Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mamma mia ragazzi vedo che voi siete dei mostri, io invece ho azzerato tutto e ho ricominciato daccapo con i Denver che penso sia la squadra che più mi si addice al mio modo di giocare, anche se ho iniziato da poco con Denver x la prima volta ho un record positivo e mi sto divertendo dopo tante batoste........diciamo che questo x me è stato un anno di transizione al livello HOF e che il prossimo sarò bello e preparato......ora sto usando le ultime slider di fabioprince 4 con le modifiche di tekno e ho abbassato la verticale x me a 44.....questo mi piace molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua dopo aver guardato qua e la nel menu del gioco e purtroppo non ho trovato il mygm forse è solo nella versione One e PS4,io ho trovato solo l'associazione....sono rimbambito io oppure non c'è!?

Spero di essere io a non averla trovata...mi state facendo salire un hype leggendo i commenti che vorrei anch'io giocare con le slide vostre alla vostra modalità....:)

tranquillo nn sei rimbambito... il mygm c'e' solo su next gen... ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho vinto il titolo battendo un'inconsistente Okl senza Westbrook per 4-1 con John Wall MVP delle finali...spettacolare!

 

Comincia la stagione e quando c'è da selezionare lo staff c'è Gregg Popovich libero e lo prendo al posto di Wittman e già sto godendo...continuo e quando arrivo ai draft mi chiama UTah che ha la prima scelta e me la offre in cambio di Seraphin e Ariza...lo faccio e mi prendo Wiggins!!!

 

Alla quinta scelta mi chiama Atlanta e mi offre la sua in cambio di Reggie Jakson ...accetto e mi prendo Exum...Exum e Wiggins e c'è ancora LeBron free agent....pauraaaaa

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiuzzoooooo approfittando dello sconto sullo score mi sono deciso a comprarlo! :) Avrai molta pazienza e mi insegnerai tutto vero? :mrgreen: Appena mi passa sto febbrone (39.5 :bang:) mi ci metto...mi cominceresti a dare le tue famosissime slide please??? Grazie in anticipo! :mrgreen: :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come e' forte kenneth faried.......x curiosità ho abbassato i valori al tiro all user portandoli uguali alla cpu, tranne il tiro da tre che ho più 1 x me...ho alzato alla cpu di 2 efficacia difesa in aiuto e abbassato a 44 la verticale x me.........giocato Denver - lakers e vittoria 99-92 con il 44% x entrambi......comunque con Denver ho trovato la squadra che finora più mi ha divertito, e un mix di velocità tiro da fuori e potenza.......ma secondo voi le slider vanno anche in base alla squadra che uno usa?....io prima con altre squadre ho sempre tributato , invece almeno x ora vinco e perdo non come prima che perdevo sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

certo....se ad esempio dovessi usare miami io le cambierei di nuovo altrimenti finirei per vincerle tutte....cmq vinto il titolo con i kings a fatica in gara 7 contro miami .....tra poco vi racconto il post season

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo....se ad esempio dovessi usare miami io le cambierei di nuovo altrimenti finirei per vincerle tutte....cmq vinto il titolo con i kings a fatica in gara 7 contro miami .....tra poco vi racconto il post season

Complimenti.......poi hai continuato con le ultime tue modifiche che hai postato sul tiro e la consapevolezza dif alla cpu?............sia tu che marcone avete vinto il titolo, ora manca solo tekno

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo tutto uguale alla cpu le realizzazioni e modificato la consapevolezza ed è stata tosta tosta sul 3 a 2 per lorp e meno 15 pensavo che ormai fosse finita ....poi cousins si è svegliato ed ha fatto il culo a bosh :) quella e stata la chiave giocare in post sui lunghi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo tutto uguale alla cpu le realizzazioni e modificato la consapevolezza ed è stata tosta tosta sul 3 a 2 per lorp e meno 15 pensavo che ormai fosse finita ....poi cousins si è svegliato ed ha fatto il culo a bosh :) quella e stata la chiave giocare in post sui lunghi

La consapevolezza alla cpu l'hai alzata di 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu???? ad nba???ma sai almeno cos e un canestro ????:) molto volentieri cmq ;)

