Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

se magari ahahah. Però ti dici con Marc gasol che ho ai Denver con una partita ho fatto 40 punti. E contro okc. Media è di 24 pt. Ha il 65% di precisione. Ieri con i pistone, drummond 20 punti 11 rimbalzi, 8/9 dal campo!!!

Orrrcaccia la vaccaccia.... quindi il tuo gioco è palla a marc e tutti in difesa.... :mrgreen: fai quelle modifiche che ti ho detto... vedrai che le cose cambiano....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Orrrcaccia la vaccaccia.... quindi il tuo gioco è palla a marc e tutti in difesa.... :mrgreen: fai quelle modifiche che ti ho detto... vedrai che le cose cambiano....

 

il mio gioco è parecchio vario, calcola Marc solo in quella ha vinto il Jordan, il resto se lo spartiscono ty e j.r. Uno anche faried :mrgreen:. Però Marc i suoi buoni 20 li mette fissi. Più che altro se devo andare sul sicuro vado in post. Troppo facile girarsi. Comunque oggi cambio la costanza in attacco di 2 punti e ti dico se cambia la facilita del gioco in post

 

ps il gallo sta ancora a 0 Jordan ma un invidiabile 50 da 3 :mrgreen:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questo l'ho sempre detto, da anni basta dare palla in posr, girarsi, una finta ed è sempre canestro. Ho drummond e spacco il canestro ogni partita poi per noia vario il gioco ma potrei fare 40 punti uguali. È troppo facile il post e troppo difficile un banale crossover e jump shot. Comunque il vero problema sono le stoppate. A 0-50 HOF ne faccio 15/20 partita....non ha senso!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questo l'ho sempre detto, da anni basta dare palla in posr, girarsi, una finta ed è sempre canestro. Ho drummond e spacco il canestro ogni partita poi per noia vario il gioco ma potrei fare 40 punti uguali. È troppo facile il post e troppo difficile un banale crossover e jump shot. Comunque il vero problema sono le stoppate. A 0-50 HOF ne faccio 15/20 partita....non ha senso!

 

esatto per noia passo la palla quando sto in post. Gasol starebbe molto più alto. Deco trovare qualcosa per questo post basso troppo facile.

ps Fabio se dai palla ad acy e ti metti regolare in post, ti giri e vai fai tranquillamente 10 a partita

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questo l'ho sempre detto, da anni basta dare palla in posr, girarsi, una finta ed è sempre canestro. Ho drummond e spacco il canestro ogni partita poi per noia vario il gioco ma potrei fare 40 punti uguali. È troppo facile il post e troppo difficile un banale crossover e jump shot. Comunque il vero problema sono le stoppate. A 0-50 HOF ne faccio 15/20 partita....non ha senso!

io ho cousins e sotto canestro non è cosi semplice segnare... per lo me no per me... a me riescono molto di piu' i crossover ed i jumpshot perchè faccio girare moltissimo la palla....

se è cosi' semplice mettete come valore 41 per il tiro da sotto ed il gioco è fatto....per le stoppate non c'e' un cavolo da fare purtroppo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brutto è che in post si è devastanti con howard come con booker...poi certo VOLENDO con DH hai un sacco di mosse in oiù ma non ce n'è bisogno!!! È quello l'inquietante

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brutto è che in post si è devastanti con howard come con booker...poi certo VOLENDO con DH hai un sacco di mosse in oiù ma non ce n'è bisogno!!! È quello l'inquietante

 

Esatto. Anche il più scarso giocatore girandosi in post la metti dentro, che sia PM,G,AP o nate robinson :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero...io faccio 6/8 punti a partita dei 28 di media totali in post con wall...con westbrook ho provato e solo in post ho fatto 22 punti. Hakeem!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto... se c'e' questa facilita' abbassate il liverllo della realizzazione del tiro da sotto canestro... mettetelo a 40... a me la cpu difende fortissimo sotto canestro facendo finte e controfinte mi rimane attaccato e tirando a contatto il tiro esce fuori

