Vai al contenuto

Credete ai sogni premonitori?


Il Falco

Messaggi raccomandati

se i sogni che faccio abitualemnte sono premonitori...non lo sò sinceramente...

però ho la speranza che lo siano...visto che ho più volte sognato di fare una tromxxxa colossale con una mia amica strafixa... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

P.S. diverse volte invece mi sembra di vivere nella delle situazioni che ho "già visto"...

del tipo che vedo qualcosa (una situazione di vita quotidiana/un paesaggio)...ed ho la sensazione di averla già vista...come se mi si nitidizzasse un'immagine sfocata che avevo già in testa da un bel pò di tempo...

 

non sò nemmeno come spiegarlo sincramente...ma è una sensazione di deja vu che ogni tanto mi sovviene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino a qualche anno fa sognavo di vedere la Juve in B.

Ohhh si è avverato!!!!

 

:lol: :lol: :lol:

 

pensa invece che i miei sogni si sono avverati tutti nei 45 anni precedenti...a quelli cui ti riferisci tu... :mrgreen: :mrgreen:

 

e da un paio d'anni a questa parte sono tornati...e non credo siano destinati a finire molto presto... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...