Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

io in difesa non ho nessun problema... è un fatto di tempismo puro e lettura... bisogna cambiare velocemente ed andare a difendere subito dopo il passaggio.... percentuali cosi' alte se le hai sempre non è normale bisogna lavorare moltissimo....

prova ad usare le mie anche se credo che il fatto di aver aumentato cosi' tanto le caratteristiche dei tuoi giocatori sia molto determinante... wall gia' di suo è fortissimo in piu' a 92 di overall sara' un pugno allo stomaco per tutti quanti... tekno abbassa di due la tendenza alla penetrazione della cpu, in questo modo la loro prima scelta non sara' quella di penetrare subito dopo aver passato la meta' campo...

halifax purtroppo gia' e' difficile difendere con squadre forti... con i suns poi devi essere al limite della perfezione contro la cpu... lamb se vai qualche pagina indietro è stata la mia croce quando ho incontrato okc da tre non ne sbagliava mai una... è anche vero che ci sono partite dove la cpu mette il 50 da tre ed altre il 25....

le slide sono molto personali... la base diciamo che puo' essere uguale per tutti... poi chi trova piu' difficolta' con la cpu abbassasse ancora di uno i valori al tiro, mentre marcone se trovi sia troppo semplice per te fai il contrario... abbassa di uno le tue di realizzazioni e di uno ancora la costanza....

cmq prima provate le mie slide.. tekno oltre a metterle nel sito postale anche qui....

 

credo abbasserò di uno la difesa sulla palla della cpu... e pure il loro tiro da 3...cmq la pecca maggiore è la penetrazione continua con alcuni giocatori... ieri contro i pellicani holiday continuava a ficcarsi in area contro 3 difensori...perdeva quasi palla e poi si avvoltolava su se stesso per canestro più fallo-... fabio dopo guardati i repley che ho salvato ci sono cose che voi umani.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto.... la tabella proporzionale è una linea guida... non è detto che tu debba fare cosi' per alzare o abbassare il livello.... da hof passi a superstar abbassa di uno le riuscite dello user altrimenti ti trovi troppo in vantaggio rispetto alla cpu... poi se vedi che è troppo semplice alza quelle della cpu... insomma ci sono delle prove da fare non è un calcolo matematico....

 

Grazie per la risposta ;)

 

Sto facendo le prove da te consigliate per cio' che riguarda le "riuscite" ( user/cpu )...ma una cosa mi sfugge...o comunque non mi è completamente chiara...e cioè...

devo andare a modificare soltanto i valori delle Riuscite,oppure quelli di altre Sliders ( tipo ad esempio quelle di Attributi o Tendenze) ??

Insomma... piu' o meno i valori che vengono elencati nella tabella proporzionale !?!?

 

Ciao e grazie ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ;)

 

Sto facendo le prove da te consigliate per cio' che riguarda le "riuscite" ( user/cpu )...ma una cosa mi sfugge...o comunque non mi è completamente chiara...e cioè...

devo andare a modificare soltanto i valori delle Riuscite,oppure quelli di altre Sliders ( tipo ad esempio quelle di Attributi o Tendenze) ??

Insomma... piu' o meno i valori che vengono elencati nella tabella proporzionale !?!?

 

Ciao e grazie ancora ;)

attributi e tendenze lascia tutto cosi' modifica le riuscite .... lascia stare quella tabella proporzionale....

 

credo abbasserò di uno la difesa sulla palla della cpu... e pure il loro tiro da 3...cmq la pecca maggiore è la penetrazione continua con alcuni giocatori... ieri contro i pellicani holiday continuava a ficcarsi in area contro 3 difensori...perdeva quasi palla e poi si avvoltolava su se stesso per canestro più fallo-... fabio dopo guardati i repley che ho salvato ci sono cose che voi umani.....

si si quando torno a casa me li gusto .... abbassa la tendenda aggredisci il canestro della cpu... mettila a 35

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho fatto quello che ha consigliato Marcone. Ho alzato difesa, aiuto difesa mio, abbassato il 3 della cpu. Abbassato di 1 tutti i miei tranne tiro da 3 messo a 47. Per la precisione difesa tiri sosp recupero 60, difesa sosp rilascio 65, efficacia difesa in aiuto 70. Ho abbassato i miei rimbalzi difensivi di 2 e alzato di 1 gli offensivi. 3 partite io ho fatto 48,50 e 51. La cpu 46,44,50. Partite tutte tiratissime. Il momentum cosi si sente pochissimo!!! E soprattutto puoi giocare a nba tranquillamente, puoi inventare giocate, cose che invece essendo sistematico il canestro della cpu, ti portava a giocare sempre allo stesso modo, cioè quello più efficace dove sai già che l'80% dei canestri va dentro (post). Con questo metodo mi sto divertendo parecchio.

 

Aggiungo che in ogni casi si possono mettere tutte le slide di tutti noi, ma le mie non saranno buone per Fabio tekno Marcone e viceversa. Ognuno ha il suo modo di giocare, quindi la partenza sono le taknofabio 3.0 ma poi gli aggiustamenti si devono fare at persona perché ognuno ha il suo stile di gioco.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto yuppol. ...proprio così. ...è ciò che ho sempre detto....sono molto personali anche perché ripeto. ...cose che a voi possono dar fastidio o irritare a me possono andare benissimo e viceversa....quindi Ok seguire le slide ma se qualcosa nn vi piace cambiate i valori,mai farlo drasticamente basta poco per sbilanciare tutto,e di sicuro sj arriva a ciò che ognuno di noi si aspetta dal gioco

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo yuppil sono contento tu abbia trovato la quadratura e che le mie idee fossero giuste...

