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Mad Max


AngelDevil

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allora, i modi per rifornire i palloni sono due e a seconda di quello che ti richiede il gioco devi usare o l'uno o l'altro. Il primo e più semplice è quello di prendere una tanica e rifornire direttamente il pallone (ti posizioni dietro e ti si attiva la scritta Fai Rifornimento). Se invece la scritta non appare significa che il problema è a monte e cioè devi rifornire il contenitore del gasolio. Lo trovi seguendo il cavo che parte dal pallone e finisce appunto nel contenitore. A volte oltre a questo devi anche attivare il flusso del carburante attraverso un interruttore (sempre nei paraggi) che si attiva avvicianandosi e premendo "A" se richiesto.

 

Assurdo, non ci crederai ma il Italia modo non avevo capito. Grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Un gioco basato sui combattimenti in auto e a terra ovvio che non avrà tutta quella storia. Già solo che la Opus è di fatto la protagonista ti dice molto. Poi ovvio, inserire una trama un minimo articolata non sarebbe stato male, però alla fine sinceramente se si voleva un titolo dalla trama complessa si puntava ad altro, suvvia.

 

Era noto che avrebbe seguito la linea del film, tantissima azione e poche parole.

 

Che poi tra missioni secondarie, gare, convogli, avamposti, partiranno minimo 10 ore di gioco.

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Sulla mappatura dei tasti concordo , all'inizio mi impicciavo parecchio pure io ma dopo qualche partita non ci ho fatto più caso. Questione di abitudine, nient'altro, per me.

Riguardo l'impossibilità di muoversi sparando: in circa 7 ore di gioco avrò sparato 6/7 colpi al massimo, a qualche urlatore e ad un paio di nemici, per il resto, vuoi per le scarse munizioni reperibili, vuoi per il tipo di gameplay, sto facendo tutto a pugni/armi bianche o con l'auto, quindi non noto troppo la cosa, non è un gioco improntato sugli scontri a fuoco e di conseguenza non mi pesa non muovermi mentre sparo quei rari colpi ogni tanto.

La ripetitività c'è come c'è in Far Cry, in Mordor, in Assassins, ecc. È spesso nel dna del genere (ad eccezione forse dei prodotti Rockstar che sono una spanna sopra ma hanno anche budget e tempi di sviluppo infinitamente superiori), la trama è un pretesto per mettere in atto gli scontri ed andare avanti, non è qui che mi aspetto dialoghi memorabili o storia epica.

Per me, al momento è un buon gioco, da 8 pieno, mi sta divertendo e girare per le wastelands in cerca di rottami e segreti vari mi affascina, c'è tanta atmosfera e mi sembra di essere li con Max, sento quasi la polvere addosso mentre il rombo dei motori accompagna le mie scorribande.

Non mi aspettavo il ritmo o la storia del film perché questo NON è il gioco di Fury Road, è semplicemente basato sull'universo di Mad Max e forse questa cosa molti recensori non l'hanno digerita o capita, e credo che la delusione in tal senso sia percepibile nei voti finali che hanno enfatizzato certi difetti più dei pregi, processo che invece in altri giochi è totalmente inverso...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

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Comunque quello che voglio far capire è che non è che se scriviamo due critiche allora il gioco ci fa schifo... ne ho scritte di pesanti anche per i titoli che amo di più, figuriamoci.

Tra l'altro proprio a causa del gioco mi son riproposto di riguardarmi la trilogia (Fury Road l'ho amato e l'ho visto al cinema)...

 

E il gioco mi attira davvero giocarlo, non crediate che non sia così... è solo che mi urta il fatto che poteva essere sicuramente più "agevole" col minimo sforzo.

 

Detto quesot buon gioco a chiunque ce l'abbia ^^

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Comunque io preferisco questo combat sistem rispetto a Mordor (che ho amato eh) perchè se sto tirando un cazzotto a uno e premo Y per contrattaccare un altro nemico è ovvio che se sto ancora dando il primo pugno vengo colpito, mica siamo Neo di Matrix suvvia.

