AngelDevil Inviato 23 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Victor Kislyi, il CEO di Wargaming, ha lasciato la porta aperta al possibile approdo di World of Tanks su Xbox One, a condizione che la base di console installate sia adeguatamente ampia. "Non vedo ragione per escludere l'arrivo sulla next gen", ha detto Kislyi, "ma, per prima cosa, aspettiamo che escano e, punto secondo, facciamo in modo che abbiano una base d'utenza significativa. Bisogna avere milioni di giocatori a disposizione", ha affermato il CEO di Wargaming. In effetti, il team è abituato a numeri alquanto impressionanti: la base di giocatori per la versione PC ammonta a 77 milioni di utenti registrati in tutto il mondo, con il 75% di questi che "non paga niente" per giocare, in base all'impostazione free-to-play. "Monetizziamo solo su una piccola percentuale di giocatori che decidono, ogni tanto, di comprare deliberatamente qualcosa a prezzi alquanto modesti". Per il momento, World of Tanks è previsto in esclusiva su Xbox 360, dove potrà contare su una base installata già importante, ma l'idea di spostarsi su Xbox One non è assolutamente esclusa dagli sviluppatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Visto il video di gioco...-.- <--- detto tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Giocando quello su PC, ovviamente la versione per 360 risulta ai miei occhi sì acerba, ma con molto potenziale. Speriamo che lo sviluppo continui nella maniera più consona, merita Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 A me sta piacendo questo gioco,su pc non c'ho mai giocato.Quante fazioni ci sono oltre quelle della beta? Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Aggiungetemi che ci facciamo qualche partita Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Cedo volentieri il mio codice per la beta di WoT...purtroppo sono in ferie e non posso provarlo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Ma capita anche a voi di entrare in dei server con una latenza impressionante ? Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 (modificato) Ma capita anche a voi di entrare in dei server con una latenza impressionante ? Si, risposta dei comandi con ritardo di 5 secondi!!!! Alcune partite non laggano. Modificato 29 Agosto 2013 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 (modificato) Ho controllato ora ed hanno inviato anche a me il codice !! Ne vale la pena provarlo ? Modificato 29 Agosto 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Ho controllato ora ed hanno inviato anche a me il codice !! Ne vale la pena provarlo ? Provalo, è gratis! a me non dispiace. Volevo capire una volta finita la beta se i nostri progressi verranno azzerati, visto che poi uscirà la versione definitiva.È la prima beta a cui partecipo quindi non so un tubo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Provalo, è gratis! a me non dispiace. Volevo capire una volta finita la beta se i nostri progressi verranno azzerati, visto che poi uscirà la versione definitiva.È la prima beta a cui partecipo quindi non so un tubo. Purtroppo, credo proprio di sì: il reset delle statistiche è la norma in tutti (o quasi) i giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Io sono una carogna di artigliere XD Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Volevo capire una volta finita la beta se i nostri progressi verranno azzerati, visto che poi uscirà la versione definitiva.È la prima beta a cui partecipo quindi non so un tubo.dipende dal gioco, di solito viene specificato quando è così Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 (modificato) Purtroppo, credo proprio di sì: il reset delle statistiche è la norma in tutti (o quasi) i giochi. Peccato Rinnovo la proposta per giocare inngruppo online, chi vuole mi aggiunga pure! Modificato 31 Agosto 2013 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Per me la wg ha sbagliato a voler fare uscire Wot su x box 360 avrebbero dovuto lavorare direttamente su x box one come ha fatto Gajiin suoi probabili rivali in un futuro prossimo con War Thunder che uscirà su Ps4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Speriamo che nel gioco finale i server siano migliori altrimenti è ingiocabile Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Speriamo che nel gioco finale i server siano migliori altrimenti è ingiocabile se usano server simili a quelli usati nell'ultimo F2P, ho i miei dubbi Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Rischiano un bel flop :/ Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 (modificato) Aggiornamento di 484 MB in corso....vediamo cosa hanno combinato Edit: dopo aver lanciato il gioco mi è apparso un avviso dove dice di rimuovere la vecchia versione del gioco e che si deve riscaricare dalla cronologia dei download...che balles! Io l aggiornamento non lo cancello... Modificato 9 Settembre 2013 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 (modificato) Aggiornamento del 6 novembre online -open beta scaricabile da tutti gli utenti gold-1 settimana di prova gratuita anche per gli utenti silver ed ora finalmente e in italiano Modificato 7 Novembre 2013 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 preso e provato...carino..... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Nell'imminente weekend, Wargaming aprirà la beta di World of Tanks: Xbox 360 Edition. L'accesso sarà libero da oggi per i giocatori registrati, e lo sarà fino a domenica quando la beta verrà nuovamente limitata. Come incentivo a partecipare, Wargaming regalerà al lancio un carro premium ai giocatori attivi. Si tratta del T14, veicolo americano di Tier 3. Inoltre, chi giocherà cinque battaglie tra le 17 e le 20 del 9 novembre, riceverà un Ram II, carro armato medio di Tier 5. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 I server di World of Tanks: Xbox 360 Edition saranno offline per qualche giorno dal 29 gennaio. La decisione, annunciata sul blog PlayXBLA, è da ricondurre al passaggio dalla fase beta alla release definitiva. In questo lasso di tempo non sarà possibile accedere al gioco e tutti i progressi in-game, come i tank guadagnati, l'XP, l'argento e l'oro verranno resettati. I tank award guadagnati nella beta verranno invece riportati nel garage degli utenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 oggi inizio a giocarci, qualcuno ha qualche suggerimento? se qualcuno sta cercando un compagno di squadra, una spalla ho qualcos'altro, io per ora sono disponibile Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Ragazzi vale la pena giocarci ? E' competitivo? La beta la abbandonai subito per il lag...è migliorata la situazione ? Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.