sbi Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 (modificato) Ma visto che ci giocante in tanti non avete ancora creato una lega on line? E soprattutto mi state facendo salire una scimmia incredibile Modificato 10 Dicembre 2013 da sbi Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Ma visto che ci giocante in tanti non avete ancora creato una lega on line? E soprattutto mi state facendo salire una scimmia incredibilela lega online quest'anno fa schifo... o sei in 30 persone oppure è inutile farla... se la fai in 6 persone non è piu' come lo scorso anno che hai il calendario e le squadre non controllate da umani le giochi contro la cpu, ora bisogna essere solo umani quindi il calendario sara' formato da sole 6 squadre e giocherai l'intero campionato a 6 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 e che senso ha questa cosa??? diventa una sorta di torneo. Anche perchè non si troveranno mai penso 30 persone per fare una lega. Anche qui su mondoxbox in quanti siamo (parlo con il plurale maiestatis anche se non ce l'ho ancora) Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 marcone non so che dirti è strano che ti succeda questo... prova a disinstallare completamente il gioco vai su menu vai sopra l'icona del gioco clicchi il tasto menu e ti si apre una finestra dove c'e' scritto disintalla. ci sto provando, speriamo....anche perchè così facendo mi sono cancellato il save con Washington che mi esaltava non poco...come al solito con le mie doti di Broker ero arrivato ad un quintetto under 21 pauroso.....Wall-beal-Porter-Bennet-Noel :-) Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 (modificato) Ciao ragazzi dopo 2 anni passati a seguire il mondo NBA con la massima passione ed intensità, e dopo la fantastica esperienza con NBA 2K13 dello scorso anno, ho deciso senza alcun ombra di dubbio di prendermi la One e quello che finora reputo il miglior gico mai creato: NBA 2K14 !!! Che dire approccio con il gioco traumatico,visto che erano circa 6 mesi (causa studio e lavoro e attesa per la One) che non prendevo un pad in mano......settaggi base e livello SuperStar mi prendevo i miei bei -30 dopo il primo tempo e non riuscivo mai a finire una partita (causa incazzatura )Allora ho deciso con calma, di far fruttare il (poco) tempo a mia disposizione (causa lavoro riesco a giocare solo di notte 3-4 ore fino alle 03:00/04:00) rifacendomi tutto il training camp, abbassando il livello...insomma ripartendo dai rudimenti.... Bene adesso finalmente dopo 2 settimane , merito anche delle slides di tekno (non finirò mai di ringraziarti per il lavoro che svogli ogni anno con straordinaria meticolosità e attenzione) sono tornato sui miei livelli abituali, mi diverto da matti e riesco ancor meglio ad apprezzare tutte le mille sfaccettature e l'incredibile realisticità di questo gioco (anche se ancora qualche sbandatina, leggasi scoppola, a causa del sonno che sopraggiunge la prendo).Condivido in pieno tutte le vostre opinioni: il gioco è starordinario anche se ancora qualche piccolo difettuccio c'è, tipo la troppa facilità di stoppare, la limitatezza degli schemi....Avete notato che , come nella realtà (tranne che a Brooklyn ) le squadre tra 1o e 2o tempo operano degli aggiustamenti in base al nostro modo di giocare?? Ieri notte ad esempio ho giocato DEN@WAS e durante tutto il 1o tempo ho massacrato i Nuggets con i pick-and-roll tra Wall e Gortat/Nenè e gli scarichi sugli esterni per Martellone e Ariza....beh nel 2o tempo il buon Shaw ha apportato degli aggiustamenti e morale della favola non riuscivo pù a sfruttare quele soluzioni (fino ad allora) vincenti arrivando a dilapidare un +13, e trovandomi così costretto a cercarne altre.....FANTASTICO!!! Modificato 10 Dicembre 2013 da VAMOSERIK88 Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 ci sto provando, speriamo....anche perchè così facendo mi sono cancellato il save con Washington che mi esaltava non poco...come al solito con le mie doti di Broker ero arrivato ad un quintetto under 21 pauroso.....Wall-beal-Porter-Bennet-Noel :-)niente stesso bug nonostante io abbia disinstallato....ahimè leggo in giro sia abbastanza comune...ASSURDO! Capita solo se provate a fare transazioni altrimenti sembra filare tutto liscio.... :bang: Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Ciao ragazzi dopo 2 anni passati a seguire il mondo NBA con la massima passione ed intensità, e dopo la fantastica esperienza con NBA 2K13 dello scorso anno, ho deciso senza alcun ombra di dubbio di prendermi la One e quello che finora reputo il miglior gico mai creato: NBA 2K14 !!! Che dire approccio con il gioco traumatico,visto che erano circa 6 mesi (causa studio e lavoro e attesa per la One) che non prendevo un pad in mano......settaggi base e livello SuperStar mi prendevo i miei bei -30 dopo il primo tempo e non riuscivo mai a finire una partita (causa incazzatura )Allora ho deciso con calma, di far fruttare il (poco) tempo a mia disposizione (causa lavoro riesco a giocare solo di notte 3-4 ore fino alle 03:00/04:00) rifacendomi tutto il training camp, abbassando il livello...insomma ripartendo dai rudimenti.... Bene adesso finalmente dopo 2 settimane , merito anche delle slides di tekno (non