AngelDevil Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 (modificato) The Final Fantasy XV cast includes:• Ray Chase (Xenoblade Chronicles X, Killer Instinct) as Noctis• Adam Croasdell (Shadow of Mordor, Reign, NCIS, Once Upon a Time) as Ignis• Robbie Daymond (Sailor Moon, TMNT: Mutants in Manhattan) as Prompto• Chris Parson (Overwatch, Assassin’s Creed: Revelations, Rango) as Gladio• Jim Pirri (Mirror’s Edge: Catalyst, The Penguins of Madagascar) as Regis• Amy Shiels (Twin Peaks remake, Call of Duty: Black Ops) as Luna• Matt Mercer (Overwatch, Resident Evil, Fallout 4) as Cor• Darin De Paul (Overwatch, Doom, Star Wars: The Old Republic) as Ardyn• Kari Wahlgren (Rick and Morty, Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness) as Aranea Modificato 22 Agosto 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Come tutti sappiamo, Square Enix ha annunciato, in questi giorni, i sei DLC che saranno inclusi nel season pass di Final Fantasy XV. Hajime Tabata, director del gioco, ha condiviso alcune nuove informazioni riguardo allo status di questi, durante un'intervista con Famitsu. "Abbiamo già programmato i DLC. Attualmente, stiamo sistemando le tempistiche in base al rinvio del gioco principale. Non posso dire molto attualmente", ha spiegato Tabata. Famitsu ha poi chiesto al director se gli utenti saranno costretti ad acquistare separatamente i DLC che verranno annunciati dopo i sei iniziali, nonostante siano in possesso del season pass. "Sì", ha risposto Tabata. "Ci saranno DLC che non saranno inclusi nel season pass. Tuttavia, alcune parti sono ancora in dubbio". "La nostra priorità, è quella di migliorare il più possibile il gioco. Una volta fatto, potremo soffermarci sullo sviluppo dei DLC e dei contenuti VR. Questi ultimi, inoltre, non saranno collegati ai DLC e al Season Pass", ha concluso Tabata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Mamma mia ho visto il video di 33 minuti di gameplay..... spero il 29 arrivi presto! Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Mamma mia ho visto il video di 33 minuti di gameplay..... spero il 29 arrivi presto!Quale è?Più sopra ne vedo uno da 60 minuti, minchia.... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Quale è?Più sopra ne vedo uno da 60 minuti, minchia....E' lo stesso solo un po' accorciato... però c'è tanta carne. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 4 Settembre 2016 Condividi Inviato 4 Settembre 2016 Sempre più hype Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 4 Settembre 2016 Condividi Inviato 4 Settembre 2016 Hanno mostrato alcune altre armi, e tabata ha spiegato un po' come sarà la seconda parte del gioco, quella lineeare. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Settembre 2016 Condividi Inviato 4 Settembre 2016 Hanno mostrato alcune altre armi, e tabata ha spiegato un po' come sarà la seconda parte del gioco, quella lineeare. Ha detto qualcosa di interessante? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 4 Settembre 2016 Condividi Inviato 4 Settembre 2016 Ha detto qualcosa di interessante?http://www.everyeye.it/notizie/final-fantasy-xv-nuovo-video-spiega-l-albero-della-abilita-ascension-270952.html Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Si sa se l'audio è selezionabile? Io non voglio il parlato inglese se possibile. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Ho visto il video: allora immagini fantastiche, testi da far venire la pelle d'oca e così anche la musica... FF è tornato! Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VenomSnake9 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Si sa se l'audio è selezionabile? Io non voglio il parlato inglese se possibile. Lo sarà sicuramente, tranquillo (come nelle demo già rilasciate). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 L'unica cosa che non mi convince è che le ambientazioni mostrate sono troppo poco fantasy, vedo spesso autostrade con pianure, laghi e cose "normali", sono sicuro ci saranno posti favolosi, ma per ora non ne ho visti. Detto ciò, questa potrebbe essere anche una sua caratteristica che distingue questo nuovo mondo. L'essere nel video in bianco era sheva vero? Si che era lei Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 delle autostrade pace io me ne sn fatto una ragione. voglio questo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 L'unica cosa che non mi convince è che le ambientazioni mostrate sono troppo poco fantasy, vedo spesso autostrade con pianure, laghi e cose "normali", sono sicuro ci saranno posti favolosi, ma per ora non ne ho visti. Detto ciò, questa potrebbe essere anche una sua caratteristica che distingue questo nuovo mondo. L'essere nel video in bianco era sheva vero? Si che era lei Ma le auto ecc c'erano già nell'ottavo capitolo non vedo dove sia il problema a riguardo erano mezzi volanti tra l'altro e c'erano anche li le strade. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Ma le auto ecc c'erano già nell'ottavo capitolo non vedo dove sia il problema a riguardo erano mezzi volanti tra l'altro e c'erano anche li le strade.Lo so, anche il VII era più o meno così.Sono io che preferisco fare il pezzente a piedi tra boschi-foreste-luoghi magici ed incantati come FFX. Ciò non toglie che senza alcun dubbio visiteremo posti fantastici, non vedo l'ora Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Sono in hype, forse dopo The Witcher 3 GOTY é uno dei pochi titoli single che prenderò quest'anno! Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 (modificato) versione Xbox one Modificato 23 Settembre 2016 da Skylab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Non ho visto molto per ragioni di spoiler, ma trovo che le critiche mosse a questo gioco siano molto pretestuose (un pò come Resident Evil 7).Io lo attendo con spasmodica attesa, mio al day one, il cuore mi dice di prenderlo su play 4, la mente su xbox one, vedremo ma cmq sarà mio! Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Un nuovo video di gameplay in cui ci viene mostrata la potenza devastante dell'incantesimo Morte, una delle magie più potenti del gioco. Questa particolare magia porta a drenare, fino alla morte appunto, gli HP degli avversari: più a lungo la si usa più il nostro nemico si deteriorerà fisicamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 (modificato) Durante l'evento che si è tenuto oggi al Paris Games Week, Square Enix ha annunciato ufficialmente che Final Fantasy XV è entrato in fase Gold. Dopo mesi di attesa ed un rinvio inaspettato al mese di novembre, Final Fantasy XV è entrato finalmente in fase Gold. Manca quindi veramente poco alla sua uscita. Inoltre, durante l'evento, sono state rilasciate informazioni riguardo i tre DLC che andranno ad ampliare la trama di gioco, più uno che riguarda la modalità cooperativa a quattro giocatori. Ma andiamo con ordine. I tre DLC basati sulla storia riguarderanno i tre amici di Noctis: Gladiolus, Ignis e Prompto. Ognuna delle tre espansioni ci permetterà di vestire i panni di uno dei tre ragazzi, così da poterne approfondire la storia personale. Tutti e tre saranno compresi nel Season Pass. Il quarto DLC ,come accennato prima, riguarda una modalità cooperativa a quattro giocatori. Sarà infatti possibile giocare con i propri amici con questa cooperativa online, in cui ognuno impersonerà uno dei quattro personaggi principali del gioco. Sarà l'unico DLC escluso dal Season Pass. Infine è stato rilasciato anche un trailer in computer grafica curato da Digic Pictures, lo stesso team che ha realizzato il film Kingsglaive: Final Fantasy XV. Modificato 27 Ottobre 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.