Vai al contenuto

NBA 2K14

AngelDevil

Messaggi raccomandati

questo gioco è pieno di bug ancora oggi!! oggi stavo giocando alla mia carriera, non ero arrivato neanche a metà stagione poi all'improvviso carica fino a fine stagione senza farmi giocare neanche una partita...che sfollo! ora ha carica una nuova stagione quindi ho perso tutta la prima stagione e anche il titolo che avrei vinto! è la seconda volta che mi capita! a qualcuno è capitato questa cosa??

questo gioco è pieno di bug ancora oggi!! oggi stavo giocando alla mia carriera, non ero arrivato neanche a metà stagione poi all'improvviso carica fino a fine stagione senza farmi giocare neanche una partita...che sfollo! ora ha carica una nuova stagione quindi ho perso tutta la prima stagione e anche il titolo che avrei vinto! è la seconda volta che mi capita! a qualcuno è capitato questa cosa??

Io gioco molto a questa modalità (quasi sempre) e sono alle NBA Finals della prima stagione (molto lunga visto che bisogna giocarle tutte!); finora nessun problema, nessun bug :whew: Invece ho riscontrato problemi ne "La mia squadra": mentre giocavo circa a metà partita sono stato riportato al menu principale perdendo i contratti (oltre che tempo); successo 2 volte su 6 :polliceverso:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì aggiornano automaticamente, per l eurolega non ho idea, manco mai provato ad usarle mi disp.

Stamattina mi dico.. Dai, ho un po' di tempo, mi faccio un paio di partite, alla fine finirò per farne una sola.. Sotto con le semifinali di conference, alla Oracle arrivano i clippers che in RS tanto mi hanno fatto dannare con un 3-1 di vittorie a loro favore.

Pronti via e come temevo i clippers guidati principalmente da jamal crawford fuggono a +20,mi era capitato sempre con loro anche in campionato ma so che le loro seconde linee non sono più di tanto all altezza per cui non mollo. Chiudo all halftime sotto di 8. Terzo quarto rientro fino al +14 per me con un incontenibile Steph curry autore anche di due transizioni con tripla in arresto dietro l'arco. Piano piano i clippers si riavvicinano e il quarto periodo è tutto punto a punto. Ultimi secondi, sono sopra di 2, palla clippers, rimessa, difendo allo spasimo, palla fuori a crawford tripla? No, ferro rimbalzo di Jordan...prova a salire X X X devo fare fallo se no mi tirava dentro anche a me... Jordan in lunetta, mi dico, è fatta, fino a li era 1 su 4 ai liberi.... Primo, dentro pulito.. Secondo, ferro, ferro, dentro.. Fuck. Rimessa con 3 secondi, bomba della speranza, non raggiungo manco il ferro. Ooooovertime.

Pronti via, si segna pochissimo, si arriva all'ultimo minuto, rassegnato a -5..gioco bene una rimessa 2 veloci di Lee. Difendo, rimbalzo di Lee, transizione bellissima, Lee per Barnes cambia lato per curry, taglio di thompson lay up del -1...33 secondi da giocare. La palla arriva a griffin, fallo, va in lunetta.. 1 su 2,clippers a +2,timeout con 26 secondi al termine... Palla a curry palleggio sul posto, chiamo l isolamento, palleggio al vertice, chiamo Lee a bloccare, sfrutto il blocco ho Paul e Jordan che mi raddoppia portato in zona dal blocco di Lee che rolla benissimo, taglia a canestro, palla schiacciata a terra per Lee...... Appoggio del pareggio. Bomba questa volta clippers della preghiera... Ferro. Secondo Ooooovertime.

Inizio ispirato degli splash brother Warriors a +7...Palla in angolo a crawford bomba del -4 clippers. Attacco male, manca un minuto... Azione fotocopia, baaang, di nuovo crawford dall angolo, azzo -1 clippers. Mi ritrovo palla in mano con 28 secondi sul cronometro, tengo palla il più possibile.. Green, in campo nel finale per allargare il campo in post, finta, sale, fallo... 1 su 2.timeout clippers sul +2 Warriors. 7 secondi al termine. Isolamento per cp3.mi punta, lo tengo bene ma si inventa un lay up tutto sbilanciato assurdo!? Nooooo pareggio sulla sirena. Terzo Ooooovertime.