finirò mai di ringraziarti per il lavoro che svogli ogni anno con straordinaria meticolosità e attenzione) sono tornato sui miei livelli abituali, mi diverto da matti e riesco ancor meglio ad apprezzare tutte le mille sfaccettature e l'incredibile realisticità di questo gioco (anche se ancora qualche sbandatina, leggasi scoppola, a causa del sonno che sopraggiunge la prendo).Condivido in pieno tutte le vostre opinioni: il gioco è starordinario anche se ancora qualche piccolo difettuccio c'è, tipo la troppa facilità di stoppare, la limitatezza degli schemi....Avete notato che , come nella realtà (tranne che a Brooklyn ) le squadre tra 1o e 2o tempo operano degli aggiustamenti in base al nostro modo di giocare?? Ieri notte ad esempio ho giocato DEN@WAS e durante tutto il 1o tempo ho massacrato i Nuggets con i pick-and-roll tra Wall e Gortat/Nenè e gli scarichi sugli esterni per Martellone e Ariza....beh nel 2o tempo il buon Shaw ha apportato degli aggiustamenti e morale della favola non riuscivo pù a sfruttare quele soluzioni (fino ad allora) vincenti arrivando a dilapidare un +13, e trovandomi così costretto a cercarne altre.....FANTASTICO!!!esattamente.... tutto vero... ci vuole tanta tanta pazienza in questo gioco.... vero tekno??? dovresti ringraziare me che ogni giorno ricevo dai 100 ai 150 messaggi di tekno che mi chiede consigli e suggerimenti su come aggiustare i valori perchè si incazza ogni 2x3.... le stoppate riducile al minimo... io ho messo 18 ed ora si sono abbassate notevolemente.... per gli schemi è un bug che dovranno sistemare, per gli accorgimenti difensivi è straordinario.... la cpu cambia i punti di enfasi in base a come giochi e se ci fai caso spesso cambia anche i difensori... se ad esempio harden viene marcato da wall che in difesa viene sempre battuto l'allenatore provera' a cambiare difensore mettendoci ad esempio beal o qualche altro giocatore per cercare di limitarlo.... come ho detto bisogna avere pazienza... questo gioco è stratosferico devono solo limare dei bug qui e la e poi davvero potremmo godere per un anno intero di un capolavoro mai visto su una consolle.....come ho gia' detto a tekno quest'anno il gioco è piu' difficile.... bisogna usare molto le isomotion per l'uno contro uno, cambi di direzione cambio mano per lasciare li il difensore... tekno lamentava di non riuscire a bruciare faried dal palleggio con westbrook andando dritto per dritto, ma cosi' e' impossible e sarebbe sopratutto irreale, i giocatori vanno bruciati con finte direzionali con cambi di palleggio ecc, quindi capisco benissimo che i molti si incaxxino inizialmente perchè pensano che non è possibile che uno come westbrook o rose non riesca a battere dal palleggio un lungo, ma se non viene usato nel modo corretto non si riuscira' neanche a battere perkins con michael jordan perchè cmq si troverà un muro davanti a lui che per scavalcarlo basta semplicemente fare un cambio mano ed uno scatto dalla parte opposta che vi ritroate al ferro con il difensore a tre metri da voi. non vi buttate subito nelle associazioni,io per arrivare a valore ideali ho giocato decine e decine di amichevoli... le slide cambiano anche rispetto alla squadra che prendi quindi per trovare un giusto equilibrio bisogna provarle con tante squadre differenti per vedere i risultati finali % di realizzazione e punteggio. niente stesso bug nonostante io abbia disinstallato....ahimè leggo in giro sia abbastanza comune...ASSURDO! Capita solo se provate a fare transazioni altrimenti sembra filare tutto liscio.... :bang: mi stai mettendo curiosità allora.... io non ho fatto ancora nessuno scambio forse è per questo? oggi quando torno a casa provo a fare un associazione provvisoria dove faccioq qualche scambio per vedere se crasha come succede a te... ti aggiorno verso sera. 1 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 mi stai mettendo curiosità allora.... io non ho fatto ancora nessuno scambio forse è per questo? oggi quando torno a casa provo a fare un associazione provvisoria dove faccioq qualche scambio per vedere se crasha come succede a te... ti aggiorno verso sera.ok grazie! non succede a tutti ma non capisco come mai a me anche disinstallato e reinstallato succede esattamente la stessa cosa! Transazione....chiamata all'altra squadra.....accetto proposta e.......schermata iniziale ma se non viene usato nel modo corretto non si riuscira' neanche a battere perkins con michael jordan :mrgreen: ti voglio bene fabione ma qui...you have shitted out of the vase! :mrgreen: :mrgreen: jordan avrebbe superato perkins anche a joypad spento comandandolo solo con le sopracciglia. Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 ok grazie! non succede a tutti ma non capisco come mai a me anche disinstallato e reinstallato succede esattamente la stessa cosa! Transazione....chiamata all'altra squadra.....accetto proposta e.......schermata iniziale :mrgreen: ti voglio bene fabione ma qui...you have shitted out of the vase! :mrgreen: :mrgreen: jordan avrebbe superato perkins anche a joypad spento comandandolo solo con le sopracciglia. Io ho scambiato splitter e le scelte per MCgee e va tutto bene. Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 ok grazie! non succede a tutti ma non capisco come mai a me anche disinstallato e reinstallato succede esattamente la stessa cosa! Transazione....chiamata all'altra squadra.....accetto proposta e.......schermata iniziale :mrgreen: ti voglio bene fabione ma qui...you have shitted out of the vase! :mrgreen: :mrgreen: jordan avrebbe superato perkins anche a joypad spento comandandolo solo con le sopracciglia.nella realta' jordan gli avrebbe saltato in testa... quello che volevo dire è che se anche provi a comandare jordan, nel gioco ovviamente, e punti perkins dritto per dritto senza fare nessuna finta o nessun cambio di direzione non riesci cmq a saltarlo... è ovvio che parlavo nel gioco.... non mi sarei mai permesso di bestemmiare in quel modo Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 (modificato) Ciao ragazzi dopo 2 anni passati a seguire il mondo NBA con la massima passione ed intensità, e dopo la fantastica esperienza con NBA 2K13 dello scorso anno, ho deciso senza alcun ombra di dubbio di prendermi la One e quello che finora reputo il miglior gico mai creato: NBA 2K14 !!! Che dire approccio con il gioco traumatico,visto che erano circa 6 mesi (causa studio e lavoro e attesa per la One) che non prendevo un pad in mano......settaggi base e livello SuperStar mi prendevo i miei bei -30 dopo il primo tempo e non riuscivo mai a finire una partita (causa incazzatura )Allora ho deciso con calma, di far fruttare il (poco) tempo a mia disposizione (causa lavoro riesco a giocare solo di notte 3-4 ore fino alle 03:00/04:00) rifacendomi tutto il training camp, abbassando il livello...insomma ripartendo dai rudimenti.... Bene adesso finalmente dopo 2 settimane , merito anche delle slides di tekno (non finirò mai di ringraziarti per il lavoro che svogli ogni anno con straordinaria meticolosità e attenzione) sono tornato sui miei livelli abituali, mi diverto da matti e riesco ancor meglio ad apprezzare tutte le mille sfaccettature e l'incredibile realisticità di questo gioco (anche se ancora qualche sbandatina, leggasi scoppola, a causa del sonno che sopraggiunge la prendo).Condivido in pieno tutte le vostre opinioni: il gioco è starordinario anche se ancora qualche piccolo difettuccio c'è, tipo la troppa facilità di stoppare, la limitatezza degli schemi....Avete notato che , come nella realtà (tranne che a Brooklyn ) le squadre tra 1o e 2o tempo operano degli aggiustamenti in base al nostro modo di giocare?? Ieri notte ad esempio ho giocato DEN@WAS e durante tutto il 1o tempo ho massacrato i Nuggets con i pick-and-roll tra Wall e Gortat/Nenè e gli scarichi sugli esterni per Martellone e Ariza....beh nel 2o tempo il buon Shaw ha apportato degli aggiustamenti e morale della favola non riuscivo pù a sfruttare quele soluzioni (fino ad allora) vincenti arrivando a dilapidare un +13, e trovandomi così costretto a cercarne altre.....FANTASTICO!!! ti ringrazio, non dar retta a quello spaccone di mio fratello fabioprince..ahahahahahha..grande fabio! figurati le slides sono un must di questo gioco, e stasera credo che pubblicherò la versione riveduta e corretta, si è vero, grazie alle consulenze dello "spaccone"..c'erano nodi che non riuscivo a sciogliere, come ad esempio non avevo assolutamente idea che nelle impostazioni controller la voce "defensive assit strenght" fosse la tendenza dei tui compagni a venire in raddoppio...da qui il mio portare il valore a 0 (suggerito da fabio)che mi aiuta non poco a mantenere ogni mio uomo sul proprio uomo!!grazie swagger(spaccone)brò! cmq VAMOSERIK stasera troverai le slides nuova versione, sono decisamente meglio..sono però calibrate a livello hall of fame, per cui a livelli più bassi andranno alzati alcuni valori della cpu ovviamente. esattamente.... tutto vero... ci vuole tanta tanta pazienza in questo gioco.... vero tekno??? dovresti ringraziare me che ogni giorno ricevo dai 100 ai 150 messaggi di tekno che mi chiede consigli e suggerimenti su come aggiustare i valori perchè si incazza ogni 2x3.... le stoppate riducile al minimo... io ho messo 18 ed ora si sono abbassate notevolemente.... come ho gia' detto a tekno quest'anno il gioco è piu' difficile.... bisogna usare molto le isomotion per l'uno contro uno, cambi di direzione cambio mano per lasciare li il difensore... tekno lamentava di non riuscire a bruciare faried dal palleggio con westbrook andando dritto per dritto, ma cosi' e' impossible e sarebbe sopratutto irreale, i giocatori vanno bruciati con finte direzionali con cambi di palleggio ecc, quindi capisco benissimo che i molti si incaxxino inizialmente perchè pensano che non è possibile che uno come westbrook o rose non riesca a battere dal palleggio un lungo, ma se non viene usato nel modo corretto non si riuscira' neanche a battere perkins con michael jordan perchè cmq si troverà un muro davanti a lui che per scavalcarlo basta semplicemente fare un cambio mano ed uno scatto dalla parte opposta che vi ritroate al ferro con il difensore a tre metri da voi. vero tutto vero, devo ammetterlo, a 150 mess al giorno però dai forse non ci arrivo...però questo nba 2k14 mi sta facendo uscir di testa molto più delle passate edizioni....più che altro come ti dicevo non sono un amante dello stick..per cui per me è