Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi stasera ore 23:!5 amichevole con noi a GRAW dovremo essere in sei o sette comunque non è un problema se voi siete anche uno in più ci serve per allenare i CLan per il torneo fatemi sapere prima di quell'orario io non riesco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....

 

Master chief, alias Stefano sa già tutto...ma...

 

anche la mia terza console se ne è andata nel limbo delle console rotte.

 

Questa volta è stato il lettore DVD a tradirmi...mi ha letteralmente DISTRUTTO oblivion, Test drive e ovviamente GRAW...strano a crederci ma vero.

giochi che ho già provveduto a cacciare nella spazzatura, perchè sono illeggibili...ci sono dei solchi, dei canyon, non delle righe... :x

Per prova ho messo un cd audio di canzoni dei Queen e..dpo aver sentito CRICK, CRACK; CIUFF....e mille altri rumori balordi.... mi ha distrutto pure quello...

 

Ragazzi, questa è stata la goccia che ha fatto veramente traboccare il vaso....la mia pazienza è finita, ne ho così le pa@@e piene che è già tanto che non l'ho cacciata dalla finestra...altro che graw, io solo a vedere quella scatola bianca sul mobile mi viene la nausea...

ovviamente non la manderò in assistenza e ovviamente non ne comprerò un'altra...sono troppo 'nzzato come una bestia.

 

vi abbraccio, vi auguro buon torneo e vincete!

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: Che dire Linus...rimango ancora + paralizzato dalle continue rotture di console!!! :bang:

Capisco il tuo incaxxamento e mi dispiace tantissimo...però spero che la mandi in assistenza e ritorni sul LIVE...sarebbe inaccettabile non poter giocare con un amico come TE!!!

Fanculo GRAW,OBLIVION e tutti i dischi che ti ha distrutto...in futuro ci saranno tanti altri tornei e tanti altri giochi da poterLi giocare tutti insieme...dai Linus un ultimo sforzo!!!

 

 

ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....che sfiga!!!! Ma com'è possibile?

Io cmq proverei un'ultima volta. Parlerei all'assistenza facendo la voce grossa e spiegando che è la terza console che ti da problemi. Se vorrai spedirla ti consiglio di mettere un foglio con 4 righe specificando tutti i problemi e denunciando un po' i fatti. In modo duro ma garbato.

Più di così penso non si possa fare.

Mi spiace..... :baby: :baby:

Riprova.....capisco l'incazzatura.....ma io insisterei. Insomma!!! Non è possibilie. Solo io non ho mai avuto problemi finora? (mi sto toccando...)

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

amici miei, grazie...ma, capitemi, negli ultimi tempi sono pure un pò nervoso e mi spiace anche per VOI che spesso avete dovuto subire i miei stati d'animo piuttosto agitati, da quando ho preso sta console a dicembre scorso me ne sono capitate di tutti i colori....ci sarebbe da scriverci un libro e finirei col prendere il premio pulizer. :piange:

Non ne posso davvero più, non posso essere più schiavo di quella xbotolo bianco...ho detto veramente: BASTA.

Dai, almeno negli ultimi giorni mi divertivo un pochino alla sera dopo cena con test drive...'azz...mi ha letteralmente distrutto il disco!! 70 euro cacciate dalla finestra... :ph34r:

Ieri sera l'ho smontata e rimessa nella scatola, credetemi solo a vederla la distruggerei con un bazooka...e per fortuna che sono un pacificista convinto e sono contro le armi...ahah... :rotfl:

 

vi voglio bene...davvero...a presto.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

...quindi dici addio alla tua vita videoludica? Basta? Stop?.... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Cmq nn capisco. Certo per i dischi è una vera fregatura. Ma anche se ti si rompessela consolle 10 volte... tanto te la cambiano....prima o poi ti capiterà quella buona. Dovrai sono aspettare 2 settimane.

 

Mah.... :crazy: :crazy: :crazy:

 

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

x viskio

 

non crederai mica che la tua è indistruttibile :??:

 

:P :P :P

 

 

Andate sul nostro forum...http://wlf-fighters-clan.forumfree.net/?t=10796255&st=0#lastpost

 

 

x Linus

 

possibile rinunciare anche a noi? :baby:

 

Metabolizza TUTTO,prenditi una vacanza da scopaioli e poi ritorna più carico che mai!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici...

 

grazie delle belle parole e per gli attestati di stima...mi avete reso felice e imbarazzato :oops: ...grazie Stefano, Fabio, Sasà, Angelo e Gianluca...

 

lasciatemi metabolizzare l'ennesimo colpo di sfiga totale che mi è capitato addosso (io un viaggetto a lourdes lo farò senz'altro quanto prima), e sopratutto metabolizzare l'aver perso 200 euro in giochi in 5 minuti....+ un disco di queen + una console (vabbè...400 euro..che vuoi che siano :acc: ) e sicuramente ci vedremo presto sul live DI NUOVO...

 

ormai sono un WLF fino al midollo.... :teach:

 

 

 

 

 

 

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici...

 

grazie delle belle parole e per gli attestati di stima...mi avete reso felice e imbarazzato :oops: ...grazie Stefano, Fabio, Sasà, Angelo e Gianluca...

 

lasciatemi metabolizzare l'ennesimo colpo di sfiga totale che mi è capitato addosso (io un viaggetto a lourdes lo farò senz'altro quanto prima), e sopratutto metabolizzare l'aver perso 200 euro in giochi in 5 minuti....+ un disco di queen + una console (vabbè...400 euro..che vuoi che siano :acc: ) e sicuramente ci vedremo presto sul live DI NUOVO...

 

ormai sono un WLF fino al midollo.... :teach:

grande linus!!!!lo spirito dei WLF cadere anche mille volte ma alzarsi sempre + forti. :ok:

 

 

comunque quando chiami digli anche dei giochi rotti x colpa della 360!!!!non si sa' mai :ok:

Modificato da dottor freeman

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...