Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

E' ufficiale la squadra che soffro di più sono i Magic....tirano SOLO da 3 e continuano a segnare...maledetti loro mi battono praticamente sempre. Nelson sembra Nash degli anni 90 forse dovrebbero rivedere leggermente l'overall di quel fallito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è una domanda troppo soggettiva... in questo gioco la parola chiave è provare.... provare e provare.... fai qualche test e poi decidi...

 

Intanto grazie per la risposta celere ;)

poi un ultima cosa al volo...

volevo sapere cosa cambia praticamente,nel gameplay,modificare i valori di queste 2 opzioni :

-1) Costanza

-2) Consapevolezza Offensiva/Difensiva

 

Grazie ancora e ci si "legge" su queste pagine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La costanza e il valore chr incide sulla continuità (scusa il vocabolo brutto ma era per nn ripetere costanza) a fare canestro , la consapevolezza sia offensiva che difensiva identifica l abilità nella fase difensiva o offensiva ....quindi se la metti a zero in attacco i giocatori saranno degli ebeti che nn sanno cosa fare del pallone se metti 100 in fase dislessia l avversario avrà gli occhi anche dietro alle spalle ;)....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

La costanza e il valore chr incide sulla continuità (scusa il vocabolo brutto ma era per nn ripetere costanza) a fare canestro , la consapevolezza sia offensiva che difensiva identifica l abilità nella fase difensiva o offensiva ....quindi se la metti a zero in attacco i giocatori saranno degli ebeti che nn sanno cosa fare del pallone se metti 100 in fase dislessia l avversario avrà gli occhi anche dietro alle spalle ;)....

 

Perfetta ( e divertente :) ) spiegazione.

Grazie...prendero' spunto dalle tue parole per modificare,se occorre,quelle voci in base al mio modo di giocare.

 

Ciao e grazie ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che gioca alla modalità La Mia Carriera (pochissimi) che ha provato a giocare al Parco( ancora meno)? trovo assurdo che per fare una partita 2vs2 3vs3 o 5vs5 si debba aspettare che si liberi il campo! è un'enorme perdita di tempo stare li a guardare gli altri che giocano...per la serie "quando copiare dalla realtà non ha senso" :polliceverso: :icon_mad:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove trovo i tuoi parametri per i falli Tekno?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti😁, vorrei porre una domanda che probabilmente è già stata fatta da qualche altro utente ma che non ho trovato... Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona il mercato nella modalità la mia squadra? Non riesco a capire come comprare i giocatori 😑 anche perchè la mia attuale squadra francamente è proprio ingiocabile 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho alzato di 3 da dietro e su palla vagante e messo a 82 i falli su tiro

Ciao tekno......ma nel tuo mygm avevi comprato con i vc le varie opzioni di miglioramento?....perché io sinceramente le partite me le gioco ma poi ad un certo punto la cpu mi spezza sempre le partite in due e subisco molto L

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tekno......ma nel tuo mygm avevi comprato con i vc le varie opzioni di miglioramento?....perché io sinceramente le partite me le gioco ma poi ad un certo punto la cpu mi spezza sempre le partite in due e subisco molto L

 

No no solo migliorie al palazzetto per fortuna! Non comprare mi raccomando falsa il gioco!

 

Per Fabio... Si si l affaticamento l'avevo già cambiato e anche le riuscite...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no solo migliorie al palazzetto per fortuna! Non comprare mi raccomando falsa il gioco!

 

Per Fabio... Si si l affaticamento l'avevo già cambiato e anche le riuscite...

Ma mi sono perso qualcosa nelle fabioprince 4?........ci sono stati ulteriori cambiamenti sull' affaticamento e sulle riuscite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti😁, vorrei porre una domanda che probabilmente è già stata fatta da qualche altro utente ma che non ho trovato... Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona il mercato nella modalità la mia squadra? Non riesco a capire come comprare i giocatori 😑 anche perchè la mia attuale squadra francamente è proprio ingiocabile 😞

 

Mmmm da dove cominciare... È molto complesso il mercato nba, spiegarlo qui in sintesi sarebbe impossibile. In sostanza puoi scambiare giocatori con altre squadre a parità di valore contrattuale.... Esempio, vuoi cedere un tuo giocatore che guadagna 20 all anno? Lo puoi dare ad una squadra prendendone in cambio uno che guadagna 20 o più il cui valore sommato dia 20...poi nello scambio c'è una tolleranza del 25% mi sembra a memoria. Se invece sei sotto il tetto salariale puoi scambiare giocatori anche acquisendo un valore complessivo superiore a quello che cedi... Poi ci sono altre mille cose da sapere... Ti consiglio di cercare su Google, scrivi regole mercato nba e trovi tutto

 

Ma mi sono perso qualcosa nelle fabioprince 4?........ci sono stati ulteriori cambiamenti sull' affaticamento e sulle riuscite?