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi state facendo venir voglia di rimetter mano alle slides....io ad oggi presento 2 problematiche. le stoppate, sempre troppo numerose per l'user e alcuni momenti di onnipotenza della cpu....fabio mi dice che dipenderà dal mio modo di giocare che non appena rimonto e passo avanti mollo un po e la cpu ne approfitta con parziali devastanti...in parte credo possa aver ragione, ma a volte garantisco che mantengo alta la concentrazione eppure la cpu sembra attraversare il cosiddetto momentum, della serie ora decide che rimonta e rimonta, ora decide che prende il largo e prende il largo.....anche io vorrei arrivare ad un gioco con più errori, anche se poi analizzo le % mie e della cpu e tutto sommato sono sempre veritiere, diciamo sempre entrambe tra il 42 e il 49%......tu fabio a che punto sei con le slides? stasera voglio dedicarmici e poi raffrontarle con le tue....di modo da mettere poi sul sito le slides definitive..magari sia le mie che le tue. altra cosa che mi preoccupa, con questi maledetti VC si finisce per potenziare strutture, stadio, giocatori ecc ecc...ok con i potenziamenti ai giocatori mi sono subito fermato al fine di evitare che i propri giocatori arrivassero ad avere valori troppo alti....però mi chiedo, la cpu?come ragiona?potenzia anch'essa i propri giocatori durante l'anno?se così fosse si arriverebbe ad avere uno squilibrio tra noi e loro....altra cosa, noi ora settiamo le slides già a metà dei notri MYGM, con i giocatori che per via dei miglioramenti e per via dell'affiatamento squadra hanno raggiunto un livello già medio alto....ok ma se ricominciassimo da 0 un MYGM come sarà? le slides ho paura potrebbero essere troppo penalizzanti per chi inizia senza miglioramenti ed affiatamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto... se c'e' questa facilita' abbassate il liverllo della realizzazione del tiro da sotto canestro... mettetelo a 40... a me la cpu difende fortissimo sotto canestro facendo finte e controfinte mi rimane attaccato e tirando a contatto il tiro esce fuori

 

ecco, forse perché tu preferisci il tiro dal post. Io ruotò intorno al difensore e sto solo. Schiacciata. Questo è il problema. Su 10 rotazioni forse 2 mi bloccano il giocatore in rotazione. E questo vale per tutti i giocatori.

 

mi state facendo venir voglia di rimetter mano alle slides....io ad oggi presento 2 problematiche. le stoppate, sempre troppo numerose per l'user e alcuni momenti di onnipotenza della cpu....fabio mi dice che dipenderà dal mio modo di giocare che non appena rimonto e passo avanti mollo un po e la cpu ne approfitta con parziali devastanti...in parte credo possa aver ragione, ma a volte garantisco che mantengo alta la concentrazione eppure la cpu sembra attraversare il cosiddetto momentum, della serie ora decide che rimonta e rimonta, ora decide che prende il largo e prende il largo.....anche io vorrei arrivare ad un gioco con più errori, anche se poi analizzo le % mie e della cpu e tutto sommato sono sempre veritiere, diciamo sempre entrambe tra il 42 e il 49%......tu fabio a che punto sei con le slides? stasera voglio dedicarmici e poi raffrontarle con le tue....di modo da mettere poi sul sito le slides definitive..magari sia le mie che le tue. altra cosa che mi preoccupa, con questi maledetti VC si finisce per potenziare strutture, stadio, giocatori ecc ecc...ok con i potenziamenti ai giocatori mi sono subito fermato al fine di evitare che i propri giocatori arrivassero ad avere valori troppo alti....però mi chiedo, la cpu?come ragiona?potenzia anch'essa i propri giocatori durante l'anno?se così fosse si arriverebbe ad avere uno squilibrio tra noi e loro....altra cosa, noi ora settiamo le slides già a metà dei notri MYGM, con i giocatori che per via dei miglioramenti e per via dell'affiatamento squadra hanno raggiunto un livello già medio alto....ok ma se ricominciassimo da 0 un MYGM come sarà? le slides ho paura potrebbero essere troppo penalizzanti per chi inizia senza miglioramenti ed affiatamento...

 

anche per questo non ho mai apportato modifiche alle strutture

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, forse perché tu preferisci il tiro dal post. Io ruotò intorno al difensore e sto solo. Schiacciata. Questo è il problema. Su 10 rotazioni forse 2 mi bloccano il giocatore in rotazione. E questo vale per tutti i giocatori.

 

IO COME FABIO NON HO TUTTA QUESTA FACILITà IN POST...ANCHE SE CREDO CHE IMPOSTARE UN VALORE BASSO NON SIA LA SOLUZIONE AL PROBLEMA, IN QUANTO SI RISCHIEREBBE SOLO DI AVERE DEGLI INCHIAPPATI CHE DA SOLI, SALTATO L'UOMO, SBAGLIANO CANESTRO (INVEROSIMILMENTE) DA MEZZO CENTIMETRO...

