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Final Fantasy XV


red dragon

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  • 2 settimane dopo...
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Abbiamo imparato un po 'di più su Final Fantasy XV stasera durante Tokyo Game Show, quando il regista Hajime Tabata è salito sul palco ancora una volta per riempire tifosi in sugli ultimi scoop durante l'ennesima gita nella Relazione Active Time. Abbiamo raccolto tutte i pezzi importanti proprio qui - tutti i dettagli e un breve riassunto e vedere qui sotto.

A partire l'evento, Tabata ha richiesto del tempo per ri-cap le ultime settimane di copertura ATR, tra cui Gamescom e PAX Prime. Abbiamo anche preso un altro sguardo al trailer all'alba 2.0, che ha colpito in internet un paio di giorni fa.

Il conflitto con Niflheim

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L'Impero Niflheim ha raggiunto il dominio del mondo - ad eccezione del Regno di Lucis, che li ha sfidato con il potere del cristallo.

Regis

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Re Regis è guardiano attuale del cristallo, e anche lui può maneggiare armi da aria sottile. In gioventù ha combattuto accanto a Cid e General Cor.

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Chiedersi perché Regis è invecchiato così drammaticamente? Si trova nel bisogno della sua energia per mantenere lo scudo intorno Lucis.

Luna

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Luna è un "oracolo", molto venerato con la possibilità di parlare con gli dei. Lei è l'oracolo più giovane.

Inoltre, che cosa è che su entrambi i lati lancia Luna è in possesso?

Luna vive in Tenebrae, una città sotto il controllo Niflheim che ha alcune autonomia grazie al suo ruolo di oracolo. Lei è coraggiosa, impassibile, anche se circondato dai soldati Niflheim, come lei possiede forza interiore estrema.

http://www.novacrystallis.com/wp-content/uploads/2015/09/Bildschirmfoto-2015-09-19-um-07.15.51.png

Luna e Noctis fatto una promessa da bambini. Square Enix non è ancora dire ciò, ma si collega alla storia.

La donna dai capelli neri

http://www.novacrystallis.com/wp-content/uploads/2015/09/gent.jpg

Nel nuovo un'opera di Luna, vi è una "donna dai capelli neri" dietro Luna. Il suo nome è Gentiana e lei gioca un ruolo importante.

Nuovo Gameplay Footage

Chocobo possono essere noleggiate in gil per un massimo di 30 giorni, e chiamato in qualsiasi momento. Durante la guida Chocobo, è possibile premere nuovamente il pulsante di salto per renderlo cercare di rimanere in volo. Quando si scende un Chocobo, che vi seguirà per un po '. Non è possibile aumentare o Chocobo pane. E si può catturare pesci di tutte le dimensioni in specchi d'acqua, utilizzando vari aste differenti, per cucinare di nuovo al campo.

Q & A Sezione

 