molto complesso dover utilizzare necessariamente quello per saltare un uomo (giocando a livello hall of fame)..anche se con westbrook dovrebbe essere un attimo più semplice di com'è saltare un lungo macchinoso...imho. è vero c'è il tutorial ma come ti dicevo stamattina secondo te mentre gioco mi viene da pensare che devo ruotare lo stick di 32,5 gradi rispetto a dove sorge il sole per effettuare una virata, solo se il mio giocatore sta guardando terra, altrimenti la rotazione deve andare dal mignolo sinistro al metà tarso del piede destro per effettuare un palleggio incrociato tra le gambe????lo trovo un attimo eccessivo, diciamo.ultima cosa...ieri 32 stoppate a fine partita...io il valore l'ho impostato a 5, o 3, ora non ricordo... ok grazie! non succede a tutti ma non capisco come mai a me anche disinstallato e reinstallato succede esattamente la stessa cosa! Transazione....chiamata all'altra squadra.....accetto proposta e.......schermata iniziale :mrgreen: ti voglio bene fabione ma qui...you have shitted out of the vase! :mrgreen: :mrgreen: jordan avrebbe superato perkins anche a joypad spento comandandolo solo con le sopracciglia. con jordan perkins dovresti superarlo mentre lasci il pad sul tavolino e vai in bagno a cacare cmq si, gran gioco, per quanto mi sta facendo smadonnare più di quanto mi aspettassi... Stasera allora VAMOSERIK88 pubblico il pdf sul sito...TeknoFilo 2.0 feat. Fabio swagger prince Modificato 10 Dicembre 2013 da Teknofilo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 (modificato) ti ringrazio, non dar retta a quello spaccone di mio fratello fabioprince..ahahahahahha..grande fabio! figurati le slides sono un must di questo gioco, e stasera credo che pubblicherò la versione riveduta e corretta, si è vero, grazie alle consulenze dello "spaccone"..c'erano nodi che non riuscivo a sciogliere, come ad esempio non avevo assolutamente idea che nelle impostazioni controller la voce "defensive assit strenght" fosse la tendenza dei tui compagni a venire in raddoppio...da qui il mio portare il valore a 0 (suggerito da fabio)che mi aiuta non poco a mantenere ogni mio uomo sul proprio uomo!!grazie swagger(spaccone)brò! cmq VAMOSERIK stasera troverai le slides nuova versione, sono decisamente meglio..sono però calibrate a livello hall of fame, per cui a livelli più bassi andranno alzati alcuni valori della cpu ovviamente. vero tutto vero, devo ammetterlo, a 150 mess al giorno però dai forse non ci arrivo...però questo nba 2k14 mi sta facendo uscir di testa molto più delle passate edizioni....più che altro come ti dicevo non sono un amante dello stick..per cui per me è molto complesso dover utilizzare necessariamente quello per saltare un uomo (giocando a livello hall of fame)..anche se con westbrook dovrebbe essere un attimo più semplice di com'è saltare un lungo macchinoso...imho. è vero c'è il tutorial ma come ti dicevo stamattina secondo te mentre gioco mi viene da pensare che devo ruotare lo stick di 32,5 gradi rispetto a dove sorge il sole per effettuare una virata, solo se il mio giocatore sta guardando terra, altrimenti la rotazione deve andare dal mignolo sinistro al metà tarso del piede destro per effettuare un palleggio incrociato tra le gambe????lo trovo un attimo eccessivo, diciamo.ultima cosa...ieri 32 stoppate a fine partita...io il valore l'ho impostato a 5, o 3, ora non ricordo... con jordan perkins dovresti superarlo mentre lasci il pad sul tavolino e vai in bagno a cacare cmq si, gran gioco, per quanto mi sta facendo smadonnare più di quanto mi aspettassi... Stasera allora VAMOSERIK88 pubblico il pdf sul sito...TeknoFilo 2.0 feat. Fabio swagger prince Mi rilinki il tuo sito? Anzi, ti do una dritta, mettilo nella tua firma qua sul forum almeno ci si può cliccare sempre e quando si vuole Modificato 10 Dicembre 2013 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Mi rilinki il tuo sito? Anzi, ti do una dritta, mettilo nella tua firma qua sul forum almeno ci si può cliccare sempre e quando si vuole giusto non ci avevo pensato...stasera metto tutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 (modificato) giusto non ci avevo pensato...stasera metto tutto... thx Aggiungo una cosuccia fuori dal gioco. Ma i Raptors non potevano svegliarsi prima a scambiare gay, almeno stava la trade nel roster che è uscito 2 giorni fa :bang: Modificato 10 Dicembre 2013 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 ti ringrazio, non dar retta a quello spaccone di mio fratello fabioprince..ahahahahahha..grande fabio! figurati le slides sono un must di questo gioco, e stasera credo che pubblicherò la versione riveduta e corretta, si è vero, grazie alle consulenze dello "spaccone"..c'erano nodi che non riuscivo a sciogliere, come ad esempio non avevo assolutamente idea che nelle impostazioni controller la voce "defensive assit strenght" fosse la tendenza dei tui compagni a venire in raddoppio...da qui il mio portare il valore a 0 (suggerito da fabio)che mi aiuta non poco a mantenere ogni mio uomo sul proprio uomo!!grazie swagger(spaccone)brò! cmq VAMOSERIK stasera troverai le slides nuova versione, sono decisamente meglio..sono però calibrate a livello hall of fame, per cui a livelli più bassi andranno alzati