Vai al contenuto

MTU non riuscito


doraemon

Messaggi raccomandati

Ragazzi aiutatemi....ho comprato alice gate,ho una connessione alice flat,supero test IP e DNS,ma si blocca sull'MTU....Come posso modificarlo?Nella pagina del modem non ci sono configurazioni e io stò perdendo la pazienza!!!! :bang: Grazie

 

hai fatto il collegamento diretto tra consolle e modem o stai passando tramite il pc?

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

il collegamento è diretto.x360-modem :piange:

 

guarda qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=8192 ...credo che avesse lo stesso tuo problema.... :ok: fammi sapere... :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=8192 ...credo che avesse lo stesso tuo problema.... :ok: fammi sapere... :mrgreen:

il percorso è stato questo:il centro assistenza mi ha detto di chiamare i produttori del modem(telecom).loro mi hanno detto che non sanno niente su come modificare l'MTU e di chiamare la pirelli che ha prodotto il modem.alla pirelli mi hanno detto di chiamare la pirelli broadband ma non riesco a trovare il numero....alla fine tutti si scaricano la palla a vicenda e io non risolvo niente. :x

Link al commento
Condividi su altri siti

il percorso è stato questo:il centro assistenza mi ha detto di chiamare i produttori del modem(telecom).loro mi hanno detto che non sanno niente su come modificare l'MTU e di chiamare la pirelli che ha prodotto il modem.alla pirelli mi hanno detto di chiamare la pirelli broadband ma non riesco a trovare il numero....alla fine tutti si scaricano la palla a vicenda e io non risolvo niente. :x

 

hai provato a fare tutte le configuazioni che son riportate nel topic (sopratutto le ultime)???non mollare, anche io non riuscivo a configurarlo e mi son cervellato per diversi giorni, ma alla fine ho vinto io!!!!! :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bow: Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance:

 

benissimo!!!! :ok: :mrgreen: ci vediamo live...il mio gamertag è (che fantasia :crazy: ) ariabascia..ciao ciao

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...