Vai al contenuto

Kinect Sports Rivals


scandroITA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma come si comporta il kinect? Riconosce bene i movimenti? E di tutto il corpo? Ultima cosa, è mappato uno a uno oppure passa ancora un ora dal movimento che si fa a quello dell avatar?

Io nonostante tengo messo in il kinect in una maniera scandalosa ( non mi vede nemmeno i piedi, ed è più vicino di quanto dovrebbe stare ) il gioco recepisce perfettamente i miei comandi! :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che esca per giocare con la mia ragazza sembra davvero ben fatto ..ma l 'uscita?

Quotone ahahahahahah, abbiamo giocato insieme la Demo e ci siamo divertiti un mondo XD.

 

Peccato nella demo non ci sia la possibilità di scannerizzare la faccia e metterla sul proprio personaggio ( sarà possibile nel gioco intero ) :mrgreen:

 

Ma è uscito?

No No, ho solo la Demo!!!

 

l'uscita è ancora da confermare se ricordo bene :(

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone ahahahahahah, abbiamo giocato insieme la Demo e ci siamo divertiti un mondo XD.

 

Peccato nella demo non ci sia la possibilità di scannerizzare la faccia e metterla sul proprio personaggio ( sarà possibile nel gioco intero ) :mrgreen:

 

 

No No, ho solo la Demo!!!

 

l'uscita è ancora da confermare se ricordo bene :(

 

Noi invece con il vecchio su xbox 360 partivano le sfide a Bowling...quanti soldi risparmiati giocando a casa...ahahahahhah grande invenzione il kinect..

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi invece con il vecchio su xbox 360 partivano le sfide a Bowling...quanti soldi risparmiati giocando a casa...ahahahahhah grande invenzione il kinect..

purtroppo le modalita' piu' divertenti che c'erano nel vecchio kinect sport non ci sono.... il beach volley e l'atletica erano fantastiche da giocare in compagnia....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'atletica era davvero ben fatta!!!

non solo... ma quante risate ti faceva fare???? alternarsi con gli amici per fare il salto in lungo oppure il lancio del giavellotto era da schiantarsi dal ridere..... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Microsoft arrivano nuove informazioni per Kinect Sports Rivals, il seguito del popolare gioco multievento sportivo interamente basato sull'utilizzo di Kinect.

 

Kinect Sports Rivals sarà disponibile su Xbox One l'11 aprile 2014 in Europa, contenente una serie di discipline sportive nelle quali il nostro avatar, costruito in base alle fattezze dei giocatori, potrà esibirsi. Tra queste troviamo calcio, arrampicata, tennis, bowling, corsa su moto d'acqua e altro, il tutto gestito attraverso la periferica a riconoscimento motorio di Xbox One e con grafica a 1080p. Rare promette una risposta senza precedenti ai comandi impartiti attraverso i movimenti, grazie alla nuova tecnologia alla base della versione aggiornata di Kinect.

 

Rare comunica inoltre una nuova organizzazione per quanto riguarda i tornei e le partite online con l'introduzione delle squadre e dei capitani. E' possibile dunque scegliere la propria squadra, caratterizzata con propri "valori" caratteristiche peculiari e il proprio capitano: il Wolf Clan, guidato da Vargu, è composto da indigeni dell'isola, una sorta di tribù tutta volta all'eccellenza sportiva. Eagle Legion è un gruppo guidato da Blake, forse la squadra più storicamente vincente, mentre Viper Network, guidato da Zara, è la novità del momento, un team particolarmente organizzato.

 

In occasione dell'annuncio della data d'uscita, Un nuovo trailer di Kinect Sports Rivals

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Microsoft arrivano nuove informazioni per Kinect Sports Rivals, il seguito del popolare gioco multievento sportivo interamente basato sull'utilizzo di Kinect.

 

Kinect Sports Rivals sarà disponibile su Xbox One l'11 aprile 2014 in Europa, contenente una serie di discipline sportive nelle quali il nostro avatar, costruito in base alle fattezze dei giocatori, potrà esibirsi. Tra queste troviamo calcio, arrampicata, tennis, bowling, corsa su moto d'acqua e altro, il tutto gestito attraverso la periferica a riconoscimento motorio di Xbox One e con grafica a 1080p. Rare promette una risposta senza precedenti ai comandi impartiti attraverso i movimenti, grazie alla nuova tecnologia alla base della versione aggiornata di Kinect.