alcuni valori della cpu ovviamente. vero tutto vero, devo ammetterlo, a 150 mess al giorno però dai forse non ci arrivo...però questo nba 2k14 mi sta facendo uscir di testa molto più delle passate edizioni....più che altro come ti dicevo non sono un amante dello stick..per cui per me è molto complesso dover utilizzare necessariamente quello per saltare un uomo (giocando a livello hall of fame)..anche se con westbrook dovrebbe essere un attimo più semplice di com'è saltare un lungo macchinoso...imho. è vero c'è il tutorial ma come ti dicevo stamattina secondo te mentre gioco mi viene da pensare che devo ruotare lo stick di 32,5 gradi rispetto a dove sorge il sole per effettuare una virata, solo se il mio giocatore sta guardando terra, altrimenti la rotazione deve andare dal mignolo sinistro al metà tarso del piede destro per effettuare un palleggio incrociato tra le gambe????lo trovo un attimo eccessivo, diciamo.ultima cosa...ieri 32 stoppate a fine partita...io il valore l'ho impostato a 5, o 3, ora non ricordo... con jordan perkins dovresti superarlo mentre lasci il pad sul tavolino e vai in bagno a cacare cmq si, gran gioco, per quanto mi sta facendo smadonnare più di quanto mi aspettassi... Stasera allora VAMOSERIK88 pubblico il pdf sul sito...TeknoFilo 2.0 feat. Fabio swagger prince punto n.1 non c'e' bisogno che mi traduci l'inglese... essendo il fratello maggiore sono io che lo insegno a te e non viceversa... punto n.2 per fare lo spaccone ora metto tutta la conversazione da quando abbiamo cominciato ad elaborare le slide cosi' vediamo se ho ragione io o te :P punto 3o ti ho inviato 4 volte foto ed addirittura video delle mie slide ti ho spiegato ogni singolo valore a cosa si riferisce e le impostazioni controller... :polliceverso: :P e questo è il ringraziamento... bene bene... lo terro' ben presente.... ripeto di nuovo e nuovamente.... non conta un cavolo se hai westbrook... tu giochi anche a fifa giusto? ok prova con messi ad andare dritto per dritto verso un difensore di serie b... cosa succede? che il giocatore di serie b ti ruba la palla, anche qui potresti dire... e ma non è possibile che messi si faccia soffiare la palla da un difensore scarso.... ma il problema è che è vero che è messi ma è anche vero che lo comandi tu e se gli fai fare delle cazzate è giusto che non riesca a fare cio' che ti aspetti.... il video che mi hai mandato sei d'accordo con me che non è possibile saltare perkins andando dritto addosso a lui???? lascia stare il concetto che è westbrook e quindi deve cmq saltare uno come perkins perche' altrimenti il gioco diverrebbe una presa in giro... l'abilita' di chi ha il joypad in mano deve fare la differenza oltre ovviamente al giocatore comandato. ultima cosa... non ti azzardare a mandarmi mess con richieste e/o spiegazioni questa sera perchè tanto ti ho bloccato su whatsapp..... :P :P ingrato di un fratello Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 punto n.1 non c'e' bisogno che mi traduci l'inglese... essendo il fratello maggiore sono io che lo insegno a te e non viceversa... punto n.2 per fare lo spaccone ora metto tutta la conversazione da quando abbiamo cominciato ad elaborare le slide cosi' vediamo se ho ragione io o te :P punto 3o ti ho inviato 4 volte foto ed addirittura video delle mie slide ti ho spiegato ogni singolo valore a cosa si riferisce e le impostazioni controller... :polliceverso: :P e questo è il ringraziamento... bene bene... lo terro' ben presente.... ripeto di nuovo e nuovamente.... non conta un cavolo se hai westbrook... tu giochi anche a fifa giusto? ok prova con messi ad andare dritto per dritto verso un difensore di serie b... cosa succede? che il giocatore di serie b ti ruba la palla, anche qui potresti dire... e ma non è possibile che messi si faccia soffiare la palla da un difensore scarso.... ma il problema è che è vero che è messi ma è anche vero che lo comandi tu e se gli fai fare delle cazzate è giusto che non riesca a fare cio' che ti aspetti.... il video che mi hai mandato sei d'accordo con me che non è possibile saltare perkins andando dritto addosso a lui???? lascia stare il concetto che è westbrook e quindi deve cmq saltare uno come perkins perche' altrimenti il gioco diverrebbe una presa in giro... l'abilita' di chi ha il joypad in mano deve fare la differenza oltre ovviamente al giocatore comandato. ultima cosa... non ti azzardare a mandarmi mess con richieste e/o spiegazioni questa sera perchè tanto ti ho bloccato su whatsapp..... :P :P ingrato di un fratello partendo dai punti 2 e 3...tutto vero..ma io partivo da una base slides mia, e volevo vedere, avendo su alcune cose enormi difficoltà dove le slides differenziavano maggiormente..e lo sai benissimo swaggerone...