Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

il dlc costano sempre uguali? non c'è modo di trovarli a prezzo scontato?

 

io condivido il profilo con un amico e lui lo aveva già comprato ;)

 

Perfetto! Ora ti aggiungo

 

Fatto!

 

-

 

Grazie a Xur ho appena comprato un bel Rompighiaccio, spero di potenziarlo in breve tempo. Il casco Saint-14 mi interessa molto, però c'è da dire che ho già un pezzo esotico per il titano, quindi non saprei... Se ci fosse stato quello per l'assaltatore, l'avrei preso ad occhi chiusi. Secondo voi, conviene prenderlo ?

 

aggiunto anche io! anche io ho preso il rompighiaccio! ottima arma :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Un utente Reddit "Maimonguy" aveva rivelato l'elenco dei nuovi oggetti portati da Xur, ha inoltre riportato anche la lista relativa alla settimana del 13 marzo.

Inventario del 6 marzo

  • Elmo di Saint - Casco Titano
  • Spina del giovane Ahamkara - Guanti Cacciatore
  • Teschio del terribile Ahamkara - Casco Stregone
  • Rompighiaccio - Fucile di precisione
  • Engramma armatura torace
  • Munizioni pesanti

quel fenomeno di Reddit ci ha azzeccato

Inventario del 13 marzo

  • Nessun piano di riserva - Guanti Titano
  • Cimiero del Lupo Alfa - Cacciatore
  • Luce oltre la Nemesi - Casco Stregone
  • Telecomando Universale - Fucile a pompa
  • Engramma guanti

http://www.reddit.co...l_mods_for_the/

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io condivido il profilo con un amico e lui lo aveva già comprato ;)

 

 

 

aggiunto anche io! anche io ho preso il rompighiaccio! ottima arma :dance:

 

C'ho appena finito l'assalto settimanale solo con quello. Ovviamente, dopo aver finito l'assalto, una tizia che è morta 150 volte con 40 uccisioni all'attivo, ha avuto l'engramma leggendario. Vabè.

 

-

 

Esiste un'arma primaria a danni di vuoto ? Devo fare le uccisioni con danni da vuoto nel crogiolo per avere Aculeo

 

-

 

Il casco di Saint-14 l'ho preso.. Mi consigliate l'armatura per il cacciatore la settimana prossima?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho appena finito l'assalto settimanale solo con quello. Ovviamente, dopo aver finito l'assalto, una tizia che è morta 150 volte con 40 uccisioni all'attivo, ha avuto l'engramma leggendario. Vabè.

 

-

 

Esiste un'arma primaria a danni di vuoto ? Devo fare le uccisioni con danni da vuoto nel crogiolo per avere Aculeo

 

-

 

Il casco di Saint-14 l'ho preso.. Mi consigliate l'armatura per il cacciatore la settimana prossima?

 

 

Epilogo di atheon o parola di crota sono a vuoto.

Eventualmente prova con un cecchino giocando alla modalità armi unite, in massimo 2 partite la fai la taglia!

 

L'armatura è carina per giocare a schermaglia o assalti e incursioni, tranne che per le incursioni difficili. Però se hai poche monete tienile da parte ci son esotiche migliori per il cacciatore

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un'arma primaria a danni di vuoto ? Devo fare le uccisioni con danni da vuoto nel crogiolo per avere Aculeo

Io ti consiglio di evitate le armi primarie.. se vuoi fare presto usa un fucile a fusione da vuoto e sei aposto! Vanno benissimo anche quelli di classe rara o non comune (blu o verdi) che si droppano praticamente ogni giorno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di evitate le armi primarie.. se vuoi fare presto usa un fucile a fusione da vuoto e sei aposto! Vanno benissimo anche quelli di classe rara o non comune (blu o verdi) che si droppano praticamente ogni giorno.

 

A questo punto, sì. Anche perchè, non ho mai ancora fatti Raid e le armi sopra citate non le ho.

 

Se la modalità armi unite non richiede l'espansione la proverò. Nei giorni ad avvenire prenderò entrambe le espansioni.

Modificato da Flambert
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, sì. Anche perchè, non ho mai ancora fatti Raid e le armi sopra citate non le ho.

 

Se la modalità armi unite non richiede l'espansione la proverò. Nei giorni ad avvenire prenderò entrambe le espansioni.

 

 

mi ricordo che io avevo un fucile a fusione blu da vuoto con cui facevo le stragi: aveva una capacità di recupero assurda

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io devo uccidere xyor, é un assalto molto tosto, se troviamo un terzo ci organizziamo.

Non è così complesso, fatelo come un semplice cala la notte ovvero nella stanzetta. Io l'ho fatto da solo :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono problemi. Ma vorrei capire, dovremmo uccidere i mostri fuori o no ? O arriva dopo tot di tempo da sola?

Bisogna uccidere i mostri senza uccidere poghot, xyor dovrebbe arrivare alla quarta ondata.

 

Non è così complesso, fatelo come un semplice cala la notte ovvero nella stanzetta. Io l'ho fatto da solo :ok:

Quale stanzetta intendi, quella da dove si arriva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...