 

scusate il maiuscolo, mi sono accorto alla fine

 

 

 

anche per questo non ho mai apportato modifiche alle strutture

 

 

ma c'è un modo per azzerare tutti i miglioramenti? premesso che per strutture intendevo le strutture del palazzetto ad aumentare il gradimento dei tifosi....

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

IO COME FABIO NON HO TUTTA QUESTA FACILITà IN POST...ANCHE SE CREDO CHE IMPOSTARE UN VALORE BASSO NON SIA LA SOLUZIONE AL PROBLEMA, IN QUANTO SI RISCHIEREBBE SOLO DI AVERE DEGLI INCHIAPPATI CHE DA SOLI, SALTATO L'UOMO, SBAGLIANO CANESTRO (INVEROSIMILMENTE) DA MEZZO CENTIMETRO...

 

scusate il maiuscolo, mi sono accorto alla fine

 

 

 

 

ma c'è un modo per azzerare tutti i miglioramenti? premesso che per strutture intendevo le strutture del palazzetto ad aumentare il gradimento dei tifosi....

 

Francamente non lo so. Per le strutture ( tipo sala pesi, cinema per visionare l'avversario ecc ) penso che si deve riniziare una partita. Per i miglioramenti al gm, almeno io non li ho presi, solamente quelli per migliorare l'affiatamento o più che altro per diminuire il malus. Mi viene da pensare che forse per azzerare quelli si debba fare un nuovo profilo nba? la sparo li, non saprei.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, forse perché tu preferisci il tiro dal post. Io ruotò intorno al difensore e sto solo. Schiacciata. Questo è il problema. Su 10 rotazioni forse 2 mi bloccano il giocatore in rotazione. E questo vale per tutti i giocatori.

 

 

 

anche per questo non ho mai apportato modifiche alle strutture

OK..... ho capito... lo speedmove è illegale in questo gioco.... anche perchè abbiamo la rapidita' un filo piu' alta della cpu quindi basta aggirarlo ed effettivamente te ne va... ma anche qui sta al buon senso nostro.... io quel movimento non lo faccio mai... primo perchè non mi piace proprio vedere un lungo avere quella proprieta' di controllo della palla e del corpo, ok puo' farlo marc pau griffin, ma tutti gli altri farebbero o passi oppure perderebbe palla in mezzo secondo....

tekno io per le slide sto a buon punto voglio solo fare un altro paio di partite per verificare e giustamente provare anche a cominciare per prova un nuovo mygm per vedere come si comporta partendo da 0.... ma credo non ci siano differenze io ora sono al 26% di affiatamente e non sono partito chissa quanto piu' basso....

per i parziali anche nella realta' puoi concentrarti quanto ti pare ma se l'avversario comincia a giocare meglio di te ti recupera e basta.... non è una gara a chi è piu' concentrato ma a chi sfrutta meglio le circostanze... a volte se sbagli l'approccio alla gara con i punti di enfasi sei fritto... ci sono partite in cui impazzisco perchè sbaglio e lo vedo chiaramente che la squadra difende o attacca a seconda di cio' che seleziono nei punti di enfasi... e la cpu lo capisce e si adatta di conseguenza....

per i miglioramenti basta andare sul roster delle altre squadre li ci sono tutti i valori di tutti i giocatori...se qualche giocatore è migliorato in modo significativo lo vedi subito ma non credo la cpu lo faccia....

io non ho migliorato assolutamente nulla... ho ancora 30.000 vc e non ho intenzione di spenderli per nulla.... affffffancxxxlo le strutture le riabilitazioni le palestre ecc ecc... sono solamente artifizi che mi hanno portato ad odiare il mycarrier e non voglio fare la stessa cosa con il mygm

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non lo so. Per le strutture ( tipo sala pesi, cinema per visionare l'avversario ecc ) penso che si deve riniziare una partita. Per i miglioramenti al gm, almeno io non li ho presi, solamente quelli per migliorare l'affiatamento o più che altro per diminuire il malus. Mi viene da pensare che forse per azzerare quelli si debba fare un nuovo profilo nba? la sparo li, non saprei.

 

effettivamente l'unica credo sia creare un nuovo MYPLAYER....che poi è anche il MYGM...in parole spicce creare un nuovo personaggio..

