Vai al contenuto

Final Fantasy XV

red dragon

Messaggi raccomandati

• Risposte 924
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

O lo si tiene premuto per le combo o lo si preme continuamente x colpi singoli. Entrambi cambiano sia combo che singoli a seconda di dove sposti la levetta. Nn è facile combattere e difendersi bisogna stare attenti ai movimenti dei nemici.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete è stata pubblicata la prima recensione dedicata al gioco. Il primo voto ottenuto da questo nuovo capitolo della serie Final Fantasy, quindi, è un 8/10, un giudizio assegnato dal sito Gadgets 360:

Pros:

• Great combat
  • Strong characters
  • Flexible progression

Cons:

• Vague story
  • Unremarkable music

Rating (out of 10): 8

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

HO IL GIOCO!! :squile:

Con mia enorme sorpresa, amazon mi ha recapitato il pacco circa 1 ora fà, con 1 giorno di anticipo.

La cosa strana è che devo installare una patch da 51 giga, non capisco proprio la ragione perchè il gioco è su disco, per fortuna ho la 30 mega! :ok: :dance:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Con mia enorme sorpresa, amazon mi ha recapitato il pacco circa 1 ora fà, con 1 giorno di anticipo.

La cosa strana è che devo installare una patch da 51 giga, non capisco proprio la ragione perchè il gioco è su disco, per fortuna ho la 30 mega! :ok: :dance:

51 GIGA???????????????????????????????????????????????????????? :?: :?: :?: ma che è?

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

51G???? con la mia connessione giocherei tra un mese :asd:

mi sembra comunque strano, sei sicuro che non ti fa scaricare tutto il gioco?? Magari per errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 181 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...