Vai al contenuto

Mad Max


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi che ne pensate della trama di questo gioco?

Sto pensando di prenderlo

Certamente la trama non è il punto di forza del gioco. Inizialmente a mala pena esiste per un crescendo verso il finale, ma niente di eccezionale. Se questo è quello che cerchi non prenderlo. Se invece ti accontenti di un bel gioco, sia graficamente che tecnicamente, se ci vuoi aggiungere un luuungo gameplay molto divertente allora vai ad occhi chiusi. Certo, non è esente da difetti, in alcuni casi è lento, ms sa farsi perdonare in molti altri modi. Io sono quasi alla fine dopo moltissime ore, preso al D1 e giocato 3-4 ore al giorno per quasi un mese, vorrei che non finisse mai.

In sintesi consigliatissimo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso e in fase di installazione. Vediamo se ne é valsa la pena.

Ho preso l'edizione ripper e usato il codice per la carrozzeria ripper ma non lo vedo nel gioco. Sono ancora bloccate le altre carrozzerie ma la ripper non c'é proprio. Sbaglio qualcosa?

 

Edit: Come non detto, trovata.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ha dato un aggiornamento. Forse risolve alcuni bug minori. Tipo mi é capitato che non corresse piú o che apparissero icone di attivitá che avevo giá completato.

 

Ad ogni modo sto cercando di completare tutto al 100%, specie gli accampamenti, il gioco mi piace, artisticamente da paura peró una cosa mi sta seriamente frustrando: Gli accampamenti, sono strutturati per farti venire i nervi, e non mi piace che ci siano troppe pause nel gioco, quando comincia l'azione, viene smorzata da fasi interminabili di ricerca di rottami, insegne ecc.. Ovviamente parlo per chi come prova a completarli del tutto gli accampamenti. Farlo risulta davvero frustrante. C'é sempre qualche rottame o insegna che mi avanza e sto a impazzire per trovarlo, e risulta davvero noioso e frustrante in quanto sono nascosti a volta in modi davvero inpensabili.

Il gioco in sé mi piace, critico solo alcune scelte di gameplay e di level design come anche il fatto che ci sono alcuni punti in cui potrebbe arrampicarsi tranquillamente ma non lo fa, puó salire solo su superfici in cui compare qualcosa di giallo, o il salto che considero ridicolo.

Infine Max, che é un super combattente durante gli scontri ma é goffo come un elefante quando si muove nelle ambientazioni.

Insomma il gioco é composto da alti e bassi. Peccato.. aveva il potenziale per competere con le grandi ip l.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ha dato un aggiornamento. Forse risolve alcuni bug minori. Tipo mi é capitato che non corresse piú o che apparissero icone di attivitá che avevo giá completato.

 

Ad ogni modo sto cercando di completare tutto al 100%, specie gli accampamenti, il gioco mi piace, artisticamente da paura peró una cosa mi sta seriamente frustrando: Gli accampamenti, sono strutturati per farti venire i nervi, e non mi piace che ci siano troppe pause nel gioco, quando comincia l'azione, viene smorzata da fasi interminabili di ricerca di rottami, insegne ecc.. Ovviamente parlo per chi come prova a completarli del tutto gli accampamenti. Farlo risulta davvero frustrante. C'é sempre qualche rottame o insegna che mi avanza e sto a impazzire per trovarlo, e risulta davvero noioso e frustrante in quanto sono nascosti a volta in modi davvero inpensabili.

Il gioco in sé mi piace, critico solo alcune scelte di gameplay e di level design come anche il fatto che ci sono alcuni punti in cui potrebbe arrampicarsi tranquillamente ma non lo fa, puó salire solo su superfici in cui compare qualcosa di giallo, o il salto che considero ridicolo.

Infine Max, che é un super combattente durante gli scontri ma é goffo come un elefante quando si muove nelle ambientazioni.

Insomma il gioco é composto da alti e bassi. Peccato.. aveva il potenziale per competere con le grandi ip l.

Quoto tutto e spero che questo titolo sia il capostipite di una lunga e fortunata serie, così da evolversi e migliorarsi, magari proprio negli aspetti che hai indicato, sicuramente incompleti e lacunosi.. perché la base c'è ed è buona.

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento in corso: 483 MB di non so cosa

 

Avalanche Studios ha pubblicato la terza patch di Mad Max su tutte le piattaforme.

 

Tra le aggiunte dell’aggiornamento, che risolve bug e migliora la stabilità generale del gioco, c’è una speciale opzione nei menu: la modalità “Vehicle roll” per una fisica dei veicoli più realistica nelle fasi di salto.

 

Vi lasciamo col changelog ufficiale relativo a tutte le piattaforme (la patch pesa circa 415MB):

  • Added optional “Vehicle roll” setting for more realistic in-air car physics.
  • General performance improvements.
  • Improved data streaming, enabling content to load faster and easier.
  • Improved auto-aim target prioritization.
  • Fixed various audio issues.
  • Made various GUI fixes and improvements.
  • Fixed several instances of the map not loading correctly.
  • Made various mission flow fixes and improvements. This includes retroactively resolving a conditional mission flow blocker that was happening to some players trying to install the Baby
  • Bars during the Wasteland Classic mission after the mission flow had been interrupted.
  • General bug fixes.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente la trama non è il punto di forza del gioco. Inizialmente a mala pena esiste per un crescendo verso il finale, ma niente di eccezionale. Se questo è quello che cerchi non prenderlo. Se invece ti accontenti di un bel gioco, sia graficamente che tecnicamente, se ci vuoi aggiungere un luuungo gameplay molto divertente allora vai ad occhi chiusi. Certo, non è esente da difetti, in alcuni casi è lento, ms sa farsi perdonare in molti altri modi. Io sono quasi alla fine dopo moltissime ore, preso al D1 e giocato 3-4 ore al giorno per quasi un mese, vorrei che non finisse mai.