 

 

OK..... ho capito... lo speedmove è illegale in questo gioco.... anche perchè abbiamo la rapidita' un filo piu' alta della cpu quindi basta aggirarlo ed effettivamente te ne va... ma anche qui sta al buon senso nostro.... io quel movimento non lo faccio mai... primo perchè non mi piace proprio vedere un lungo avere quella proprieta' di controllo della palla e del corpo, ok puo' farlo marc pau griffin, ma tutti gli altri farebbero o passi oppure perderebbe palla in mezzo secondo....

tekno io per le slide sto a buon punto voglio solo fare un altro paio di partite per verificare e giustamente provare anche a cominciare per prova un nuovo mygm per vedere come si comporta partendo da 0.... ma credo non ci siano differenze io ora sono al 26% di affiatamente e non sono partito chissa quanto piu' basso....

per i parziali anche nella realta' puoi concentrarti quanto ti pare ma se l'avversario comincia a giocare meglio di te ti recupera e basta.... non è una gara a chi è piu' concentrato ma a chi sfrutta meglio le circostanze... a volte se sbagli l'approccio alla gara con i punti di enfasi sei fritto... ci sono partite in cui impazzisco perchè sbaglio e lo vedo chiaramente che la squadra difende o attacca a seconda di cio' che seleziono nei punti di enfasi... e la cpu lo capisce e si adatta di conseguenza....

per i miglioramenti basta andare sul roster delle altre squadre li ci sono tutti i valori di tutti i giocatori...se qualche giocatore è migliorato in modo significativo lo vedi subito ma non credo la cpu lo faccia....

io non ho migliorato assolutamente nulla... ho ancora 30.000 vc e non ho intenzione di spenderli per nulla.... affffffancxxxlo le strutture le riabilitazioni le palestre ecc ecc... sono solamente artifizi che mi hanno portato ad odiare il mycarrier e non voglio fare la stessa cosa con il mygm

 

vero anche questo, ma a volte lo trovo eccessivo...come le 4 triple che ti dicevo ieri nell'ultimo minuto con mani,braccia,piedi e gambe in faccia, non c'era verso che sbagliassero, e la mia difesa era stata in tutte e 4 le occasioni perfetta.

per azzerare tutti i miglioramenti? anche se quelli acquistati da me non credo influenzino più di tanto....

se vado sui roster i miei hanno tutti la freccetta verde con accanto valori da +1 a +4....la cpu alcune squadre come me, altre una via di mezzo, altre freccia rossa su alcuni e valore negativo accanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente l'unica credo sia creare un nuovo MYPLAYER....che poi è anche il MYGM...in parole spicce creare un nuovo personaggio..

 

 

 

 

vero anche questo, ma a volte lo trovo eccessivo...come le 4 triple che ti dicevo ieri nell'ultimo minuto con mani,braccia,piedi e gambe in faccia, non c'era verso che sbagliassero, e la mia difesa era stata in tutte e 4 le occasioni perfetta.

per azzerare tutti i miglioramenti? anche se quelli acquistati da me non credo influenzino più di tanto....

se vado sui roster i miei hanno tutti la freccetta verde con accanto valori da +1 a +4....la cpu alcune squadre come me, altre una via di mezzo, altre freccia rossa su alcuni e valore negativo accanto.

 

Ma infatti per creare le slides non sarebbe meglio forse farle su partita veloce? senza entrare per niente nel mygm. Se volete vi posso dare una mano/opinione/scrivere le stat. Bds Leo sul live.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti per creare le slides non sarebbe meglio forse farle su partita veloce? senza entrare per niente nel mygm. Se volete vi posso dare una mano/opinione/scrivere le stat. Bds Leo sul live.

io quando le ho fatte difatti ho giocato tutte partite veloci... rimettermi a fare altre partite oltre quelle del mygm sinceramente non ne ho proprio voglia.... una mano serve sempre... anzi piu' opinioni e statistiche abbiamo e piu' possiamo migliorare le slide.... io questa sera vi metto le slide che ho al momento elaborato chi vuole si faccia qualche partita mettendo se possibile la foto qui delle stats di fine partita e le proprie impressioni...

tekno le frecce sono normali dipende dall'umore e dall'andamento del giocatore e non dai miglioramenti....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dai e vai qualcuno lo utilizza? È un'altra cosa pressochè infallibile...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brutto è che in post si è devastanti con howard come con booker...poi certo VOLENDO con DH hai un sacco di mosse in oiù ma non ce n'è bisogno!!! È quello l'inquietante

 

eheheheh... io con olinyk e sullinger, e pure con bass e humprhies in post non le metto nemmeno se a marcarmi ci son le guardie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena vinto 109-79 contro Utah...soddisfazione piena nel difendere così!! Nel secondo tempo gli ho concesso solo 30 punti in 2 quarti....in totale io però 55% loro 40%

 

Antetokounmpo dal basso del suo 60 di overall mi ha piazzato 17 punti 6 rimbalzi 1 assist e 1 stoppata in 22 minuti..giocando da 2 è devastante! Ho Lamb infortunato ma non so quanto giocherà quando rientra...addirittura Beal si sente in discussione col greco così sorprendente.

