Vai al contenuto

NBA 2K14

AngelDevil

Messaggi raccomandati

io ieri ho fatto 3 partite ed mezza online... ieri l'online andava da schifo ma credo che sia dipeso dal fatto che tutti stavano scaricando la patch....le altre partite sono andate senza problemi sia quella gm che partite veloci....

cmq la patch sistema il myplayer e park per gli altri problemi sono gia' al lavoro per la 3a patch che dovrebbe pesare circa 2 gb... andre le notizie io le leggo sempre da ronnie2k e su nba2k ufficiale su facebook e su operation sports.

ronnie ha scritto qualche ora fa che nella notte avrebbero rilasciato i roster aggiornati quindi credo che quando torniamo a casa li troviamo belli freschi che ci aspettano...

per gli schemi anche io mi sto incaxxxxxx non è possibile avere sempre e solo quegli schemi del cavolo mi limita troppo il modo di giocare, anzi piu' che limita mi obbliga....

ok roster ufficialmente rilasciati.... includono anche gigi datome ma come la vecchia gen gli hanno messo il viso di fotsis.... che due palle!!!!!!

il resto delle trade sono aggiornate compresa l'ultima di minnie....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Mi limita" è perfetta come descrizione,io sto giocando a fifa al momento,saranno 7-8 giorni che non tocco 2k (io gioco solo on line partite/leghe) quindi per ora ho proprio le mani legate e sono frustrato a dir poco...per i roster leggendo i post su OS,hanno aggiunto un bel po di giocatori ( datome e faverani hanno mantenuto la faccia di fotsis,ci tenevano evidentemente) e aggiornato fino a DW ai kings, non si aggiornano automaticamente ma bisogna andare nella partita veloce e premere il tasto verde e li scegliere il roster di 2k.

Ora la grande domanda è:la terza patch quando arriva? Anche perche molti continuano ad avere problemi col my carrer,non vorrei che sta ca**o di carriera porti via mesi per sistemare tutto..

Chiunque abbia info a tal proposito,non esiti a scrivere,condividiamo le notizie...ho un arretrato di 2k che sfiora l'astinenza da droghe pesanti!

Ps:su 2ksupport potete esprimere le vostre lamentele e dare la possibilita attreverso una descrizione,di contribuire alla risoluzione dei problemi,possibile anche in italiano.se avete 5 minuti da perdere,non esitate...

Modificato da 3wade
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono letteralmente rapito da questo capolavoro e dalle sue varie modalità.

Due domanda sulla mia squadra,...l'unico modo per acquistare giocatori è quello di aprire i pacchetti (oro-argento-bronzo)... O esiste anche una sorta di asta tipo quella di Fifa ultimate Team? ...altro quesito, si può cancellare la mia squadra e cominciare da capo con una nuova rosa? Se si come?...Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm ok...fatto sta che resta il problema legato ai replay KIA...io continuo a mandarli avanti, meglio...

Oggi ho disattivato i replay dalle opzioni e ho ripetuto la partita che ieri si era crashata.

Ho saltato come suggerito i replay KIA (che nonostante i replay siano off fa comunque) e sono riuscito a completarla.

Speriamo bene che come suggerivi tu l'arcano sia legato ai replay.

Grazie per i suggerimenti tekno!

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho disattivato i replay dalle opzioni e ho ripetuto la partita che ieri si era crashata.

Ho saltato come suggerito i replay KIA (che nonostante i replay siano off fa comunque) e sono riuscito a completarla.

ma tu hai giocato con un salvataggio che avevi prepatch oppure hai cominciato la modalita' da zero?

perchè è possibile anche che sia questo... che il salvataggio vada in conflitto con la patch mandando tutto il sistema in crash....

raga magari x voi è indifferente, ma avrei una domanda da farvi. C'è molta differenza tra la grafica offline e quella online?

assolutamente nessuna differenza

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu hai giocato con un salvataggio che avevi prepatch oppure hai cominciato la modalita' da zero?

perchè è possibile anche che sia questo... che il salvataggio vada in conflitto con la patch mandando tutto il sistema in crash....

Sto giocando con un save "My gm" pre-patch. Hai info che potrebbe dipendere da questo?

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando con un save "My gm" pre-patch. Hai info che potrebbe dipendere da questo?

ecco... io credo che sia per questo motivo... cmq hanno rilasciato i roster completi ti conviene ripartire da zero

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. grazie mille!

Ne approfitto allora per ricominciare con i roster aggiornati. (sperando che alla prossima patch non si debba cominciare ancora da zero :lol: )

HAHAHAHAH hai pienamente ragione... ma io credo che la prossima patch sia definitiva... mi ricordo che tre o quattro anni fa non ricordo bene, il gioco anche offline scattava se giocavi in alcuni campi.... ho dovuto aspettare 10 giorni per la patch che pero' ha risolto tantissimi problemi del gioco.

sono sicuro che stiano lavorando sodo per risolvere tutto.. dicono sia circa 2 gb di patch....

Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHAHAH hai pienamente ragione... ma io credo che la prossima patch sia definitiva... mi ricordo che tre o quattro anni fa non ricordo bene, il gioco anche offline scattava se giocavi in alcuni campi.... ho dovuto aspettare 10 giorni per la patch che pero' ha risolto tantissimi problemi del gioco.

sono sicuro che stiano lavorando sodo per risolvere tutto.. dicono sia circa 2 gb di patch....

speriamo bene dai. attendiamo fiduciosi...

ricordo bene quei fastidiosi microscatti, se non ricordo male era nel 2k12...

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga magari x voi è indifferente, ma avrei una domanda da farvi. C'è molta differenza tra la grafica offline e quella online?

è identica, il gioco è lo stesso...potresti avere meno fluidità o comandi ritardati, a me purtroppo capita..

ecco... io credo che sia per questo motivo... cmq hanno rilasciato i roster completi ti conviene ripartire da zero

io ho ricominciato oggi con i nuovi roster...il problema dei replay poteva essere un motivo...anche quello che dice fabio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, aiutate un neofita, ...non potete non saperlo...

Due domanda sulla modalità "la mia squadra"...l'unico modo per acquistare giocatori è quello di aprire i pacchetti (oro-argento-bronzo)... O esiste anche una sorta di asta tipo quella di Fifa ultimate Team? ...altro quesito, si può cancellare la mia squadra e cominciare da capo con una nuova rosa? Se si come?

Inoltre mi dite in quali modi di possono guadagnare Vc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domanda sulla modalità "la mia squadra"...l'unico modo per acquistare giocatori è quello di aprire i pacchetti (oro-argento-bronzo)... O esiste anche una sorta di asta tipo quella di Fifa ultimate Team? ...altro quesito, si può cancellare la mia squadra e cominciare da capo con una nuova rosa? Se si come?

non ho mai giocato a quella modalità mi disp

Link al commento
Condividi su altri siti

se segui questa sezione sai benissimo che alla prima domanda aiutiamo sempre tutti, purtroppo ti possono dire menu sottomenu movimenti schemi ecc tutto a memoria ma per quanto riguarda il mycarrier e myteam per me è come se parlassi arabo...

non mi piacciono quelle due modalità altrimenti ti avrei aiutato piu' che volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...