  • Stanno considerando di aggiungere Gilgamesh e altri nel gioco tramite DLC.
  • Chocobo possono essere chiamato con un fischio, in modo da non avere sempre andare al Chocobo Messaggio per farli. Saranno affitti e può essere affittato per diversi giorni.
  • Il Chocobo ti seguirà in giro quando non sei in sella su di loro, ma lascerà dopo un po '. Ma non preoccuparti, torneranno se si soffia il fischietto.
  • Non ci saranno salti doppi in Final Fantasy XV, ma ci saranno combo aeree.
  • Final Fantasy XV sarà caratterizzato da vari mini-giochi, chiamati "Attività", come la pesca, Chocobo corsa contro PNG, e altro ancora.
  • Non ci sarà un sistema di sollevamento / allevamento Chocobo come in Final Fantasy VII, ma ci sarà un modo per tenere traccia che Chocobo sei stato in sella, insieme con gli appassionati speciali, come una maggiore velocità.
  • Hajime Tabata ha detto che se sono in grado di aggiungere le cose in Final Fantasy XV, saranno, anche se questo significa dover farlo attraverso DLC.
  • Dovrebbero aggiungere contenuti al gioco tramite DLC, sarà sempre gratis. Ad esempio, se si vuole aggiungere dirigibili attraverso DLC, sarà scaricabile gratuitamente.
  • Ci sarà una varietà di magia familiare per Final Fantasy XV, e uno nuovo di zecca magia "principale".
  • Pistole non dovranno combo simili alle armi normali, ma avranno colpi rapidi del fuoco, e richiederà ricarica. Pensare a loro come gioco tradizionale con le pistole in altri giochi.
  • Ci sarà una varietà di esche per la pesca, e Square Enix stanno prendendo in considerazione l'aggiunta di apposite staffe che si può essere in grado di ottenere da alcuni NPC.
  • Hajime Tabata dice che Final Fantasy XV 'voto CERO s sarà intorno CERO B o C, in giro dai 12 in su.
  • Ci sarà una varietà di alimenti che si può cucinare, insieme con abilità di cottura.
  • Otterrete qualcosa per sconfiggere Archaeans (Bestie evocate,) come a qualcosa di dimostrare che si batterli, e sarà a volte arrivare a "prendere in prestito" il loro potere dopo aver fatto così.
  • Ci sono piani per avere altre lingue (voicing) a essere disponibili tramite DLC.
  • Ci saranno scene che mostrano la lotta Lunafreya, ma questo è tutto quello che sono stati in grado di dire per ora.
  • I giocatori non saranno in grado di dotare sotto-armi, ma gli altri membri del partito sarà in grado di. Ad esempio, Gladio può equipaggiare uno scudo. I giocatori possono ruotare di varie armi, ma i membri del gruppo passerà attraverso i loro sub-armi.
  • Il Chocobo nero non è solo un normale Chocobo.
  • Non sarà in grado di andare dentro tutti gli edifici, ma ci sono un sacco si arriva a entrare.
  • Tabata vorrebbe aggiungere cose come le storie di fondo di cui i personaggi erano al liceo, e di altri episodi simili. Vorrebbe per i fan di essere in grado di vedere più dei personaggi da quando erano più giovani, in modo che possano arrivare a conoscerli meglio, e non solo da quello che sta succedendo nella storia corrente.
  • "Cidney" è il nome giapponese. "Cindy" è il nome inglese. Tabata chiama Cindy, mentre parlando ai media occidentali, e viceversa
  • Ci saranno più musica e modifiche al gioco. Ad esempio, si otterrà una canzone diversa, mentre focoso su un Chocobo.
  • Dopo un bel po 'di considerazione, Square Enix abbandonato l'idea di avere Moogle in Final Fantasy XV, ma, se c'è abbastanza domanda per esso, troveranno il modo di metterli in gioco.
  • Non ci saranno interruzioni limite di Final Fantasy VII nel gioco, ma ci sarà qualcosa di simile.
  • Quando i campi sono collegati, non ci sarà alcun tempo di caricamento necessari durante il viaggio. Ci sarà, però, essere un po 'quando la storia si sposta da un luogo all'altro.
  • Maggiori dettagli su Final Fantasy XV, come i profili dei personaggi o mostri, saranno rivelati periodicamente prima di marzo, quando ci si aspetta che annunciare la data di uscita del gioco.

Argomenti per la prossima ATR sono il "dragone femminile" e nemici.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Il Director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha risposto a molte domande dei fan della saga, fornendo nuovi dettagli sul titolo, che sarà giocabile come un open world.

 

Tabata ha rivelato che Final Fantasy XV sarà giocabile come un open world, e si potranno attraversare le varie regioni, molto estese, solamente con qualche piccolo caricamento per raggiungere le zone più lontane e non collegate direttamente alle altre.

 

Non sarà possibile entrare all’interno di tutti gli edifici presenti nel gioco, ma saranno comunque moltissimi i palazzi e le location che potremo liberamente esplorare.