(traducimi questo hahahahahahha) non a caso ho chiamato le slides teknofilo ft fabio swagger prince ahahahhaha...da li ho provato a lavorare sui valori che pensavo potessero crearmi maggior difficoltà..ho impostato il tuo valore e da li li ho modellati fino ad arrivare al giusto compromesso, che poi si è rivelata una via di mezzo tra il mio originario ed il tuo..ps.tanto lo sai che stasera ti scriverò che irving non salta l'avversario e che sono pronto al lancio del bluray dalla finestra e tu da buon fratello mi rassicurerai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Giusto perché ti voglio bene ....altrimenti nn ti risponderei davvero Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 esattamente.... tutto vero... ci vuole tanta tanta pazienza in questo gioco.... vero tekno??? dovresti ringraziare me che ogni giorno ricevo dai 100 ai 150 messaggi di tekno che mi chiede consigli e suggerimenti su come aggiustare i valori perchè si incazza ogni 2x3.... le stoppate riducile al minimo... io ho messo 18 ed ora si sono abbassate notevolemente.... per gli schemi è un bug che dovranno sistemare, per gli accorgimenti difensivi è straordinario.... la cpu cambia i punti di enfasi in base a come giochi e se ci fai caso spesso cambia anche i difensori... se ad esempio harden viene marcato da wall che in difesa viene sempre battuto l'allenatore provera' a cambiare difensore mettendoci ad esempio beal o qualche altro giocatore per cercare di limitarlo.... come ho detto bisogna avere pazienza... questo gioco è stratosferico devono solo limare dei bug qui e la e poi davvero potremmo godere per un anno intero di un capolavoro mai visto su una consolle.....come ho gia' detto a tekno quest'anno il gioco è piu' difficile.... bisogna usare molto le isomotion per l'uno contro uno, cambi di direzione cambio mano per lasciare li il difensore... tekno lamentava di non riuscire a bruciare faried dal palleggio con westbrook andando dritto per dritto, ma cosi' e' impossible e sarebbe sopratutto irreale, i giocatori vanno bruciati con finte direzionali con cambi di palleggio ecc, quindi capisco benissimo che i molti si incaxxino inizialmente perchè pensano che non è possibile che uno come westbrook o rose non riesca a battere dal palleggio un lungo, ma se non viene usato nel modo corretto non si riuscira' neanche a battere perkins con michael jordan perchè cmq si troverà un muro davanti a lui che per scavalcarlo basta semplicemente fare un cambio mano ed uno scatto dalla parte opposta che vi ritroate al ferro con il difensore a tre metri da voi. non vi buttate subito nelle associazioni,io per arrivare a valore ideali ho giocato decine e decine di amichevoli... le slide cambiano anche rispetto alla squadra che prendi quindi per trovare un giusto equilibrio bisogna provarle con tante squadre differenti per vedere i risultati finali % di realizzazione e punteggio. mi stai mettendo curiosità allora.... io non ho fatto ancora nessuno scambio forse è per questo? oggi quando torno a casa provo a fare un associazione provvisoria dove faccioq qualche scambio per vedere se crasha come succede a te... ti aggiorno verso sera. ti ringrazio, non dar retta a quello spaccone di mio fratello fabioprince..ahahahahahha..grande fabio! figurati le slides sono un must di questo gioco, e stasera credo che pubblicherò la versione riveduta e corretta, si è vero, grazie alle consulenze dello "spaccone"..c'erano nodi che non riuscivo a sciogliere, come ad esempio non avevo assolutamente idea che nelle impostazioni controller la voce "defensive assit strenght" fosse la tendenza dei tui compagni a venire in raddoppio...da qui il mio portare il valore a 0 (suggerito da fabio)che mi aiuta non poco a mantenere ogni mio uomo sul proprio uomo!!grazie swagger(spaccone)brò! cmq VAMOSERIK stasera troverai le slides nuova versione, sono decisamente meglio..sono però calibrate a livello hall of fame, per cui a livelli più bassi andranno alzati alcuni valori della cpu ovviamente. vero tutto vero, devo ammetterlo, a 150 mess al giorno però dai forse non ci arrivo...però questo nba 2k14 mi sta facendo uscir di testa molto più delle passate edizioni....più che altro come ti dicevo non sono un amante dello stick..per cui per me è molto complesso dover utilizzare necessariamente quello per saltare un uomo (giocando a livello hall of fame)..anche se con westbrook dovrebbe essere un attimo più semplice di com'è saltare un lungo macchinoso...imho. è vero c'è il tutorial ma come ti dicevo stamattina secondo te mentre gioco mi viene da pensare che devo ruotare lo stick di 32,5 gradi rispetto a dove sorge il sole per effettuare una virata, solo se il mio giocatore sta guardando terra, altrimenti la rotazione deve andare dal mignolo sinistro al metà tarso del piede destro per effettuare un palleggio incrociato tra le gambe????lo trovo un attimo eccessivo, diciamo.ultima cosa...ieri 32 stoppate a fine partita...io il valore l'ho impostato a 5, o 3, ora non ricordo... con jordan perkins dovresti superarlo mentre lasci il pad sul tavolino e vai in bagno a cacare cmq si, gran gioco, per quanto mi sta facendo smadonnare più di quanto mi aspettassi... Stasera allora VAMOSERIK88 pubblico il pdf sul sito...TeknoFilo 2.0 feat. Fabio swagger prince Ovviamente ringrazio anche te fabio i tuoi consigli sull'approccio al gioco sono preziosissimi e il tuo lavoro sulle slides è fondamentale (soprattutto le tue "prese in giro a tekno che lo "spronano" a fare sempre meglio )Per quanto riguarda la flessibilità tattica delle squadre avversarie lo ripeto è FANTASTICA anche solo nelle amichevoli, non oso immaginare una gara 5/6/7 dei PO in modalità myGM.....