No le ultime sono quelle sul sito. Poi io ho cambiato il valore dei falli come indicato sopra. Ho anche, per scelta personale alzato di 1 a entrambi il livello di affaticamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm da dove cominciare... È molto complesso il mercato nba, spiegarlo qui in sintesi sarebbe impossibile. In sostanza puoi scambiare giocatori con altre squadre a parità di valore contrattuale.... Esempio, vuoi cedere un tuo giocatore che guadagna 20 all anno? Lo puoi dare ad una squadra prendendone in cambio uno che guadagna 20 o più il cui valore sommato dia 20...poi nello scambio c'è una tolleranza del 25% mi sembra a memoria. Se invece sei sotto il tetto salariale puoi scambiare giocatori anche acquisendo un valore complessivo superiore a quello che cedi... Poi ci sono altre mille cose da sapere... Ti consiglio di cercare su Google, scrivi regole mercato nba e trovi tutto

 

 

No le ultime sono quelle sul sito. Poi io ho cambiato il valore dei falli come indicato sopra. Ho anche, per scelta personale alzato di 1 a entrambi il livello di affaticamento

alzato? perhce? cosi' si affaticano di meno e le percentuali e punteggio salgono... non ti far prendere dal fatto che dopo 4 minuti vedi la borraccia... è normale se non li fai affaticare da freschi saranno sempre troppo lucidi e troppo previsi.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

alzato? perhce? cosi' si affaticano di meno e le percentuali e punteggio salgono... non ti far prendere dal fatto che dopo 4 minuti vedi la borraccia... è normale se non li fai affaticare da freschi saranno sempre troppo lucidi e troppo previsi.....

 

ma no fratello...ho alzato il valore a “livello affaticamento”…..più alzi il valore e prima si stancano, infatti l’ho messo a 52 e i lunghi si stancano molto prima. Il valore del tiro da sotto l’avevo subito poi messo come mi avevi consigliato…ma nonostante tutto gara 1 è andata come ho detto con % e ritmo abbastanza alti…..gara 2 però tutta un’altra musica, e mi sono divertito un sacco..inizio forte di Memphis che veleggia fino all’intervallo lungo tra il +10 e il +15….nel terzo periodo ho giocato una fase difensiva stellare che, coadiuvata da un pazzesco Harrison Barnes (già season high, 20 nel solo 3° quarto di gioco) mi ha portato a inizio quarto periodo a +12…..stasera la finisco, ieri sera poi non ce l’ho fatta….cmq oragioco con le 4.0 identiche ma con:

 

i falli alzati di 3 valori “da dietro” e “su palla vagante” e di 2 “su tiro” , il livello affaticamento a 52…per cui pure più difficili..ma sicuramente con i Warriors (e giustamente) non può risultare difficile come con i Kings

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dite come si fa la ripresa del gioco, palla in mano, facendola cadere lentamente in direzione del compagno?...le volte che ci sono riuscito è stato del tutto casuale....😁

 

tieni premuto il grilletto sinistro e premi il passaggio.

 

 

allora io dopo 2 gare e mezzo di primo turno di playoff ho tratto alcune conclusioni. le slides sono ottime, ma, sicuramente per stile di gioco personale e squadra utilizzata (golden state) risultano un pò semplici e in questi giorni ho apportato alcune modifiche e, a metà di gara 3 ho trovato molto più equilibrio in campo. gara 2 era iniziata facendomi credere di avere qualche difficoltà in più...poi nel terzo quarto Barnes con 20 punti nel solo periodo l'ha spezzata in due e nel quarto periodo ho allungato chiudendo la partita a +18 con finale in garbage time........la prima cosa che ho notato è il bassissimo numero di tiri da 3 presi dalla cpu e quindi ho portato il valore a 70 come gli altri valori principali. poi ho alzato di uno la consapevolezza difensiva della cpu, alzato ulteriormente i falli e sto valutando di quanto abbassare la verticale dell user, credo incida troppo sulle stoppate, io ne metto veramente troppe, guardando la media stoppate per squadra io sono primo con 13,2 stoppate di media a gara!?!?è una cifra assurda!!la seconda squadra è a 5 di media!? poi ho variato altri valori come i tagli della cpu aumentati, e la frequenza dei tiri a contatto da dentro diminuiti alla cpu notando un minor numero da parte mia di stoppate....come se diminuendo il contatto fosse meno semplice stoppare.... di poco ovviamente, ma ho reso sostanzialmente la cpu più forte....ora vedrò le prossime partite...se dovessi trovarmi bene metterò sul mio sito le slides come fabioprince da me modificate in alcuni dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che con queste slider non si ha mai pace :bang: .....io sinceramente con le fabioprince 4 non riuscivo proprio a giocare e ho cambiato ( ho preso spunto da un utente americano ) le tendenze al tiro e i falli....... Ho fatto con questi cambiamenti solo due partite con punteggi bassi e percentuali tra il 42 e il 45%......e col mio modo di giocare mi sembra che vadano meglio x me.......poi vedrò strada facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi due giorni mi sono un po' cimentato con le slides facendo anche qualche partita di esibizione...(sono proprio fuso)...ma devo dire che le modifiche che ho fatto SEMBRANO aver apportato gli effetti sperati....ossia, in 4 partite ho piazzato al massimo 7 stoppate (prima viaggiavo ad una media di 13 a partita...arrivando talvolta attorno alla ventina), credo sia stato decisivo l'aver abbassato la verticalità all'user. ho notato i lunghi della cpu più dominanti nei miei confronti e (per me bellissimo) molti più falli al tiro su jumper o tiro dal post..

