Vai al contenuto

Spartacus Legends


Aiirbandit

Messaggi raccomandati

Riprovato 30 secondi fa ma niente ancora...

 

Finalmente sono riuscito a provarlo...ho fatto solo una partita però... Ci ha messo quasi 15 minuti a trovare qualcuno :whew: che poi ho perso malamente dato che questo,seppur alla prima partita,seppur teoricamente del mio stesso livello, era molto più forte :mellow: aveva 30 punti in attacco in più, e 10 in difesa in più... Ma non dovremmo essere tutti allo stesso livello almeno nella prima partita? :unsure:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato stanotte per 3 ore abbondanti,il gioco è meraviglioso,ok niente grafica eccezzionale o combattimenti strepitosi,ma nel suo piccolo si dimostra un grandissimo titolo e sopratutto molto strategico.

Purtroppo ci sono 2 fatti che mi fanno cadere le braccia e non è perche me le tagliano i gladiatori...

1 non si possono sfidare amici (da quanto ho visto)

2 l'on line lagga una cifra.

 

Riprovato 30 secondi fa ma niente ancora...

 

Finalmente sono riuscito a provarlo...ho fatto solo una partita però... Ci ha messo quasi 15 minuti a trovare qualcuno :whew: che poi ho perso malamente dato che questo,seppur alla prima partita,seppur teoricamente del mio stesso livello, era molto più forte :mellow: aveva 30 punti in attacco in più, e 10 in difesa in più... Ma non dovremmo essere tutti allo stesso livello almeno nella prima partita? :unsure:

 

Se fai partita veloce no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera dopo numerosi tentativi sono riuscito ad entrare.Il gioco è carino e si fa giocare.Ma qualcuno di voi ha capito come effettuare le esecuzioni?

Se non ricordo male devi raccogliere il favore della folla, segnalato con mezza corona di alloro in alto a destra

Link al commento
Condividi su altri siti

Infami del c***o, per soli 50 ori vogliono 400mp!!!!!!

Voglio vedere chi è lo stronzo che li compra :polliceverso: :polliceverso:

Piuttosto inutile come spesa anche se li avessero messi a meno di 100:

Premesse:

Argento: lo si guadagna liberamente giocando il single-player o xbox live

Oro: si guadagna un paio di pezzi ogni aumento di fama, oppure tramite il sistema dei F2P

 

Le armi si acquistano con l'argento, le armi che richiedono un livello di fama superiore, possono essere acquistate subito con l'oro, ma possono essere acquistate con l'argento non appena si raggiunge la fama richiesta, può anche servire per togliere un vantaggio (potenziamenti particolari) al proprio gladiatore, ma è una cosa inutile visto che i gladiatori funzionano perfettamente anche senza, consiglio di usare l'oro solo per acquistare i gladiatori con valutazioni più alte che, da quel che ho visto non costano molto (3 o più ori), il che rende sufficiente l'oro che si guadagna salendo di fama

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Infami del c***o, per soli 50 ori vogliono 400mp!!!!!!

Voglio vedere chi è lo stronzo che li compra :polliceverso: :polliceverso:

 

 

semplice risposta..

tutti quelli che han comprato a suon di MP i pacchetti di FUT e chi ha comprato a 10euro dei profili creati con MP vari da usare per tale scopo(sò che è OT, ma è un esempio) e ne conosco diversi che l'han fatto.. :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

o

quelli che si comprano i DLC con tutto sbloccato in COD o BF3 etc.. :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

 

quindi potrebbe esser facile che chi si intrippa per stò gioco spenda soldi veri per avere le cose migliori.. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate che ancora non l'ho preso, e che vorrei sapere qualcosa in chiave obiettivi:

 

- com'è le velocità di farming dell'argento? Chiedo questo perchè per reclutare nuovi gladiatori con stili diversi ho letto che occorre sborsare ogni volta 420 argenti, per millare il gioco è necessario (tra le altre cose) vincere utilizzando tutti gli stili di comattimento...

 

- raggiungere il livello 50 di fama è impensabile senza metter mano al portafoglio? Nel senso che basta fare un po' di sano farming ed evitare di spendere MP inutilmente per milgiorare i propri gladiatori?

 

- voi che l'avete giocato, un gladiatore con livello di minacca superiore a 100 è davvero così imbattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male devi raccogliere il favore della folla, segnalato con mezza corona di alloro in alto a destra

Ma è quasi impossibile all'inizio prendere tutto il favore della folla.PRaticamente l'esecuzioni non le fai mai,non dovresti subire nessun colpo.

Un altra cosa qualcuno di voi ha capito come si schivano i colpi?Non con la capriola ma con uno "spostamento" del corpo

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbam! :ok:

 

Sono al livello 9 e ho già conquistato 3 distretti al 100%

in pratica in ogni distretto dopo che hai sconfitto tutti i gladiatori, ti compare il Gladiatore Leggenda, sconfitto quello, hai conquistato il distretto.

poi ho 4 personaggi e non ho ancora usato nessun oro :ok:

 

 

 

 

 

p.s. Mi sento Pro! Hahahahah :lol:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...