Axl Rose Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 preordinato ierihttps://www.microsoft.com/ja-jp/store/p/final-fantasy-xv-judgment-disc/c0gdwzp4319tda qui potete scaricare la nuova demo solo per il mercato jappo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 In down! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 E' la demo che ho provato al Lucca Comics! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Messo in dowload! Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Ma è in giapponese la demo o ce la conversione della lingua? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Inglese e jappo la demo Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Inglese e jappo la demoBhe dai almeno ce l'inglese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Si ma solo nel menu principale 😂😂😂😂 poi tutto jappo Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Si ma solo nel menu principale 😂😂😂😂 poi tutto jappoAH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Non so se avete notato ma i mostri appaiono solo se si attiva la quest... normalmente non esistono nol mondo ... e un deserto ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Non so se avete notato ma i mostri appaiono solo se si attiva la quest... normalmente non esistono nol mondo ... e un deserto ...No bhe appaiono anche senza quest,ieri ero andato in una zona con l'erbetta e sono apparsi dei cavalli o quel che sembrano...Ce da dire che il mondo effettivamente è spoglio,non ce vita oltre a 3-4 macchine che passano..Sarà perchè e una demo?Sarà perchè è l'inizio game?A me dai video sembrava tutt'altra cosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 A me sta piacendo! non è per nulla facile combattere, anche se devi tenere schiacciato il tasto... devi anche capire quando ti attaccano.... sembra facile ma decisamente nn lo è Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 è partito il pre-download quasi 48 gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 è partito il pre-download quasi 48 gb e sti..... Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 e sti.....Vabè mica tutti capiscocono di giochi Seri... Buahahaha Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Vabè mica tutti capiscocono di giochi Seri... Buahahaha Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TapatalkBé almeno tu lo stai scaricando, io devo aspettare che esca in formato inscatolato (preferisco questo metodo ma devo aspettare fino al 29) Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Bé almeno tu lo stai scaricando, io devo aspettare che esca in formato inscatolato (preferisco questo metodo ma devo aspettare fino al 29)Te la sei scaricata la demo? Con tutte le scritte japposceme è stata godibile... Ho un hype incredibile per sto titolo Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Ah è già disponibile il preload? Bene Però non so quale versione prendere....con o senza pass? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Te la sei scaricata la demo? Con tutte le scritte japposceme è stata godibile... Ho un hype incredibile per sto titolo Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TapatalkSì sì l'ho scaricata! Bellissima e nn è un gioco semplice!!! Potrebbe sembrare ma non lo è! Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 A me sta piacendo! non è per nulla facile combattere, anche se devi tenere schiacciato il tasto... devi anche capire quando ti attaccano.... sembra facile ma decisamente nn lo è Ah, beh ma nel gioco finale ci saranno due livelli di difficoltà e sicuramente vado di facile, preferisco godermi la storia ecc che impazzire nel combattimento anche se serve ovviamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Sì sì l'ho scaricata! Bellissima e nn è un gioco semplice!!! Potrebbe sembrare ma non lo è!solo quella recchia di soap dice che il combat system è semplificato (voleva quello li a turni) e non è convinto dell'acquisto il soap che compra anche viva pinata XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Ah, beh ma nel gioco finale ci saranno due livelli di difficoltà e sicuramente vado di facile, preferisco godermi la storia ecc che impazzire nel combattimento anche se serve ovviamente.Io metto a normale voglio sfida e soddisfazione (e morirò 3000 volte già lo so xD) cmq ho ordinato anche la guida strategica ufficiale. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Io metto a normale voglio sfida e soddisfazione (e morirò 3000 volte già lo so xD) cmq ho ordinato anche la guida strategica ufficiale.dani scusa se ti avevo dato confidenza ma da tapatalk ti avevo preso per il dany dell xbox live hahahaha scusa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Soap deve impararvi l'italiano e inizierò da te fabio Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.