 

Tabata ha inoltre svelato che non ci saranno le Limit Break nei combattimenti, che caratterizzavano i precedenti episodi, e che i personaggi del gruppo avranno anche armi secondarie equipaggiabili, che potranno essere sia armi da fuoco che strumenti difensivi.

 

In Final Fantasy XV sarà anche presente la tanto richiesta Photo Mode, con molte regolazioni e filtri disponibili, in modo che possiate sbizzarrirvi con tutti gli screenshot artistici che volete.

2124775.png

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  • 2 settimane dopo...

Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV, ha rivelato delle interessanti novità sulla serie in una recente intervista a Gematsu.

 

Durante l’intervista è stato chiesto a Tabata quali fossero i programmi di Square Enix dopo Final Fantasy XV e questa è stata la risposta:

 

“Un prossimo gioco è già stato definito. Voglio sfidare ancora di più le ambientazioni su larga scala. Non voglio un seguito di FF XV, o una serie che continui la tipologia di FF Type-0″.

 

All’intervista di Square Enix ha partecipato anche Testuya Nomura, game director di Kingdom Hearts 3, che ha precisato di avere molte cose in mente per portare un cambiamento nella serie, ma di non averne l’opportunità, almeno per il momento.

2124775.png

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Credo proprio che con la Photo Mode ci saranno scatti fantastici.

Comunque, l'avevo detto che avrebbe avuto caricamenti tra una zona e l'altra.... era più che ovvio.

si ma sono quasi inesistenti quindi il problema non c'è

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

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Credo proprio che con la Photo Mode ci saranno scatti fantastici.

Comunque, l'avevo detto che avrebbe avuto caricamenti tra una zona e l'altra.... era più che ovvio.

 

No non ha nessun caricamento tra zone, gli unici sono prima di entrare nelle grandi città!

 

 

Da oggi il forum ufficiale di Final Fantasy XV acquista un nuovo utente d’eccezione:Hajime Tabata, director dell’episodio, che seguirà e risponderà alle varie discussioni aperte dai fans. Per iniziare in bellezza la propria avventura sul forum, Tabata ha parlato di una modifica nel battle system del titolo. Sarà possibile assegnare dei set di armi ai 4 tasti direzionali e cambiarli in tempo reale durante il combattimento. Il sistema Break -> Rush -> Slash visto in Episode Duscae (in cui l’arma cambia in automatico in base all’azione) è stato modificato per eliminare il problema relativo al timing indesiderato in fase di switch. Questo sistema introdurrà nuove tipologie di combo e più manuali. Probabilmente nei giorni futuri vedremo delle dimostrazioni visive di quanto anticipato da Mr. T.

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
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  • 5 settimane dopo...

Square Enix ha annunciato ufficialmente che lo sviluppo della versione pre-Beta di Final Fantasy XV è completo.

 

Questo vuol dire che gran parte degli elementi costituenti “l’ossatura” del gioco sono in posizione, così come tutti passaggi della struttura narrativa.

 

Secondo le dichiarazioni di Hajime Tabata, il silenzio degli ultimi mesi è servito al team di sviluppo per concentrare gli sforzi necessari a raggiungere questo importante traguardo.

 

Comunque a marzo ci sarà un evento dove sarà svelato l'intero gioco e, magari, anche la data d'uscita, che dovrebbe cadere in qualche momento del 2016.

Modificato da AngelDevil

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Beh l'importante è che esca nel 2016 prima di tutto, perché è già passato troppo tempo da quando abbiamo visto per la prima volta Noctis.

Del resto, spero non arrivi in concomitanza con qualche altro giocone, il 2016 sembra riserbare grosse sorprese

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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A inizio settimana, Hajime Tabata ha rivelato che Final Fantasy XV è uscito dalla fase pre-beta, notizia accolta positivamente dai giocatori che aspettano con ansia l'uscita del gioco. Nonostante si tratti indubbiamente di un grosso passo avanti nello sviluppo, il community manager di Square-Enix ha voluto chiarire la situazione.