Per quanto dice halifax non posso che confermare...i play entrano, li si marca all'inverosimile, a momenti cadono perdendo il pallone poi con tranquillità di girano e segnano davanti a tre bestie enormi

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di sì altrimenti non mi farebbe partire il salvataggio del MyGm...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io con i server a parte una volta prima della quarta patch non ho mai avuto problemi, se parte che non è connesso aspetto un minuto e si connette regolarmente

 

fabio ieri sera mi ha dato le sue slides, stasera (spero di riuscire) le metto sul sito assieme alle mie che ieri ho finito di modificare, dovrebbero essere molto simili, ma qualcosa ho già visto è differente, più che altro a velocità di gioco, velocità giocatori e rapidità, io continuo a prediligere il gioco un po più lento...

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

io con i server a parte una volta prima della quarta patch non ho mai avuto problemi, se parte che non è connesso aspetto un minuto e si connette regolarmente

 

fabio ieri sera mi ha dato le sue slides, stasera (spero di riuscire) le metto sul sito assieme alle mie che ieri ho finito di modificare, dovrebbero essere molto simili, ma qualcosa ho già visto è differente, più che altro a velocità di gioco, velocità giocatori e rapidità, io continuo a prediligere il gioco un po più lento...

Invece io è da ieri che non riesco, e la prima volta che mi capita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sonora lezione dagli spurs... non sono riuscito a difendere ...senza cousins sono stato stuprato a rimbalzo ....perso di 16 loro 49 %io 45% ..... ma è giusto così

te pensa che io li ho battuti...prima vittoria: duncan schifoso e fuori per falli, tonino gran partita ma dragic con 28 punti conditi da 6 ast e 6 rimbalzi la fa da padrone... li ho coperti di triple... ne ho messe 15 tirando col 45 da 3... loro han fatto un terzo quarto tirando col 79 percento ma nel quarto li ho tenuti al 20 percento al tiro...cmq mi sembra che copino il tuo modo di giocare: continuavano a tirare da 3 pure loro... ah ginobili nel primo quarto 1/8 nel terzo avrà fatto 18 punti da solo con 4/5 da tre... ho fatto molto più fatica contro jazz e pelicans e la cosa è alquanto strana

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è esaltante, davvero, ma continuo a picchiarmi con cose stupide...premesso che non so come facciate ad avere i record che avete..io con GSW sono 20-18...ultima partita contro i Celtics, mi dico, li asfalto...invece tutta la partita sotto, non li tenevo da nessuna parte, Faverani sembrava il Divac dei gloriosi Kings per non parlare di Rondo che manco Magic Johnson era a quei livelli (assurdo)..insomma arrivo all'ultimo possesso sotto di 1, rimessa per me in zona d'attacco con 10" sul cronometro..mi gioco l'1 vs 1 Curry Rondo...lo lascio li, arrivo in comodo layup e......tabellone ferro fuori.....solo con il canestro davanti....mah. lo so a voi non capita, che devo dirvi. le bestemmie non si sono sprecate

 

oggi tardo pome dovrei mettere le slides di Fabio sul mio sito.

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

fabio è il perfezionista tekno, qui concordo con te. Da solo In penetrazione non sbagliano nemmeno i bimbi, poi certo con lebron a 1 cm che alita da dietro si, ma da solo non esiste l'errore.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco nn lo capisco proprio: 2 partite una contro denver l'altra i pellicani... robinson e lawson due palline del flipper sotto canestro a rimbalzare contro i miei difensori e sempre canestro... perso 115 114 con 84 punti subiti in area... poi coi pellicani holiday fa la stessa cosa ne ho presi 122 con altraettanti punti area: avranno tirato sì e no 5 jumper in tutta partita nn esagero... che schifo.ù

che poi dico devo difendere meglio sul play:ma più che tenere 4 crossover e mandarlo in mezzo a 3 dei miei che posso fare??? se schiacci x è fallo se schiacci y e fallo se tieni dritte le mani è fallo... poi non fai niente e nn schiacci niente e da dietro arriva la cpu che stoppa bha

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcone infatti nn ci credo che era solo...di sicuro aveva il difensore dietro attaccato che gli metteva pressione e quindi avrà sbagliato. ...mariuccio se prendi così tanti punti nn va bene.....azzz

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente i server sulla mia linea sono tornati a vivere ( comunque non e'possibile che per giocare bisogna che i server siano attivi ).....continuo il mio mygm e trasferta a san antonio.....esco sconfitto 90-82 percentuali al tiro io 35% cpu 42%.....da tre io 27& cpu 29& tiri liberi io 88% cpu 64& stoppate 8 pari palle rubate 3 io 7 cpu punti da palle perse 10 io 6 cpu......partita in equilibrio fino a 4-5 minuti dalla fine poi la maggior qualita' degli spurs ha fatto la differenza con un ottimo ginobili, c'e anche da dire che gli spurs hanno giocato senza toni parker......le percentuali mi sembrano buone con questo set di slider,aspettero' quelle di fabio ( che penso siano quasi simili ) quando tekno le mettera' nel sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...