In sintesi consigliatissimo.

 

Pure io ancora ci sto giocando..........e ho ancora molte cose da fare.........dovrei farle, ma alla fine mi metto a esplorare i punti di sciacallaggio.

 

Una cosa che mi piace molto sono i campi minati........è troppo divertente sentire il cane che abbaia XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia peró hanno copiato the witcher in quanto a lentezza dei caricamenti dopo le morti.

 

Non ci ho fatto caso........in The Witcher 3 invece era molto fastidioso anche xke morivo spesso (volevo per forza affrontare i nemici più forti XD).

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito. Non male come gioco davvero. Ha del potenziale.. Spero non finisca nel dimenticatoio. Quello che mi ha fatto storcere il naso piú volte é la costante sensazione di frustrazione durante le esplorazioni degli accampamenti o comunque di zone di sciacallaggio parecchio vaste.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito. Non male come gioco davvero. Ha del potenziale.. Spero non finisca nel dimenticatoio. Quello che mi ha fatto storcere il naso piú volte é la costante sensazione di frustrazione durante le esplorazioni degli accampamenti o comunque di zone di sciacallaggio parecchio vaste.

 

io le esplorazione negli accampamenti le ho adorate............mi piaceva andare in giro a cercare le insegne subito dopo aver finito la missione principale......poi se ad un certo punto vedevo che non riuscivo a trovare l'ultima insegna me ne andavo.(ma la maggior parte degli accampamenti li ho finiti al 100%)

 

Anche le zone di sciacallaggio un po più grandi mi piacciono........mi ricordano un po gli accampamenti......

 

Spero anchio che non finisca nel dimenticatoio.......ma come al solito tutto dipenderà dalle vendite.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io le esplorazione negli accampamenti le ho adorate............mi piaceva andare in giro a cercare le insegne subito dopo aver finito la missione principale......poi se ad un certo punto vedevo che non riuscivo a trovare l'ultima insegna me ne andavo.(ma la maggior parte degli accampamenti li ho finiti al 100%)

 

Anche le zone di sciacallaggio un po più grandi mi piacciono........mi ricordano un po gli accampamenti......

 

Spero anchio che non finisca nel dimenticatoio.......ma come al solito tutto dipenderà dalle vendite.

Si, anche io le ho adorate e spesso mi piaceva tornare indietro ad esplorare e cercare i pezzi mancanti.

In ogni caso i molti cali di ritmo sono fastidiosi, se ne potevano mettere meno. Non ho ancora finito il gioco manca poco e le mie impressioni generali sono molto positive.

Sono certo che faranno un seguito sperando che cerchino di rendere il gioco perfetto creando un vero capolavoro e non cerchino di aumentare le vendite a dispetto del gioco stesso. Staremo a vedere. Questo primo capitolo è ottimo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non riesco ad andare avanti nella missione "Un classico delle terre desolate". Mi dice di montare i pezzi per costruire il Factotum, ma mi manca la carrozzeria e mi dice che devo completare prima sta missione del cavolo. Che mi sono perso? -_-

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano solo due obiettivi uno è "In volo - Resta in volo a bordo di un veicolo per almeno 4 secondi e atterra senza morire 10G" , sono al 98% della barra di completamento, ci ho provato in tutti i luoghi zompando qua e là nel tentativo di sbloccare l'obiettivo, ma niente. se qualcuno che l'ha completato può darmi una mano gli e ne sono grato.


Non riesco ad andare avanti nella missione "Un classico delle terre desolate". Mi dice di montare i pezzi per costruire il Factotum, ma mi manca la carrozzeria e mi dice che devo completare prima sta missione del cavolo. Che mi sono perso? -_-

Questa missione ha un glitch, non devi aver potenziato l'auto prima di entrare nel garage, se lo hai gia fatto smonta tutto prima di entrare, solo se la macchina è ok ti fa proseguire, altrimenti sei bloccato e devi ricominciare il gioco.

Guarda questo link

http://www.everyeye.it/notizie/mad-max-scoperto-un-bug-che-potrebbe-costringere-gli-utenti-a-ricominciare-il-gioco-237560.html?go=down

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano solo due obiettivi uno è "In volo - Resta in volo a bordo di un veicolo per almeno 4 secondi e atterra senza morire 10G" , sono al 98% della barra di completamento, ci ho provato in tutti i luoghi zompando qua e là nel tentativo di sbloccare l'obiettivo, ma niente. se qualcuno che l'ha completato può darmi una mano gli e ne sono grato.

 

Questa missione ha un glitch, non devi aver potenziato l'auto prima di entrare nel garage, se lo hai gia fatto smonta tutto prima di entrare, solo se la macchina è ok ti fa proseguire, altrimenti sei bloccato e devi ricominciare il gioco.

Guarda questo link

http://www.everyeye.it/notizie/mad-max-scoperto-un-bug-che-potrebbe-costringere-gli-utenti-a-ricominciare-il-gioco-237560.html?go=down

Cavolo bello pesante sto bug.... Ma a che punto della storia piu o meno si presenta questa missione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...