 

Queste le parole di Dan Seto:

 

"Ragazzi, calmi. La pre-beta è uno step preliminare che anticipa la fase beta, quindi Final Fantasy XV non è ancora in beta. Lo sviluppo del gioco sta procedendo bene ma non è ancora in uno stato così avanzato. Gli assets sono tutti pronti ma c'è ancora spazio per eventuali cambiamenti, se questi possono servire. Ad esempio, se il gioco fosse stato in beta, il team non avrebbe potuto aggiungere i Moguri".

2124775.png

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  • 3 settimane dopo...

Square Enix, attraverso le parole del director Hajime Tabata, ha annunciato una nuova demo per Final Fantasy XV.

 

La demo sarà più piccola rispetto ad Episode Duscae e durerà meno di 2 ore. Tabata nella stessa occasione ha annunciato che si sta lavorando per portare su Final Fantasy XV una serie di DLC gratuiti.

 

La demo uscirà per PS4 e Xbox One, non è stato ancora annunciato quando ma verosimilmente sarà a ridosso del lancio del titolo definitivo, in un periodo del 2016 ancora non specificato.

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Square Enix, attraverso le parole del director Hajime Tabata, ha annunciato una nuova demo per Final Fantasy XV.

 

La demo sarà più piccola rispetto ad Episode Duscae e durerà meno di 2 ore. Tabata nella stessa occasione ha annunciato che si sta lavorando per portare su Final Fantasy XV una serie di DLC gratuiti.

 

La demo uscirà per PS4 e Xbox One, non è stato ancora annunciato quando ma verosimilmente sarà a ridosso del lancio del titolo definitivo, in un periodo del 2016 ancora non specificato.

No davvero...non avrà fine...

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Final Fantasy XV è ora giocabile dall'inizio alla fine, secondo quanto affermato da Satoshi Kitade in un lungo post pubblicato recentemente sul forum ufficiale del gioco.

 

Lo sviluppatore fa sapere che la prima parte del gioco è quasi completa, ad oggi Final Fantasy XV può essere giocato fino alla fine, sebbene lo sviluppo non sia ancora terminato. Tutti gli elementi portanti della produzione sono ormai ben definiti e praticamente pronti, in questa fase è ancora possibile apportare cambiamenti, al momento però il team è impegnato a ottimizzare tutti gli aspetti minori del gioco per fare in modo che tutto funzioni alla perfezione al lancio.

Modificato da AngelDevil

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  • 5 settimane dopo...

Il Direttore di Final Fantasy XV – Hajime Tabata ha condiviso un messaggio per il nuovo anno sul blog ufficiale di Square Enix

 

Buon Anno Nuovo!

 

Finalmente rilasceremo FFXV quest’anno, nel 2016! Durante lo sviluppo, le fasi precedenti richiedevano accortezza e impegno. In ogni modo, stiamo procedendo verso la fase finale che si focalizzerà sulla perseveranza e la forza di volontà.

 

Prometto a tutti voi che ogni membro del team farà del suo meglio sentendosi responsabile e orgoglioso del proprio lavoro.

 

Faremo di tutto per concludere FFXV e per creare un’esperienza di cui siamo molto fieri e con cui voi vi divertirete e amerete.

 

L’intero team di FFXV apprezza tutto il supporto che ognuno di voi ci ha donato nel corso dell’ultimo anno. Non potete immaginare quando questo significhi per noi.

 

Ci piacerebbe celebrare un meraviglioso Nuovo Anno, e quando ci avvicineremo al rilascio di FFXV, mi piacerebbe godermi quel momento con tutti voi.

 

Il Direttore di FFXV Hajime Tabata

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/53/1451626267-ff-xv-2016.jpg

Modificato da AngelDevil

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  • 2 settimane dopo...

