Vai al contenuto

Final Fantasy XV

red dragon

Messaggi raccomandati

• Risposte 924
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Non so se avete notato ma i mostri appaiono solo se si attiva la quest... normalmente non esistono nol mondo ... e un deserto ...

No bhe appaiono anche senza quest,ieri ero andato in una zona con l'erbetta e sono apparsi dei cavalli o quel che sembrano...

Ce da dire che il mondo effettivamente è spoglio,non ce vita oltre a 3-4 macchine che passano..

Sarà perchè e una demo?

Sarà perchè è l'inizio game?

A me dai video sembrava tutt'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè mica tutti capiscocono di giochi Seri... Buahahaha

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Bé almeno tu lo stai scaricando, io devo aspettare che esca in formato inscatolato :( (preferisco questo metodo ma devo aspettare fino al 29)

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bé almeno tu lo stai scaricando, io devo aspettare che esca in formato inscatolato :( (preferisco questo metodo ma devo aspettare fino al 29)

Te la sei scaricata la demo? Con tutte le scritte japposceme è stata godibile... Ho un hype incredibile per sto titolo

Xx+AxlRose93+xX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la sei scaricata la demo? Con tutte le scritte japposceme è stata godibile... Ho un hype incredibile per sto titolo

Sì sì l'ho scaricata! Bellissima :D e nn è un gioco semplice!!! Potrebbe sembrare ma non lo è!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta piacendo! non è per nulla facile combattere, anche se devi tenere schiacciato il tasto... devi anche capire quando ti attaccano.... sembra facile ma decisamente nn lo è

Ah, beh ma nel gioco finale ci saranno due livelli di difficoltà e sicuramente vado di facile, preferisco godermi la storia ecc che impazzire nel combattimento anche se serve ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, beh ma nel gioco finale ci saranno due livelli di difficoltà e sicuramente vado di facile, preferisco godermi la storia ecc che impazzire nel combattimento anche se serve ovviamente.

Io metto a normale :D voglio sfida e soddisfazione :P (e morirò 3000 volte già lo so xD) cmq ho ordinato anche la guida strategica ufficiale.

LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...