 

Assolutamente sì, pensa che comprai originale il primo NBA Live mai creato nel 1994! :mrgreen: No dico roba tipo Shaq, Horace Grant, Penny Hardaway, Nick Anderson e soci agli Orlando Magic... :ph34r: solo sono un po' arrugginito su schemi e soprattutto giocatori attuali, esclusi i più famosi...mi daresti le slide intanto please? :lol:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente sì, pensa che comprai originale il primo NBA Live mai creato nel 1994! :mrgreen: No dico roba tipo Shaq, Horace Grant, Penny Hardaway, Nick Anderson e soci agli Orlando Magic... :ph34r: solo sono un po' arrugginito su schemi e soprattutto giocatori attuali, esclusi i più famosi...mi daresti le slide intanto please? :lol:

Ma pensa... non sapevo tu fossi un appassionato... allora qualche pregio ce l'hai.... :lol:

per le slide vai qui http://teknofilo.wix.com/teknofilonline c'e' la sezione slide e prendi le fabioprince 4.0 dai che una sera ci facciamo una partitina

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensa... non sapevo tu fossi un appassionato... allora qualche pregio ce l'hai.... :lol:

per le slide vai qui http://teknofilo.wix.com/teknofilonline c'e' la sezione slide e prendi le fabioprince 4.0 dai che una sera ci facciamo una partitina

 

Grazie provvedo subito! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuto un dubbio.. hai detto di aver usufruito dell'offerta dello store... ma se non sbaglio la facevano per la 360.... o sbaglio?????

 

No no, per la One! 49,99...o qualcosa di simile! :) Appena aggiornato tutto...mamma mia quanta pazienza che hai! :mrgreen: Ora vado di training! Ma nell'online possiamo usare queste slide si?? Non è che poi ritorna tutto "base"?? :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, per la One! 49,99...o qualcosa di simile! :) Appena aggiornato tutto...mamma mia quanta pazienza che hai! :mrgreen: Ora vado di training! Ma nell'online possiamo usare queste slide si?? Non è che poi ritorna tutto "base"?? :ph34r:

aaaa ok... pensavo l'avessi preso gratis perchè per gli utenti gold lo danno gratis per la 360.... macche pazienza figurati... quando si tratta di basket non esiste altro..... :)

per l'online putroppo non si possono usare le mie slide... ma quelle di default settandole su simulazione che cmq devo dire non sono male rispetto agli anni scorsi... purtroppo quest'anno l'online l'hanno davvero fatto con i piedi!!!!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaa ok... pensavo l'avessi preso gratis perchè per gli utenti gold lo danno gratis per la 360.... macche pazienza figurati... quando si tratta di basket non esiste altro..... :)

per l'online putroppo non si possono usare le mie slide... ma quelle di default settandole su simulazione che cmq devo dire non sono male rispetto agli anni scorsi... purtroppo quest'anno l'online l'hanno davvero fatto con i piedi!!!!

 

Provato al volo una partita online...al di la del lag ogni tanto...sto tizio tirava solo da 3 e le metteva tutte...mondezza! Ad ogni modo sono tantissimi i movimenti da imparare specie in attacco...mi ci vorrà una vita, prima di fare qualsiasi cosa dovrò passare giorni a memorizzare tutto, perché un conto e farlo nel training camp l'altro in mezzo l'area affollata col cronometro che corre... :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato al volo una partita online...al di la del lag ogni tanto...sto tizio tirava solo da 3 e le metteva tutte...mondezza! Ad ogni modo sono tantissimi i movimenti da imparare specie in attacco...mi ci vorrà una vita, prima di fare qualsiasi cosa dovrò passare giorni a memorizzare tutto, perché un conto e farlo nel training camp l'altro in mezzo l'area affollata col cronometro che corre... :ph34r:

Allora... purtroppo se giochi online random ti mette le slide di default che non sono scandalose... di piu!!!! praticamente segni anche da centrocampo... i movimenti sono difficili sopratutto all'inizio ma una volta imparati te li porti dietro per tutti i titoli 2k quindi vivrai di rendita :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato Houston - Denver con le ultime modifiche che ha fatto fabioprince sul tiro x l'user è aumentato la consap dif alla cpu di 3 e in più io ho messo la verticale x me a 44 e vittoria 104-92.......ora dico come mai ora mi sento più competitivo e prima con slider all'apparenza più semplici non lo ero......misteri della 2k

