Flambert Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Ragazzi ma è una mia impressione o in questo gioco più che in altri la differenza la fa la connessione più o meno buona?? Io sto parlando del crogiolo, a volte sparo un intero caricatore e non faccio danni, come mai?? Capita anche a me, ma a volte è come se fossero "fantasmi". Mi capitava anche su ghosts.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 E' dato dal ping della tua connessione, più è alto e maggiore è il ritardo con il server. Anche a me capita anche durante il pvp, me ne accorgo quando vedo che la vita del nemico rimane uguale o quando cala fino a 0 ma rimane in vita, la maggior parte delle volte poi mi cade la connessione oppure si riprende e mi accorgo che sto sparando a un sasso, è il bello dei giochi online e delle connessioni italiane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 E' dato dal ping della tua connessione, più è alto e maggiore è il ritardo con il server. Anche a me capita anche durante il pvp, me ne accorgo quando vedo che la vita del nemico rimane uguale o quando cala fino a 0 ma rimane in vita, la maggior parte delle volte poi mi cade la connessione oppure si riprende e mi accorgo che sto sparando a un sasso, è il bello dei giochi online e delle connessioni italiane "Il bello" però... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Stasera alle 9 volta di vetro, siamo per ora in 3 maN1ak, Dark voi ci siete?Stasera ho prove col mio gruppo (suono) ci posso essere o giovedì o venerdì, se facciamo di venerdì posso giocare anche fino le 02:00 di notte volendo, al giovedì per pe 23:39 massimo massimo stacco Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Stasera ho prove col mio gruppo (suono) ci posso essere o giovedì o venerdì, se facciamo di venerdì posso giocare anche fino le 02:00 di notte volendo, al giovedì per pe 23:39 massimo massimo stacco Non c'è problema! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Non c'è problema!Ho voglia a bomba di fare un bel gruppone raga! Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Ho voglia a bomba di fare un bel gruppone raga! Non sei l'unico! Ne abbiamo parlato giusto ieri, sto gioco se giocato in compagnia, diventa veramente uno spasso! PS: Per expare nello stendardo è alquanto duro... Sono grado 2 e non ho più le taglie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Perché è partito lo stendardo?che pezzi di ammor ci sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 (modificato) Perché è partito lo stendardo?che pezzi di ammor ci sono? 2 stivali, 2 armature - Ragazzi, ci mettiamo d'accordo per la volta di vetro? (Sto rompendo sì, ma vorrei farla..) Siamo già in due, (io e mio amico), andy? iron? man1ak? dark? Modificato 18 Marzo 2015 da Flambert Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Flambert stasera ci sono ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Flambert stasera ci sono !Io se volete ci son domani Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Flambert stasera ci sono ! Perfetto, bisogna trovarne altri 3 allora. Io se volete ci son domani Ottimo, ho due personaggi, se ne troviamo altri 3 siamo apposto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) Ragazzi scusate ma mi son scordato che vado a un concerto venerdì O_o' questa settimana va così...al limite vedo se riesco ad esserci stasera...nel frattempo organizziamo un gruppo su whatsapp o simili (Rafa dice che usa telegram che dovrebbe esser la stessa cosa) così riusciamo a comunicare meglio e non intasiamo il topic sec me Modificato 18 Marzo 2015 da Dark LFO Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Ragazzi scusate ma mi son scordato che vado a un concerto venerdì O_o' questa settimana va così...al limite vedo se riesco ad esserci stasera...nel frattempo organizziamo un gruppo su whatsapp o simili (Rafa dice che usa telegram che dovrebbe esser la stessa cosa) così riusciamo a comunicare meglio e non intasiamo il topic sec me Sì infatti, adesso lo creo.. se volete entrare, mandate un messaggio privato col numero e vi aggiungo. Per ora lo creo su Whatsapp, poi si decide. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Raga quando termina lo stendardo di ferro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Raga quando termina lo stendardo di ferro?Solitamente dura una settimana se non sbaglio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) Solitamente dura una settimana se non sbaglio Ma speriamo, sono a metà del grado 2... vorrei riuscire a prendere almeno le scarpe. - Gruppo fatto, per ora siamo in 4. Chi si vuole aggiungere, me lo dica. Modificato 18 Marzo 2015 da Flambert Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Crota Meliconi Crota Meliconi Crota Meliconi!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=Y0kHJL368NA Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Crota Meliconi Crota Meliconi Crota Meliconi!!!!!!!!!! https://www.youtube....h?v=Y0kHJL368NA fantasticooo Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Nessun altro vuole entrare nel gruppo per fare Raid/Cala la notte/ROC ecc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Mi sa che siamo tutti impegnati sul crogiolo! Anzi se c è un 31 o 32 che vuole fare squadrone della morte sullo stendardo me lo dica! Io per ora gioco sempre in orari strani, ma ogni volta guardo la lista per cercare di unire tutti i miei contatti. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Nessun altro vuole entrare nel gruppo per fare Raid/Cala la notte/ROC ecc? Se vuoi io sono disponibile cala la notte-fine di crota-volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Aggiungete anche me tag BDS Sky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Se vuoi io sono disponibile cala la notte-fine di crota-volta Aggiungete anche me tag BDS Sky Perfetto Ragazzi! Nel caso abbiamo anche un gruppo di whatsapp dove siamo in 6, se volete aggiungervi mandate un messaggio privato col numero e vi aggiungo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gears of War Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 (modificato) Grazie Activision Modificato 22 Marzo 2015 da The Gears of War Cita Videogiochi:Prezzi da Paura!! http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpghttp://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.