Vai al contenuto

Kinect Sports Rivals


scandroITA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ma Nello store americano quindi i giochi costan meno? di quanto???

però logicamente poi è in inglese... giusto?

costano meno ed essendo in dollari il cambio è favorevole.... calcola che risparmi in media 20/25 euro a gioco... solo che devi dichiarare il falso... devi dire che risiedi in america dare un indirizzo fasullo e poi reimpostare tutto di nuovo per la configurazione italiana....

la lingua la riconosce in base al paese di residenza che imposti

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per capire, io posso creare una nuova gamertag con un indirizzo americano, acquistare e installare il gioco per poi poter giocare con il gioco installato con la mia attuale gamertag? Oppure il gioco è legato solo alla gamertag che l'ha acquistato?

Interessa anche a me sta cosa fatemi sapere che lo prendo anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per capire, io posso creare una nuova gamertag con un indirizzo americano, acquistare e installare il gioco per poi poter giocare con il gioco installato con la mia attuale gamertag? Oppure il gioco è legato solo alla gamertag che l'ha acquistato?

non c'e' bisogno di creare un altro gametarg... lo fai con quello attuale... devi semplicemente cambiare nei tuoi dati personali la residenza e dire che sei negli states... poi una volta acquistato e scaricato rimetti tutto come prima

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'e' bisogno di creare un altro gametarg... lo fai con quello attuale... devi semplicemente cambiare nei tuoi dati personali la residenza e dire che sei negli states... poi una volta acquistato e scaricato rimetti tutto come prima

Ah ok. ho due dubbi:

 

Quante volte è possibile effettuare i cambi di residenza? C'è un limite?

 

Se invece decido di creare un account parallelo (con residenza in USA), posso poi giocare anche con la mia gamertag italiana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok. ho due dubbi:

 

Quante volte è possibile effettuare i cambi di residenza? C'è un limite?

 

Se invece decido di creare un account parallelo (con residenza in USA), posso poi giocare anche con la mia gamertag italiana?

le impostazioni non sono solo dell'utente.... ma della xbox... quindi se lo fai su quello principale o su uno parallelo è uguale perchè le impostazioni internazionali si riflettono sulla xbox...

guarda non credo ci sia un limite... io non l'ho mai fatto e non credo mai di farlo perchè ho paura poi di buttare i soldi... magari un domani che si accorgono di queste cose possono annullare le licenze....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figuratevi se vi vengono a pescare

ma non per questo... pero'... se dovessi comprare 5 giochi.... e poi in qualche modo si accorgono del cambio continuo e me li bloccano?? che faccio? perdo 250 euro cosi'???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figuratevi se vi vengono a pescare

Ah paranoie pari a 0.cioè la console è region free, quindi la posso impostare come mi pare e piace.inoltre, se ĺ'euro è più forte del dollaro, anche qui non vedo il problema.la carta di credito è in regola,e non vedo il problema....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...