Punto a punto, ma finale incredibile, clippers sul +4,meno di un minuto... Palla sotto a Lee, finta e canestro -2...difendo, errore di Matt Barnes lasciato libero, rimbalzo e timeout... Attacco non benissimo, curry penetra, tutti collassano a centro area, la scarico su Harrison Barnes, tiro..... Baaaaaaaangggggg tripla del +1 Warriors.... Non hanno più timeout, 9 secondi... Sto incollato a Paul e crawford, palla per quest ultimo, tira da dietro l arco con la mano in faccia di thompson...... Ferro rimbalzo mio e fallo, va il lunetta bogut con 0.8 alla sirena... Siii 2 su 2 per i tabellini. Finale 145-142!!! Omg! Che partita!

44 per curry, 47 per crawford

Dopo la partita non hai chiamato l'autombulanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a Marrakech, direi niente Xbox One qui :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono fermo a gara e contro sa

Sto per cominciare gara 1 contro MIami, è tornato Drummond.

Contando che loro hanno fuori Battier (ottimo difensore nonchè discreto tiratore dal perimetro) e Beasley giocherò molto su Faried e Drummond, tornato in roster dopo 7 mesi!, e al solito su John....Ariza aumenterò il minutaggio per marcare, o provare a farlo, King James. Per DWade alternerò Beal (che temo lo soffrirà molto in post) e Lamb (qualche cm in più...)

Wish me good luck !

Ragazzi partita più bella di SEMPRE.

In casa comincio un po' contratto, decido di non sprecare Drummond che risulta ancora infortunato anche se con l'iconcina verde e parto con il quintetto classico. Miami mi asfalta e va sul 15-3...non mi entra nulla. Panico totale. Sembrano imbattibili. Cambio impostazioni e metto "nega area", Spoelstra chiama subito timeout e mette dentro Allen-Lewis e comincia a devastarmi di bombe....+16 per loro a meno di 50 sec dalla fine del primo quarto, sconforto totale tolgo tutti i big three rimasti in campo (Wall-Beal-Faried) e metto le seconde linee fresche. Lamb mi mette una tripla e una palla rubata e chiudo a -13 un primo quarto che finisce 41-28 per Miami.

Comincio il secondo ed è dramma....Miami vola a +27. Non mi riesce nulla di nulla. Timeout tecnico, dentro tutti i titolari e provo a ragionare e giocare sui loro punti deboli. Purtroppo c'è poco da fare il primo tempo si chiude 74-51 per loro...male malissimo. Negli spogliatoi guardo negli occhi i miei ragazzi ed uno ad uno dico loro "ragazzi per molti di voi anche solo i playoff erano un sogno, andate fuori e divertitevi, fatemi vedere la gioia nel giocare, muovete quella dannata palla, for christ's sake!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poi prendo John da parte e gli dico "Chi ca22o è l'allstar qui dentro?" e lui timido "io....".

"non ti ho sentito John...chi ca220 è l'allstar qui?" e lui più convinto "IO!"

"Ecco, non mi frega un ca220 che tu lo dica a me, vai fuori e mostralo ai tuoi tifosi!"

Terzo quarto risveglio dei miei, lo chiudo 34-24 a -13 da Miami, con tutto il quintetto titolare in panchina negli ultimi 4 aminuti e ancora in panchina ad inizio ultimo quarto. Miami invece non tira più fuori i suoi...e si vede. Tutti stanchi faticano contro i miei che sono giovani a incazzosi...arrivo a -7 grazie a due giocate difensive di Reggie Jakson da orgasmo...la partita si stabilizza per un paio di minuti e capisco che è il momento di cambiare. Dentro tutti i titolare (senza chiamare timeout così non recuperarno quelli di Miami) e comincia lo showtime! Wall è mostruoso, Beal anche, Ariza stoppa due volte James e ruba 3 palloni chiave, Faried umilia Bosh e Haslem ormai distrutti. Chiudo ultimo quarto 36-15 e il secondo tempo 70-39, da applausi. Partita finisce 121-113 per me, è commozione pura

Beal 26 pt - 1 rimbalzo - 2 assist

Wall 26 pt - 4 rimbalzi - 9 assist - 2 stoppata

Faried 17 pt - 15 rimbalzi - 2 assist -1 palla rubata - 1 stoppata

R. Jakson 13 pt - 3 rimbalzi - 5 assist - 1 palla rubata

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusate l'intromissione ma il topic per old-gen sembra defunto...chiedevo una cosa,sto giocando la versione 360 e faccio la carriera del my player,è possibile vincere l'anello anche con una squadra triste,vedi i wolves,oppure faccio prima a chiedere una cessione in una squadra forte!?

