Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Durante l'ultimo aggiornamento settimanale Bungie, Deej ha rilasciato alcune informazioni riguardanti le Fazioni.

Ha affermato che non faranno solo parte del lato multigiocatore del gioco, ma saranno parte integrante della campagna per capire la storia dietro tutti gli avvenimenti.

Ogni Fazione ha i suoi agenti che si potranno incontrare presso la Torre,o nelle Lande desolate.Ci sarà la possibilità, inoltre, di vedere la loro influenza su ogni giocatore che incontreremo.

Ognuna di esse è spinta da interessi diversi e del tutto personali e ci metteranno a disposizione molte missioni diverse tra loro,ognuna di vitale importanza.

 

Deej ha confermato che ogni Fazione ci donerà armi ed armature particolari ed uniche, come il Condotto F3.

 

http://storage.onweb.it/526650d956592/files/immagini/conduit-f3-marquis_536de3b521aea.jpg

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l'ultimo aggiornamento settimanale Bungie, Deej ha rilasciato alcune informazioni riguardanti le Fazioni.

Ha affermato che non faranno solo parte del lato multigiocatore del gioco, ma saranno parte integrante della campagna per capire la storia dietro tutti gli avvenimenti.

Ogni Fazione ha i suoi agenti che si potranno incontrare presso la Torre,o nelle Lande desolate.Ci sarà la possibilità, inoltre, di vedere la loro influenza su ogni giocatore che incontreremo.

Ognuna di esse è spinta da interessi diversi e del tutto personali e ci metteranno a disposizione molte missioni diverse tra loro,ognuna di vitale importanza.

 

Deej ha confermato che ogni Fazione ci donerà armi ed armature particolari ed uniche, come il Condotto F3.

 

mi viene da pensare alle fazioni di halo e gears of war con armi tutte singolari :)

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CON DESTINY, BUNGIE NON FAVORIRÀ I GIOCATORI PLAYSTATION SU QUELLI XBOX, E VICEVERSA 65

La software house ama tutti allo stesso modo

 

Nel mondo dei videogiochi diventa una notizia anche una dichiarazione d'amore fatta da un community manager ai potenziali acquirenti del gioco che rappresenta. A quanto pare molti dei futuri acquirenti di Destiny su Xbox sono preoccupatissimi che Bungie possa favorire i giocatori PlayStation, mentre molti giocatori PlayStation sono preoccupatissimi che Bungie possa favorire i giocatori Xbox.

Schiacciata da tanta maturità, Bungie ha risposto per bocca di David Dague, il suo community manager, che ama tutti i suoi giocatori a prescindere dalla piattaforma di appartenenza e che giocherà su tutte le piattaforme insieme a loro. Anche perché, con un budget di 500 milioni di dollari da recuperare, non potrebbe essere diversamente.

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà destiny é studiata per Wii, e racconta la vita dei pronipoti di Super Mario rinchiusi nella palla del detersivo dentro la lavatrice...il loro compito é combattere le macchie più resistenti :-)

I drop sono random..quello che Luigi dimentica di togliete dalla tuta da idraulico prima del lavaggio :-p

 

Naturalmente non si parla di 1080p ma di centrifuga a 1000 giri a 120fps

 

 

Ok ho esagerato con le cavolate

Modificato da XTC Vanquish

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Da vedere, quando ho visto il trailer di halo ho comprato la prima Xbox perché era un video carismatico.per ora non ho visto un video di Destiny che ha saputo regalarmi le stesse sensazioni.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Da vedere, quando ho visto il trailer di halo ho comprato la prima Xbox perché era un video carismatico.per ora non ho visto un video di Destiny che ha saputo regalarmi le stesse sensazioni.

 

Non per scatenare una fanboy-war, ma tieni conto che quello era H:CE, imho il vero Halo. Quello che esce ora è..qualcos'altro..personalmente non credo che ci metterò molto a farmi piacere più Destiny che l'Halo contemporaneo :rolleyes:

 

In ogni caso non credo nemmeno che Destiny eclisserà Halo, soprattutto se quello di quest'anno sarà l'Anniversary del 2 con multi originale :mrgreen:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per scatenare una fanboy-war, ma tieni conto che quello era H:CE, imho il vero Halo. Quello che esce ora è..qualcos'altro..personalmente non credo che ci metterò molto a farmi piacere più Destiny che l'Halo contemporaneo :rolleyes:

 

In ogni caso non credo nemmeno che Destiny eclisserà Halo, soprattutto se quello di quest'anno sarà l'Anniversary del 2 con multi originale :mrgreen:

tranquillo io credo e spero che Destiny mantenga le promesse, meglio magari rimanere un po più freddi e trovare un gran gioco che sperare in un gran gioco e farsi una doccia fredda quando di scopre il contrario ^_-

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi sento in dovere di riprendere la discussione su Destiny, dopo il putiferio che si è scatenato per la news in home.

