Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Devo ancora comprarmi l'espansione, come scritto in qualche post fa avevo problemi di pagamento con Paypal appena riesco mi compro le gift card e l'espansione ;) Comunque mi correggo il cacciatore è al 26

In ogni caso, se il tuo obiettivo è far crescere di livello il personaggio, ti conviene accumulare marchi ed esperienza di Avanguardia o Crogiolo in quanto attualmente le armature che puoi comprare dai rispettivi negozianti hanno comunque più luce di quelle che potresti droppare nella Volta. LE armi della Volta invece restano di tutto rispetto anche ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, se il tuo obiettivo è far crescere di livello il personaggio, ti conviene accumulare marchi ed esperienza di Avanguardia o Crogiolo in quanto attualmente le armature che puoi comprare dai rispettivi negozianti hanno comunque più luce di quelle che potresti droppare nella Volta. LE armi della Volta invece restano di tutto rispetto anche ora.

Infatti sto arrivando al 3 grado di avanguardia per comprarmi la terza armatura leggendaria e arrivare così al 28, poi devo iniziare a fare raid per prendere frammenti ascendenti e potenziare al massimo armi e armature. Se le armi della volta dici che sono buone spero di trovare un bel fucile di ricognizione :D

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sto arrivando al 3 grado di avanguardia per comprarmi la terza armatura leggendaria e arrivare così al 28, poi devo iniziare a fare raid per prendere frammenti ascendenti e potenziare al massimo armi e armature. Se le armi della volta dici che sono buone spero di trovare un bel fucile di ricognizione :D

Il ricognizione della volta è il Visione di Confluenza e resta anche adesso una delle migliori armi del gioco. In effetti per accumulare frammenti ed energie la Volta è essenziale. ma dovresti poter partecipare già dal 26 o sbaglio? Trovati un clan che possa farti livellare rapidamente. Già dopo i primi raid dovresti cominciare a droppare qualcosa che ti permetta di crescere e nel frattempo accumuli frammenti. Il problema è che puoi fare un solo raid a settimana e la Volta è abbastanza avara di pezzi di armatura. Ci vorrà un pò ma ce la farai. non dimenticare di fare sempre la giornaliera che premia con materiale ascendente, idem per gli eventi pubblici. il primo di ogni giorno premia con frammenti o energie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ricognizione della volta è il Visione di Confluenza e resta anche adesso una delle migliori armi del gioco. In effetti per accumulare frammenti ed energie la Volta è essenziale. ma dovresti poter partecipare già dal 26 o sbaglio? Trovati un clan che possa farti livellare rapidamente. Già dopo i primi raid dovresti cominciare a droppare qualcosa che ti permetta di crescere e nel frattempo accumuli frammenti. Il problema è che puoi fare un solo raid a settimana e la Volta è abbastanza avara di pezzi di armatura. Ci vorrà un pò ma ce la farai. non dimenticare di fare sempre la giornaliera che premia con materiale ascendente, idem per gli eventi pubblici. il primo di ogni giorno premia con frammenti o energie.

Io ho tempo sul bersaglio che è a impulsi quasi al 300, ma se trovassi un fucile a ricognizione leggendario lo mollerei subito :D

Ho già un clan ma mi hanno consigliato il 28 per fare la volta, se nel frattempo qualcuno è disponibile io ogni sera dalle 9 circa ci sono per assalti, assalti settimanali e qualsiasi cosa che mi faccia prendere un po' di reputazione dell'avanguardia

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siamo io e un mio amico entrambi livello 27..cerchiamo persone per la volta e i vari assalti, cala la notte ecc. Per la volta sarebbe la prima esperienza

Tag BDS Sky

Io ti aggiungo e appena arrivo al 27, credo nei prossimi due giorni, ci sono per qualsiasi cosa. Magari nel frattempo possiamo fare l'assalto settimanale se vi va, io ci sono dalle 9 in poi la sera

 

 

Può essere che nell'assalto qualcuno mi abbia buttato fuori ? Cioè. era arrivato alla fine e stavo uccidendo il Boss, quando all'improvviso mi è tornata alla schermata iniziale, per poi risbloccarmi tutti gli obiettivi da capo.

A me è successo qualche volta, ma ho due tipi di errori. Uno in rosso che mi esce quando la mia connessione parte insieme alle bestemmie, l'altro blu che mi dice che sono stato espulso dalla partita e secondo me è perchè ho il NAT ristretto e mi da problemi, insieme alle bestemmie anche quello ovviamente, soprattutto quando sono alla fine di un assalto e sto per prendere la taglia "Completa un assalto senza morire" :bang:

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunto!

 

anche io!

 

Ragazzi siamo io e un mio amico entrambi livello 27..cerchiamo persone per la volta e i vari assalti, cala la notte ecc. Per la volta sarebbe la prima esperienza

Tag BDS Sky

io ci sono! a me manca da fare la volta di vetro ma serve essere in 6!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungimi e organizziamoci!

 

Perfetto! Ora ti aggiungo

 

Fatto!

 

-

 

Grazie a Xur ho appena comprato un bel Rompighiaccio, spero di potenziarlo in breve tempo. Il casco Saint-14 mi interessa molto, però c'è da dire che ho già un pezzo esotico per il titano, quindi non saprei... Se ci fosse stato quello per l'assaltatore, l'avrei preso ad occhi chiusi. Secondo voi, conviene prenderlo ?

Modificato da Flambert
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto! Ora ti aggiungo

 

Fatto!

 

-

 

Grazie a Xur ho appena comprato un bel Rompighiaccio, spero di potenziarlo in breve tempo. Il casco Saint-14 mi interessa molto, però c'è da dire che ho già un pezzo esotico per il titano, quindi non saprei... Se ci fosse stato quello per l'assaltatore, l'avrei preso ad occhi chiusi. Secondo voi, conviene prenderlo ?

 

prendi prendi è uno degli esotici più utili per il titano assieme alle ali della rovina e all'armamentarium

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...