 

Invece in mordor paravi tutto segando le animazioni a metà

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10 ore per questo gioco sono niente, non so quante ne ho fatte io ma di sicuro non meno di 40 e sono appena sopra il 20%.

Devo concordare con il ragazzo che lo ha definito una droga perché è davvero difficile staccarsi.

Pur riconoscendogli svariati difetti mi sento di definirlo un ottimo gioco, divertente, longevo, pieno di cose da fare e raramente noioso. Ottimo anche il sistema di sviluppo che va pari passo con la difficoltà crescente del gioco.

In fondo non parliamo di una saga già consolidata con basi e meccanismi già collaudati, è un titolo unico, almeno per il momento, e ben riuscito. Se mai dovesse uscire un II capitolo allora si che pretenderei molto di più ma per adesso sono più che soddisfatto, e parlo da fan della serie.

Io lo consiglio perché vale. Magari aspettate che costi meno se siete incerti, ma non fatevelo scappare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Iniziato stasera, che dire... graficamente è assolutamente spaventoso!!! :paura: i paesaggi e l'atmosfera che si respira sono incredibili, la sabbia che si alza dalle ruote, gli effetti luce, le impronte sulla sabbia... per non parlare del fatto che non ho mai visto fuoco ed esplosioni così fighe in un videogioco. Assolutamente spaventoso!!!

 

Anche le animazioni di max mi piacciono molto, e se da un lato è vero che i tasti sono messi alla cacchio di cane, dall' altro nel giro di un ora di gioco mi sono abituato (anzi, sto avendo più difficoltà ad abituarmi allo stile di guida piuttosto che alle sezioni a piedi dato che mi schianto ogni mezzo metro). :mrgreen: :P

 

Il primo impatto è STRA-POSITIVO, non vedo l'ora che arrivi domani per fiondarmici!!!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Sicuramente a livello di particellari e dettagli legati, appunto, all'ambientazione (sabbia, fuoco, ecc) hanno svolto un lavoro davvero notevole, capace di creare un'ottima atmosfera. L' "asino" casca sulle texture e, imo, anche i modelli poligonali che mi sembrano invece un po' old gen, pur se ripuliti (se non erro il gioco era in sviluppo anche per old gen... forse è uno strascico di quelle edizioni).

In ogni caso l'impatto generale è notevole, come lo era Just Cause 2 ai tempi, dove alternava un colpo d'occhio fuori parametro a animazioni e modelli sottotono.

 

Comunque sia lo sto giocando comunque, alternandolo a MGS e BF4, perchè in ogni caso mi diverte. Ai comani mi abituerò... (già è un'ora che tento di correre con A e mi accorgo solo dopo che non è quello il tasto giusto...).

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Per ora l'unica cosa negativa che ho riscontrato è che mi sono spariti i sottotitoli, anche se nelle impostazioni erano attivati. Ho dovuto chiudere il gioco e riaprirlo per farli riapparire.

In effetti ha di questi difetti, io ho messo la IO persona e ci è voluto un sacco per tornare alla III, un'altra volta invece ha smesso di tirare l'arpione. speriamo non si ripetano spesso questi problemi al quanto fastidiosi. Questo è sicuramente il più grosso problema del gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Iniziato stasera, che dire... graficamente è assolutamente spaventoso!!! :paura: i paesaggi e l'atmosfera che si respira sono incredibili, la sabbia che si alza dalle ruote, gli effetti luce, le impronte sulla sabbia... per non parlare del fatto che non ho mai visto fuoco ed esplosioni così fighe in un videogioco. Assolutamente spaventoso!!!

 

Anche le animazioni di max mi piacciono molto, e se da un lato è vero che i tasti sono messi alla cacchio di cane, dall' altro nel giro di un ora di gioco mi sono abituato (anzi, sto avendo più difficoltà ad abituarmi allo stile di guida piuttosto che alle sezioni a piedi dato che mi schianto ogni mezzo metro). :mrgreen: :P

 

Il primo impatto è STRA-POSITIVO, non vedo l'ora che arrivi domani per fiondarmici!!!