Il livello generale dei miei wolves è 82 con diversi scambi già attuati nel quintetto base, il mio player è di livello 91 ala piccola e sono al secondo anno...

Secondo voi perdo tempo o qualche speranza esiste!?

Scusate ancora l'intrusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusate l'intromissione ma il topic per old-gen sembra defunto...chiedevo una cosa,sto giocando la versione 360 e faccio la carriera del my player,è possibile vincere l'anello anche con una squadra triste,vedi i wolves,oppure faccio prima a chiedere una cessione in una squadra forte!?

Il livello generale dei miei wolves è 82 con diversi scambi già attuati nel quintetto base, il mio player è di livello 91 ala piccola e sono al secondo anno...

Ciao zack... nessun problema figurati... se posso darti un consiglio è... gioca per divertirti e non per vincere il titolo... modalita' myplayer è un incongnita non dipende da te... a volte vai in panchina sopra di 15 punti rientri dopo 5 minuti e perdi di 10... per questo odio questa modalita'....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, vincere lo puoi anche vincere, solo che proprio perchè è irreale essere un rookie a 91 e per il fatto che come già etto poco dipende da te, odio letteralmente quella modalità, e poi senza slides modificate è completamente un altro gioco...datti al MYGM fidati, è tutto un altro godere......anche se, se hai già acquistato i VC, ormai anche quella modalità andrà a farsi benedire

Link al commento
Condividi su altri siti

Come va coi playoff ragassuoli?

Io sono a gara 7 con Miami perchè è successa una cosa irreale ****...colpa mia!!! Ero 3-2 per me e invece di cliccare sulla gara dopo ho cliccato su gara 7 e mi ha simulato gara 6 facendola vincere a Miami...così adesso ultima partita ho fatto i primi 2 quarti ma è durissima, sembrano dei marziani....uffaaaaa

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie a tutti ragazzi. I VC li guadagno grazie all'app sullo storie per cui non ho speso un soldo,il mygm non l'ho mai provato,ma c'è per la versione 360!?si gioca anche oppure è solo manageriale!?

Gli anni scorsi ho sempre giocato con le vostre slide e mi sono sempre trovato bene anzi benissimo,valuterò la vostra proposta!!!voi giocate con i draft da zero oppure con le squadre base e fate scambi!?

Da come ne parlate direi che vi divertite parecchio con questa modalita,...

Accetto qualsiasi dritta per iniziare al meglio il mygm e comunque grazie ancora per le risposte!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie a tutti ragazzi. I VC li guadagno grazie all'app sullo storie per cui non ho speso un soldo,il mygm non l'ho mai provato,ma c'è per la versione 360!?si gioca anche oppure è solo manageriale!?

Gli anni scorsi ho sempre giocato con le vostre slide e mi sono sempre trovato bene anzi benissimo,valuterò la vostra proposta!!!voi giocate con i draft da zero oppure con le squadre base e fate scambi!?

Da come ne parlate direi che vi divertite parecchio con questa modalita,...

Accetto qualsiasi dritta per iniziare al meglio il mygm e comunque grazie ancora per le risposte!!!!!

io gioco coi draft base e poi faccio scambi. alcuni puristi il primo anno almeno non fanno scambi per poi scatenarsi al secondo ma la mia opinione è: farti 82 partite di RS con 28 possibili di playoff con giocatori che ti stanno sul ca220 solo per correttezza mi sembra un po' una cacata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco coi draft base e poi faccio scambi. alcuni puristi il primo anno almeno non fanno scambi per poi scatenarsi al secondo ma la mia opinione è: farti 82 partite di RS con 28 possibili di playoff con giocatori che ti stanno sul ca220 solo per correttezza mi sembra un po' una cacata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ahahahah quoto al 100%!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah quoto al 100%!!!!!

Sono in finale!!! NOn ci credo!

