Vai al contenuto

World of Tanks: Xbox 360 Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi vale la pena giocarci ? E' competitivo? La beta la abbandonai subito per il lag...è migliorata la situazione ?

In tutte le partite che ho fatto non ci sono stati problemi, e il gioco di per se è meglio di quanto mi aspettassi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma è competitivo come gioco ? Sennò lascio perdere...

diventa sempre più competitivo ogni quando sblocchi un carro di livello più alto

Es. Con un carro al di livello 1 vieni messo in una partita semplice (ricordo 14 persone, solo carri leggeri e medi)

Con un carro di livello 2 c'erano più giocatori di cui 2 cacciacarri per squadra, e man man sblocchi carri più "livallati", più diventa complicato

Poi dipende da quale competività cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

diventa sempre più competitivo ogni quando sblocchi un carro di livello più alto

Es. Con un carro al di livello 1 vieni messo in una partita semplice (ricordo 14 persone, solo carri leggeri e medi)

Con un carro di livello 2 c'erano più giocatori di cui 2 cacciacarri per squadra, e man man sblocchi carri più "livallati", più diventa complicato

Poi dipende da quale competività cerchi.

Ok grazie lo proverò :)

 

Ieri ci ho giocato 3 orette... devo dire che mi sta piacendo molto ...a primo impatto sembrerebbe semplice ed invece è un gioco tattico e competitivo ...solo che se non ho capito male ci sono munizioni e altre cose piu potenti che si possono comprare ? Spesso mi capitava di essere ucciso con un colpo :(

Ragazzi qualcuno di voi ci gioca? Potremmo fare una squadretta :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie lo proverò :)

 

Ieri ci ho giocato 3 orette... devo dire che mi sta piacendo molto ...a primo impatto sembrerebbe semplice ed invece è un gioco tattico e competitivo ...solo che se non ho capito male ci sono munizioni e altre cose piu potenti che si possono comprare ? Spesso mi capitava di essere ucciso con un colpo :(

Ragazzi qualcuno di voi ci gioca? Potremmo fare una squadretta :)

Mah io l'ho preso(mi sembra di averti già come amico) quando vuoi fare una battaglia.

Comunque si essendo gratis la roba più "ganza" la paghi.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io l'ho preso(mi sembra di averti già come amico) quando vuoi fare una battaglia.

Comunque si essendo gratis la roba più "ganza" la paghi.

Ci sono alcune cose che si prendono con l'oro ( soldi veri ) ma comunque puoi anche comprarli con l'argento gratuito quindi alla fine si può comprare tutto senza spendere un centesimo anche se ovviamente ci vorrà moltooooo di piu :whew: Insomma a me sta piacendo molto soprattutto per la difficoltà e per il dover cambiare tattica ogni volta che si usa una classe diversa :ok:

Te di solito a che ora sei online?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono alcune cose che si prendono con l'oro ( soldi veri ) ma comunque puoi anche comprarli con l'argento gratuito quindi alla fine si può comprare tutto senza spendere un centesimo anche se ovviamente ci vorrà moltooooo di piu :whew: Insomma a me sta piacendo molto soprattutto per la difficoltà e per il dover cambiare tattica ogni volta che si usa una classe diversa :ok:

Te di solito a che ora sei online?

L'oro serve per:

Prendere il premium, che ti fa guadagnare di più a ogni partita

Convertire l'esperienza dei carri in esperienza tecnica

Sbloccare carri esclusivi, che per fortuna hanno solo le abilità secondarie più potenti

Rifornire con dei proiettili che infliggono più danni

Prendere un posto in più nel garage

O semplicemente convertirli in argento

 

Comunque fattibile senza fare nulla di questo

 

P.S. Visto che non te ne saresti pentito?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'oro serve per:

Prendere il premium, che ti fa guadagnare di più a ogni partita

Convertire l'esperienza dei carri in esperienza tecnica

Sbloccare carri esclusivi, che per fortuna hanno solo le abilità secondarie più potenti

Rifornire con dei proiettili che infliggono più danni

Prendere un posto in più nel garage

O semplicemente convertirli in argento

 

Comunque fattibile senza fare nulla di questo

 

P.S. Visto che non te ne saresti pentito?

 

I proiettili perforanti piu potenti si possono comprare anche con l'argento ( piu di 2000 a proiettile ) :ok:

Comunque se giochi ti aggiungo si fà una squadretta con te saremmo in 4 :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

I proiettili perforanti piu potenti si possono comprare anche con l'argento ( piu di 2000 a proiettile ) :ok:

non ne ho visti, penso non si trovano in tutti i carri

 

Comunque se giochi ti aggiungo si fà una squadretta con te saremmo in 4 :)

ok, la mia GamerTag si trova tra le info a sinistra del post: AppealingTable8

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho scaricato tutti download, ma a differenza della beta mi pare che i colpi (almeno i miei) Non vanno quasi mai segno...boh...

 

Ecco,ora sono morto con un SOLO colpo,mentre io sparandone 3-4 Non faccio niente :bang:

com'è possibile?

 

mi sembra di ricordare che inizialmente lo faceva anche con me, prova ad andare nei consumabili (va sul carro e premi X)

 

P.S. questo gioco non è come i moderni FPS, sfrutta l'ambiente, muoviti in gruppo e prendi la mira

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

com'è possibile?

 

mi sembra di ricordare che inizialmente lo faceva anche con me, prova ad andare nei consumabili (va sul carro e premi X)

 

P.S. questo gioco non è come i moderni FPS, sfrutta l'ambiente, muoviti in gruppo e prendi la mira

Ho cambiato carro e sembra che vada meglio (il problema me lo dava con il carro pesante Premium T12 o T14 se non sbaglio)...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 3 ore di download ci ho rinunciato e cancellato tutto. Bella sola. :ok:

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato carro e sembra che vada meglio (il problema me lo dava con il carro pesante Premium T12 o T14 se non sbaglio)...

bene, quei carri non hanno nulla in più, solo le abilità secondarie al massimo, ma per i il resto sono uguali, e qualcuno anche peggio, buon divertimento :ok: (sempre se ti piace il genere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho orari fissi(di solito verso o dopo cena ci sono) comunque se ti vedo online ci becchiamo :ok:

Anche io di solito mi connetto verso le 7 la sera o comunque dopo cena ci sono quasi sempre :ok:

 

Qui potete trovare una piccola guida per i principianti come me che spiega la tattica da seguire con ogni classe http://forum.worldoftanks.eu/index.php?/topic/57946-a-ciascun-carro-il-proprio-ruolo/

Inoltre ci sono molte altre guide dettagliate sul questo sito.

 

@Convoy te non hai le cuffie ? @Gen la prossima volta comunichiamo di piu che magari insieme riusciamo a fare qualche kill xD

@Alex dopo il server europeo funzionava ed infatti niente lag...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non sentivo una cippa :huh:

Boh strano l'altro mi sentiva ...comunque con molti , compreso te, non riesco ad entrare nel gruppo a causa della mia connessione sicuramente perchè te avrai nat aperto mentre io moderato :bang:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...