 

In particolar modo vorrei spezzare una lancia in favore del gioco, bersaglio di molte critiche a mio avviso un po' troppo brutali. Innanzitutto mi chiedo quanto inesperto di gaming debba essere, per non riconoscere tutti quei dettagli che hanno portato molte persone a denigrare in maniera netta Destiny dopo aver visionato un gameplay di un quarto d'ora in modalità single-player, di un titolo che punta sullo sviluppo del proprio personaggio attraverso il gioco e sulle componenti social e cooperative.

Critiche al gameplay, definito come la copia di Borderlands, che può a sua volta essere definito copia di qualsiasi altro FPS. Critiche alla colonna sonora, che invece mi è parsa più che adeguata ai diversi scenari (anche se qui, ovviamente, i gusti sono gusti). Critiche al design, visto come la copia di Halo. L'unica veramente valida, probabilmente quella che ha fatto meno scalpore, è relativa all'intelligenza dei nemici e, di conseguenza, alla difficoltà dei combattimenti. Ma anche qui, parliamo di 15 minuti di filmato.

Capisco che la voce critica sia spesso la più utile, d'altronde le critiche devono basarsi su delle fondamenta e, ripeto, criticare un gioco in seguito ad un video che non mostra pressoché nessuno dei punti di forza del gioco stesso, mi pare quantomeno assurdo.

 

Sono pronto ad essere cecchinato :squile:

Modificato da SrgRocky
  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento in dovere di riprendere la discussione su Destiny, dopo il putiferio che si è scatenato per la news in home.

 

In particolar modo vorrei spezzare una lancia in favore del gioco, bersaglio di molte critiche a mio avviso un po' troppo brutali. Innanzitutto mi chiedo quanto inesperto di gaming debba essere, per non riconoscere tutti quei dettagli che hanno portato molte persone a denigrare in maniera netta Destiny dopo aver visionato un gameplay di un quarto d'ora in modalità single-player, di un titolo che punta sullo sviluppo del proprio personaggio attraverso il gioco e sulle componenti social e cooperative.

Critiche al gameplay, definito come la copia di Borderlands, che può a sua volta essere definito copia di qualsiasi altro FPS. Critiche alla colonna sonora, che invece mi è parsa più che adeguata ai diversi scenari (anche se qui, ovviamente, i gusti sono gusti). Critiche al design, visto come la copia di Halo. L'unica veramente valida, probabilmente quella che ha fatto meno scalpore, è relativa all'intelligenza dei nemici e, di conseguenza, alla difficoltà dei combattimenti. Ma anche qui, parliamo di 15 minuti di filmato.

Capisco che la voce critica sia spesso la più utile, d'altronde le critiche devono basarsi su delle fondamenta e, ripeto, criticare un gioco in seguito ad un video che non mostra pressoché nessuno dei punti di forza del gioco stesso, mi pare quantomeno assurdo.

 

Sono pronto ad essere cecchinato :squile:

 

Ma probabilmente non era la modalità single player (anche perché se uno è veramente informato sa che non c'è, che è tutto online), ma quella free roaming, la "Patrol". Tant'è che mentre va a fare non so cosa attiva una o due missioni secondarie. I nemici che fanno schifo non ci vuole tanto a giustificarli, basta guardare al numerino che hanno sopra la testolina, che è uguale o poco più basso o alto del livello del giocatore (cioè 5 prima e 6 quando aumenta di livello). Infatti a un certo punto entra in un luogo che non cosa possa essere (a proposito, nessuno ha fatto menzione del level design allucinante; come al solito quando qualcuno vede i presunti "difetti" di un gioco poi non fa altro che guardare quelli) ed è costretto a fuggire perché i nemici sono troppo forti. Infine per concludere vorrei precisare che le caratteristiche sociali che dovrebbero distinguere il gioco non si sono potute osservare per via del fatto che è un'alpha. Ci saranno stati sì e no quattro gatti e comunque sia, gli incontri che ha avuto sono stati davvero carini. Uno addirittura gli ha salvato la vita, e un'altro invece gli è sfrecciato vicino con la moto e lui l'ha seguito.

 

Edit: mi scuso se il messaggio è scritto male ma fondamentalmente non avevo neanche voglia di scriverlo.

Modificato da SupremeDavide
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento in dovere di riprendere la discussione su Destiny, dopo il putiferio che si è scatenato per la news in home.