ho poi nuovamente abbassato un pelo l'affaticamento, a 52 notavo che i giocatori della cpu nei finali erano sempre bolliti (troppo) facilitandomi le cose...la cpu purtroppo tiene conto che nell'ultimo quarto vuole in campo quasi ed esclusivamente il quintetto base per cui i giocatori arrivavano negli ultimi minuti, spesso decisivi, sulle ginocchia.

ed anche in gara 3 contro Memphis, asfaltata o quasi nelle prime due gare della serie, ho avuto molto più difficoltà, ho salvato a metà del 4° periodo con i Grizzlies sopra di 2.

 

le modifiche le trovate sul mio sito. ho inserito le slides Fabioprince 4.0 mod by Teknofilo

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo turno dei playoff ho i Cavs....sembra squadra facile ma la soffro tantissimo da sempre. Varejao prende di media 18/20 rimbalzi, è mostruoso, e poi ci sono uba serie di tiratori da 3 pazzesca. La prima comunque la vinco facile ed a fine quarto quarto si infortunano Irving e Deng. Mi dico, è fatta! vincerò la serie 4-0. Invece gara 2 in casa la perdo di 2 senza Irving e Deng loro con il solito Varejao mostruoso (nuove slide di TEkno) e con Waiters-Gee-C.J Miles che sembrano dei cecchini di Milosevic. Che palle!

 

Ora devo mantenere la calma e vincere questa serie....purtroppo ho fuori Drummond da 7 mesi e ora mi si è infortunato anche Seraphin, ho solo Faried e Booker per due posti e dalla panchina il più alto che può giocare 4 o 5 è Porter :bang: :bang: :bang:

 

Superato l'incubo Cleveland....Jarret jack sembrava DRose e Varejao è veramente devastante....4-2 per me con una fatica devastante. Le slide sono bellisime però ragazzi sotto canestro i lunghi sembrano di nuovo degli spastici, così è esagerato

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...

proprio ora,appena avviato il gioco,mi ha segnalato ( e me lo sta facendo proprio ora...) un aggiornamento per NBA 2K14...

successo ad altri ??

E soprattutto...cos'è di preciso ???

 

Ciao e a presto. :)

 

Si l'ha fatto anche a. me, ma non so di cosa si tratti

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.operationsports.com/news/740230/nba-2k14-patch-5-available-now-patch-notes-included-ps4-within-48-hours-for-x1/

 

 

NBA 2K14 patch #5 is available now for the PS4. It should arrive for Xbox One users within 48 hours. Check out the patch notes below.

 

General

 

Voice Chat should now be much more reliable when three or more people on a team are voice-enabled.

Fixed an issue where users would not see server-based content (thumbnails in the store, NBA Today video, clothes in The Park) when signing into a first party account after having already booted the game.

Fixed an in issue in MyCAREER where an in-game save (specifically, in the game before you were set to receive your own signature shoe) would freeze when attempting to later load the file.

In MyCAREER, the On-Court Coach signature skill will now properly allow you to call plays when equipped.

In MyGM, fixed an issue where no players would appear (in specific circumstances) in the list when attempting to propose a trade.

Fixed in issue in Online Leagues that prevented some users from being able to matchmake against select other users. Online Leagues in general should be much more stable now.

Duplicate players (the same player from different years) are no longer allowed in the same lineup for a MyTEAM game, as was originally intended.