Solo grazie ad un Drummond (mi ero dimenticato quanto fosse forte!!) che negli ultimi 75 secondi prende 4 rimbalzi offensivi sovrastando LeBron e Bosh su quattro errori di Wall-Beal e poi due volte spacca il canestro, una volta in lunetta 1/2, una volta scarica per la bomba di Ariza.....103-101 per Washington che ha la meglio di Miami in 7 gare e di un Lbj da 38 + 9 + 8 strepitoso!

Ed ora finalissima con i Thunder :shock: :shock: :shock:

P.S. Hanno Westbrook infortunato! :P :P

Modificato da marcone80

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno è libero di giocare come vuole ma io voglio giocare con i roster in linea...lo scorso anno addirittura mi facevo le modifiche da solo. ..entrando nelle varie square a campionato iniziato e facendo gli scambi parallelo alla realtà. ...io sono in finale contro miami sono sotto 2 a 1 contro gli spurs e stato tutto molto troppo semplice ma, a dispetto di quello che doveva tekno, Duncan infortunato in gara 1 fuori per tutti i po e splitter fuori a gara 4 ....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno è libero di giocare come vuole ma io voglio giocare con i roster in linea...lo scorso anno addirittura mi facevo le modifiche da solo. ..entrando nelle varie square a campionato iniziato e facendo gli scambi parallelo alla realtà. ...io sono in finale contro miami sono sotto 2 a 1 contro gli spurs e stato tutto molto troppo semplice ma, a dispetto di quello che doveva tekno, Duncan infortunato in gara 1 fuori per tutti i po e splitter fuori a gara 4 ....

io vedo la vittoria ragazzi...primo quarto contro Okl non ancora finito wall 18 punti! Hanno Fisher come play titolare, jackson gliel'ho preso io e Westbrook infortunato! Sono inguardabili Durant e Ibaka a parte :mrgreen: :mrgreen:

Prima portata a casa con 42 punti di Wall in tre quarti, nell'ultimo riposo totale ler il roster titolare e spazio ai panchinari. Con Drummond in campo mi ero dimenticato quanto cambiasse il gioco!

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi... c'ho pensato molto e... grande decisione... si alza l'asticella... non posso vincere il titolo facilmente con i kings... da una parte sono contento perchè cmq me le sono sudate tutte ma dall'altra mi fa un po storcere il naso quindi... boommm mano alle slide!

tutte le riuscite parificate con quelle della cpu quindi ho abbassato quelle dello user compreso sottomano e tiri contestati aumentato di 3 la consapevolezza difensiva della cpu... tutto questo dopo aver vinto gara 1 contro miami... dopo queste modifiche ho perso le successive 2 e mi sta benissimo... faccio fatica ma è giusto che sia cosi.. gay soffre tantissimo contro lebron fortuna che ho cousins sotto canestro che spacca il sederino a bosh... cmq le due partite perse 43% io 46 la cpu 88 a 82 per loro 96 a 84.

la prima partita l'ho vinta 102 a 89....

e si va cosi'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che metti la verticale cone dice Tekno e cambie il gioco..::aho te lo stiamo a di da 2 settimane, e fidate!

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che metti la verticale cone dice Tekno e cambie il gioco..::aho te lo stiamo a di da 2 settimane, e fidate!

marcone mio non volendo io l'ho messa come aveva detto tekno perchè dopo aver fatto delle modifiche ho copiato di nuovo le mie slide dove alla voce verticale c'e' il valore che ha suggerito tekno... ma non è bastato cmq perchè ho vinto tropop facilmente contro miami e voglio una serie tosta tostissima... non dico che voglio perderla ma devo sudare 200 camice per portarla a casa....

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora sarai troppo forte tu :-)

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i Kings sono inguardabili! :-)

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero....anche io ormai mi ero specializzato con Booker...10+10 sempre...poi torna Drummond e ho fatto 29+ 27 facile con lui

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua dopo aver guardato qua e la nel menu del gioco e purtroppo non ho trovato il mygm forse è solo nella versione One e PS4,io ho trovato solo l'associazione....sono rimbambito io oppure non c'è!?

Spero di essere io a non averla trovata...mi state facendo salire un hype leggendo i commenti che vorrei anch'io giocare con le slide vostre alla vostra modalità....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...