 

Rare comunica inoltre una nuova organizzazione per quanto riguarda i tornei e le partite online con l'introduzione delle squadre e dei capitani. E' possibile dunque scegliere la propria squadra, caratterizzata con propri "valori" caratteristiche peculiari e il proprio capitano: il Wolf Clan, guidato da Vargu, è composto da indigeni dell'isola, una sorta di tribù tutta volta all'eccellenza sportiva. Eagle Legion è un gruppo guidato da Blake, forse la squadra più storicamente vincente, mentre Viper Network, guidato da Zara, è la novità del momento, un team particolarmente organizzato.

 

In occasione dell'annuncio della data d'uscita, Un nuovo trailer di Kinect Sports Rivals

 

[Video]

[/Video]

gia' la demo ci fa vedere le potenzialita' del kinect... il comando di accellerazione tramite apertura o chiusura della mano dx è perfetto non sbagliat mai... per girare riconosce il minimo spostamento delle braccia e l'angolo di sterzata è fantastico.... unica cosa è che queste discipline mi lasciano davvero molto perplesso.... acquascooter ok carino ma dopo un po oltre a stancare ti indolenzisce le braccia... arrampicata non so spero sia divertente, ma il bowling stile futuristico ed il calcio non mi convincono affatto... mi aspettavo un bel kinect sports come il primo uscito in versione next gen con comandi migliorati... saro' ripetitivo ma chiunque sento lamenta la mancanza della pallavolo e dell'atletica le discipline piu' divertenti del primogenito kinect sport...

staremo a vedere.... speriamo tirino fuori preso altri giochi perchè altrimenti quel kinect è solo un impiccio

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Kinect Sports Rivals doveva essere uno dei titoli di lancio di Xbox One, ma infine è stato deciso di commercializzare il gioco soltanto agli inizi del 2014. Danny Isaac, produttore esecutivo del team di sviluppo, ha svelato i motivi dietro questa scelta ai microfoni del portale Videogamer.com.

 

"Abbiamo preso la decisione di saltare il lancio, che è sempre difficile, visto che ci sono poche possibilità di far parte del day one", ha ammesso Isaac. "Così abbiamo rilasciato Preseason, di buona qualità e che ci ha dato la possibilità di lavorare un po' di più sul prodotto".

 

Il produttore esecutivo di Rare ha poi spiegato come i problemi principali del titolo non fossero da ricercare nella profondità dei contenuti, bensì nell'esperienza di gioco offerta: non soddisfacente secondo gli standard dello studio e le aspettative da parte degli appassionati.

 

[Video]

[/Video]

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Everyeye 6.0

 

[Video]

[/Video]

 

Spaziogames 6.5

Pro

- Kinect 2.0 è un gran passo in avanti nel riconoscimento dei movimenti e nell'angolo di visuale

- Resta una valida alternativa per una serata in compagnia

- Il Tennis è molto ben realizzato...

 

Contro

- ...ma non tutti i mini-giochi risultano davvero divertenti

- Difficilmente convincerà un hardcore gamer a tornare sulle sue convinzioni

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si ! Purtroppo mi aspettavo esattamente questo giudizio! Dovevano scegliere meglio gli sports! Tiro a segno e moto d acqua sono gli unici che mi attirano, anche volendo spendere 10 euro x ciascuno , lo prenderò qunado sarà a 20€

edit: dai forse mi attira anche il tennis, ma ho paura della precisione dei gesti...

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

a prescindere dai voti,lo prendo per due semplici motivi:

gioco divertente

ci faccio giocare moglie e figlia

 

:mrgreen:

 

l'app per interagire con il gioco è già disponibile per il download(gratuito)

pesa 77mb.

esatto giusto per quello... perchè per il resto fa davvero pena... hanno toppato nelle modalita' secondo me... ma chi se ne frega del tiro con l'arco.... con l'arrampicata ed il calcio che è ridiciolo... ridateci il beach volley e l'atletica che ci ha fatto fare delle risate infinite con la 360

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre sui 46/47€ con la carta? Fai sempre tutto da console?

si,per i giochi che tengo per un periodo lungo vado di DD,visto che mi costano almeno 25€ in meno.

KSR pagato 43€

 

ma dove si scaricara l'app e come si chiama grazie..

Direttamente dalla console.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...