Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io i valori dei rookie non li vedo...come fai a vedere che partono fa 84?

vai su nba today modifica roster crea draft o non mi ricordo come si chiama scarichi il file che ti interessa e li ci sono tutti gli overall

 

Forse doc Rivers non ha fiducia della propria panchina chissà ........... Io dopo 7 partite ho ancora il roster completo senza infortuni, dopo aver giocato ad Oklahoma è perso sono andato a Dallas che hanno iniziato male il loro campionato, dopo una partita punto a punto nel 4-4 harris l" ha spezzata in due e i mavs hanno vinto di 13, ora ancora una trasferta a San Antonio ...... Anche se ho un record negativo 2-5 questo gioco si gode e sono della tua idea, meglio giocare con una squadra minore e perdere che con una big

assolutamente... io ad ogni partita non so mai cosa uscira' fuori e devo sempre giocare concentrato... basta un attimo che mi fanno un parziale per scappare via... ora sono 6-6 ma devo andare di nuovo dai clippi e dopo ho san antonio.... ed ho mezza squadra infortunata porca paletta

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su nba today modifica roster crea draft o non mi ricordo come si chiama scarichi il file che ti interessa e li ci sono tutti gli overall

 

 

assolutamente... io ad ogni partita non so mai cosa uscira' fuori e devo sempre giocare concentrato... basta un attimo che mi fanno un parziale per scappare via... ora sono 6-6 ma devo andare di nuovo dai clippi e dopo ho san antonio.... ed ho mezza squadra infortunata porca paletta

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo

il fatto è che se faccio stancare troppo gli altri corro il rischio che infortunino anche loro.... ho preso dai fa magette e brown... magette sta giocando da dio brown l'ho dovuto mettere play... volevo prenderli con un contratto a 10 giorni ma non riesco proca miseria... bellissimo che c'e' l'opzione per farlo come nella realta' ma non me lo fa proporre...... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :bang:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che se faccio stancare troppo gli altri corro il rischio che infortunino anche loro.... ho preso dai fa magette e brown... magette sta giocando da dio brown l'ho dovuto mettere play... volevo prenderli con un contratto a 10 giorni ma non riesco proca miseria... bellissimo che c'e' l'opzione per farlo come nella realta' ma non me lo fa proporre...... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :bang:

bella l'opzione dei 10 giorni,sinceramente non lo sapevo datosi che ho un roster di 15 giocatori non mi sono posto mai il problema di visionare il mercato dei fa.......ma poi come mai non te lo propone il contratto dei 10 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

bella l'opzione dei 10 giorni,sinceramente non lo sapevo datosi che ho un roster di 15 giocatori non mi sono posto mai il problema di visionare il mercato dei fa.......ma poi come mai non te lo propone il contratto dei 10 giorni

a bo...non sono riuscito a proporlo a due giocatori... forse non tutti lo accettano... devo provare ad offrirlo ad altri.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

a bo...non sono riuscito a proporlo a due giocatori... forse non tutti lo accettano... devo provare ad offrirlo ad altri.....

ecco avevo detto che finora non avevo infortuni e invece chi si va ad infortunare a san antonio....wall dopo 4 minuti ( fuori 4-6 settimane ) pero in compenso la squadra ha reagito bene e ho sbancato atet center 89-86 con nene sugli scudi.......chissa' se questa vittoria la paghero' a caro prezzo......si vedra'

Link al commento
Condividi su altri siti

basta scaricare dal 2kser i file con le facce giuste ed i nomi reali....

 

 

Da dove si scaricano le faces?

E che roster usi?

 

basta scaricare dal 2kser i file con le facce giuste ed i nomi reali....

 

Da dove le scarichi le faces?

E che roster usi per avere degli overall così alti per i rookie 2014?

 

/

Link al commento
Condividi su altri siti

ame='fabioprince' timestamp='1391762297' post='1981501']

basta scaricare dal 2kser i file con le facce giuste ed i nomi reali....

 

 

Da dove si scaricano le faces?

E che roster usi?

 

 

 

Da dove le scarichi le faces?

E che roster usi per avere degli overall così alti per i rookie 2014?

 

/

i roster uso quelli di default per il draft vai su modifica draft poi fai cerca gametarg e cerca kickedprince il file si chiama ok. io uso quelli.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci andrei piano con gli 85 ai nuovi giovani. Si parla tanto di questo draft, ma 85 è una votazione da giocatore già fatto e finito di ottimo lv nba. Il migliore del draft penso debba stare sugli 80-81 massimo, perché poi aumenta di stagione in stagione. Se si fa fare il draft al gioco grosso modo si comporta così. Altrimenti in un solo anno hai un nuovo durant o rose, un po' troppo forse.

Sono innumerevoli i casi di prime scelte diventate autentici fallimenti. Basta andare a guardarsi gli ultimi 10 anni di draft(tanto per non scomodare i vecchietti).

Quindi sarebbe bello se nei draft ci fossero talenti nascosti anche a fine giro o al secondo. Pochi ma che ci siano.

Magari con un fattore di crescita più veloce di altri.

Per i primi scelti andrebbe bene un valore simile a davis che è il tipico predestinato azzeccato. Al secondo anno lui ha 85 mi pare, lo scorso anno un po' meno forte lo era ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del draft di Davis nessuno parlava come di questo ;-) nessuno oppure parlava di Porter e Bennet come fenomeni, ma trash player di un draft mediocre. Wiggins e Parker, e non sono i soli, sembrano essere fenomeni assoluti. Dunque 84/85, perchè no?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del draft di Davis nessuno parlava come di questo ;-) nessuno oppure parlava di Porter e Bennet come fenomeni, ma trash player di un draft mediocre. Wiggins e Parker, e non sono i soli, sembrano essere fenomeni assoluti. Dunque 84/85, perchè no?