 

In particolar modo vorrei spezzare una lancia in favore del gioco, bersaglio di molte critiche a mio avviso un po' troppo brutali. Innanzitutto mi chiedo quanto inesperto di gaming debba essere, per non riconoscere tutti quei dettagli che hanno portato molte persone a denigrare in maniera netta Destiny dopo aver visionato un gameplay di un quarto d'ora in modalità single-player, di un titolo che punta sullo sviluppo del proprio personaggio attraverso il gioco e sulle componenti social e cooperative.

Critiche al gameplay, definito come la copia di Borderlands, che può a sua volta essere definito copia di qualsiasi altro FPS. Critiche alla colonna sonora, che invece mi è parsa più che adeguata ai diversi scenari (anche se qui, ovviamente, i gusti sono gusti). Critiche al design, visto come la copia di Halo. L'unica veramente valida, probabilmente quella che ha fatto meno scalpore, è relativa all'intelligenza dei nemici e, di conseguenza, alla difficoltà dei combattimenti. Ma anche qui, parliamo di 15 minuti di filmato.

Capisco che la voce critica sia spesso la più utile, d'altronde le critiche devono basarsi su delle fondamenta e, ripeto, criticare un gioco in seguito ad un video che non mostra pressoché nessuno dei punti di forza del gioco stesso, mi pare quantomeno assurdo.

 

Sono pronto ad essere cecchinato :squile:

Guarda, sarà Alpha quanto vuoi, sarà un quarto d'ora all'inizio del gioco, sarà che la parte in solitaria è volutamente o incurantemente noiosa e trascurata, ma il gioco esce tra tre mesi, in massimo settanta giorni lo sviluppo sarà terminato; l'intelligenza artificiale è quella, il gameplay è quello. Poi punterà su sviluppo del personaggio e componenti social e cooperative ma non è The Sims, è un FPS che tutti compreranno per giocare ad un FPS, se è proprio lì che il gioco dà il peggio di sé chi se ne frega se il resto è fatto benissimo, il gameplay annoierà.

 

L'impressione che mi ha dato è questa: se prendi ciò che si è visto in questi filmati e ci aggiungi due amici, il risultato è quello del video ufficiale di qualche settimana fa, un macello indiscriminato di nemici senza alcun genere di sfida e con interazioni tra giocatori ridotte al minimo. Io lo ripeto, spero che la musica (in tutti i sensi) cambi radicalmente, perché di questo passo per me il gioco è un disastro.

 

Il design non mi dispiace, mentre di chi ha o non ha copiato mi interessa molto poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sarà Alpha quanto vuoi, sarà un quarto d'ora all'inizio del gioco, sarà che la parte in solitaria è volutamente o incurantemente noiosa e trascurata, ma il gioco esce tra tre mesi, in massimo settanta giorni lo sviluppo sarà terminato; l'intelligenza artificiale è quella, il gameplay è quello. Poi punterà su sviluppo del personaggio e componenti social e cooperative ma non è The Sims, è un FPS che tutti compreranno per giocare ad un FPS, se è proprio lì che il gioco dà il peggio di sé chi se ne frega se il resto è fatto benissimo, il gameplay annoierà.

 

L'impressione che mi ha dato è questa: se prendi ciò che si è visto in questi filmati e ci aggiungi due amici, il risultato è quello del video ufficiale di qualche settimana fa, un macello indiscriminato di nemici senza alcun genere di sfida e con interazioni tra giocatori ridotte al minimo. Io lo ripeto, spero che la musica (in tutti i sensi) cambi radicalmente, perché di questo passo per me il gioco è un disastro.

 

Il design non mi dispiace, mentre di chi ha o non ha copiato mi interessa molto poco.

 

Se per te il gioco in questo stato sarà un disastro, mi dispiace. Però se la gente lo comprerà solamente per giocare ad un qualunque FPS allora mi sembra più che giusto che ne rimanga delusa. Definire l'IA di un intero gioco sulla base di pochi filmati in uno stadio estremamente acerbo della storia mi sembra il primo errore di giudizio. Non fraintendermi, magari sarà così, ma aspetto la critica di chi il gioco lo abbia completato almeno al 20%. Le musiche, ripeto, è questione di gusti. Il macello indiscriminato di cui parli, poi, a me non è sembrato tale. Piuttosto lo stile di gioco è improntato ad un'azione molto frenetica, che però non esclude a prescindere la possibilità di attuare strategie o di affrontare difficoltà elevate. Destiny si è sempre caratterizzato attraverso dei principi che nei video tanto contestati (che sono quelli che hanno portato a critiche così forti) non si notano nemmeno di striscio. Non abbiamo nemmeno idea del ruolo che daranno alla cooperazione, se sarà davvero fondamentale e coinvolgente come affermano. Però affermare che delle funzioni del genere siano solamente un "di più" per un FPS, mi porta a pensare allora a cosa realmente renda rivoluzionario un gioco di questo genere.

