Vai al contenuto

World of Tanks: Xbox 360 Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi lo scarico e lo provo subito. Sono arrivato un po' tardi, ma meglio tardi che mai :D Esperienze di gioco? :)

Lascia perdere non fa per te ...xD

Boh che vuoi sapere...è un gioco tattico e complicato dove dovrai giocarci molto per comprarti carri di livello sempre piu alto quindi giocaci se hai tempo e voglia :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai è da quando è uscito su console che ci nerdo tanto (forse troppo xD ) e ultimamente mi sta facendo incazzare di brutto ... quando il Tiger lo uso io non faccio mai un **** e rimbalzo anche sui tank piccoli , sparano loro e ti disintegrano tutto in 2 secondi.. poi ovviamente non esce che sei rilevato e ti arriva anche la madonna contro , e vogliamo parlare del bilanciamento delle fazioni ? ogni volta trovo tutta gente con tank potenti contro e quasi sempre cordinata , io ho sempre gente che aspetta che tu faccia 3/4 di lavoro su un tank per poi rubartelo...

 

ps: la patch di oggi è come quella del primo giorno , prima vi fa scaricare un file piccolo , appena avviate il gioco scarica di tutto e di più , e da quello che vedo nel nome del pacchetto sembrano essere delle mappe (finalmente visto che mi sto annoiando a fare sempre le stesse 3 mappe..) e tank nuovi... appena mi finisce di scaricare il tutto vi faccio sapere (sempre se qualcuno di voi non ha già scaricato i pacchetti xD

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai è da quando è uscito su console che ci nerdo tanto (forse troppo xD ) e ultimamente mi sta facendo incazzare di brutto ... quando il Tiger lo uso io non faccio mai un **** e rimbalzo anche sui tank piccoli , sparano loro e ti disintegrano tutto in 2 secondi.. poi ovviamente non esce che sei rilevato e ti arriva anche la madonna contro , e vogliamo parlare del bilanciamento delle fazioni ? ogni volta trovo tutta gente con tank potenti contro e quasi sempre cordinata , io ho sempre gente che aspetta che tu faccia 3/4 di lavoro su un tank per poi rubartelo...

 

ps: la patch di oggi è come quella del primo giorno , prima vi fa scaricare un file piccolo , appena avviate il gioco scarica di tutto e di più , e da quello che vedo nel nome del pacchetto sembrano essere delle mappe (finalmente visto che mi sto annoiando a fare sempre le stesse 3 mappe..) e tank nuovi... appena mi finisce di scaricare il tutto vi faccio sapere (sempre se qualcuno di voi non ha già scaricato i pacchetti xD

Dopo pranzo scarico anche io... Non sapevo.di quest'aggiornamento...

Comunque tranquillo anche io e @Ema né sappiamo di carri che non fanno.danno a nessuno :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo pranzo scarico anche io... Non sapevo.di quest'aggiornamento...

Comunque tranquillo anche io e @Ema né sappiamo di carri che non fanno.danno a nessuno :bang:

guarda io per ora posso dirmi fortunato perchè ho 1 milione e mezzo di argento quindi anche se mi distruggono il tank ho sempre un pò di soldi , però ti capitano partite dove inizi e non riesci a fare niente perchè ti hanno tirato giù in 2 secondi e a fine partita ti ritrovi con un bel -4000 xD

 

comunque , potevano mettere una sorta di preferenze per le modalità , io non sopporto assolutamente la modalità assalto... è una noia mortale e non è mai bilanciata bene ...

 

comunque ho finito di scaricare tutto , dovrebbero essere all'incirca 500 mb se non erro.. e l'unica cosa che ho notato per ora e che forse capisci se qualcuno sta giocando in plotone visto che c'è un quadratino in alto in certi tank.. dovrei provare

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che con questa patch non mettano i tank russi ora che sto nerdando per salire con i pesanti americani....gia con quelli che ci sono ora mi fanno il culo pensate voi se mettono anche i russi che sono i piu forti xD

@Vinny qual'è la tua gametarg ? Cosi si gioca insieme :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Changelog http://forum.worldoftanksxbox360edition.com/index.php?/topic/22903-patch-103-incoming/

 

Non hanno aggiunto nulla solo sistemato qualche bug ...

bene dai , almeno così si gioca solo nei nerver europei dove non lagga , ogni volta che capitavo nei server usa laggava di tutto...

olè finalmente riesco a fare qualcosa con il nuovo cannone del tiger... ora non ci resta che fare 78000 punti esperienza per prendere il tiger 2 :whew: , ma prima mi sa che faccio le ultime 34 partite con l'artiglieria così prendo l'ultimo obiettivo del gioco ed ho 400/400 :mrgreen:

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bene dai , almeno così si gioca solo nei nerver europei dove non lagga , ogni volta che capitavo nei server usa laggava di tutto...

olè finalmente riesco a fare qualcosa con il nuovo cannone del tiger... ora non ci resta che fare 78000 punti esperienza per prendere il tiger 2 :whew: , ma prima mi sa che faccio le ultime 34 partite con l'artiglieria così prendo l'ultimo obiettivo del gioco ed ho 400/400 :mrgreen:

Hai fatto anche quello segreto? cavolo che fortuna

P.S. Domenica ritorno a giocarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto anche quello segreto? cavolo che fortuna

P.S. Domenica ritorno a giocarci

si può "boostare" se t'interessa, eccoti il video

 

comunque sono riuscito a fare un'uccisione così anche in una partita normale (ma è veramente difficile) , il nemico era rimasto incastrato in una discesa (la mappa era quella nel deserto)gli sono salito sopra ed l'ho ucciso lol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Wargaming ha organizzato un evento online per il suo World of Tanks in versione Xbox 360, che coinvolge tutta la community del gioco per lo sblocco di tre nuove mappe.

 

La campagna "Mad Madness" avrà luogo tra il 18 e il 24 marzo: all'interno di queste giornate, il numero totale cumulativo dei carri distrutti nel mondo di gioco contribuirà allo sblocco progressivo delle varie mappe. Raggiunti i 10 milioni verrà inserita la mappa Lakeville, una zona particolarmente strategica in cui gli edifici forniscono coperture fondamentali per il successo in battaglia. Arrivati a 25 milioni verrà sbloccata la mappa El-Halluf, caratterizzata da un'ambientazione desertica che tuttavia offre varie soluzioni per effettuare delle imboscate.

 

Infine, raggiunti i 40 milioni verrà aggiunta la mappa Prokhorovka, un'arena tratta dalla versione PC che combina spazi aperti e ambientazione urbana creando così una zona di guerra piuttosto bilanciata, molto popolare tra i giocatori della versione originale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho scaricato poco fa il gioco. quando l'ho aperto mi chiedevano di accettare termini e condizioni e prima di farlo ho dato una letta, mi pare che fosse scritto della creazione di un account nel forum ufficiale del gioco con l'utilizzo dei miei dati xbox live. Potreste spiegarmi meglio cosa intendono? grazie:)

CestersGarage01.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho scaricato poco fa il gioco. quando l'ho aperto mi chiedevano di accettare termini e condizioni e prima di farlo ho dato una letta, mi pare che fosse scritto della creazione di un account nel forum ufficiale del gioco con l'utilizzo dei miei dati xbox live. Potreste spiegarmi meglio cosa intendono? grazie:)

In parole povere usando indirizzo e password del tuo account potrai loggarti al forum ufficiale del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...