Ormai Ariza gioca pochissimi minuti perchè parte da titolare ma poi entra Porter e alcuni minuti li gioca anche Antetokounmpo da 3....prima della chiusura scambi provo a cederlo...sono a 34 W 9 L, oltre il giro di boa....quanto maancaaaaaaaaa :bang: :bang: :bang:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando le ho fatte difatti ho giocato tutte partite veloci... rimettermi a fare altre partite oltre quelle del mygm sinceramente non ne ho proprio voglia.... una mano serve sempre... anzi piu' opinioni e statistiche abbiamo e piu' possiamo migliorare le slide.... io questa sera vi metto le slide che ho al momento elaborato chi vuole si faccia qualche partita mettendo se possibile la foto qui delle stats di fine partita e le proprie impressioni...

tekno le frecce sono normali dipende dall'umore e dall'andamento del giocatore e non dai miglioramenti....

X me potrebbero andar bene anche quelle di stamattina.... Bisogna capire se la costanza deve essere uguale o +1 alla cpu

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finita piston Memphis. Non so mettere lo screen quindi vi elenco le star. Scusate per questo ma dal cell non lo so mettere lo screen.

 

punti 98 90

% 48 40

%3 24 40

tl 60 64

schiacciate 13 2

pt contropiede 14 6

pt area 56 40

pt scd tent 5 6

pt panch 25 26

ass 21 24

rmb off 9 6

rmb dif 39 36

palle rubate 4 5

stoppate 5 5

pt palle perse 9 8

falli 18 17

massimi vant 14 4

possesso 24:38 23:21

timeout rimasti 2 1

 

ecco le statistiche. Come si può notare le troppe schiacciate dovute al perno del post. Il tiro da 3 quando mi metto a cavolate ne abuso. Solo quando ho parecchio vantaggio :mrgreen: . Il resto abbastanza equilibrato. Notare le stoppate. Quasi sempre è cosi abbastanza equilibrato e basse.

le slide quelle di teckno e Fabio con costanza a 49 e tiro 42 42 41 44 47

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera con le teknofilo 3.0 modificate alle voci costanza impostata a 46 cpu 47 user, frequenza tiri a contatto in movimento 83 per la cpu, mi è uscita una partita memorabile e non so quanto sia il caso di stravolgere le slides....

 

golden state(io) -miami(cpu) 108-105

primo quarto 40 a 16 per miami, poi ho svoltato in difesa. All'intervallo lungo io tiravo con il 48% la cpu con il 60%...alla fine 47% io, 46% loro. Gli altri valori statistici tutti in assoluto equilibrio... Stoppate a parte, 11 a 5 per me. Partita che ricorderò, una rimonta durata 47 minuti! Fino al sorpasso targato hb40 a 1 minuto dalla fine... Poi la lotteria dei liberi.. Con James uscito a 3 minuti dalla fine con 6 falli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita successiva con i cavs a Washington senza irving infortunato...... Stesse sliders dell'ultima partita ho cambiato solo la costanza alla cpu e lo portata uguale alla mia cioè 46........miglior partita che ho fatto finora persa alla sirena con bomba di wall 90-87......percentuali al tiro 44% io 41% cpu da 3 24%io 30% cpu liberi 75% io 80% cpu stoppate 14-9 x me ......potevo vincerla perché ho avuto il possesso palla a 25 secondi dalla fine palla a waiters ma dalla media si fa stoppare da wall che parte a razzo e attaccato a due difensori mette la bomba e poi suona la sirena...........incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a sbloccare gli obbiettivi in cui dice segna 19 tiri con melo in una partita, segna 22 punti in un quarto con curry, fai una tripla doppia con qualsiasi giocatore in una partita, segna una tripla in contropiedi in una partita e altri in cui dice 'in una partita' o 'in una partita non simulata'...cioè io cerco di sbloccarli facendo la partita veloce perché non è stato specificato se devo farli nel mio GM o la mia squadra...non so xkè ma non si sbloccano e non ho truccato neanche l'impostazione, c'ho tutto in predefinito...come faccio a sbloccarli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...