Vai al contenuto

Mad Max


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io volevo fare una domanda a chi l'ha finito... E possibile andare dritto per la storia finirla e poi fare tutte le altre cose secondarie, accampamenti, sciacallaggio etc ?

 

si è possibile.........però ci sono delle missioni difficili verso la fine, e senza potenziamenti non credo sia possibile superarle.........quindi qualcosa di secondario la devi fare per raccimolare un po di rottami. (la cosa migliore è conquistare gli accampamenti così gli alleati ti consegnano un po di rottami ogni giorno che passa)

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

si è possibile.........però ci sono delle missioni difficili verso la fine, e senza potenziamenti non credo sia possibile superarle.........quindi qualcosa di secondario la devi fare per raccimolare un po di rottami. (la cosa migliore è conquistare gli accampamenti così gli alleati ti consegnano un po di rottami ogni giorno che passa)

Ok grazie per il consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, le tempeste di sabbia, ma soprattutto fulmini sono qualcosa di spettacolare. Sinceramente, graficamente è qualcosa di stupendo. Magari i modelli poligonali non sono perfetti, ma gli effetti di luce che hanno usato in questo gioco sono tra i migliori mai visti in assoluto.

La cosa che meno mi piace è la gestione, la manovrabilità, della macchina. Praticamente si va sempre in macchina e alla fine diventa la parte più snervante, mi sarei aspettato molta più precisione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so io avevo detto che l'avrei ripreso in mano (dopo averci giocato un paio d'orette per prova) appena finito MGS e invece mi son trovato a giocare a tutt'altro... sinceramente, a parte appunto il "wow" di 'sti benedetti effetti dei fulmini/sabbia, non è che mi abbia poi sorpreso... forse, forse, lo giocherò più in la ma per ora c'è sempre qualcosa che non mi convince e che non mi tiene incollato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, poi l'ho finito. Direi che è bellino, ma alla lunga stanca. Al contrario de L'Ombra di Mordor che nonostante la ripetitività mi ha sempre divertito, ho trovato veramente snervante l'inguidabilità di alcuni veicoli.

Un sottosterzo così non l'ho mai visto... più erano difficili da controllare più avevano sottosterzo, tutto qua.
Veramente un peccato, fossero state più bell da guidare mi sarei divertito molto di più, avrei fatto tutte le gare, invece andando verso la fine, quando diventa obbligatorio fare la cosa per ottenere il V8 mi sono reso conto dello schifo.

L'ho rifatta circa 15 volte!!! Spazi troppo stretti, macchina inguidabile e finivo sempre sui muri o dove non volevo.

 

Questa per me è la pecca più pesante. I combattimenti sono carini, i soliti della WB, alla Batman, per intenderci.

 

 

La storia è quella che è, la si conosce più o meno (anche se il mio cuore romantico mi ha fatto sperare fino all'ultimo in un finale più felice)

 

 

Resta l'enorme lavoro fatto con l'illuminazione dinamica e le MERAVIGLIOSE tempeste (soprattutto quella di lampi).

 

Insomma, direi un 6.5 se lo merita, ma mi fermo là.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, poi l'ho finito. Direi che è bellino, ma alla lunga stanca. Al contrario de L'Ombra di Mordor che nonostante la ripetitività mi ha sempre divertito, ho trovato veramente snervante l'inguidabilità di alcuni veicoli.

Un sottosterzo così non l'ho mai visto... più erano difficili da controllare più avevano sottosterzo, tutto qua.

Veramente un peccato, fossero state più bell da guidare mi sarei divertito molto di più, avrei fatto tutte le gare, invece andando verso la fine, quando diventa obbligatorio fare la cosa per ottenere il V8 mi sono reso conto dello schifo.

L'ho rifatta circa 15 volte!!! Spazi troppo stretti, macchina inguidabile e finivo sempre sui muri o dove non volevo.

 

Questa per me è la pecca più pesante. I combattimenti sono carini, i soliti della WB, alla Batman, per intenderci.

 

 

La storia è quella che è, la si conosce più o meno (anche se il mio cuore romantico mi ha fatto sperare fino all'ultimo in un finale più felice)

 

 

Resta l'enorme lavoro fatto con l'illuminazione dinamica e le MERAVIGLIOSE tempeste (soprattutto quella di lampi).

 

Insomma, direi un 6.5 se lo merita, ma mi fermo là.

Quoto in pieno, io l'ho abbandonato troppo ripetitivo, peccato era partito bene... 6,5 anche per me..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

finito oggi la campagna principale, titolo piacevole, divertente il punto giusto, lo trovato ripetitivo nelle missioni delle conquiste basi ma anche nelle principali stesse, c'è qualche nemico in più ma le missioni sono sempre simili, per fortuna che si può girare liberamente con la macchina per fare un po di autoscontro con relativa distruzione dei nemici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che lo avrai gratis tanto presto, il gioco come detto è divertente ma purtroppo ripetitivo nelle cose da fare nelle misioni, peccato perchè alcune cose erano veramente interessanti, a parte la possibilità di potenziare personaggio ed auto varie acquisite, ma finalmente in un gioco di nuova generazione non c'è la maigia di riprino energia quando ti metti al sicuro, qui non esiste, devi trovare acqua e/o cibo, anchio come voto mi attesto sul 6.5

comunque se può interessare io lo pagato 21 euro nuovo al gamestop sfruttando la promozione +5, mad max è tra i titoli che vengono 5 euro se preso con un altro della lista, io mi sono comprato 2 titoli di pari importo, l'altro era Batman (finito e rivenduto a 25), cosi ho speso 46 euro per entrambi :ok:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 6,5? :shock: Allora lo proveró solo quando lo daranno col plus...

Dying light aveva 7,3 come media eppure adesso considerando anche the following possiamo definirlo capolavoro assoluto, non gli darei meno di 9.

Questo per dire che la media voti come sempre conta poco, va a gusti...o certi casi (Dying light ed altri) toppano alla stragrande.

 

Non so se è il caso anche di Mad max, ma aspettare che lo regalino solo perché ha 6 come voto mi sembra una caxxata, tanto roba di qualche mese e lo trovi a 20 o meno.

 

Appena cala lo prendo anche io e poi vedo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono bravo con i giochi di corsa ma la guidabilità della macchina è veramente scarsa! la corsa di Gastown con quale assetto è meglio affrontarla? :icon_mad:

Modificato da RickyD31

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

devi muoverti il meno possibile, se fai tanto di sterzare per qualsiais motivo ti giri subito :D

io ti consiglio assetto di guerra :asd:

 

volevo sapere quale modello e la configurazione della macchina, ho tutti i potenziamenti del V6. Comunque ho già visto che anche con le gomme migliori da asfalto non tiene niente, qualsiasi contatto si gira di 90° o 180°! incredibile :bang:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...