Perché in questo draft si dice ci siano più futuri campioni, magari 3-4 future stelle, ma ci fossero già 2-3 come davis sarebbe tantissima roba. Davis è all star già quest'anno, al secondo anno quindi. E davis che sta diventando quello che si ci aspettava, al primo hanno non era un "85" tradotto in voti di nba 2k.

Poi mettiamo pure che uno di questo draft diventi un durant o un rose, ma due o tre è dura.

Diciamo che preferisco non esagerare sui rookie pompandoli troppo, partire con qualche rookie da 80-82 a draft è tanta roba.

 

 

 

 

 

Per favore aiutatemi: ho fatto l'allenamento più volte, sono quasi sicuro di ricordare che in passato facevo raddoppiare i miei giocatori usando r1 prima e poi qualche altro tasto(ma non ci giurerei). Si può far raddoppiare l'avversario? Io lo presso e chiamo un'altro della mia squadra?

Con che tasti si fa? Sto impazzendo.

 

Del draft di Davis nessuno parlava come di questo ;-) nessuno oppure parlava di Porter e Bennet come fenomeni, ma trash player di un draft mediocre. Wiggins e Parker, e non sono i soli, sembrano essere fenomeni assoluti. Dunque 84/85, perchè no?

Perché in questo draft si dice ci siano più futuri campioni, magari 3-4 future stelle, ma ci fossero già 2-3 come davis sarebbe tantissima roba. Davis è all star già quest'anno, al secondo anno quindi. E davis che sta diventando quello che si ci aspettava, al primo hanno non era un "85" tradotto in voti di nba 2k.

Poi mettiamo pure che uno di questo draft diventi un durant o un rose, ma due o tre è dura.

Diciamo che preferisco non esagerare sui rookie pompandoli troppo, partire con qualche rookie da 80-82 a draft è tanta roba.

 

 

 

 

 

Per favore aiutatemi: ho fatto l'allenamento più volte, sono quasi sicuro di ricordare che in passato facevo raddoppiare i miei giocatori usando r1 prima e poi qualche altro tasto(ma non ci giurerei). Si può far raddoppiare l'avversario? Io lo presso e chiamo un'altro della mia squadra?

Con che tasti si fa? Sto impazzendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LB mi pare

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra RB

No.

 

premi rapidamente LB e poi l'icona del compagno che vuoi che venga in aiuto.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto se vuoi che la cpu scelga per te premi lb per qualche secondo sw vuoi scegliere chi mandare al raddoppio come ha detto Marcone. ...per il passo e tiro anche io facevo fatica all inizio poi con il tempo impari facilmente

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare gioco con le nuove slide personalizzate mi sembra troppo reale. ringrazio chi si prodiga a fornirci migliorie cambiando di qua e di la. Ho iniziato il mio gm con Houston facendo subito una trade con i clippers perché Superman mi sta sulle balls... Preso griffin e dato asik per dalembert.. Presi fa odom e jackson.. Squadra che gira alla grandissima. Babbo natale harden é micidiale e lin e parsons fanno il loro dovere... Griffin potrebbe far meglio ma nn è male... Dalla panchina ottimo beverley sesto uomo e covington e brewer..Sono 7-2 in stagione ma ora si è rotto harden per 2-4 settimane :( é già il secondo in squadra che si spacca dopo garcia per tutta la stagione causa legamenti... Speriamo di divertirci così con il prosieguo della stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

asik per dalembert???azz...c hai perso un bel po secondo me. .tanto valeva darlo per una prima scelta...Griffin per dh?hai rinforzato non poco i clippi. ..per gli infortuni abbassa a 40 perché anche io ne ho subiti tantissimi ....per i fa prendi magette è un gran bel giocatore

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto se vuoi che la cpu scelga per te premi lb per qualche secondo sw vuoi scegliere chi mandare al raddoppio come ha detto Marcone. ...per il passo e tiro anche io facevo fatica all inizio poi con il tempo impari facilmente

 

Ma come? allora faccio la finta e lo stick di lato? o di sotto? avanti? Sto impazzendo :bang:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. ...se sei fermo sia lo stick di destra che quello di sx lontano da canestro,fa un passo indietro per guadagnare spazio se sei in corsa solamente lo stick di destra lontano da canestro

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

asik per dalembert???azz...c hai perso un bel po secondo me. .tanto valeva darlo per una prima scelta...Griffin per dh?hai rinforzato non poco i clippi. ..per gli infortuni abbassa a 40 perché anche io ne ho subiti tantissimi ....per i fa prendi magette è un gran bel giocatore

Dw nn lo sopporto.. È più forte di me... alla prima occasione l ho mandato via :) asik nn era male ma dal secondo anno prende 14 milioni :D è da pazzi...maggette lo stavo per prendere ma poi è andato a Chicago :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Dw nn lo sopporto.. È più forte di me... alla prima occasione l ho mandato via :) asik nn era male ma dal secondo anno prende 14 milioni :D è da pazzi...maggette lo stavo per prendere ma poi è andato a Chicago :/

non lo sopporti e prendi i rockets?? :lol:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito gli altri anni prendevo sempre Atlanta o Denver...Ma quest anno volevo cambiare... Houston tranne lui mi piace molto come roster e poi c è babbo natale che adoro :D

e chi non lo adora.... :mrgreen: cmq io me lo sarei tenuto dh... uno scambio troppo irreale visto che è approdato quest'anno con un contrattone a houston.... poi vabbe' è un mio parere personale.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...