...zitto Miskio, così mi fai venir voglia di comrparlo!

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10 ore per questo gioco sono niente, non so quante ne ho fatte io ma di sicuro non meno di 40 e sono appena sopra il 20%.

Devo concordare con il ragazzo che lo ha definito una droga perché è davvero difficile staccarsi.

Pur riconoscendogli svariati difetti mi sento di definirlo un ottimo gioco, divertente, longevo, pieno di cose da fare e raramente noioso. Ottimo anche il sistema di sviluppo che va pari passo con la difficoltà crescente del gioco.

In fondo non parliamo di una saga già consolidata con basi e meccanismi già collaudati, è un titolo unico, almeno per il momento, e ben riuscito. Se mai dovesse uscire un II capitolo allora si che pretenderei molto di più ma per adesso sono più che soddisfatto, e parlo da fan della serie.

Io lo consiglio perché vale. Magari aspettate che costi meno se siete incerti, ma non fatevelo scappare.

 

Vero è una droga questo gioco........io l'ho finito eppure continuo a giocarci.......mi diverto anche solo a esplorare i posti di sciacallaggio.

 

Io sono rimasto molto sorpreso da questo gioco.........infatti non volevo neanche comprarlo, però appena ci ho iniziato a giocare mi ha subito conquistato.

 

La cosa che mi è piaciuta di più sono stati gli accampamenti dei nemici.......mi piaceva troppo distruggere le difese e poi conquistarli XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
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ragazzi una domanda per voi che lo state giocando, si era detto che avanzando nel deserto oltre la linea di confine, ci sarebbe stato una "mappa" infinita, ovvero potevi continuare ad avanzare....

Adesso vi chiedo, quella zona è completamente vuota con solo dune di sabbia, oppure si trovano nemici, strutture? oggetti messi così a caso ecc? insomma è procedurale con qualcosa da fare oppure una semplice distesa infinita e vuota?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Adesso vi chiedo, quella zona è completamente vuota con solo dune di sabbia, oppure si trovano nemici, strutture? oggetti messi così a caso ecc? insomma è procedurale con qualcosa da fare oppure una semplice distesa infinita e vuota?

Bella domanda, in effetti incuriosiva anche me ma poi mi son fatto prendere dalla miriade di attività "nella mappa".. Stasera dopo l'ufficio controllo e ti faccio sapere (sempre che nel frattempo non intervenga qualcunaltro)

WORK HARD - PLAY HARD

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ragazzi una domanda per voi che lo state giocando, si era detto che avanzando nel deserto oltre la linea di confine, ci sarebbe stato una "mappa" infinita, ovvero potevi continuare ad avanzare....

 

Adesso vi chiedo, quella zona è completamente vuota con solo dune di sabbia, oppure si trovano nemici, strutture? oggetti messi così a caso ecc? insomma è procedurale con qualcosa da fare oppure una semplice distesa infinita e vuota?

Io ho visto qualche video a riguardo, pur non avendolo provato di persona. Non solo è una semplice distesa di sabbia, ma anche non è infinita.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
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Bella domanda, in effetti incuriosiva anche me ma poi mi son fatto prendere dalla miriade di attività "nella mappa".. Stasera dopo l'ufficio controllo e ti faccio sapere (sempre che nel frattempo non intervenga qualcunaltro)

 

grazie, ci conto! :ok:

Io ho visto qualche video a riguardo, pur non avendolo provato di persona. Non solo è una semplice distesa di sabbia, ma anche non è infinita.

come no? lo dissero gli stessi sviluppatori...tu hai visto/trovato un muro invisibile o qualcosa che impedisca il passaggio?

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Non ci ho provato personalmente ma su steam dicono tutti che ci puoi andare, guidi un po' e poi muori (tipo nelle tempeste credo). Ho visto qualche screen e mi pare vuota come zona.

 

Se poi qualcuno prova con mano ben venga... spero non sia così.

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