Recentemente gli sviluppatori di Final Fantasy XV hanno dedicato parte del loro tempo a soddisfare le curiosità dei fan iscritti al forum ufficiale, rivelando interessanti novità sul titolo.

 

Il programmatore Ishikawa Tomonori ha descritto la città di Altissia:

 

"Altissia presenta location di ogni sorta, come caffé, negozi, parchi ecc. È così grande che a molti developer capita di perdersi! Il giocatore può passeggiare per le sue strade labirintiche o fare un giro panoramico in gondola. Ci sono anche vari ristoranti da visitare! Esplorando la città incontrerete personaggi unici".

 

Il lead game designer Takizawa Masashi ha annunciato un'importante novità sul battle system:

 

"In Final Fantasy XV sarà possibile scegliere fra due modalità di combattimento diverse. Vogliamo essere sicuri che il titolo sia appetibile sia per i giocatori più tecnici e action-oriented, sia per coloro che amano un approccio più rilassato. Maggiori informazioni in merito saranno diffuse in futuro".

 

Infine Terada Takefumi, lead level designer, ha parlato delle abilità di Noctis:

 

"Il teletrasporto è una parte fondamentale delle fasi di combattimento. L'abilità di teletrasportarsi più volte sarà decisiva soprattutto nelle battaglie su larga scala in ambiente urbano. Questa capacità sarà importante anche contro i nemici volanti e i boss giganti che incontrerete".

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  • 3 settimane dopo...

Nel corso dell'ultimo Active Time Report, il produttore Hajime Tabata ha condiviso una mole impressionante di informazioni, filmati ed immagini dedicati a Final Fantasy XV.

 

Lo sviluppatore nipponico ha descritto il funzionamento della magia elementale (i classici Fire, Blizzard e Thunder), uno dei due tipi di incantesimi che gli utenti possono equipaggiare nel proprio inventario proprio come un oggetto qualunque. I videogiocatori possono trovare per il mondo di gioco le magie elementali sotto forma di energia; una volta raccolte queste possono essere utilizzate prestando particolare attenzione all'ambiente circostante. Con la magia Fuoco, infatti, possono essere incendiati alcuni elementi dello scenario, mentre Fulmine è molto più efficacie sotto una pioggia torrenziale.

 

Successivamente è stato mostrato un filmato sui progressi dello sviluppo del titolo, i personaggi principali che fanno parte dell'Impero di Niflheim, il regno che ha già conquistato la maggior parte del continente senza però riuscire a conquistare lo stato di Lucis.

 

Infine Tabata ha condiviso un filmato di gameplay in cui i protagonisti del gioco assaltano una base imperiale di Niflheim. Nel video possiamo ammirare i progressi fatti dal team di sviluppo con il sistema di combattimento. Vediamo infatti un'interfaccia utente decisamente modificata, il ritorno delle armi multiple (da scambiare in combattimento usando i tasti direzionali) ed una telecamera automatizzata e decisamente migliore rispetto a quella vista nelle demo.

 

 

Durante l'ultimo Active Time Report, Hajime Tabata ha annunciato l'evento "Uncovered Final Fantasy XV" in programma a Los Angeles il 30 marzo alle 19:00 (In Italia, le 4:00 del mattino del giorno successivo). In questa occasione, Square-Enix svelerà la data di lancio, il prezzo e altri dettagli su Final Fantasy 15.

 

La cerimonia si terrà allo Shrine Auditorium e sarà condotta da Tim Gettys e Greg Miller di Kinda Funny Games. l'evento verrà trasmesso in diretta streaming su Twitch e YouTube. Hajime Tabata ha poi ribadito che Final Fantasy XV vedrà la luce nel 2016, smentendo così le voci che volevano il gioco rimandato al prossimo anno.

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/04/1454218950-ffxv-uncovered.jpg

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