo particolare evento a tempo non includerà le nuove mappe, che saranno disponibili nelle varie modalità multigiocatore solamente a partire dal prossimo 23 dicembre.Che merde! Fare una playlist separata no eh?! Come fanno tutti! Cioè , gia le cose da fare sono poche e ripetitive, ora se nn compri il dlc sono anche MENO! Menomale che l ho abbandonato prima del lancio del dlc , almeno nn ho fatto sangue marcio. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darksin Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 non se su amazon pure ma da mediaworld e euronics dovrebbe stare a 39euronon lo trovo sotto i 49 euro nuovo. su mediaworld sta a 70 euro..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 ...ragazzi, non ho capito una cosa... ho visto che le nuove armature portano la dicitura della luce fino a 33... che significa?Per arrivare a 32 cosa bisogna fare?grazie 4 pezzi con Luce +36... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Spaziogames 6.0 Pro- Qualità e quantità nei nuovi equipaggiamenti - Il nuovo raid è impegnativo ed appagante Contro- Longevità ai minimi storici - Alcune missioni sono riciclate da alcune già esistenti - Dlc praticamente obbligatorio per continuare a godersi il gioco http://www.youtube.com/watch?v=uLT6LEGf-88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 (modificato) ...ragazzi, non ho capito una cosa... ho visto che le nuove armature portano la dicitura della luce fino a 33... che significa?Per arrivare a 32 cosa bisogna fare?grazieCome in passato, un pezzo di armatura esotico e tre del nuovo raid oppure 4 del raid (ma non so se droppano il casco a normale). Mi manca solo un pezzo (guanti) Modificato 12 Dicembre 2014 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Se qualcuno c'è domani mattina io devo fare cala e settimanale, ci son fino a mezzogiorno Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2014 Un giocatore francese, chiamato Maiky XD su YouTube, ha completato da solo parte del raid di L'Oscurità dal Profondo, la prima espansione di Destiny. Il ragazzo non ha utilizzato dei glitch, ma ha sfruttato la struttura del livello e le abilità dello Stregone per raggiungere un punto da cui avere la visuale completa della situazione e poter uccidere con tranquillità i nemici. http://www.youtube.com/watch?v=16gRF_-B8FA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 13 Dicembre 2014 Condividi Inviato 13 Dicembre 2014 Della serie :"cercasi disperatamente amici"... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gears of War Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 dajeee che oggi si batte crota per la 3a volta!!! peccato che le ricompense fanno cagare Cita Videogiochi:Prezzi da Paura!! http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpghttp://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Stasera mi collegherò circa un'oretta dalle 18:00...siamo in 4 al momento per Atheon al 30 quindi se un paio di persone pratiche vogliono aggregarsi ben venga, vediamo al momento chi c'è e chi non c'è, solo na cosa, alle 18:00, non alle 18:15 , non alle 18:30, alle 18:00...se non ci fosse il numero di persone sufficiente io con un pg devo ancora fare cala la notte e la settimanale per cui se ci son persone che devono ancora farle ben venga! dajeee che oggi si batte crota per la 3a volta!!! peccato che le ricompense fanno cagare Invidio voi che sembra riusciate a fare la cosa più difficile del gioco come bere un bicchier d'acqua O_o' Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Cercasi 2 guardiani che alle 15,30 sia disponibili per la nuova incursione sulla luna! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 (modificato) dajeee che oggi si batte crota per la 3a volta!!! peccato che le ricompense fanno cagare Fatta anche noi, emblema-shader-nave-cecchino e tre frammenti, non potevo chiedere di meglio! :mrgreen: P.S. se ti avvicini ad Eris dopo aver ucciso Crota, ti fa pure i complimenti ahahah :mrgreen: Modificato 14 Dicembre 2014 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 dajeee che oggi si batte crota per la 3a volta!!! peccato che le ricompense fanno cagare Grande Bob! Anche noi l'abbiam finita oggi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Grande Bob! Anche noi l'abbiam finita oggi!Grazie a me la punta di diamante della squadra mi eclisso Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Grazie a me la punta di diamante della squadra mi eclisso Senza le tue morti tattiche non ce l'avremmo mai fatta ahahaha :ok: :ok: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.