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiooooooo! :mrgreen: ho vinto la mia prima partita d'esordio in GM! :D Ho messo livello alla star però sennò mi asfaltavano...partita tiratissima sono proprio una sega! :ph34r: Loro hanno tirato tantissimo e all'inizio erano infallibili...poi sono calatai..in attacco mi prende il panico...in difesa a volte marcano peggio che se giocassi io! :ph34r: Io comunque volevo tagliare o rifilare a qualcuno il centro di riserva...il bulgaro bianco...o quello che è...scandalosissimo! Chi mi consigli di dare via? :mrgreen:

 

P.S.

 

Ma da contratto mi spettano 915 VC se gioco e vinco...perché non me li ha dati???? :ph34r:

 

http://s13.postimg.org/5i3dbqhqv/20140606_223702.jpg

http://s30.postimg.org/b3envzv0h/20140606_223825.jpg

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiooooooo! :mrgreen: ho vinto la mia prima partita d'esordio in GM! :D Ho messo livello alla star però sennò mi asfaltavano...partita tiratissima sono proprio una sega! :ph34r: Loro hanno tirato tantissimo e all'inizio erano infallibili...poi sono calatai..in attacco mi prende il panico...in difesa a volte marcano peggio che se giocassi io! :ph34r: Io comunque volevo tagliare o rifilare a qualcuno il centro di riserva...il bulgaro bianco...o quello che è...scandalosissimo! Chi mi consigli di dare via? :mrgreen:

 

P.S.

 

Ma da contratto mi spettano 915 VC se gioco e vinco...perché non me li ha dati???? :ph34r:

 

http://s13.postimg.org/5i3dbqhqv/20140606_223702.jpg

http://s30.postimg.org/b3envzv0h/20140606_223825.jpg

 

Ottimo.... per essere la prima partita non ti puoi lamentare, la difesa è forse la parte piu' difficile quando marchi non premere sempre il pulsante della difesa intensa ma seguilo senza cliccare nulla, per la difficolta' non ti preoccupare l'importante è divertirsi poi man mano con l'esperienza sentirai l'esigenza tu stesso di alzare la difficolta'...

per ora non dare via nessuno gioca almeno 10/15 partite con questi roster a volte giocatori che pensi siano inutili si rivelano fortissimi.

prima di fare qualsiasi scambio studiati bene i tuoi giocatori...

benevenuto nel mondo nba.. finalmente hai un pregio ahahahhaah

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.... per essere la prima partita non ti puoi lamentare, la difesa è forse la parte piu' difficile quando marchi non premere sempre il pulsante della difesa intensa ma seguilo senza cliccare nulla, per la difficolta' non ti preoccupare l'importante è divertirsi poi man mano con l'esperienza sentirai l'esigenza tu stesso di alzare la difficolta'...

per ora non dare via nessuno gioca almeno 10/15 partite con questi roster a volte giocatori che pensi siano inutili si rivelano fortissimi.

prima di fare qualsiasi scambio studiati bene i tuoi giocatori...

benevenuto nel mondo nba.. finalmente hai un pregio ahahahhaah

 

Oooook! Ma come si cura il panico da attacco?? :lol: dopo un po forzo sempre il tiro! Ma soprattutto perché non mi ha dato i Vc dopo la vittoria?

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooook! Ma come si cura il panico da attacco?? :lol: dopo un po forzo sempre il tiro! Ma soprattutto perché non mi ha dato i Vc dopo la vittoria?

in attacco tu non correre troppo all'impazzata... se non c'e' il contropiede palleggia e cammina facendo schierare l'attacco, li o chiami degli schemi oppure giochi un pick and roll i tuoi compagni si muovo da soli cn blocchi sotto canestro , cerca molto anche i post ed usa gli isolamenti.

i vc te li da, quando vai nel menu te li visualizza altrimenti non li vedi ma te li ha dati...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...