Pinturicchio 89 Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 se i sogni che faccio abitualemnte sono premonitori...non lo sò sinceramente...però ho la speranza che lo siano...visto che ho più volte sognato di fare una tromxxxa colossale con una mia amica strafixa... :mrgreen: P.S. diverse volte invece mi sembra di vivere nella delle situazioni che ho "già visto"...del tipo che vedo qualcosa (una situazione di vita quotidiana/un paesaggio)...ed ho la sensazione di averla già vista...come se mi si nitidizzasse un'immagine sfocata che avevo già in testa da un bel pò di tempo... non sò nemmeno come spiegarlo sincramente...ma è una sensazione di deja vu che ogni tanto mi sovviene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Non c'è molto da spiegare, mentre dormi il cervello recupera le informazioni dai tuoi ricordi, per questo ti sembra spesso di vivere situazioni già vissute Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Non c'è molto da spiegare, mentre dormi il cervello recupera le informazioni dai tuoi ricordi, per questo ti sembra spesso di vivere situazioni già vissute :lol: e io che speravo di avere qualche super potere... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Io fino a qualche anno fa sognavo di vedere la Juve in B.Ohhh si è avverato!!!! :lol: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Io fino a qualche anno fa sognavo di vedere la Juve in B.Ohhh si è avverato!!!! :lol: pensa invece che i miei sogni si sono avverati tutti nei 45 anni precedenti...a quelli cui ti riferisci tu... :mrgreen: e da un paio d'anni a questa parte sono tornati...e non credo siano destinati a finire molto presto... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.