Non fraintendermi, penso che tu sia uno di quegli utenti che non parlano mai a vanvera e rispetto il tuo disappunto verso il gioco, però probabilmente ti aspettavi qualcosa di diverso da quanto mi aspettavo io, e con me tutti quelli che non sono rimasti sconvolti dalle immagini di oggi. Peccato, una partita tutti insieme me la sarei fatta volentieri :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per te il gioco in questo stato sarà un disastro, mi dispiace. Però se la gente lo comprerà solamente per giocare ad un qualunque FPS allora mi sembra più che giusto che ne rimanga delusa. Definire l'IA di un intero gioco sulla base di pochi filmati in uno stadio estremamente acerbo della storia mi sembra il primo errore di giudizio. Non fraintendermi, magari sarà così, ma aspetto la critica di chi il gioco lo abbia completato almeno al 20%. Le musiche, ripeto, è questione di gusti. Il macello indiscriminato di cui parli, poi, a me non è sembrato tale. Piuttosto lo stile di gioco è improntato ad un'azione molto frenetica, che però non esclude a prescindere la possibilità di attuare strategie o di affrontare difficoltà elevate. Destiny si è sempre caratterizzato attraverso dei principi che nei video tanto contestati (che sono quelli che hanno portato a critiche così forti) non si notano nemmeno di striscio. Non abbiamo nemmeno idea del ruolo che daranno alla cooperazione, se sarà davvero fondamentale e coinvolgente come affermano. Però affermare che delle funzioni del genere siano solamente un "di più" per un FPS, mi porta a pensare allora a cosa realmente renda rivoluzionario un gioco di questo genere.

Non fraintendermi, penso che tu sia uno di quegli utenti che non parlano mai a vanvera e rispetto il tuo disappunto verso il gioco, però probabilmente ti aspettavi qualcosa di diverso da quanto mi aspettavo io, e con me tutti quelli che non sono rimasti sconvolti dalle immagini di oggi. Peccato, una partita tutti insieme me la sarei fatta volentieri :ok:

Non dico che la gente lo comprerà per giocare ad un semplice FPS, dico che il gameplay da FPS è la colonna portante del gioco. Se basti tu da solo per fare stragi incontrastato, se i nemici sono scemi o muoiono con tre colpi di mitragliatore o il gameplay è ripetitivo e poco accattivante, che tu lo faccia in solitaria o con due amici o con una classe diversa il gioco ti annoierà, c'è poco da fare. E in questi video leaked è ciò che ho notato, così come in

.

 

Piuttosto che una seria cooperazione per raggiungere un obiettivo, mi è sembrata una gara a chi uccide per primo, dove l'unica difficoltà nasceva dal farsi ognuno i fatti propri e correre per la mappa senza la minima collaborazione o strategia. Se questo è lo scopo stesso del gioco - e data la facilità in cui il gruppo riesce a farsi strada tra i nemici mi viene da pensare che sia così - allora devo dire che sì, mi aspettavo decisamente qualcosa di diverso. Per adesso, e il paragone lo faccio solo per avere un facile esempio, la cooperazione che si è vista non è diversa da quella di Halo, con l'unica differenza che quando muori puoi farti rianimare direttamente (altra facilità aggiunta) e che forse puoi combinare qualche potere (che già da soli sembrano ridicolosamente over-powered). Anch'io, a questo punto, mi chiedo cosa intendessero per rivoluzione del genere.

 

L'unica possibilità che gli do è che per qualche strana coincidenza finora si siano viste soltanto le parti più deboli del gioco, che ci siano difficoltà selezionabili con un grado di sfida che costringa a giocare insieme e con una valida strategia, che ci siano modalità e missioni più interessanti di quelle viste finora e che, come hai detto tu, l'IA sia più apprezzabile andando avanti o giocandoci personalmente. Se dovessi decidere adesso se comprerò o meno il gioco, però, la bilancia si è inabissata a favore del no. E mi dispiace, perché era uno dei titoli che attendevo con maggior interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma aspettare almeno la beta prima di lanciarsi in analisi campate al momento sul nulla cosmico? Ma possibile che la gente debba dare giudizi gratuiti su qualsiasi cosa?

Da sti due filmati in croce si capisce solo che è un fps. Punto.

Nemici, varietà, cooperazione, longevità, ecc.. sono tutti da scoprire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...