(un non plus ultra)Tekno tranquillo anche io mi sono trovato un pò impacciato con lo stick, sia l'anno scorso con il 2K13 (primo gioco della "saga" a cui giocavo) sia quest'anno quando ho ripreso dopo tanto tempo, ma una volta imparato ad usarlo con fluidità ed in maniera naturale devo dire che ti da belle soddisfazioni. Poi con il fatto di poter usare lo stick per fare tutto (finte, tiri, passaggi.....) sembra davvero di tenere una "basketball" in mano....Un piccolo consiglio: non pensare troppo a come e quali "combo" fare mentre stai giocando semplicemente inizia con quelle più basilari e che ricordi, vedrai che già noterai un miglioramento, poi man mano acquisirai naturalezza con le altre ( che neanche io onestamente ricordo come fare )....delle volte cmq per saltare un lungo a me basta mandare "fuori ritmo" la sua difesa rallentando la corsa e poi accellerando velocemente Poi, inutile sottolinearlo, non vedo l'ora (stanotte ) di provare le nuove slides e magari tentare anche di alzare la difficoltà ad HoF ( mi piacciono le sfide ). Grande intuizione quella sugli aiuti dei compagni, perchè in effetti molto spesso tendono a venire ad aiutare un pò troppo presto (non appena vedono che il tuo avversario sembra averti battutto dal palleggio) quando invece tu sei benissimo in grado di recuperare, lasciando così voragini sul "lato debole" ( degne degli odierni Knicks ). Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Ovviamente ringrazio anche te fabio i tuoi consigli sull'approccio al gioco sono preziosissimi e il tuo lavoro sulle slides è fondamentale (soprattutto le tue "prese in giro a tekno che lo "spronano" a fare sempre meglio )Per quanto riguarda la flessibilità tattica delle squadre avversarie lo ripeto è FANTASTICA anche solo nelle amichevoli, non oso immaginare una gara 5/6/7 dei PO in modalità myGM.....(un non plus ultra)Tekno tranquillo anche io mi sono trovato un pò impacciato con lo stick, sia l'anno scorso con il 2K13 (primo gioco della "saga" a cui giocavo) sia quest'anno quando ho ripreso dopo tanto tempo, ma una volta imparato ad usarlo con fluidità ed in maniera naturale devo dire che ti da belle soddisfazioni. Poi con il fatto di poter usare lo stick per fare tutto (finte, tiri, passaggi.....) sembra davvero di tenere una "basketball" in mano....Un piccolo consiglio: non pensare troppo a come e quali "combo" fare mentre stai giocando semplicemente inizia con quelle più basilari e che ricordi, vedrai che già noterai un miglioramento, poi man mano acquisirai naturalezza con le altre ( che neanche io onestamente ricordo come fare )....delle volte cmq per saltare un lungo a me basta mandare "fuori ritmo" la sua difesa rallentando la corsa e poi accellerando velocemente Poi, inutile sottolinearlo, non vedo l'ora (stanotte ) di provare le nuove slides e magari tentare anche di alzare la difficoltà ad HoF ( mi piacciono le sfide ). Grande intuizione quella sugli aiuti dei compagni, perchè in effetti molto spesso tendono a venire ad aiutare un pò troppo presto (non appena vedono che il tuo avversario sembra averti battutto dal palleggio) quando invece tu sei benissimo in grado di recuperare, lasciando così voragini sul "lato debole" ( degne degli odierni Knicks ). non dargli corda, se no sono finito :mrgreen: proverò anche quella di rallentare e accelerare...piano piano verrà anche il mio momento negli 1 vs 1...più che altro io tendo a difendere dando spazio ai non tiratori, che so, se devo marcare un hickson o un ronnie brewer concedo sempre quei 2 metri di spazio tra me e lui...e puntualmente, pensando che avessi perso la marcatura, arrivava in aiuto il mio compagno!!giuro prima che fabio mi dicesse di mettere 0 a quella voce la cosa mi faceva letteralmente impazzire...pensa che ieri sera preso da una "crisi di nervi" mi sono messo a dire al kinect "durant torna a posto!" "ibaka non raddoppiare" "sefolosha dove **** vai" (fallo tecnico ahahhaha)..ora che il valore l'ho messo a 0 grazie a fabio, riesco se non altro a non aver sempre un avversario libero (causa i raddoppi indesiderati dei miei compagni) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 non dargli corda, se no sono finito :mrgreen: proverò anche quella di rallentare e accelerare...piano piano verrà anche il mio momento negli 1 vs 1...più che altro io tendo a difendere dando spazio ai non tiratori, che so, se devo marcare un hickson o un ronnie brewer concedo sempre quei 2 metri di spazio tra me e lui...e puntualmente, pensando che avessi perso la marcatura, arrivava in aiuto il mio compagno!!giuro prima che fabio mi dicesse di mettere 0 a quella voce la cosa mi faceva letteralmente impazzire...pensa che ieri sera preso da una "crisi di nervi" mi sono messo a dire al kinect "durant torna a posto!" "ibaka non raddoppiare" "sefolosha dove **** vai" (fallo tecnico ahahhaha)..ora che il valore l'ho messo a 0 grazie a fabio, riesco se non altro a non aver sempre un avversario libero (causa i raddoppi indesiderati dei miei compagni)Hai ragione a me succede esattamente lo stesso. Oppure magari delle volte mi capita che io voglia lasciare spazio all'attacante per indurlo a tentare una penetrazione secondo lui vincente, per portarlo(a sua insaputa)ad andare esattamente dove e come voglio così da