The default quarter length in MyCAREER has been reset to 6 minute quarters, as originally intended. Users are welcome to re-adjust as necessary.

 

 

The Park

 

Addressed an issue where specific player types were unable to complete alley-oops.

Users will no longer experience a freeze when loading into The Park after previously playing a different MyCAREER file that was terminated by quitting out of the Rookie Showcase.

Fixed an issue where players would sometimes stop moving or even skip/glitch around the court when spectating a game.

Fixed an issue where a game would sometimes disconnect when another player quit the match.

Players will no longer get stuck after lining up to start a game if another user drops/quits right as the game is about to start.

Addressed a very rare crash that would occur when users would spam their controllers while waiting on a ‘Got Next’ spot.

Fixed an issue where a user playing on controller two will not up in The Park on other user’s screens.

A number of other smaller Park changes have been made to increase the stability and overall performance of this feature.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siete messi ai playoff?

 

io superato il primo turno, al secondo ho incontrato New York....prima partita vinta di 2 ora sono a + 2 all'intervallo nella seconda.

Il problema è che se dovessi vincere poi ho Miami :-)

 

te pareva, perso per la cpu che ruba as usual nei momenti topici. + 1 a 47 secondi dalla fine palla in mano non faccio canestro nonostante 4 rimbalzi offensivi CONSECUTIVI e tre tiri senza nessuno davanti di Beal da SOLO dai 5,50 mt da canestro. RIDICOLO. rimbalzo di Chandler e Anthony era da solo sotto il mio canestro (eh sì proprio la classica difesa attenta la mia...classiche cose incontrollabili che la cpu fa accadere per dare un po' di pepe). Possesso mio con possibilità vittoria....cjhiamo isolamento per Wall, poi blocco di Faried, finto a sx poi vado a dx mi seguono entrambi, Faried è SOLO verso il canestro (sono tutti a marcare i tiratori sulla linea dei tre punti e 2 sono addosso a Wall!!!) gliela passo e questo idiota invece di andare COME LE ALTRE 10500 VOLTE a schiacciare spaccando il canestro, va a ricevere palla verso la linea dei tre punti ADDOSSO a Bradley Beal. Ma porco *** ma quando mai nella verità succede una cosa così????????

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siete messi ai playoff?

 

io superato il primo turno, al secondo ho incontrato New York....prima partita vinta di 2 ora sono a + 2 all'intervallo nella seconda.

Il problema è che se dovessi vincere poi ho Miami :-)

 

te pareva, perso per la cpu che ruba as usual nei momenti topici. + 1 a 47 secondi dalla fine palla in mano non faccio canestro nonostante 4 rimbalzi offensivi CONSECUTIVI e tre tiri senza nessuno davanti di Beal da SOLO dai 5,50 mt da canestro. RIDICOLO. rimbalzo di Chandler e Anthony era da solo sotto il mio canestro (eh sì proprio la classica difesa attenta la mia...classiche cose incontrollabili che la cpu fa accadere per dare un po' di pepe). Possesso mio con possibilità vittoria....cjhiamo isolamento per Wall, poi blocco di Faried, finto a sx poi vado a dx mi seguono entrambi, Faried è SOLO verso il canestro (sono tutti a marcare i tiratori sulla linea dei tre punti e 2 sono addosso a Wall!!!) gliela passo e questo idiota invece di andare COME LE ALTRE 10500 VOLTE a schiacciare spaccando il canestro, va a ricevere palla verso la linea dei tre punti ADDOSSO a Bradley Beal. Ma porco *** ma quando mai nella verità succede una cosa così????????

 

certo che certe cose succedono solo a te cavolo...giuro, mai capitata una cosa del genere.....

 

domanda, ma te quando vuoi passare la palla a un giocatore nel momento in cui premi il tasto del passaggio direzioni la leva sx nella direzione in cui vuoi che il ricevitore si sposti???perchè è basilare!! da quel che scrivi mi vien da pensare che possa essere dovuto a quello....a me una cosa così non è mai capitata (e non sono mio fratello è...se te lo dico io vuol dire che proprio è difficile che capiti :mrgreen: )...e di finali punto a punto ne ho avuti parecchi in ormai 85 partite

 

a volte mi capita che curry tagli a centro area...ma se io voglio che vada dietro l'arco gliela passo direzionando la leva sx nella direzione opposta a quella verso cui sta correndo....magari avevi faried che correva lontano da canestro e premendo semplicemente il passaggio lui continua in quella direzione...se muovi invece la leva sotto canestro andrà di li (supposizione....poi ovviamente questa cosa della leva sx già la saprai)

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...