poterlo fermare agevolmente, magari con una stoppatona dell' Air Congo (Ibaka) di turno. Ecco purtroppo a volte i compagni "leggono" male questo spazio che lascio e si fiondano subito ad aiutare lasciando così il portone aperto per una passaggio all'attaccante al ferro o ad un "open" shot.Che dire sono impaziente di potermi godere stanotte qualche bella sfida combattuta con le tue ( vostre sennò fabio si offende ) nuove slides e a difficoltà HoF Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 anche se con westbrook dovrebbe essere un attimo più semplice di com'è saltare un lungo macchinoso...imho. è vero c'è il tutorial ma come ti dicevo stamattina secondo te mentre gioco mi viene da pensare che devo ruotare lo stick di 32,5 gradi rispetto a dove sorge il sole per effettuare una virata, solo se il mio giocatore sta guardando terra, altrimenti la rotazione deve andare dal mignolo sinistro al metà tarso del piede destro per effettuare un palleggio incrociato tra le gambe????lo trovo un attimo eccessivo, diciamo. ahahah siete splendidi! Sono esattamente le cose che lamentavo io l'anno scorso e mi cazziavate tutti! Ormai nei giochi sportivi per essere efficace nel fare i "numeri" o ti fai venire un ictus o non è possibile. Le iso da freestyle farle in partita, fabioprince a parte, credo non le faccia nessuno. ci sono cose IMPOSSIBILI da ricordarsi e farle in game... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 (modificato) Hai ragione a me succede esattamente lo stesso. Oppure magari delle volte mi capita che io voglia lasciare spazio all'attacante per indurlo a tentare una penetrazione secondo lui vincente, per portarlo(a sua insaputa)ad andare esattamente dove e come voglio così da poterlo fermare agevolmente, magari con una stoppatona dell' Air Congo (Ibaka) di turno. Ecco purtroppo a volte i compagni "leggono" male questo spazio che lascio e si fiondano subito ad aiutare lasciando così il portone aperto per una passaggio all'attaccante al ferro o ad un "open" shot.Che dire sono impaziente di potermi godere stanotte qualche bella sfida combattuta con le tue ( vostre sennò fabio si offende ) nuove slides e a difficoltà HoF hof è davvero tosto..però io continuo a sbatterci la testa...la cpu è troppo più realistica a quel livello ahahah siete splendidi! Sono esattamente le cose che lamentavo io l'anno scorso e mi cazziavate tutti! Ormai nei giochi sportivi per essere efficace nel fare i "numeri" o ti fai venire un ictus o non è possibile. Le iso da freestyle farle in partita, fabioprince a parte, credo non le faccia nessuno. ci sono cose IMPOSSIBILI da ricordarsi e farle in game... ormai io e fabio teniamo banco hahahahahahhahah....mi trovi daccordo...solo mio fratello è in grado di fare certi trick da bimbominkia ahahahah..lui è un fenomeno a questo gioco...non capirà mai i nostri limiti..io se inizio a fare i trick con la leva destra il risultato è il seguente:1)faccio per fare uno step back e il giocatore si volta spalle a canestro2)faccio cambi mano, sotto gambe ecc e il difensore è sempre li con il bostik3)in post finte e controfinte...matematico, palla persa4)opzione più smadonnante...stick destro, finte controfinte e quando mi appresto a ruotare la leva verso il 73° parallelo dell'emisfero boreale convinto di ciullare il difensore finisco per scagliare la palla ad un'altezza improponibile, spolverare il jumbotrone...in sostanza tirare da centrocampo..ahahahahhah Modificato 10 Dicembre 2013 da Teknofilo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 (modificato) 4)opzione più smadonnante...stick destro, finte controfinte e quando mi appresto a ruotare la leva verso il 73° parallelo dell'emisfero boreale convinto di ciullare il difensore finisco per tirare da centrocampo..ahahahahhahquesta è quella che capita più sovente e pochi hanno il coraggio di ammetterlo! A me spesso! Ora comicio a inca22armi *** madonna...ho 3 file MyGM salvati cui non posso giocare perchè ogni tentativo di partita a metà crasha e torna alla Home...nuove non ne posso fare...e andando sul web pare sia una cosa diffusa. Ma cristo di un dio com'è possibile lasciare giochi a 70 euro con questi problemi. Cioè io ho un gioco a cui NON POSSO GIOCARE e attendo che loro gentilmente quando hanno tempo si preoccupino di risolvere.... Modificato 10 Dicembre 2013 da marcone80 1 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 sul mio sito (in firma) le nuove slides come promesso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fernandello Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 ragazzi quando lancio il gioco con profilo connesso mi si blocca su schermata nera dopo quella con tutti i loghi delle squadre..ma che cavolo succede??se invece lo lancio senza profilo parte tranquillamente ma il gioco richiede il login del profilo, ma una volta fatto mi si blocca su schermata caricamento file. Ho disinstallato e ora sto reinstallando ma vedo il problema si ripresenta anche se il gioco non è ancora installato al 100 %.Dite che posso creare un nuovo account microsoft??ma avendo la versione digitale di fifa 14 con l attuale account come faccio a ricondurla al nuovo?grazie dell eventuali risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.